nuova recluta

« Older   Newer »
  Share  
iStarrk™
view post Posted on 19/8/2011, 20:34




35727-bigthumbnail


PNG Byakuya Kuchiki
narrato
-parlato me-
*Pensato*
-parlato altri-

Il capitano della 6° compagnia si stava dirigendo al dojo, doveva esaminare una possibile recluta, così aprì le porte della struttura, varcò l'ingresso, guardandosi intorno, non era ancora presente il futuro shinigami, così senza dire una parola e con gli occhi chiusi iniziò ad aspettare l'arrivo di lui/lei.

*Se è un ordine devo portarlo a termine, inoltre in tempi come questi, con gli arrancar che creano problemi è sempre meglio avere qualche shinigami in più.*

Il capitano restò fermo e aspettò l'arrivo della recluta, impassibile



Bene, da ora inizia il tuo addestramento!!
per prima cosa scusa il post schifoso, cercherò di ruolare meglio dopo, se ho voglia, ma tu descrivi bene i sentimenti e le emozioni del pg, e quando combatteremo anche le azioni di esso.
Fai attenzione agli errori grammaticali, non usare le abbreviazioni tipo "nn" o "xkè", ma scrivi le parole per intero; per essere più sicuro di aver scritto tutto correttamente ti consiglio di rileggere i post prima di postarli! ;)
Se un giorno non sei in vena di postare, piuttosto non farlo, è meglio che rischiare che la qualità ne risenta, purchè questo giorno non diventi un mese o più! :titto:

Mi raccomando, non strafare, lo scopo di questo addestramento è vedere se sai ruolare, non puoi vincere ma combatti comunque al massimo.

Credo di aver detto tutto, buono scontro!!

se ti serve qualcosa skype risolve tutto
 
Top
_.:@Vincent_the_best@:._
view post Posted on 19/8/2011, 22:10




descritto
pensato
parlato


Ah gia è mattina..
Pensai appena un raggio di luce illuminò parte del mio viso,era da un pò di mattine che il sole mi faceva da sveglia.
Mi alzai con noia dal letto e dopo essermi stirato mi recai verso il bagno per permettere al mio fisico di ripulirsi da liquidi poco utili,mi lavai la faccia,e dopo essermi vestito con classici vestiti da allenamento presi la spada ed andai nel boschetto vicino casa per eseguire l'allenamento mattutino.
Pian piano che eseguivo un fendente dopo l'altro la mia forza e velocità aumentavano, perseguitato dai miei ricordi sentivo il sangue dentro di me ribollire,era dunque rabbia il sentimento che provavo?
O era semplice fustrazione per aver perso contro un misero hollow..
Piantai la spada nel terreno e mi asciugai il sudore,quando mi accorsi che era ormai l'ora di incamminarsi verso il luogo dell'addestramento.
Così di corsa rientrai in casa mi feci una doccia veloce per far scivolar via il sudore e tutti i sentimenti negativi accumulati.
Mi misi lo Shikakusho,la spada al fianco , e per finire la fascia in tessuto rosso sulla fronte.
Iniziai così,dopo aver finito di equipaggiarmi, a correre velocemente verso il dojo.
Spero che ancora non sia arrivato l'esaminatore...non è una bella cosa far aspettare una persona.
Così appena aprì la porta scorrevole a mia sorpresa mi ritrovai di fronte un Hiyori della sesta compagnia.
Cavolo...un capitano..
Così feci un passo avanti con fare deciso e con sguardo fiero.
Scusi il ritardo signor capitano!Il mio nome è Hikaru Ao.
Non volevo essere irrispettoso nei vostri confronti arrivando in ritardo,le chiedo umilmente perdono,accetterò qualsiasi punizione...

Fu così che feci la mia presentazione al capitano sconosciuto aggiungendo un piccolo forse.
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 19/8/2011, 22:40




Dopo poco si presentò la recluta, un ragazzo alto con una bandana rossa in testa e presentandosi come Hikaru Ao, dal tono con cui parlava era molto rispettoso e sicuramente dava una buona impressione, poi disse che avrebbe accettato qualsiasi punizione, il capitano lo snobbò per poi dire:

-Tsk! non ho tempo da perdere con cose inutili come punizioni senza senso.-

Così il capitano si mosse, allontanandosi dallo shinigami di qualche metro, ed estraendo la zanpakuto, impugnandola con la mano destra.

-Devo verificare le tue capacità in combattimento, attaccami come meglio credi, limiterò le mie capacità, ma cercherò comunque di metterti sotto pressione.-

Il capitano rilasciò molto reiatsu, cercando di far capire allo shinigami il baratro che li separava.

Così con la zanpakuto nella mano destra, senza darsi nemmeno la briga di mettersi in guardia, aspettò un attacco della recluta.


se puoi differenzia il parlato e il pensato dal narrato con i colori
 
Top
_.:@Vincent_the_best@:._
view post Posted on 19/8/2011, 23:11




Subito il capitano con fare annoiato e alquanto seccato si allontanò da me mentre dichiarava fosse inutile punirmi.
Così si voltò verso di me guardandomi dall'alto in basso ,con quella strana capigliatura, mentre estraeva la sua Zampakuto.
"-Devo verificare le tue capacità in combattimento, attaccami come meglio credi, limiterò le mie capacità, ma cercherò comunque di metterti sotto pressione.-
"

Quelle furono le parole che precedettero il suo grande rilascio del reiatsu.
tsk,so gia che sei un capitano...per quale motivo vuoi farmi notare la tua superiorità?
Così mi misi in posizione di combattimento,leggermente flesso sulle ginocchia pronto a scattare,mano sinistra stretta intorno al fodero della spada col pollice sull'elsa pronto a far scattare la lama in fuori.
La mia mano destra era sul manico leggermente appoggiata.
Dopo che il reiatsu emesso dal capitano si fosse stabilizzato avrei iniziato l'attacco.

Iniziai a correre verso di lui,e appena notai che la distanza fra noi era adatta per eseguire il mio attacco di scatto estrassi la spada,trasformando l'estrazione in un fulmineo fendente.
Questo era l'attacco di base insegnatomi da mio padre col quale dovrei riuscire ad uccidere qualunque uomo con un colpo solo,ma io ero ben conscio della situazione in cui mi trovavo,ovvero ,avevo davanti a me un capitano.
Un uomo dalla grandissima potenza e abilità con la spada,il mio attacco per quanto veloce sicuramente ai suoi occhi era apparso a rallentatore.
Eppure questo è un attacco veloce e pulito che riduce al minimo i futili movimenti eseguiti durante l'estrazione e l'attacco.
Spero che questo ti convinca del mio valore.
Pensai mentre eseguivo un secondo fendente dall'alto verso il basso che seguiva la stessa traiettoria del precendente.
I miei sensi erano ben svegli ed ero pronto ad allontanarmi in qualsiasi momento da lui,non volevo ritrovarmi menomato ancor prima di diventare shinigami.
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 19/8/2011, 23:31




La recluta partì all'attacco, era un bella mossa, un fendente scagliato insieme all'estrazione della zanpakuto, una mossa notevole, forse era a conoscenza dell'arte della spada da prima, infatti non insegnavano mosse come quella all'accademia, tuttavia per quanto il colpo fosse veloce e buono, non potè nulla contro il capitano, che bloccò il colpo frapponendo la propria zanpakuto a quella avversaria.

*Sà maneggiare una spada però da quanto ho visto non sono molto forti i suoi colpi, sarà abile ma non infliggerebbe molti danni in combattimento.*

Poi il futuro shinigami continuò l'attacco, un nuovo fendente, stavolta dal basso verso l'alto, il capitano decise dunque di mostrare la sua velocità con lo shunpo.

Un attimo prima era davanti alla recluta, un attimo dopo alle spalle di essa, facendo andare a vuoto il fendente.


-Mostrami qualcos'altro.-

 
Top
_.:@Vincent_the_best@:._
view post Posted on 20/8/2011, 00:01




Parò con estrema facilità il colpo portato da me con tanta eleganza.
Quando andai a sferrare il secondo fendente lui sparì,Cazzo!!!,non riuscì a seguirlo era come volatilizzato..
Nello stesso istante sentì una voce alle mie spalle,mi si spalancarono gli occhi,non tanto per la paura,più che altro per la sorpresa di vedere un tale movimento fulmineo.
n-non l'ho visto...
Mi girai di scatto,se così si può dire se paragonato alla velocità del capitano, guardandolo con occhi ricolmi di determinazione.
ah!
Decisi di eseguire un semplice fendente orizzontale all'altezza dell'ombelico avversario,sempre se li si trovava per quanto ne potevo sapere non ero sicuro neanche se lo possedeva..l'ombellico, accompagnato dal semplice kiai.
Effettivamente non imprimevo molta forza bensì mi concentravo sulla velocità e sulla fluidità dei movimenti,se avessi stretto trppo forte il manico i miei colpi sarebbero rallentati,mentre se non avevvi stretto abbastanza la spada si scivolerebbe di mano.

A quel punto non curante della reazione del mio avversario feci qualche passo indietro prendendo le distanze e puntando due dita della mano sinistra verso lo stomaco dell'avversario,zona sprovvista di ossa, gridai
Byakurai!

Hado no yon - Byakurai
(Arte distruttiva n° 4 - Lampo Bianco)
Energia necessaria: bianca


byakuraida3

Formula di attivazione: Convergi Luce negli spazi di Oscurità!

Descrizione: Un raggio di energia che si crea dall'indice e dal medio e si propaga nella stessa direzione da essi indicata. Il diametro di questo raggio è di 5 cm ed è in grado di coprire una distanza massima di 12 metri. Più l'obiettivo è distante e minore è l'effetto di questa tecnica. Essa richiede comunque una grande precisione ma è in grado di perforare qualsiasi muscolo. Si infrange però sulle ossa e per questo non è mortale. Solo Shinigami di alto livello sono in grado di rendere questa tecnica fatale puntandola nelle giuste direzioni conosciute dai più abili utilizzatori di Arte magica.recitando la formula di potenziamento, il raggio causa più danni ed è in grado di infrangere le ossa più sottili e meno resistenti, inoltre copre una distanza di 31 metri.



Spervo che il primo fendente potesse concentrare l'attenzione avversaria sulla spada,igniorando la mano disarmata.
In ogni caso fra noi c'era una distanza di circa due o tre metri sarebbe stato difficile schivare quell'attacco per una semplice persona...
ah già.. LUI non è una semplice persona.
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 20/8/2011, 10:39




allora, stai attento, hai usato un kido senza dire la formula, devi dirla sempre a meno che non sei di due energie superiore al livello del kido, in modo da poterlo ignorare senza intaccare la forza, inoltre devi dire hado/bakudo no ... - nomekido, poi ho notato che fai diversi errori di battitura, scrivi lentamente e bene (tipo hai scritto: trppo o avevvi ) prima di postare, rileggi il post per evitare errori del genere, inoltre come ti dicevo stacca di più il discorso, dopo le virgole metti uno spazio può comunque migliorare la situazione, poi per il resto va bene.

ah, io in questo post uso due kido, tu non puoi finchè non raggiungi una certa energia, al momento puoi usare un kido a turno.

La recluta era passata nuovamente all'attacco, aveva sferrato un fendente veloce mentre si girava verso il capitano, che lo parò con facilità, i movimenti della recluta erano buoni per il suo livello, ma agli occhi del capitano erano comunque lenti.

Poi notò che lo shinigami stava lanciando un kido, dalle dita della recluta scaturì un raggio di energia.


-Tsk...bakudo no hachi - seki!!-

Ignorando la formula di attivazione, ma non influì nel risultato, lo scudo si materializzò nel punto esatto dove doveva impattare il colpo avversario, e alla fine il capitano rimase illeso.

-Questo è un byakurai!!-

Il capitano pose le dita davanti a sè, in direzione della recluta.

-Hado no yon - Byakurai-

Ignorando nuovamente la formula di attivazione, dalle dita si generò lo stesso raggio che prima aveva usato la recluta, ma la forza era sicuramente maggiore al colpo di prima.



CITAZIONE

Bakudo no hachi - Seki
(Arte del legame n° 8 - Respinta)
Energia necessaria: bianca


seki-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea un piccolo scudo che respinge gli attacchi nella parte del corpo dove si concentra la reiatsu.
recitando la formula di potenziamento, lo scudo è più duraturo e stabile, inoltre è più resistente.


CITAZIONE

Hado no yon - Byakurai
(Arte distruttiva n° 4 - Lampo Bianco)
Energia necessaria: bianca


byakuraida3

Formula di attivazione: Convergi Luce negli spazi di Oscurità!

Descrizione: Un raggio di energia che si crea dall'indice e dal medio e si propaga nella stessa direzione da essi indicata. Il diametro di questo raggio è di 5 cm ed è in grado di coprire una distanza massima di 12 metri. Più l'obiettivo è distante e minore è l'effetto di questa tecnica. Essa richiede comunque una grande precisione ma è in grado di perforare qualsiasi muscolo. Si infrange però sulle ossa e per questo non è mortale. Solo Shinigami di alto livello sono in grado di rendere questa tecnica fatale puntandola nelle giuste direzioni conosciute dai più abili utilizzatori di Arte magica.recitando la formula di potenziamento, il raggio causa più danni ed è in grado di infrangere le ossa più sottili e meno resistenti, inoltre copre una distanza di 31 metri.

 
Top
_.:@Vincent_the_best@:._
view post Posted on 20/8/2011, 11:49




Ma io non ho detto la formula apposta per velocizzare l'attacco sapendo che veniva meno potente ò.ò
cioè pensavo potessi lanciare il kido senza formula se volevo ò.ò(sai dire la formula spreca del tempo e tu sentendo la formula lo avresti schivato più facilmente...)

tsè...come immaginavo...
Pensai appena l'avversario con tranquillita si difese con un bakudo.
Nonostante la sua mancanza nel dire la formula la difesa si rivelò ottima.
più di così non posso fare niente..è un capitano..
Nonostante sapessi che il compito del mio avversario era esaminarmi quando guardavo il suo viso qualcosa mi diceva che non si fosse creato nessun problema nel ferirmi mortalmente.

Propio quando mi stavo preparando per il mio prossimo attacco il capitan capelli strani mi volle anticipare la sua mossa. Ovvero l'utilizzo di un Hado no yon...
Per quale motivo me lo ha detto?? siamo avversari o compagni di gioco?

Il capitano puntò le dita in mia direzione all'altezza del petto, così scattai a sinistra proprio mentre lui stava finendo di dire "Byakurai".

Il raggio partì dal suo indice e medio congiunti, per un attimo ho rivisto mezza vita davanti ai miei occhi era la prima volta che affrontavo un avversario del genere, ma non avevo intenzione di morire così avevo molte cose ancora da fare...

Così il raggio mi ferì il braccio destro vicino alla spalla in maniera superficiale, grazie all'anticipo del'attacco da parte del capitano, riuscì a spostarmi in tempo e così uscire fuori dalla direzione del colpo.
Ora tocca a me vecchiaccio...
Iniziai a mormorare alcune parole stando ben attento a non farmi sentire dall'avversario per non anticipare la mia mossa... Bakudo no yon - Hainawa
Concentrai il mio reiatsu nel palmo della mia mano sinistra e mirando in particolar modo alle gambe del mio avversario scagliai la mia corda.
Il mio primo obbiettivo era rallentare i movimenti del'antagonista così da ferirgli le gambe e non permettergli più l'uso di quei suoi spostamenti invisibili.

Bakudo no yon - Hainawa
(Arte del legame n° 4 - Legame Strisciante)
Energia necessaria: bianca


legamestrisciante3copia

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Concentrando il reiatsu nelle mani si crea una corda di reiatsu che avvolge il nemico e gli impedisce i movimenti, però è piuttosto debole e non molto duratura; infatti è utilizzata soprattutto per rallentare l'avversario.
recitando la formula di potenziamento, la corda diventa più resistente e duratura.


Una volta che fossi riuscito ad intrappolarlo lo avrei avvicinato velocemente a me tirando con sicurezza e forza la corda, e con la spada avrei tentato di infilzargli il piede destro, o sinistro, diciamo il primo piede che arrivava sotto tiro.
Però sapevo benissimo che nell'eseguire tale mossa l'avversario avrebbo potuto anche sfruttare lo slancio per potermi colpire con la sua spada, ma era un rischio che potevo correrre, anzi volevo correre.
Solo rischiando la mia vita avrei potuto almeno ferirlo... E dimostrare così le mie qualità...
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 20/8/2011, 12:23




allora, altri errori, al posto di dire: pronunciai delle parole, dì proprio che pronunci la formula di attivazione, è più chiaro da capire che intendevi quello, poi quando dici: "Una volta che fossi riuscito ad intrappolarlo lo avrei avvicinato velocemente a me tirando con sicurezza e forza la corda," è un'autoconclusione!! e ciò non và bene, intanto non è certo che lo intrappoli con la corda, e poi dovresti dire che PROVI ad avvicinarlo a te tirando la corda, ma non che ci riesci di sicuro, così può passare per un'autoconclusione... inoltre per la cosa di prima, devi dire che ignori la formula di proposito per rendere l'attacco più veloce ma meno forte, dal regolamento: "il kodama (formula d'attivazione per i meno esperti), può essere opzionale se siete di almeno 2 livelli sopra a quello in cui ottenete il kidou da utilizzare senza che la potenza ne risenta, mentre fino a questa suddetta energia ignorare il kotodoma significa una pesante diminuzione dell'efficacia del kidou stesso; oppure, sempre dopo questi 2 livelli, si può anche recitare la formula sia prima che dopo il lancio dell'incantesimo per potenzialo, ma questo potrebbe influire sull'efficacia dell'incantesimo, siccome mentre voi dite la formula, l'avversario avrà tutto il tempo di reagire, quindi funziona solo in casi particolari."

La recluta venne ferita dal colpo del capitano, ovviamente aveva limitato la forza di questo, ma era riuscito comunque a infliggere danni, anche se lui era riuscito a schivare in parte l'attacco per procurarsi un danno leggero.

*Ha buoni riflessi.*

Poi Hikaru si decise ad attaccare nuovamente, con il bakudo no yon, hainawa, una corda di reiatsu partì verso il capitano, che si lasciò "catturare" senza opporre resistenza, avrebbe potuto sciogliere la suddetta corda in men che non si dica, ma voleva vedere come avrebbe continuato l'attacco, così sentì la corda premergli addosso, la recluta voleva trascinare verso di lui un capitano, una mossa stupida, non avrebbe mai potuto far muovere un capitano con la sola forza delle braccia, ma Byakuya si lasciò trascinare, fino ad essergli vicino, e vedere che la recluta stava cercando di infilzargli il piede, così si liberò dalla corda senza sforzi, e con lo shunpo scomparì nuovamente, riapparendo all'uscita del dojo.

-Può andare bene, ti assegno alla 5° compagnia, ho visto che sei abile nel kido, ti dovresti trovare bene là, ora sbrigati e vai alla tua compagnia.-

Così il capitano varcò l'uscita, e sparendo con lo shunpo.



ok, promosso!! :)
allora, fai un ultimo post in cui dici che te ne vai, e poi apri il tuo alloggio in gotei 13, guarda gli altri come esempio.
per il resto, buona permanenza nel gdr!
 
Top
_.:@Vincent_the_best@:._
view post Posted on 20/8/2011, 12:43




mi scuso se sembrava un autoconclusione ma intendevo scrivere che in caso fossi riuscito a bloccarti ecc ecc xD va beh starò più attento.
Mi scuso per il kido ma essendo il mio primo gdr su bleach non so bene come comportarmi pensavo fosse sottinteso :zazi:

Il piano stava andando tutto liscio quando ad un tratto il capitano ignorò il mio kido svanendo per l'ennesima volta.
Senza darmi il tempo di capire cosa fosse successo disse "-Può andare bene, ti assegno alla 5° compagnia, ho visto che sei abile nel kido, ti dovresti trovare bene là, ora sbrigati e vai alla tua compagnia.-".
eh?!?
Mi girai verso di lui con sguardo molto sopreso, la mia posizione era molto ridicola visto che rimasi bloccato al momento in cui il capitano si liberò del mio kido.

Appena vidi le spalle del mio ex-avversario mi sentì come senza forze e mi feci cadere a terra stanco...
Avevo usato molto reiatsu ma la pressione psicologica era il motivo del mio attuale stato.
Con la mano sinistra mi tenni il braccio ferito e lentamente lasciai il dojo diretto in un luogo tranquillo dove leccarmi le ferite.
 
Top
9 replies since 19/8/2011, 20:34   46 views
  Share