Primo allenamento.

« Older   Newer »
  Share  
_.:@Vincent_the_best@:._
view post Posted on 21/8/2011, 19:18 by: _.:@Vincent_the_best@:._




L'avversario rispose bene all'attacco della spada, ma vide in ritardo il fodero, il quale a mio dispiacere non ebbe molto effetto...
Tsk...
Come risposta vidi il pugno del mio avversario avvicinarsi velocemente verso di me, istintivamente lasciai cadere a terra il mio fodero in modo tale da avere una mano libera.
Il pugno mi prese in pieno viso fra naso e bocca, come risultato mi ritrovai il labbro superiore spaccato e il naso indolensito, nonostante uscisse sangue non mi sembrava fosse rotto.
Così prima che potesse ritirare il pugno tentai di afferrarlo con la mano libera all'altezza del polso, lasciai cadere anche la spada e puntando il palmo aperto verso di lui dissi
Hado no sanjuuichi -Shakkaho
Il mio reiatsu si concentro sul palmo della mano destra puntata al petto del mio avversario, per rendere il tutto più veloce dovetti sacrificare la formula di attivazione, ma non importava da quella distanza,meno di un metro, sarebbe stato efficace come colpo.
Non mi sottovalutare solo perchè sono un novellino, te ne pentirai!

Ah gia...comenque ho fatto finta di non averti ascoltato

Dissi con un sorriso fra il divertito e il sincero, paragonabile al sorriso di un bambino.
 
Top
10 replies since 20/8/2011, 16:10   65 views
  Share