Stanza di Hikaru Ao, 5° Compagnia

« Older   Newer »
  Share  
_.:@Vincent_the_best@:._
view post Posted on 20/8/2011, 13:15




Dopo essermi fasciato la ferita al braccio, dissi addio alla mia casa ringraziandola di avermi riparato dall'acqua e dal vento durante tutti questi anni in cui finì nella soul society.
Così con la mia roba all'interno di un sacco di stoffa leggero,si non avevo molte cose da portarmi dietro, mi diressi verso la struttura che ospitava la quinta compagnia.
Avrei imparato al meglio l'arte del kido e avrei avuto la possibilità di migliorare sia come persona che come shinigami.
E avere anche la mia vendetta su quei sporchi hollow che presero la mia vita...


Mi assegnarono una semplice stanza nella quale era presente tutto in necessario per vivere tranquillamente.
Era grande circa 5 metri per 6 aveva un letto grande abbastanza per permettermi di dormire comodamente, una scrivania con della cancelleria, un armadio e una libreria.

Dopo aver varcato la porta me la chiusi dietro con tranquillità, mi avvicinai all'armadio e lo riempì con i pochi vestiti che avevo e notai che la presenza di vari Shikakusho.
Successivamente mi avvicinai alla libreria e appoggiai qualche libro che da tempo accompagnavano i giorni più noiosi.

Nel frattempo che mi assegnassero una camera e che sistemassi la mia roba il sole era gia andato a dormire, altrettanto decisi di fare io.
Mi sdraiai sul letto lentamente, sentivo le mie ossa come riposizionarsi e stirarsi.
aaa....
Feci un piccolo sbadiglio e solo allora mi resi conto che avevo completato il mio primo obbiettivo, diventare shinigami.
 
Top
0 replies since 20/8/2011, 13:15   6 views
  Share