Rivedersi sotto il sole cocente, Ruolata per Ai e Taro

« Older   Newer »
  Share  
AiChan95
view post Posted on 24/8/2011, 15:02 by: AiChan95




Era una calda giornata estiva ed erano passati pochi giorni da quando gli arrancar si erano fatti vedere e, come al solito, non ero riuscita a dare una mano. Mi sentivo inutile, schifosamente inutile, considerando poi che sia Taro che Kuro erano andati a rischiare la vita combattendo contro quegli esseri spietati. Ad ogni modo, cercai di non pensarci troppo per non rovinarmi la giornata e per distrarmi decisi che mi ci voleva un po' d'acqua fresca, mi diressi dunque con passo deciso verso un laghetto nascosto da occhi indiscreti nella foresta, dove un po' di tempo prima mi ero allenata con Isoshi. Per tutto il cammino non feci altro che guardare gli spiazzi azzurri di cielo che riuscivano a non essere coperti dalla folta vegetazione: nonostante l'ombra il caldo si faceva sentire insistente, così accellerai per arrivare il prima possibile sulle sponde del lago.
L'acqua era limpida e non vedevo l'ora di tuffarmici dentro, così controllai rapidamente che non si avvicinasse nessuna reiatsu non appena ne abbi la certezza, mi tolsi rapidamente i miei vestiti che vennero scaraventati per terra e prendendo la rincorsa mi tuffai svelta in acqua.

Ah che bello, mi ci voleva! :woot:

Pensai mentre sentivo l'acqua fresca scorrere sulla mia pelle e sui miei capelli, ora mi sentivo davvero meglio.

Ah tranquilla, lasciami pure al sole che tanto c'è fresco, sei crudele! ç__ç

Higashihime, da quando le zampakuto soffrono il caldo???? :gratt:

Da mai, però mi sento sola, ecco ç__ç

...

Ah guarda c'è Taro!


Ehi, guarda che me lo fai sempre 'sto giochino non ci casco più, non mi girerò di scatto beccando il sasso che ho dietro come ho fatto l'ultima volta sai???

Le risposi convinta mentre continuavo a nuotare ignare del fatto che la mia zampakuto non mi aveva mentito.
 
Top
11 replies since 24/8/2011, 15:02   69 views
  Share