Rivedersi sotto il sole cocente, Ruolata per Ai e Taro

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Red
view post Posted on 25/8/2011, 15:23 by: Dr. Red
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Come mi aspettavo, Ai reagì violentemente, e tirò una gomitata diretta proprio dove non avrebbe dovuto dirigerla.
Mossi la zanpakuto rapidamente, e bloccai il colpo con la spada ancora nel fodero, poco prima che mi colpisse.
Tuttavia, per l'impatto, il fodero mi colpì proprio lì, e mi piegai in due dal dolore.
- Ecco, spero che dopo laverai il fodero... anzi, lavalo subito! - Disse Kuroi Akuma, per niente preoccupato delle mie condizioni.
- Oooof... che maleeeeee... è una nuova dimostrazione di affetto... spero... - Dissi, con voce strozzata.
- Ops, ehm, Ciao tesoro quento tempo che non ci vediamo eh?? ^__^"" - Disse Ai.
- Già... cos'hai fatto in tutto questo tempo? Spero tu non abbia fatto scherzi del genere ad altre persone... - Dissi con voce ancora strozzata.
Detto ciò, Ai mi abbriacciò, forse dimenticandosi che eravamo completamente nudi in un laghetto sperduto nella foresta, che poteva essere pieno di guardoni.
*Mi sto riprendendo...* Pensai, sentendo il dolore sparire.
- Attento a non riprenderti troppo... altrimenti potresti fare una colossale figura di... - Disse la mia zanpakuto.
*Ok, starò attento, ma non devo assolutamente abbassare lo sguardo o penserà definitivamente che sono un pervertito...* Risposi.
- Ma tu sei un pervertito... - Fece notare Kuroi Akuma.
*Non sei d'aiuto, Kuroki...* Risposi.
- Ah comunque scusa la gomitata pensavo fossi un qualche arrancar rimasto ancora in giro e mi sono spaventata, non ti ho colpito vero?? ^^" - Disse poi.
- Oh, no, tranquilla, praticamente niente... la mia voce è quella di sempre, perciò direi che non hai fatto nulla di irreparabile... - Risposi.
- Taro, ci sono diverse cose che non devi assolutamente fare: per prima cosa, non abbassare lo sguardo, soprattutto con l'aria da pervertito che hai di solito, poi non fare osservazioni sul fatto che siete nudi, e, soprattutto, non provare a fare certe cose, non pensarci e non dirle che visto che i vostri vestiti sono bagnati non potrete vestirvi per un bel po'! - Disse Kuroi Akuma, con tono solenne.
- Come va? Non ci vediamo da tanto tempo... gli arrancar sono tornati a casa, anche uno piuttosto antipatico che mi ha insultato per tutto il tempo... ah, e poi ho conosciuto una nuova recluta, l'ho affrontato, ma l'ho accidentalmente messo al tappeto con un hado... però non l'ho fatto apposta... - Dissi, anche per distrarmi dal dolore.
- Taro... il suo reiatsu... è... come il tuo! Stai attento, credo sia pericolosa... - Disse Kuroi Akuma, per mettermi in guardia.
*Però... è diventata forte... se vuoi le chiedo di presentarti la sua zanpakuto, così avrai anche tu una gomitata proprio lì... però puoi stare tranquillo, Ai non è pericolosa essendo diventata forte, lo è sempre stata e sempre lo sarà...* Risposi.
Ero contento che Ai fosse diventata forte, così avremmo potuto riprendere ad allenarci insieme, ma ero anche seriamente preoccupato per la mia incolumità...
 
Top
11 replies since 24/8/2011, 15:02   69 views
  Share