Rivedersi sotto il sole cocente, Ruolata per Ai e Taro

« Older   Newer »
  Share  
AiChan95
view post Posted on 24/8/2011, 15:02




Era una calda giornata estiva ed erano passati pochi giorni da quando gli arrancar si erano fatti vedere e, come al solito, non ero riuscita a dare una mano. Mi sentivo inutile, schifosamente inutile, considerando poi che sia Taro che Kuro erano andati a rischiare la vita combattendo contro quegli esseri spietati. Ad ogni modo, cercai di non pensarci troppo per non rovinarmi la giornata e per distrarmi decisi che mi ci voleva un po' d'acqua fresca, mi diressi dunque con passo deciso verso un laghetto nascosto da occhi indiscreti nella foresta, dove un po' di tempo prima mi ero allenata con Isoshi. Per tutto il cammino non feci altro che guardare gli spiazzi azzurri di cielo che riuscivano a non essere coperti dalla folta vegetazione: nonostante l'ombra il caldo si faceva sentire insistente, così accellerai per arrivare il prima possibile sulle sponde del lago.
L'acqua era limpida e non vedevo l'ora di tuffarmici dentro, così controllai rapidamente che non si avvicinasse nessuna reiatsu non appena ne abbi la certezza, mi tolsi rapidamente i miei vestiti che vennero scaraventati per terra e prendendo la rincorsa mi tuffai svelta in acqua.

Ah che bello, mi ci voleva! :woot:

Pensai mentre sentivo l'acqua fresca scorrere sulla mia pelle e sui miei capelli, ora mi sentivo davvero meglio.

Ah tranquilla, lasciami pure al sole che tanto c'è fresco, sei crudele! ç__ç

Higashihime, da quando le zampakuto soffrono il caldo???? :gratt:

Da mai, però mi sento sola, ecco ç__ç

...

Ah guarda c'è Taro!


Ehi, guarda che me lo fai sempre 'sto giochino non ci casco più, non mi girerò di scatto beccando il sasso che ho dietro come ho fatto l'ultima volta sai???

Le risposi convinta mentre continuavo a nuotare ignare del fatto che la mia zampakuto non mi aveva mentito.
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 15:27
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Quel giorno faceva caldo. Lo scontro con Hikari si era concluso al meglio: lo shinigami non era morto e mi avevano pure curato.
Mi dirigevo verso un laghetto lontano da sguardi indiscreti, sperduto nella foresta.
Avevo proprio voglia di fare una nuotata, così accelerai il passo, nonostante facesse molto caldo.
*Fa caldooooooooo* Pensai, iniziando a barcollare.
- Colpa tua che ti vesti di nero! - Disse Kuroi Akuma.
*Ma sono obbligato a vestirmi così! Devo!* Risposi, mentre arrancavo.
- Tu hai pure dei doveri? Non pulisci mai! - Disse Kuroi Akuma.
*Ancora! Ti ho già detto che è la legge del più forte!* Dissi.
Nonostante fossi all'ombra, avevo caldo, e non ce la facevo più.
Mi tolsi la parte superiore dello shikakusho, rimanendo a torso nudo.
*Ora va meglio!* Pensai, continuando però ad avere caldo.
- Ora salta fuori qualcuno, ti becca, e in men che non si dica tutta la Soul Society saprà che sei un pervertito che si aggira mezzo nudo! - Disse saggiamente la mia zanpakuto.
Mi guardai intorno, facendo attenzione che non ci fosse nessuno, e mi tolsi anche l'hakama, con gesto lento, come se cambiasse qualcosa.
Mi caricai i vestiti in spalla, mentre tenni la zanpakuto a tracolla.
Il caldo aumentava, sembrava di essere in un forno, così mi sedetti e mi tolsi i sandali e i tabi, dopodichè feci un bel fagotto e mi diressi verso il lago in mutande e zanpakuto.
- Sembri proprio un guerriero... in mutande hai proprio un aspetto bellicoso! - Disse Kuroi Akuma.
*Non importa! Ho caldo e quindi va bene così!* Risposi.
- Tu dovevi diventare Comandante Generale, no? - Continuò a stuzzicarmi la mia zanpakuto.
*La forza di un guerriero non dipende da cosa indossa!* Dissi saggiamente.
Ero arrivato al laghetto. Non vedevo niente, avevo i capelli negli occhi, e mi scendevano gocce di sudore sul viso.
Non mi importava niente di essere visto, mi tolsi le mutande e mi buttai a bomba nel laghetto.
Sentii subito l'acqua fresca bagnarmi il viso, e mi sentii in paradiso.
Poi iniziò a suonare la musichetta, prima piano poi sempre peggio.
*Non percepisco il reiatsu di Kuro... se non c'è lei non dovrei avere guai...* Pensai.
Riemersi, e mi guardai intorno.
A causa del mio tuffo a bomba, decisamente poco aggraziato, le sponde del laghetto erano bagnate, e lo specchio d'acqua immobile sembrava ormai un oceano in tempesta.
Ad un certo punto, notai qualcosa che poteva essere la fonte della musichetta.
Nel laghetto c'era una ragazza.
*Aiuto, ragazza, nuda, Ai, taglia, aiuto!* Pensai subito.
- Controlla almeno i reiatsu che hai intorno! - Disse Kuroi Akuma.
Notai che era una ragazza dai capelli neri, e, anche se era senza vestiti, avrei riconosciuti il suo reiatsu fra mille.
- Ciao Ai! Anche tu da queste parti? Cosa mi racconti di bello? Sai, è tanto che non ci vediamo! - Dissi.
Ero vicino alla riva, perciò allungai il braccio verso la zanpakuto.
*Non sembra armata, ma basta una disattenzione, e zac! Meglio essere pronti a reagire!* Pensai.
- Ora tolgo la musichetta, tanto questo sarà il più bel giorno della tua vita o il più brutto... - Disse Kuroi Akuma, incoraggiante come sempre.
La musica cessò, lasciando così calare un silenzio carico di tensione...
 
Top
AiChan95
view post Posted on 25/8/2011, 14:56




Me ne stavo sguazzando tranquillamente, immersa nei miei pensieri diretti prevalentemente a Taro e a Kuro, per cui ero particolarmente preoccupata, quando all'improvviso venni interrotta da un rumore inaspettato: qualcuno si era tuffato e io ero ancora mezza, anzi, totalmente nuda!

O__O ok adesso esco velocemente e mi rivesto e nessuno si accorgerà di niente, stai calma Ai.

Istintivamente il mio sguardo corse verso la riva del laghetto dove avevo lasciato shikausho e compagnia bella, peccato che dopo quel tuffo aggraziato, la sponda del lago si fosse fradicia e con essa anche i miei vestiti.

Catastrofe...e adesso?

Mi rigirai per capire chi fosse lo shinigami che si era tuffato e sperai con tutto il cuore che almeno fosse una ragazza.

Aspetta...e se fosse un arrancar maniaco rimasto ancora qui? Che faccio??

Ai, ma veramente...

Sssssh, ho bisogno di concentrarmi, no dire altro higashihime.

Le risposi mentre cominciavo a rilasciare lentamente la mia reiatsu preparandomi ad un eventuale scontro.

Sentii che l'individuo si avvicinava e non badai a controllare la sua reiatsu, sentivo solo che era forte praticamente quanto me e questo bastava, così cominciai a guardarmi attorno con i nervi a fior di pelle fino a quando una voce non mi sorprese alle spalle facendomi sobbalzare istintivamente.
- Ciao Ai! Anche tu da queste parti? Cosa mi racconti di bello? Sai, è tanto che non ci vediamo! -

Non badai ne alle parole ne alla voce dello shinigami e istintivamente mi girai di scatto tirandogli una gomitata a tutta potenza proprio dove fa tanto male ai maschietti (^__^) , mi accorsi solo dopo che il malcapitato era Taro.

Ops, ehm, Ciao tesoro quento tempo che non ci vediamo eh?? ^__^""

Gli dissi prima di andargli incontro per abbracciarlo, dimenticandomi dei vestiti.

Ah comunque scusa la gomitata pensavo fossi un qualche arrancar rimasto ancora in giro e mi sono spaventata, non ti ho colpito vero?? ^^"


Poveraccio,ma proprio te gli dovevi capitare??

ehm...
...^_^...
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 15:23
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Come mi aspettavo, Ai reagì violentemente, e tirò una gomitata diretta proprio dove non avrebbe dovuto dirigerla.
Mossi la zanpakuto rapidamente, e bloccai il colpo con la spada ancora nel fodero, poco prima che mi colpisse.
Tuttavia, per l'impatto, il fodero mi colpì proprio lì, e mi piegai in due dal dolore.
- Ecco, spero che dopo laverai il fodero... anzi, lavalo subito! - Disse Kuroi Akuma, per niente preoccupato delle mie condizioni.
- Oooof... che maleeeeee... è una nuova dimostrazione di affetto... spero... - Dissi, con voce strozzata.
- Ops, ehm, Ciao tesoro quento tempo che non ci vediamo eh?? ^__^"" - Disse Ai.
- Già... cos'hai fatto in tutto questo tempo? Spero tu non abbia fatto scherzi del genere ad altre persone... - Dissi con voce ancora strozzata.
Detto ciò, Ai mi abbriacciò, forse dimenticandosi che eravamo completamente nudi in un laghetto sperduto nella foresta, che poteva essere pieno di guardoni.
*Mi sto riprendendo...* Pensai, sentendo il dolore sparire.
- Attento a non riprenderti troppo... altrimenti potresti fare una colossale figura di... - Disse la mia zanpakuto.
*Ok, starò attento, ma non devo assolutamente abbassare lo sguardo o penserà definitivamente che sono un pervertito...* Risposi.
- Ma tu sei un pervertito... - Fece notare Kuroi Akuma.
*Non sei d'aiuto, Kuroki...* Risposi.
- Ah comunque scusa la gomitata pensavo fossi un qualche arrancar rimasto ancora in giro e mi sono spaventata, non ti ho colpito vero?? ^^" - Disse poi.
- Oh, no, tranquilla, praticamente niente... la mia voce è quella di sempre, perciò direi che non hai fatto nulla di irreparabile... - Risposi.
- Taro, ci sono diverse cose che non devi assolutamente fare: per prima cosa, non abbassare lo sguardo, soprattutto con l'aria da pervertito che hai di solito, poi non fare osservazioni sul fatto che siete nudi, e, soprattutto, non provare a fare certe cose, non pensarci e non dirle che visto che i vostri vestiti sono bagnati non potrete vestirvi per un bel po'! - Disse Kuroi Akuma, con tono solenne.
- Come va? Non ci vediamo da tanto tempo... gli arrancar sono tornati a casa, anche uno piuttosto antipatico che mi ha insultato per tutto il tempo... ah, e poi ho conosciuto una nuova recluta, l'ho affrontato, ma l'ho accidentalmente messo al tappeto con un hado... però non l'ho fatto apposta... - Dissi, anche per distrarmi dal dolore.
- Taro... il suo reiatsu... è... come il tuo! Stai attento, credo sia pericolosa... - Disse Kuroi Akuma, per mettermi in guardia.
*Però... è diventata forte... se vuoi le chiedo di presentarti la sua zanpakuto, così avrai anche tu una gomitata proprio lì... però puoi stare tranquillo, Ai non è pericolosa essendo diventata forte, lo è sempre stata e sempre lo sarà...* Risposi.
Ero contento che Ai fosse diventata forte, così avremmo potuto riprendere ad allenarci insieme, ma ero anche seriamente preoccupato per la mia incolumità...
 
Top
AiChan95
view post Posted on 25/8/2011, 18:22




Taro per fortuna parò la mia gomitata peccato che la sfiga cosmica avesse voluto che venisse comunque colpito dal fodero della sua zampakuto motivo per cui lo vidi piegarsi in due dal dolore.
ehm...ops...di nuovo...^^"

Solo dopo un po' mi ricordai del fatto di essere totalmente nuda e arrossii violentemente, cominciando a gesticolare e a parlare freneticamente.
Ehm..ecco...tu, cioè...io...cioè,i vestiti...bagnati, sì, ehm, ecco...i vestiti bagnati, torno subito!!!! >.<

Detto questo mi diressi con uno shumpo verso la riva del laghetto e indossai velocemente la parte superiore del mio kimono nero che copriva almeno il minimo indispensabile, mentre appoggiai il resto ad asciugare su un sasso al sole, per poi ritornare sulla riva del lago.
Subito dopo risposi a Taro: era tornato da poco da uno scontro con un arrancar mentre io ero rimasta a girarmi i pollici come mio solito: mi sentivo di nuovo inutile, almeno fino a quando il mio sgurado non si spostò nuovamente su Taro.
Taro-chan ma lo sai che hai proprio un bel fisico??

Un istante dopo ripensai a quello che avevo detto.
O_O brava Ai ottima mossa, vista la situazione O__O

...Per una volta sono daccordo con te :facepalm:...

Ehm..cioè volevo dire...che bel sole non trovi??? :lol:

Mossa molto intelligente. Complimentoni alla piccola Ai...in seguito cominciai a parlare a raffica sperando di far dimenticare a Taro le mie ultime parole.

Ah, eh comunque non ti sei fatto troppo male a combattere vero? e comunque la tua reiatsu è aumentata molto, hai già lo shikai anche te? Io l'ho imparato da un po' e la mia zampakuto si chiama Higashihime, la tua invece???
...

^_^


Nutrivo parecchi dubbi sol fatto che quella mossa potesse funzionare ma la speranza era sempre l'ultima a morire no? ^_^
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 18:48
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Ai arrossì, rendendosi evidentemente conto di essere nuda.
- Ehm..ecco...tu, cioè...io...cioè,i vestiti...bagnati, sì, ehm, ecco...i vestiti bagnati, torno subito!!!! >.< - Disse, e si spostò con lo shunpo per prendere la parte superiore del kimono, in modo da coprirsi. Mise il resto ad asciugare.
- Tu non ti vesti? - Chiese Kuroi Akuma.
*E perchè dovrei? Sto meglio così!* Risposi, con molta naturalezza.
Non mi sentivo per niente a disagio, dopotutto ci conoscevamo bene.
Il suo sguardo si spostò di nuovo su di me.
- Taro-chan ma lo sai che hai proprio un bel fisico?? - Disse Ai.
Dapprima, mi sentii realizzato per quel complimento, poi un dubbio m'invase.
*E se... speriamo di no!* Pensai, terrorizzato.
Non osai abbassare lo sguardo, perchè se Ai mi avesse visto avrebbe potuto scambiarmi per un pervertito, anche se si era rivestita.
*Kuroki... devo chiederti un favore...* Chiesi.
- No, tranquillo, non è successo niente... - Rispose.
Tirai un sospiro di sollievo. Ero salvo.
- Ehm..cioè volevo dire...che bel sole non trovi??? - Aggiunse poi Ai, evidentemente credendo che mi fossi fatto strane idee.
Certamente voleva farmi dimenticare le sue precedenti parole, così mi sentii in dovere di tranquillizzarla. Dopo.
- Ah, eh comunque non ti sei fatto troppo male a combattere vero? e comunque la tua reiatsu è aumentata molto, hai già lo shikai anche te? Io l'ho imparato da un po' e la mia zampakuto si chiama Higashihime, la tua invece???
... -
Disse poi, parlando a raffica.
- La mia zanpakuto si chiama Kuroi Akuma, ma la chiamo Kuroki, è un demone alto due metri e mezzo che mi compariva in sonno e con la voce di chi ti vuole strappare il cuore ancora pulsante dal petto non faceva che ripetermi "Sono io", stavo per impazzire e chiedere a Kuro di uccidermi quando ha provato a uccidermi veramente, mi ha aperto in due la schiena, e poi sono andato nel mio mondo interiore, lì mi ha detto il nome, poi ci siamo pestati a sangue finchè non siamo praticamente crollati e siamo arrivati vivi alla Quarta per miracolo! Ah, è molto saggio, mica come me! - Dissi.
- E meno male... se fossi come te, addio! - Disse Kuroi Akuma.
Lo ignorai e proseguii il mio discorso.
- L'arrancar si chiamava Leotrdra, ed era molto antipatico, mi insultava e avevo voglia di farlo a pezzi, poi ha fatto la resurreccion e ha iniziato a spararmi degli aculei, il primo non mi ha fatto troppo male, il secondo invece discretamente, poi mi ha tirato addosso un cero, che mi ha preso in pieno, e mi ha tagliato... però è tornato all'Hueco Mundo, adesso, non sono riuscito a finirlo. - Aggiunsi.
Conversando, riuscivo a distrarmi almeno un po'.
Le parole di Ai di certo mi avevano colpito, ma non dovevo farmi troppe illusioni, per evitare che accadesse l'irreparabile.
 
Top
AiChan95
view post Posted on 26/8/2011, 14:38




Ascoltai Taro per un po' almeno fino a quando non arrivò ad un punto cruciale, così su due piedi mi aveva appena confessato di avere chiesto a Kuro di ucciderlo. Il resto delle parole mi entrò da un orecchio e uscì dall'altro, non sapevo se essere triste o furibonda e dato che non mi piaceva farmi vedere depressa optai per la seconda scelta.

No, scusa, hai forse detto di avere chiesto a Kuro di ucciderti per un qualcosa di cui non mi hai MINIMAMENTE parlato??? hahaha bello scherzo Taro. Perchè è uno scherzo vero?

Mi avvicinai a lui con aria minacciosa e uno sguardo che probabilmente avrebbe potuto competere col suo demone, anche se non ero certo alta due metri e mezzo.

Lo fissai, stavolta ancora più intensamente.

Taro-chan lo sai quanto ci tengo a te e se la prossima volta hai così tanta voglia di morire invece di andare da mia sorella, vieni a trovarmi che a te ci penso io: in caso contrario stai pure tranquillo che a strapparti il cuore pulsante dal petto non sarà certo lo spirito della tua zampakuto, ma la sottoscritta, sono stata abbastanza chiara?? ^__^

poverino,non ti sembra di esagerare?

Si abbastanza, ma almeno la prossima volta se ha un problema viene da me...o almeno spero.

Dopo quella sfuriata sospirai e ripresi la calma.

Comunque sono felice che tu stia bene, ero in pensiero per te, e se ti succedesse qualcosa non potrei mai perdonarmelo.

Gli dissi mentre mi avvicinai per dargli un rapido bacio.

Ooooh che dolce la mia piccola Ai, sta crescendo **

Dopo quel commentino arrossii nuovamente, anche se probabilmente ero quasi fucsia, cosa che non ritenevo molto normale.
Higsashihime, ma ti sembra?????

Ovvio :lol:

Sadica ç__ç

...^_^...
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 15:19
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


- No, scusa, hai forse detto di avere chiesto a Kuro di ucciderti per un qualcosa di cui non mi hai MINIMAMENTE parlato??? hahaha bello scherzo Taro. Perchè è uno scherzo vero? - Disse Ai, infuriata.
*Non mi ha ascoltato del tutto, vero?* Chiesi alla mia zanpakuto.
- Così parrebbe... comunque fa davvero paura... - Rispose Kuroi Akuma.
Mi si avvicinò con uno sguardo omicida. Dopo essere quasi impazzito a causa della mia zanpakuto, ero uscito rafforzato dal trauma subìto, quindi quello sguardo non mi spaventò. Almeno subito, dopodichè iniziai davvero a temere per la mia salute, visto che ero nudo ed Ai tendeva a colpire proprio lì.
- Taro-chan lo sai quanto ci tengo a te e se la prossima volta hai così tanta voglia di morire invece di andare da mia sorella, vieni a trovarmi che a te ci penso io: in caso contrario stai pure tranquillo che a strapparti il cuore pulsante dal petto non sarà certo lo spirito della tua zampakuto, ma la sottoscritta, sono stata abbastanza chiara?? ^__^ - Aggiunse poi, con uno sguardo terrificante.
Il solo fatto di non essermi ancora sciolto sotto la potenza di quello sguardo mi sorprendeva.
- Il punto... è che Kuro è saltata giù dall'albero sotto cui stavo dormendo... stava mangiando... e allora mi ha detto che la cosa migliore era un combattimento... e io le ho dato retta! - Risposi.
- Lei non sarebbe certo in grado di strapparti il cuore come lo farei io! - Disse Kuroi Akuma.
- Comunque sono felice che tu stia bene, ero in pensiero per te, e se ti succedesse qualcosa non potrei mai perdonarmelo. - Disse Ai, dopodichè mi si avvicinò e mi diede un rapido bacio.
*Sempre che non sia lei a uccidermi... temo sarà quella la mia fine...* Pensai.
- Sai che è spaventosa? Peggio di Kuro! - Disse Kuroi Akuma.
*Da quando in qua tu provi paura?* Chiesi, ricordando ciò che mi aveva detto nel mio mondo interiore.
- Eh, in effetti... - Rispose la mia zanpakuto.
Notai che Ai stava diventando color fucsia.
*Non sta bene... devo portarla alla Quarta Compagnia!* Pensai.
- Credo sia normale che un ragazzo nudo trasporti correndo una ragazza con solo la parte superiore del kimono... non so te, ma io penserei subito male... - Fece notare Kuroi Akuma.
- Ai... ti senti bene? Stai diventando fucsia... piuttosto, non mi hai ancora detto niente di te! Hai minacciato di uccidermi, ma non mi hai raccontato niente! Perchè? - Chiesi.
- Hai fatto amicizia? Sai, Kuroi Akuma si sente molto solo, quindi voleva sapere se conosci qualche ragazzo, così possono fare amicizia... - Dissi, con il sorriso, dopodichè sfoderai la zanpakuto e buttai fuori tutto il mio reiatsu.
- Se ti si avvicina qualcuno devi solo dirmelo che lo taglio, lo squarto, lo faccio a fette, poi in tanti pezzettini ed infine lo brucio! - Dissi, con sguardo colmo di intento omicida. La mia gelosia era incontrollabile, e veniva a galla in momenti così.
- Da domani invece di dormire ti seguirò ed ucciderò chiunque ti guardi! - Dissi, diminuendo il reiatsu e rinfoderando la zanpakuto.
Stavo diventando iperprotettivo, e, in fondo, era una cosa buona... forse.
 
Top
AiChan95
view post Posted on 26/8/2011, 22:22




Tarò notò il mio improvviso cambiamento di colore e così mi affrettai subito a rassicurarlo.

Ah, sono arrossita così tanto? Ma pensa un po' ^^" comunque no è solo lo spirito della mia zampakuto che si diverte a commentare quello che faccio, tutto qui, non sto per svenire tranquillo :lol:

Poi improvvisamente, Taro partì a farmi una sfuriata di gelosia, cosa che in parte poteva essere plausibile visto che lo avevo appena minacciato di morte: presi dunque fiato e cominciai a parlare.

A parte le persone con cui di solito faccio a botte, che tra l'altro conosci già, beh..sì di recente ho icchiato anch'io una recluta della nona compagnia, credo si chiamasse Eisuke, l'avevo ridotto piuttosto male infatti il giorno dopo sono dovuta andare a vedere come stava però bo dopo non l'ho più visto...

Non finii neanche di parlare che Taro estrasse la zampakuto e buttò fuori la reiatsu, continuando con la sua sfuriata.

Ehm..no Taro-chan guarda dormi pure, se no va a finire che scleri davvero, e comunque non preoccuparti credo di sapere fare abbastanza paura di mio, non trovi? :lol:

Lo fissai un attimo e poi proseguii.

Ah, e per favore metti via la zampakuto, a meno che non abbia intenzione di fare a botte, Taro-chan :lol:...nel caso rivestiti...

Gli dissi, stavolta sorridente.
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 09:18
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


- Ah, sono arrossita così tanto? Ma pensa un po' ^^" comunque no è solo lo spirito della mia zampakuto che si diverte a commentare quello che faccio, tutto qui, non sto per svenire tranquillo - Disse Ai.
Dunque stava bene, e non c'era bisogno di preoccuparsi.
Mi disse di avere conosciuto un tizio di nome Eisuke, della nona compagnia.
*Prendi nota, dopo lo andiamo a cercare.* Dissi a Kuroi Akuma.
- Ok, approvo! - Rispose quello, stranamente.
- Ehm..no Taro-chan guarda dormi pure, se no va a finire che scleri davvero, e comunque non preoccuparti credo di sapere fare abbastanza paura di mio, non trovi? - Aggiunse poi Ai.
*In effetti lei fa paura... io no...* Pensai.
- Uno shinigami furioso, con un reiatsu come il tuo, che impugna una falce nera, avvolta dalle fiamme, che partono da un teschio e che spara fiammate come le tue non fa paura? Sicuro? Per quell'Hikaru dev'essere stato un trauma! - Fece notare Kuroi Akuma. In effetti, non aveva tutti i torti.
- Ah, e per favore metti via la zampakuto, a meno che non abbia intenzione di fare a botte, Taro-chan ...nel caso rivestiti... - Disse Ai.
- Io non ho intenzione di combattere contro di te, soprattutto nudo, visto il tuo evidente intento di farmi del male... - Risposi.
Oltre a temere per la mia vita e non solo per quella, stavo bene nudo nell'acqua fresca, soprattutto visto che c'era così caldo.
Improvvisamente, ebbi un'idea.
- Ai... posso vedere il tuo shikai? Ah, però se è di tipo ghiaccio e neve cerca di non congelare l'acqua, ok? - Chiesi.
Ero pronto anche a mostrare il mio shikai ad Ai, dopotutto lei doveva sapere certe cose.
Tenni lì la mia zanpakuto, pronto a sprigionarla, in caso Ai lo chiedesse.
*Se lo chiede faccio lo shikai, ok?* Chiesi, giusto per essere sicuro di avere l'approvazione della mia zanpakuto.
- Fai pure, mi sembra giusto che lei sappia... - Rispose Kuroi Akuma.
Facendo lo shikai dovevo solo fare attenzione a non bruciare niente, che per me era una cosa abbastanza complicata, vista l'origine delle fiamme.
Nel mio mondo interiore, Kuroi Akuma aveva detto che Ai e tutte le persone a me care sarebbero resistite alle fiamme nere del mio odio, ma visto che non ne ero per nulla certo, sarebbe stato meglio andarci piano, per evitare di fare del male ad Ai.
 
Top
AiChan95
view post Posted on 27/8/2011, 12:42




Taro, come immaginavo, disse di non volere combattere ed effettivamente neanch'io in quel momento volevo menare le mani, tuttavia mi chiese di mostrargli il suo shikai: tornai dunque dove avevo lasciato i vestiti e afferrai la mia zampakuto.

Ah, adesso che hai bisogno vieni da me, eh? -___-

Ah se vuoi posso provare a usare la sua zampakuto ma credo che non funzionerebbe molto...comunque posso? ** eh? ** daaaai higashihime peffavoreee **

Solo perchè hai fatto gli occhioni U__U

Grazie! :lol:

Estrassi la zampakuto e rimasi abbastanza lontana da Taro, conoscendo la forma che avrebbe assunto la mia arma.

Taro, non ti muovere o rischio di affettarti, ah poi voglio vedere il tuo shikai u_u

Mi concentrai, liberando il mio reiatsu, dopodichè serrai la presa sulla spada, pronunciando la frase di rilascio.

Lacera, Higashihime!

Dopo quel comando la zampakuto crebbe di dimensione, mentre la lama si anneriva e l'impugnatura veniva ricoperta di un nastro blu scuro.
La appoggiai sulla spalla sinistra tenendola con la mia mano più forte, poi fissai TAro con aria soddisfatta.

Ecco higashihime :lol:! è bella vero? **

oooh grazie Ai-chan! ^^

Aspettai un attimo, poi ripresi a parlare.

Bene, Taro-chan, ora tocca a te! :lol:

Gli dissi, curiosa di vedere il suo shikai.

 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 14:37
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Ai si avvicinò ai vestiti, e prese la zanpakuto. Ero curioso di vedere il suo shikai.
La estrasse, ma rimase lontano da me.
Evidentemente mi sarei potuto fare male, dopo il suo sprigionamento.
- Taro, non ti muovere o rischio di affettarti, ah poi voglio vedere il tuo shikai u_u
-
Disse Ai.
*Sentito, Kuroki?* Dissi alla mia zanpakuto.
- Vediamo chi fra voi due ha la zanpakuto migliore! - Disse Kuroi Akuma, dopodichè diede un leggero colpo di tosse, facendomi intendere che sapevo già la risposta.
*Ovviamente sei tu, Kuroki! Sei la mia zanpakuto, quindi ti preferisco!* Dissi.
- Lacera, Higashihime! - Disse Ai, e la sua zanpakuto si tramutò in una grossa spada dalla lama scura, con l'impugnatura coperta da un nastro blu.
La appoggiò sulla spalla, dopodichè mi guardo soddisfatta.
- Ecco higashihime ! è bella vero? ** - Disse Ai.
Aveva proprio una bella zanpakuto, ma mi spaventava: avrebbe potuto farmi davvero male, con quella. Mi avvicinai alla riva, ed indossai le mutande. Almeno con quelle sarei stato un po' più al sicuro dagli attacchi di Ai.
- Bene, Taro-chan, ora tocca a te! - Disse poi.
Sfoderai la zanpakuto con gesto lento, e concentrai tutto l'odio dentro di me.
Liberai il mio reiatsu, dopodichè passai la mano sulla zanpakuto, facendo attenzione a non tagliarmi, per fare un po' di scena.
- Falcia, Kuroi Akuma! - Dissi, e liberai tutto il mio reiatsu.
La mia katana divenne una grossa falce dalla lama nera, con un teschio posto fra essa ed il manico. Il teschio era avvolto dalle fiamme.
- Guarda... ecco Kuroi Akuma... è proprio bello, eh? E poi, guarda! - Dissi, e dopo aver passato la mano sulla lama, ancora per fare scena, feci partire le fiamme nere, che l'avvolsero.
La sollevai poi in aria, per mostrarla ad Ai. Ero orgoglioso della mia zanpakuto, mi piaceva molto, sia come forma che come poteri.
Rispecchiava la mia personalità, ma, allo stesso tempo, era diversa, ed era questo il mio aspetto preferito. Ero pronto anche a fare qualche giochetto per impressionare Ai.
Lanciai la falce in aria, facendola roteare, e la ripresi al volo con la sola mano destra.
- Ultimamente sto facendo molto esercizio fisico per riuscire a manovrare Kuroi Akuma con destrezza... - Mi vantai.
- Poltrire che muscoli allena? Però, dai, questo almeno ti va riconosciuto... un po' di esercizio lo fai... - Disse la mia zanpakuto.
Speravo che ad Ai piacesse il mio shikai quanto piaceva a me: Kuroi Akuma aveva detto che lei mi conosceva davvero, per come ero nel profondo dell'anima, ed io speravo fosse così: Kuroi Akuma era un tipo saggio, e di lui c'era da fidarsi.
 
Top
11 replies since 24/8/2011, 15:02   68 views
  Share