Primo allenamento.

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Red
view post Posted on 22/8/2011, 14:09 by: Dr. Red
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Il mio kido investì in pieno il mio avversario.
Vidi solo l'onda gialla, dopodichè Hikari cadde a terra.
- Verrò a cercarti... - Disse solo, prima di stramazzare al suolo.
*Porc! L'ho... l'ho ucciso... che... diavolo è successo... non ha schivato... porc!* Pensai.
- Dovevi aspettartelo, no? Tu riesci a difenderti da Kuro? - Disse Kuroi Akuma.
*Ehm, no. Però... no, non è morto, ha solo perso i sensi. Ora lo porto alla Quarta, così lo rimettono a posto!* Pensai.
Mi inginocchiai di fianco a lui. Era ancora vivo, e non sembrava in pericolo di vita.
Tuttavia, dovevo sbrigarmi a portarlo alla Quarta, o avrebbe rischiato sul serio.
*Guarda qui! Prima disturba il mio sonnellino mattutino, poi mi costringe a portarlo in spalla con questo caldo!* Pensai.
Afferrai Hikari e me lo caricai in spalla. Pesava, ma, nonostante ciò, mi diressi il più rapidamente possibile verso la zona della Quarta Compagnia.
- E se ti chiedono perchè è ridotto così? Sai, sembri un cacciatore con la sua preda... - Disse la mia zanpakuto.
*Zitto, tu!* Risposi.
Iniziai a sudare, faceva davvero caldo, e dovevo assolutamente arrivare alla caserma prima che Hikari morisse.
*Tutta colpa di quell'hollow... guarda, cosa mi sono fatto per proteggere un altro shinigami... che nobiltà d'animo... dovrebbero farmi Ufficiale! No, Luogotenente! Anzi, Capitano!* Pensai, iniziando a delirare.
- Massì, perchè non Comandante Generale? - Chiese con evidente sarcasmo Kuroi Akuma.
*Ecco, sì, appunto, stavo per dirlo... ma quell'hollow era fortissimo... e io sono arrivato troppo tardi...* Pensai, continuando ad inventarmi scuse.
- Capita tutti i giorni che arrivi un hollow nella Seireitei... - Obiettò Kuroi Akuma.
*Ecco, appunto... ma io non volevo... non l'ho fatto apposta...* Pensai, mortificato.
- Quando eri tu a prendere le botte non ti preoccupavi così tanto... e poi l'hai fatto apposta! Dove si è mai visto uno che spara un Okasen contro una nuova recluta! Era questo che intendevo quando ho detto che non riesci a trattenerti... solo perchè ha usato un kido potente, tra l'altro con l'eisho haki, per cui non ti ha neanche fatto troppo male, non vuol dire che tu ne debba usare uno più forte... - Continuò a criticarmi la mia zanpakuto.
*Ovvio che non mi preoccupavo! Sapevo di non rischiare la pelle! Questo invece sì!* Risposi.
Parlare con la mia zanpakuto mi calmò.
Hikari non era in pericolo di vita, di sicuro, e continuare ad essere in ansia non mi avrebbe certo aiutato.
Avevo sbagliato di nuovo, ma stavo pian piano migliorando.
- Scusami Hikari... la prossima volta, quando mi verrai a cercare non userò un kido di quel livello... - Dissi, pur sapendo che non poteva sentirmi.
*Mi piacerebbe combattere con Nagato... voglio vedere quanto è diventato forte, e poi sto imparando a trattenermi.* Pensai.
- Migliori ad ogni combattimento, però per migliorare fai sempre del male a qualcuno... - Disse Kuroi Akuma.
*Hai ragione... la prossima volta starò più attento...* Risposi.
Ci stavamo avvicinando sempre più alla Quarta Compagnia, dove Hikari sarebbe stato finalmente salvo.
*Ecco... sarà affidato a qualcuno meno distruttivo di me...* Pensai.
- E meno male... - Concluse il solito simpaticone.

Direi di chiuderla qui.
 
Top
10 replies since 20/8/2011, 16:10   65 views
  Share