Primo allenamento.

« Older   Newer »
  Share  
_.:@Vincent_the_best@:._
view post Posted on 20/8/2011, 16:10




Quella mattina mi svegliai in un letto in cui non ero abituato a dormire..
Esatto era il mio primo giorno da shinigami, eppure le mie abitudini non erano per niente cambiate.
Come al solito lasciai la finestra della mia camera aperta e a svegliarmi fu proprio la luce che entrava da essa.
Dopo che fui andato in bagno per ripulirmi dalle "scorie radioattive" mi misi il mio solito vestito da allenamento seguito dalla fascia in stoffa rossa che sistemai comodamente sulla fronte.
Mi stirai leggermente e decisi di uscire con la mia fedele katana per fare un pò di allenamento mattutino.

Per potermi allenare decisi cercarmi un luogo tranquillo, e guarda caso trovai una zona piena di verde e qualche alberello.
Mi sedetti nell'ombra appoggiato al tronco e per una buona mezzora meditai svuotando così la mia mente per bene, successivamente estrassi la katana ,naturalmente mi ero alzato, iniziando a tagliare l'aria.
Forse la meditazione non bastò perchè più fendenti tiravo più mi ricordavo dell'addestramento del giorno prima con il capitano della sesta compagnia, così la mia mente creò come un'immagine residua del capitano che mi sfidava con quel suo sguardo gelido.

E già fu così che iniziai a combattere contro un avversario del tutto immaginario senza rendermi conto di quanto fossi ridicolo.
tsk...dannazione a te e ai tuoi maledetti movimenti...
vedrai un giorno ti supererò!
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 10:57
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Parlato
Parlato altrui
Parlato zanpakuto
*Pensato*
Narrato


Era un'altra bella giornata nella Seireitei.
Il sole splendeva alto nel cielo, inondando di luce il mio modesto alloggio.
Gli uccellini cinguettavano, e, se non fosse stato per l'ora tarda, li avrei fatti a pezzi per avermi svegliato. Mi alzai dal letto, e mi diressi in bagno per rinfrescarmi un po'.
Decisi poi di vestirmi, e misi il mio solito shikakusho, dopodichè allacciai la cintura per evitare di perderlo per strada.
Indossai i tabi e poi i sandali, ed aprii la porta.
Era proprio una bella giornata, e, soprattutto, niente arrancar.
*Forse oggi potremo evitare di essere assaliti da pazzoidi con una zanpakuto e un buco nel petto...* Pensai.
- Forse... - Aggiunse il solito ottimista.
M'incamminai tranquillamente per la Seireitei, alla ricerca di un albero sotto cui dormire.
Faceva abbastanza caldo, e, vestito con lo shikakusho nero, avevo decisamente bisogno di un po' d'ombra.
Camminai per una decina di minuti, dopodichè arrivai ad un boschetto.
Sarei potuto andare a Rukongai, ma non ne avevo voglia, era troppo lontano e non volevo camminare troppo.
Accelerai il passo, pregustando la fresca ombra della folta chioma verde, che accarezzava dolcemente l'erba fresca e bagnata leggermente dalla rugiada.
Un sorriso andava allargandosi sul mio volto.
- E tu vorresti diventare ufficiale? Non fai altro che poltrire! - Disse Kuroi Akuma.
*Sì, ma gli ufficiali di seggio non puliscono e non compilano scartoffie, poi hanno anche un buono stipendio, ed ecco le mie motivazioni!* Risposi.
- Tu non pulisci mai! Non fai mai niente! Vai in giro a fare a botte, e, se sei costretto a pulire, costringi qualcuno a farlo al posto tuo, sfrutti sempre i più deboli! - Continuò a rimproverarmi la mia zanpakuto.
*Una volta, appena entrato nella compagnia, ho pulito.* Dissi.
- Dopodichè sei andato in missione, e da quando sei tornato hai cominciato a non far niente! - Aggiunse poi.
*Si tratta della legge della giungla... il più forte dorme e il più debole fa le pulizie... è così che funziona nel Gotei 13... * Conclusi. I discorsi con la mia zanpakuto erano molto utili, discutevamo di importanti argomenti.
Appena superato un albero, notai che dietro di esso c'era uno shinigami che menava fendenti a vuoto, tagliando l'aria.
*Adesso lo picchio...* Pensai, e feci per sfoderare la zanpakuto.
- Fermati Se vuoi combattere contro di lui, fallo da solo! Io non ti aiuto! Dovrai combattere a mani nude! Non lo senti il suo reiatsu? Non è al tuo livello! Ti stai rammollendo? Da avversari molto più forti stai passando ad avversari sempre più deboli! - Disse Kuroi Akuma.
*Ma dai, ci vado piano...* Dissi.
- Uhm, va bene... - Acconsentì Kuroi Akuma.
Notai che sugli alberi c'erano i frutti che mangiava sempre Kuro.
Saltai e ne afferrai uno, dopodichè iniziai a divorarlo voracemente.
Appena ebbi finito di mangiare quel delizioso frutto succoso, nonchè la mia colazione, dissi allo shinigami:
- Ehi! Ti va di menare qualche fendente contro uno shinigami vero? Sono Taro Shirogetsu, della Tredicesima Compagnia, e ho bisogno di fare un po' di ginnastica mattutina! - Dopodichè mi alzai e sfoderai la zanpakuto.
- A te la prima mossa! - Dissi poi, accennando un inchino.
 
Top
_.:@Vincent_the_best@:._
view post Posted on 21/8/2011, 11:27




Il mio combattimento immaginario continuava e proprio quando pensavo di avere nel sacco il capitano scomparve per l'ennesima volta, fu solo in quel momento che mi accorsi della presenza di uno shinigami che mangiava della frutta.
Ignorandolo continuai a fingere di combattere contro un qualcosa di invisibile, quando il ragazzo mi sfidò ed estrasse la spada.

Mi fermai e lo guardai per bene, di certo non era ai livelli di un capitano e neanche di un vice.
Era un ragazzo un pò più basso di me con dei capelli neri e arruffati nonostante nascosto dai vestiti il suo fisico sembrava magro.
Come vuoi...
Dissi riponendo la spada nel suo fodero e sistemandolo per bene al mio fianco.
Mi girai frontalmente verso di lui e piegai leggermente le ginocchia.
Avevo assunto la classica posizione iniziale tramandata nella mia famiglia. Gambe in tensione pronte a muoversi, mano sinistra pronta a far scattare la lama con il pollice sull'elsa, mano destra leggermente stretta sul manico.

Mi concentrai per qualche secondo raccogliendo le energie e facendo tornare il mio cuore a battere regolarmente.
Per fortuna avevo iniziato da poco l'allenamento così mi trovai in uno stato fisico perfetto,gia riscaldato ma ancora pieno di energie.

Una piccola foglia cadde dall'abero vicino e appena toccò terra con i suoi movimenti ondulatori scattai verso l'avversario.
Quando la distanza era fra 1 o 2 metri portai il mio attacco, un'estrazione assassina, una tecnica particolare di spada che trasforma l'estrazione in un fendente preciso e potente che tagliava l'aria orizzontalmente da sinistra verso destra rivolto al petto dell'avversario, riducendo al minimo i movimenti inutili.

Vediamo che sai fare...
Il mio guardo era concentrato sull'avversario, non volevo farmi sfuggire niente di lui, i punti più importati da osservare erano i piedi, le mani e le spalle mai concentrarsi solo sulla katana.
Mi sembra un tipo sicuro di se, sono convinto che questo combattimento non si finirà in due scambi di colpi...
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 14:47
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


- Come vuoi... - Disse lo shinigami.
Mi misi in guardia, pronto ad essere attaccato.
*Vediamo cosa fa...* Pensai. Non stavo più nella pelle, non vedevo l'ora di combattere. Quello shinigami aveva un non so che di misterioso.
Era più alto di me, e sembrava osservarmi. Il mio fisico magro poteva trarre facilmente in inganno chi non osservava attentamente.
Trattenni radicalmente il mio reiatsu, per sembrare debole.
Rinfoderò la zanpakuto, e piegò leggermente le ginocchia.
*Credo sia un maestro di spada... vuole attaccarmi con una strana tecnica.* Pensai.
Dovevo stare attento, perché quello shinigami avrebbe potuto riservare qualche sorpresa.
Aveva la mano destra sull'elsa, e la sinistra pronta a far scattare la lama.
*Strana tecnica... tuttavia, sembra molto abile... forse mi sta solo dando l'impressione di essere una nuova recluta...* Pensai.
C'era silenzio, e la cosa mi stupiva. Ero abituato agli insulti e alle minacce di morte, perciò il silenzio mi faceva un po' impressione.
Una foglia si staccò dall'albero, ed iniziò a scendere verso terra, in una spirale.
Chiusi gli occhi, e trovai la concentrazione giusta ad affrontare il mio avversario.
Questi scattò rapidamente verso di me.
Non appena si fosse trovato a qualche metro da me, avrebbe certamente sfoderato la spada.
Lo vidi avvicinarsi sempre più. Inclinai leggermente il busto verso la mia destra.
Appena fu abbastanza vicino, sfoderò la spada, e menò un fendente rapido e preciso diretto al mio petto. Spostai rapidamente la spada, colpendo la sua con violenza, per parare il colpo. La forza della sua spada era buona, ma non raggiungeva certo il livello di un attacco di Kuro.
Il suo fendente era molto preciso, ma non abbastanza potente da raggiungermi.
Sollevai due dita della mano sinistra e gliele puntai contro la spalla destra.
- Hado no Yon - Byakurai - Dissi, e feci partire dalle mie dita un raggio di luce bianca. La tecnica che aveva usato sembrava una di quelle che si tramandano di generazione in generazione, perciò poteva essere un nobile.
- Come ti chiami? Di che compagnia sei? - Chiesi.
Contro Letordra non mi ero certo divertito, poiché quell'arrancar aveva cercato di uccidermi tutto il tempo, oltre ad avermi insultato più volte.
Finalmente, potevo combattere contro un altro shinigami, e non dovevo preoccuparmi di scalfire la pellaccia dura di un arrancar.
Niente resurreccion, niente cero, e niente aculei che provocano fitte tremende.
*Tra un po' faccio lo shikai e lo stupisco!* Pensai.
- Sai cosa intendevo per andarci piano? Intendevo niente shikai, shunpo solo se ti serve, niente kido di serie trenta e soprattutto niente fendenti tirati con l'intento di uccidere! - Disse Kuroi Akuma.
*Sei sempre il solito guastafeste...* Risposi.
Avevo di fronte un abile avversario, in grado di utilizzare una strana tecnica con la spada.
Inoltre, non sapevo se avesse qualche altra abilità, ad esempio se fosse un maestro del kido o un maestro di spada, anche se delle due mi sembrava più probabile la seconda.
*Sarà meglio non sottovalutarlo... di certo ha qualche asso nella manica...* Pensai, rimanendo sulla difensiva.
La cosa più conveniente era osservare le sue mosse e cercare di capire quali fossero le sue abilità: non volevo certo farmi male di nuovo, e sottovalutare un avversario era l'errore più stupido che potessi fare.

CITAZIONE

Hado no yon - Byakurai
(Arte distruttiva n° 4 - Lampo Bianco)
Energia necessaria: bianca


byakuraida3

Formula di attivazione: Convergi Luce negli spazi di Oscurità!

Descrizione: Un raggio di energia che si crea dall'indice e dal medio e si propaga nella stessa direzione da essi indicata. Il diametro di questo raggio è di 5 cm ed è in grado di coprire una distanza massima di 12 metri. Più l'obiettivo è distante e minore è l'effetto di questa tecnica. Essa richiede comunque una grande precisione ma è in grado di perforare qualsiasi muscolo. Si infrange però sulle ossa e per questo non è mortale. Solo Shinigami di alto livello sono in grado di rendere questa tecnica fatale puntandola nelle giuste direzioni conosciute dai più abili utilizzatori di Arte magica.recitando la formula di potenziamento, il raggio causa più danni ed è in grado di infrangere le ossa più sottili e meno resistenti, inoltre copre una distanza di 31 metri.

 
Top
_.:@Vincent_the_best@:._
view post Posted on 21/8/2011, 15:53




tsk..
Le mie idee ebbero conferma, il ragazzo aveva molta forza e riuscì a parare con tranquillità il mio attacco d'apertura.
Nonostante la mia bravura non ho mai avuto molta vorza nelle mie braccia ciò andava a mio sfavore, ma avevo la furbizia dalla mia parte.
Una volta finito l'attacco mi allontanai un pò, l'avversario aveva appena lanciato un byakurai.
Perchè tutti puntano alla mia spalla destra, è così brutta?
Pensai poco brima di usare un kido senza la formula di attivazione per pararmi merglio.
Bakudo no hachi - Seki
Così creai un piccolo scudo di reiatsu davanti la mia spalla destra, si spezzo subito ma ciò mi permise di subire un lieve danno superficiale.
Basta sopportare il dolore...

Quindi eravamo l'uno difronte l'altro 3 metri circa ci separavano, una distanza percorribile in poco meno di un secondo con uno scatto.

vediamo...le semplici spadate non funzionano contro di lui...ne sono sicuro!
Certo, potrei giocare sporco..


Non pensi che sia più educato presentarsi prima di chiedere il nome ad una persona?
Ma lasciamo perdere...Il mio nome è Hikari Ao,5° Compagnia,shinigami da circa 1 giorno.

Dissi con un sorriso beffardo in viso.

Riponetti di nuovo la spada nel suo fodero e mi rimisi nella stessa posizione di prima..Il mio viso si fece serio e impassibile..
BAN...KAI...
Scattai verso di lui estraento come prima,gia lo stesso attacco ma stavolta con la mano sinistra, che era rimasta appoggiata, estrassi dalla cintura anche il fodero in modo tale da portare così non uno ma bensì due fendenti.


Ah gia...naturalmente dicendo bankai volevo solo intimidire l'avversario.
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 18:43
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Lo shinigami fermò il mio hado con un bakudo, che, tuttavia, si spezzò, e permise al mio kido di provocargli qualche ferita, per quanto lieve e superficiale.
*Allora è davvero un novellino...* Pensai.
Ci trovavamo ad una distanza di circa tre metri.
- Non pensi che sia più educato presentarsi prima di chiedere il nome ad una persona?
Ma lasciamo perdere...Il mio nome è Hikari Ao,5° Compagnia,shinigami da circa 1 giorno. -
Disse lo shinigami.
- Ma allora non mi hai ascoltato... ti ho detto che sono Taro Shirogetsu, della Tredicesima Compagnia... - Dissi, lievemente irritato.
*Però.. è... un novellino... un giorno... ha fatto solo l'addestramento...* Pensai.
- Sì, e tu volevi usare lo shikai. - Disse Kuroi Akuma.
La cosa che mi diede più sui nervi fu il suo sorriso befferdo mentre parlava.
*Vedi che è un nobile? Mi guarda dall'alto in basso! Ora gli faccio vedere io!* Pensai, infuriato.
- Falcia...! - Esordii, ma fui interrotto.
- Allora, Letordra ti ha insultato per tutto lo scontro e tu non hai battuto ciglio, questo qua ti sorride così e tu perdi le staffe? Calmati, non sei più un novellino, non puoi fare lo shikai contro chiunque... - Disse Kuroi Akuma per fermarmi.
D'improvviso, il viso dello shinigami si fece serio ed impassibile.
- BAN...KAI... - Disse.
*Ok, mi sta prendendo per i fondelli.* Pensai.
- Non credo sappia usare il bankai... - Osservò Kuroi Akuma.
*M'insegni il bankai?* Chiesi, speranzoso.
- No! - Rispose freddamente la mia zanpakuto.
Tornai ad osservare il mio avversario.
Scattò di nuovo, come aveva fatto prima, ed estrasse la spada.
Come prima, mossi la mia spada con violenza per intercettare la sua.
Tuttavia, notai che, con la mano sinistra, stava menando un fendente con il fodero.
Sgranai gli occhi, e mi preparai ad incassare il colpo.
Il fodero mi colpì al fianco sinistro, dandomi una bella botta. Tuttavia, mi aspettavo di peggio, e mi sorprese il fatto che non fossi piegato in due dal dolore.
*5^ Compagnia... non picchia forte... è un maestro di kido.* Conclusi.
Sferrai immediatamente un pugno con la mano sinistra diretto proprio al suo naso.
*Ecco. Questo forse potrebbe fargli male.* Pensai.
- Taro, sei senza speranze... - Disse la mia zanpakuto.
*Niente shiaki, niente kido, shunpo se mi serve... i pugni li posso usare, no?* Risposi.
- Sì, ma non così forte... - Disse Kuroi Akuma.
Era uno scontro utile, poichè avrei finalmente imparato a trattenermi.
C'era chi non rivelava mai i poteri del proprio shikai, e pensai facessero bene.
A conoscere i miei poteri erano solo Kuro e Letordra, poichè non li avevo mostrati ancora a nessun altro. Inoltre, non avevo certo intenzione di sfoderare la mia arma vincente contro una nuova recluta.
 
Top
_.:@Vincent_the_best@:._
view post Posted on 21/8/2011, 19:18




L'avversario rispose bene all'attacco della spada, ma vide in ritardo il fodero, il quale a mio dispiacere non ebbe molto effetto...
Tsk...
Come risposta vidi il pugno del mio avversario avvicinarsi velocemente verso di me, istintivamente lasciai cadere a terra il mio fodero in modo tale da avere una mano libera.
Il pugno mi prese in pieno viso fra naso e bocca, come risultato mi ritrovai il labbro superiore spaccato e il naso indolensito, nonostante uscisse sangue non mi sembrava fosse rotto.
Così prima che potesse ritirare il pugno tentai di afferrarlo con la mano libera all'altezza del polso, lasciai cadere anche la spada e puntando il palmo aperto verso di lui dissi
Hado no sanjuuichi -Shakkaho
Il mio reiatsu si concentro sul palmo della mano destra puntata al petto del mio avversario, per rendere il tutto più veloce dovetti sacrificare la formula di attivazione, ma non importava da quella distanza,meno di un metro, sarebbe stato efficace come colpo.
Non mi sottovalutare solo perchè sono un novellino, te ne pentirai!

Ah gia...comenque ho fatto finta di non averti ascoltato

Dissi con un sorriso fra il divertito e il sincero, paragonabile al sorriso di un bambino.
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 09:54
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Il mio pugno colpì in viso Hikari, spaccandogli il labbro.
Il naso cominciò a sanguinargli, ma non sembrava indietreggiare.
Lasciò cadere il fodero e mosse la mano per afferrarmi il polso, ma riuscii a ritrarre la mia in tempo.
Dopodichè, mi puntò addosso il palmo. Non sapevo esattamente cosa volesse fare.
- Hado no sanjuuichi -Shakkaho - Disse, e un lampo di luce rossa partì dalla sua mano, investendomi.
*Un hado di serie trenta! Però con l'eisho haki non raggiunge la potenza che dovrebbe avere...* Pensai.
Mi aveva ustionato per bene, ma, nonostante ciò, la potenza era inferiore a quella di un normale Shakkaho. Le ustioni erano di entità medio-lieve.
Fui sbalzato via dall'impatto, e ne approfittai per recitare un kotodama.
- Non mi sottovalutare solo perchè sono un novellino, te ne pentirai! - Disse.
- Ah gia...comenque ho fatto finta di non averti ascoltato - Disse, con un sorriso molto infantile, un po' divertito.
*Ora lo ammazzo!* Pensai, e, una volta rialzatomi in piedi, scattai verso di lui.
Svuotai la mente e concentrai il reiatsu nella mano destra.
Avrei mostrato a quel novellino cos'è un hado di serie trenta.
Non appena fummo a qualche metro l'uno dall'altro, utilizzai lo Shunpo, e mi portai al suo fianco destro.
- Hado no Sanjuuni - Okasen! - Esclamai, e feci partire una potente onda gialla dalla mia mano.
- Recita sempre il kotodama! - Dissi poi.
Pensai non fosse il caso di sferrare un altro attacco, sicuramente il mio hado era più potente del suo, e avrei rischiato di ucciderlo attaccando nuovamente.
*Vediamo come se la cava...* Pensai.
- Allora, è un novellino, bravo con il kido, che si è appena trovato di fianco un tuo hado di serie trenta lanciato recitando il kotodama, concentrando il reiatsu, svuotando la mente, senza contare che ti sei avvicinato con lo shunpo. - Disse Kuroi Akuma.
*Così gli ho fatto vedere che anche io so usare il kido!* Risposi.
- Ok, usa pure il kido, ma niente shikai! - Aggiunse poi la mia zanpakuto.
*No, niente shikai. Abbiamo tre tecniche, finora ne ho utilizzata una sola, le altre le conosco a malapena. I poteri del mio shikai sono noti agli arrancar, almeno per quanto riguarda l'Honoo e le fiammate standard. Il resto deve rimanere segreto.* Pensai.
Avevo esagerato, utilizzando quel kido, in fondo Hikari era abile, ma era pur sempre un novellino.
*Almeno se lo becco la finiamo qui...* Pensai, pur sapendo che non si sarebbe ritirato e che avrebbe continuato a combattere.
La cosa che mi stupiva di più era che una nuova recluta, shinigami da un giorno, avesse usato un hado di serie trenta come lo Shakkaho.
Io ci avevo messo molto di più per apprendere un kido di quel livello, e non lo utilizzavo mai con l'Eisho Haki, per evitare che perdesse potenza.
*Allora è davvero in gamba... e un giorno sarà persino più forte...* Pensai.
Mi sarebbe piaciuto affrontarlo di nuovo, più avanti, quando fosse arrivato al mio livello.
Di certo aveva talento, e, per uno shinigami entrato nel Gotei 13 il giorno prima, le sue abilità avevano dell'incredibile.
 
Top
_.:@Vincent_the_best@:._
view post Posted on 22/8/2011, 11:16




Un sorriso mi si stampò in viso quando riuscì a colpirlo, è vero il colpo non era tanto potente ma di certo lo avrebbe schivato se avessi recitato tutta la formula.
L'avverario volò per pochi metri e si ritrovò con qualche ferita medio-lieve.
Almeno l'ho ferito...
Ero ben conscio che lo shinigami si stava trattenendo, ha avuto molte occasioni per brandire la sua spada ma si è limitato a parare i colpi, e come risposta mi da un pugno?

Ad un tratto lo vidi scattare, così recuperai in fretta la mia spada che era proprio ai miei piedi e appena tornai a guardarlo si volatilizzò.
Cazzo! Non di nuovo!

Il tutto avvenne troppo velocemente, me lo ritrovai accato come per magia e per di più con un kido gia pronto a colpirmi, non potetti fare nulla, riuscì a capire solo "Hado no Sanjuuni - Okasen"...

Così questo è il mio limite contro un avversario che inizia a fare sul serio?
Il raggio mi colpì in pieno, ad essere sincero non sapevo che genere di danno mi fece, perchè da quella distanza il colpo che ricevetti era talmente forte che mi fece svenire...
verrò a cercarti...
Dissi prima di cadere a terra stremato sia dal dolore che dalla stanchezza.
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 14:09
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Il mio kido investì in pieno il mio avversario.
Vidi solo l'onda gialla, dopodichè Hikari cadde a terra.
- Verrò a cercarti... - Disse solo, prima di stramazzare al suolo.
*Porc! L'ho... l'ho ucciso... che... diavolo è successo... non ha schivato... porc!* Pensai.
- Dovevi aspettartelo, no? Tu riesci a difenderti da Kuro? - Disse Kuroi Akuma.
*Ehm, no. Però... no, non è morto, ha solo perso i sensi. Ora lo porto alla Quarta, così lo rimettono a posto!* Pensai.
Mi inginocchiai di fianco a lui. Era ancora vivo, e non sembrava in pericolo di vita.
Tuttavia, dovevo sbrigarmi a portarlo alla Quarta, o avrebbe rischiato sul serio.
*Guarda qui! Prima disturba il mio sonnellino mattutino, poi mi costringe a portarlo in spalla con questo caldo!* Pensai.
Afferrai Hikari e me lo caricai in spalla. Pesava, ma, nonostante ciò, mi diressi il più rapidamente possibile verso la zona della Quarta Compagnia.
- E se ti chiedono perchè è ridotto così? Sai, sembri un cacciatore con la sua preda... - Disse la mia zanpakuto.
*Zitto, tu!* Risposi.
Iniziai a sudare, faceva davvero caldo, e dovevo assolutamente arrivare alla caserma prima che Hikari morisse.
*Tutta colpa di quell'hollow... guarda, cosa mi sono fatto per proteggere un altro shinigami... che nobiltà d'animo... dovrebbero farmi Ufficiale! No, Luogotenente! Anzi, Capitano!* Pensai, iniziando a delirare.
- Massì, perchè non Comandante Generale? - Chiese con evidente sarcasmo Kuroi Akuma.
*Ecco, sì, appunto, stavo per dirlo... ma quell'hollow era fortissimo... e io sono arrivato troppo tardi...* Pensai, continuando ad inventarmi scuse.
- Capita tutti i giorni che arrivi un hollow nella Seireitei... - Obiettò Kuroi Akuma.
*Ecco, appunto... ma io non volevo... non l'ho fatto apposta...* Pensai, mortificato.
- Quando eri tu a prendere le botte non ti preoccupavi così tanto... e poi l'hai fatto apposta! Dove si è mai visto uno che spara un Okasen contro una nuova recluta! Era questo che intendevo quando ho detto che non riesci a trattenerti... solo perchè ha usato un kido potente, tra l'altro con l'eisho haki, per cui non ti ha neanche fatto troppo male, non vuol dire che tu ne debba usare uno più forte... - Continuò a criticarmi la mia zanpakuto.
*Ovvio che non mi preoccupavo! Sapevo di non rischiare la pelle! Questo invece sì!* Risposi.
Parlare con la mia zanpakuto mi calmò.
Hikari non era in pericolo di vita, di sicuro, e continuare ad essere in ansia non mi avrebbe certo aiutato.
Avevo sbagliato di nuovo, ma stavo pian piano migliorando.
- Scusami Hikari... la prossima volta, quando mi verrai a cercare non userò un kido di quel livello... - Dissi, pur sapendo che non poteva sentirmi.
*Mi piacerebbe combattere con Nagato... voglio vedere quanto è diventato forte, e poi sto imparando a trattenermi.* Pensai.
- Migliori ad ogni combattimento, però per migliorare fai sempre del male a qualcuno... - Disse Kuroi Akuma.
*Hai ragione... la prossima volta starò più attento...* Risposi.
Ci stavamo avvicinando sempre più alla Quarta Compagnia, dove Hikari sarebbe stato finalmente salvo.
*Ecco... sarà affidato a qualcuno meno distruttivo di me...* Pensai.
- E meno male... - Concluse il solito simpaticone.

Direi di chiuderla qui.
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 22/8/2011, 18:45




ci sono io a valutare!! premetto che sono stato largo con le valutazioni (poi spiego perchè) ecco la tabella:
Hikari VS Taro
CaratteristicheHikaruTaro
Chiarezza7,57,5
Correttezza grammaticale78
Lealtà7,57,5
Interpretazione7,58
Efficienza in combattimento7,57
TOTALE3738
 


allora, parto con gli errori, e parto da vince che è il suo primo combattimento, però è andato molto bene, tuttavia ti dico dove hai sbagliato: allora, in primis ho visto troppi errori grammaticali per farli passare, ed è soprattutto per questo che hai perso, ti ho dovuto per forza togliere un punto nella correttezza grammaticale, prima di mandare il messaggio, come ripeteremo all'infinito noi staffer xD rileggilo bene, così puoi evitare questi errori, sia grammaticali, ma soprattutto di battitura, mentre scrivi può capitare di premere un tasto sbagliato, però rileggendo risolvi codesto problema, ed è stato proprio quello che ti ha fregato <_< però dato che ho visto che sei andato bene ho voluto premiarti con il bonus,(alzando un a tutti e due di un pò i punti) sperando che la prossima volta non fai tutti quegli errori stupidi...
shini: va bene, ultimamente ruoli davvero bene, e anzi mi stai preoccupando, potresti essere una minaccia pericolosa in futuro xD ti ho tolto in efficienza di combattimento solo perchè combattevi contro uno più debole e non avresti potuto combattere al massimo, ma se eri contro qualcuno pari o più forte ti avrei sicuramente dato di più!

ok, allora, dopo aver detto questo i punti:
Hikari: 0,5 PA
Taro: 1,5 PA

le vostre ferite vengono curate dalla 4° compagnia
 
Top
10 replies since 20/8/2011, 16:10   64 views
  Share