Ace Ogiwara Mania

« Older   Newer »
  Share  
AceMaN1A lD
view post Posted on 22/8/2011, 12:22




*inserire nome UTENTE*
*inserire NOME PERSONAGGIO*
*Inserire immagine [IMG]link image[/IMG] *
Età PSG:20
Razza:Shinigami
Energie PA/PC/PF:*Da compilare*
Grado/Compagnia:*Da compilare*
Storia PG:
*Da compilare*
Descrizione fisica e caratteriale del PSG:
Descrizione fisica :Ace si presenta come un ragazzo normale alto 1 , 76 per 68 kg il ragazzo mostra una corporatura asciutta ma ben sviluppata , nel corso degli anni con duri allenamenti e tanto sacrificio.quest'ultima pero e devastata da alcune cicatrici che porta su tutto il busto , ricoperte da numerose bende per nn mostrarle in pubblico.
la cosa se si può notare di piu del ragazzo sono i suoi capelli a forma d'istrice che vanno a finire sotto il collo, formando una piccola coda appuntita.
i suoi occhi sono di un azzurro scuro, che si avvicina ad un blu chiaro come il colore dell profondità dell'oceano. lo sguardo combacia con gli allineamenti del viso che a prima vista lo rende un ragazzo serio , ma conoscendolo e tutto il contrario..

Descrizione caratteriale :Addestrato fin da piccolo a non provare dolore e basare tutta la sua vita sull onore e il legame che si instaura con le persone amate per lui sono fondamentali. Non ha paura di perdere la vita se è per una causa nobile basta che venga ricordato e cosi possa essere amato per l eternità vivendo nel cuore delle persone che ama. La sua unica paura è essere dimenticato un tipo solare e spensierato un vero simpaticone che ha sempre il sorriso facile fuori dal combattimento,ma quando è in uno scontro è sempre concentrato e da tutto se stesso. Mai scorretto mai distratto!
L onore muove il suo cuore!
Zanpakuto:
*spirito, aspetto e nome zanpakuto:(descrizione di questi tre criteri)
Shikai: (descrizione dell'aspetto e dei poteri)
Bankai: (descrizione dell'aspetto e dei poteri)*
Kido:Hado:
*lista*

Bakudo:
*lista*
Tecniche razziali:
*lista*
 



scappo la finisco stasera ... XD

Edited by AceMaN1A lD - 26/8/2011, 15:44
 
Top
AceMaN1A lD
view post Posted on 26/8/2011, 13:39




Allora siamo qua x risolvere i miei piccoli dubbi da ignorante perche sinceramente ho dato uno sguardo veloce al regolamento e non mi sono soffermato sul alcuni punti semplici. La prima cosa che volevo chiederti e :
non e possibile inserire un immagine del pg presa da bleach???
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 26/8/2011, 13:40




No. Nel regolamente c'è scritto che non può prendere spunto da personaggi di Bleach, quindi avere un PG che è fisicamente uguale ad uno dei personaggi non è possibile.
 
Top
AceMaN1A lD
view post Posted on 26/8/2011, 13:42




Grazie , questo vale anche x le abilità e la forma della propria zanpakuto???
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 26/8/2011, 13:46




Beh, delle zampakuto uguali non possono esistere, nè tanto meno delle tecniche esattamente uguali. Le puoi modificare però. Ad esempio c'è un utente che ha una tecnica simile al Getsuga Tensho. Ovviamente quando posti la zampakuto comunque dev'essere approvata, quindi se c'è qualcosa che non va te lo diciamo ^^
 
Top
AceMaN1A lD
view post Posted on 26/8/2011, 13:50




e prima d'inserirla nella scheda la devo postare dove si forgiano le zanpakuto??? all'inizio quante tecniche posso inserire..??'
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 26/8/2011, 13:53




No no. Se la scrivi già completa la puoi postare direttamente nella scheda.

Le tecniche in base all'energia le trovi QUI.
 
Top
AceMaN1A lD
view post Posted on 26/8/2011, 14:00




Ok grazie oltre a quelle tecniche posso inserire quelle di spada??? ho al'inizio posso usare solo il kido??? partendo da energia bianca lo shikai e il bankai e la froma dello spirito della propria zampakuto li posso inserire subito nella scheda o devo aspettare al raggiungimento delle energie superiori ??? scusa x tutta queste domande ho finito, spero che non mi odierai dopo questo...
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 26/8/2011, 14:17




Figurati non odio nessuno ^^
Comunque divido la cosa in punti che è meglio ù_ù

1. Ovviamente puoi inserire tecniche della tua spada. Sarebbero il tuo shikai e il bankai ù_ù

2. Inizialmente non hai poteri, combatti normalmente con la tua spada e con i kido, ma finchè non raggiungi energia gialla non puoi usare lo shikai (quindi gli effettivi poteri e abilità della tua zampakuto)

3. Si si, devi mettere tutto nella scheda, sennò non può essere approvata. Bisogna che la zampakuto sia approvata per cominciare a ruolare. Anche perchè gli staffer GDR devono vedere che tipo di potere hai, se è troppo forte, se va bene, se c'è qualcosa da modificare ecc...E non devi prenderla male se ti dicono di togliere qualcosa ^^ Perchè se ci sono tecniche esagerate (come è già successo) non la possiamo approvare, sennò ammazzeresti tutti e non sarebbe divertente per gli altri ruolatori ù_ù
 
Top
AceMaN1A lD
view post Posted on 26/8/2011, 14:22




si ci mancherebbe lo chiesto perche ho iniziato a scrivere qualcosina sulle tecniche ma volevo informarmi meglio grazie perla tua disponibilità
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 26/8/2011, 14:28




Figurati ^^ Sono sempre disponibile ^^
 
Top
10 replies since 22/8/2011, 12:22   77 views
  Share