Primo allenamento.

« Older   Newer »
  Share  
iStarrk™
view post Posted on 22/8/2011, 18:45 by: iStarrk™




ci sono io a valutare!! premetto che sono stato largo con le valutazioni (poi spiego perchè) ecco la tabella:
Hikari VS Taro
CaratteristicheHikaruTaro
Chiarezza7,57,5
Correttezza grammaticale78
Lealtà7,57,5
Interpretazione7,58
Efficienza in combattimento7,57
TOTALE3738
 


allora, parto con gli errori, e parto da vince che è il suo primo combattimento, però è andato molto bene, tuttavia ti dico dove hai sbagliato: allora, in primis ho visto troppi errori grammaticali per farli passare, ed è soprattutto per questo che hai perso, ti ho dovuto per forza togliere un punto nella correttezza grammaticale, prima di mandare il messaggio, come ripeteremo all'infinito noi staffer xD rileggilo bene, così puoi evitare questi errori, sia grammaticali, ma soprattutto di battitura, mentre scrivi può capitare di premere un tasto sbagliato, però rileggendo risolvi codesto problema, ed è stato proprio quello che ti ha fregato <_< però dato che ho visto che sei andato bene ho voluto premiarti con il bonus,(alzando un a tutti e due di un pò i punti) sperando che la prossima volta non fai tutti quegli errori stupidi...
shini: va bene, ultimamente ruoli davvero bene, e anzi mi stai preoccupando, potresti essere una minaccia pericolosa in futuro xD ti ho tolto in efficienza di combattimento solo perchè combattevi contro uno più debole e non avresti potuto combattere al massimo, ma se eri contro qualcuno pari o più forte ti avrei sicuramente dato di più!

ok, allora, dopo aver detto questo i punti:
Hikari: 0,5 PA
Taro: 1,5 PA

le vostre ferite vengono curate dalla 4° compagnia
 
Top
10 replies since 20/8/2011, 16:10   65 views
  Share