Rivedersi sotto il sole cocente, Ruolata per Ai e Taro

« Older   Newer »
  Share  
AiChan95
view post Posted on 25/8/2011, 18:22 by: AiChan95




Taro per fortuna parò la mia gomitata peccato che la sfiga cosmica avesse voluto che venisse comunque colpito dal fodero della sua zampakuto motivo per cui lo vidi piegarsi in due dal dolore.
ehm...ops...di nuovo...^^"

Solo dopo un po' mi ricordai del fatto di essere totalmente nuda e arrossii violentemente, cominciando a gesticolare e a parlare freneticamente.
Ehm..ecco...tu, cioè...io...cioè,i vestiti...bagnati, sì, ehm, ecco...i vestiti bagnati, torno subito!!!! >.<

Detto questo mi diressi con uno shumpo verso la riva del laghetto e indossai velocemente la parte superiore del mio kimono nero che copriva almeno il minimo indispensabile, mentre appoggiai il resto ad asciugare su un sasso al sole, per poi ritornare sulla riva del lago.
Subito dopo risposi a Taro: era tornato da poco da uno scontro con un arrancar mentre io ero rimasta a girarmi i pollici come mio solito: mi sentivo di nuovo inutile, almeno fino a quando il mio sgurado non si spostò nuovamente su Taro.
Taro-chan ma lo sai che hai proprio un bel fisico??

Un istante dopo ripensai a quello che avevo detto.
O_O brava Ai ottima mossa, vista la situazione O__O

...Per una volta sono daccordo con te :facepalm:...

Ehm..cioè volevo dire...che bel sole non trovi??? :lol:

Mossa molto intelligente. Complimentoni alla piccola Ai...in seguito cominciai a parlare a raffica sperando di far dimenticare a Taro le mie ultime parole.

Ah, eh comunque non ti sei fatto troppo male a combattere vero? e comunque la tua reiatsu è aumentata molto, hai già lo shikai anche te? Io l'ho imparato da un po' e la mia zampakuto si chiama Higashihime, la tua invece???
...

^_^


Nutrivo parecchi dubbi sol fatto che quella mossa potesse funzionare ma la speranza era sempre l'ultima a morire no? ^_^
 
Top
11 replies since 24/8/2011, 15:02   69 views
  Share