Rientro a casa.

« Older   Newer »
  Share  
¬Gràndine
view post Posted on 24/8/2011, 21:40




Narrato
Parlato
*Pensato*


Dopo il duro scontro nella Soul Society con il Dio della morte senza nome, Hikari si accingeva a ritornare nella sua stanza.
Un'arrancar era stato tanto gentile da aprirle un garanta e le sue ferite si erano ormai totalmente rimarginate.
La donna camminava lentamente nel deserto, i suoi lunghi capelli nero-blu dondolavano ad ogni passo, destra sinistra destra sinistra e così via dicendo.
*Che palle sono dovuta scappare, quel maledetto me la pagherà.*
Penso facendo una smorfia con il viso.
Continuò il suo tragitto per il castello di Aizen, improvvisamente però le sue lunghe e magre gambe si placarono di colpo.
Hikari avvertì nelle vicinanze un reiatsu più forte del suo.
*Certamente non è un'espada, non è niente in confronto ad Halibel*
Penso la donna.
Spinta però dalla curiosità rimase lì immobile aspettando codesto arrancar avvicinarsi.
E attese il suo arrivo.
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 24/8/2011, 22:15




narrato
-parlato me-
*Pensato*
-parlato altri-
-parlato zanpakuto-


Letordra era rientrato dopo l'assalto alla soul society, il suo combattimento non era andato a buon fine, infatti lo shinigami che aveva fronteggiato, lo aveva costretto alla ritirata.

*Tsk!! la prossima volta gli inietto tanto di quel veleno da fargli rimpiangere di essere venuto al mondo!!*

Era già la seconda volta che Letordra combatteva, e veniva sconfitto da uno shinigami, ovviamente questo bruciava all'arrancar, e doveva sfogare nuovamente la sua frustrazione con qualcuno.

*Laggiù percepisco un reiatsu, non è fortissimo ma va bene per sfogarsi un pò :den: *

L'arrancar si avvicinò alla fonte del reiatsu, e vide che si trattava di un'altro arrancar.

-Ehi tu!! ho voglia di combattere!!-

Letordra aspettò una risposta dall'arrancar, intanto iniziò a squadrarla da cima a fondo in cerca di informazioni per l'imminente combattimento.



 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 24/8/2011, 22:36




Hikari alzò lo sguardo.
Era un'uomo alto 1,80 capelli rosa e occhi arancioni.
Tsè che schifo, non sei per niente il mio tipo.
Disse la donna squadrandolo dalla testa ai piedi.
Hikari era così incazzata..
*Quel DIO DELLA MORTE BASTARDO.*
Continuava a pensare distogliendo l'attenzione dall'arrancar.
Successivamente quest'ultimo con aria arrogante disse:
-Ehi tu!! ho voglia di combattere!!-
*Anche se ho un reiatsu minore, dopo l'ultimo combattimento non posso non accettare.*
Penso la donna seccata ripensando ancora una volta al combattimento con lo shinigami.
Hikari sfilò la katana dalla fodera, l'impugnatura presenta un motivo a fiamme bianche/azzurre mentre la lama appare più lunga di una normale katana di una decina di centimetri.
La donna la punto in avanti, in direzione della gola dell'arrancar.
Erano a una distanza di 5 metri.
Fatti avanti, tesoro.
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 24/8/2011, 23:02




La donna sembrava alquanto antipatica in quanto a carattere, infatti già dalle parole e dal tono si poteva capire che era scontrosa.

-tsk!! non mi interessa essere il tipo di un verme come te!!-

Anche Letordra però non scherzava in fatto a carattere antipatico, già erano partiti con il piede sbagliato, entrambi, la cosa sarebbe stata decisa in combattimento.

La donna sfilò la katana, e si mise in guardia, lasciando la prima mossa a Letordra, che estrasse anche lui la sua spada.


-Sappi che non ci andrò piano solo perchè sei una donna, non credo in questi "ideali" da cretini, tu per me sei solo l'ennesima cavia per i miei esperimenti :den: -

Disse l'arrancar con sguardo sadico, mentre si preparava all'attacco, iniziava sempre con un attacco calcolato, guardava la posizione dell'avversario, la mano in cui teneva la spada, ogni cosa, pur di portare un attacco difficile da parare.

*Impugna la spada nella sinistra, quindi con un attacco sul lato destro guadagno un pò di tempo, se lo porto velocemente, e senza che si accorga che miro lì, sarà fregata!*

Letordra impugnò saldamente la spada con la mano destra, data la lunghezza di questa, si sarebbe dovuto avvicinare un bel pò alla ragazza, prima di poterla colpire, così scattò velocemente verso il lato sinistro della ragazza, cercando di fargli credere che mirasse al lato sinistro, tuttavia, quando fu a circa due metri da lei, cambiò direzione, con uno scatto sulla destra, e portando un affondo diretto al fianco destro della donna.

-Letordra Grantz, arrancar 39, octava fraccion-

Disse l'arrancar, con poche parole, mentre continuava a portare il suo attacco.



precisazione: la mia spada è molto corta, giusto per aiutarti a capire la tempistica degli attacchi.
 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 24/8/2011, 23:20




L'uomo rispose alla provocazione di Hikari
-tsk!! non mi interessa essere il tipo di un verme come te!!-
Lo dici solo perchè sei un cesso
Rispose Hikari facendo una smorfia disgustata.
Quest'ultima si mise in posizione di difesa tenendo la spada in verticale con la mano sinistra cedendo la prima mossa all'avversario.
-Sappi che non ci andrò piano solo perchè sei una donna, non credo in questi "ideali" da cretini, tu per me sei solo l'ennesima cavia per i miei esperimenti -
Disse l'uomo prima da attaccare, queste parole furono totalmente ignorate.
L'uomo si pose sul lato sinistro della ragazza e comincio ad avvicinarsi a moderata velocità.
*Che attacco misero*
Pensò la ragazza che si preparava per l'ovvio attacco, ma arrivato a 2 metri l'uomo con uno scatto si spostò a destra e tentò un'affondo al fianco di Hikari e nel frattempo l'uomo disse:
-Letordra Grantz, octava...-
La donna sghignazzo
Abbassò la mano destra all'altezza della lama dell'avversario e con gli artigli blocco la lama.
Misero bastardo
Disse la donna con uno sguardo perverso.
Sferrò un calcio per allontanare l'avversario nel petto sul lato destro.
Il mio nome è Hikari, ricordalo.
La donna alzò la mano destra.
Cero
Un raggio di colore rosso uscì dalla mano della ragazza in direzione dell'addome dell'arrancar.


Per farti capire, la mia maschera ricopre il mio braccio destro e dato che ero una fenice mi sono rimasti gli artigli che sono duri ed affilati ù-ù
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 24/8/2011, 23:38




L'attacco di Letordra sarebbe anche potuto andare a segno contro un avversario "normale" per sua sfortuna infatti, la donna aveva il braccio destro ricoperto da quella che doveva essere la sua maschera, e nella mano aveva artigli, probabilmente derivanti dalla forma hollow.

Così con gli artigli bloccò il colpo, mentre si fece colpire, apposta, da un calcio sferratogli nel petto, per potersi allontanare il più che poteva, infatti aveva usato la spinta del calcio a suo favore, per allontanarsi di diversi metri, e a quanto pareva aveva fatto una buona mossa, infatti riuscì a vedere che la donna stava lanciando un cero, era abbastanza in tempo per poter contrattaccare, così a sua volta lanciò un cero verso quello avversario.


-Cero!!-

I due colpi si scontrarono, nessuno aveva prevalso sull'altro, così era finito con una esplosione, che alzò il classico polverone, e colpì leggermente anche Letordra, dopotutto era abbastanza vicino, non poteva rimanerne illeso.

*Con il polverone cosa potrei escogitare?? direi che si aspetta un attacco frontale, dunque lo farò di lato.*

Letordra scattò così sul lato sinistro, stavolta, della donna, vedendo che il lato destro era difeso bene dagli artigli, aveva saggiamente deciso di sfidare in una gara di forza la donna, così con un ennesimo scatto, si ritrovò sul lato sinistro della ragazza, e portò un fendente da sinistra verso destra, cercando di tagliare di netto il fianco sinistro dell'avversario, era un fendente deciso e forte, portato con entrambe le mani.



CITAZIONE

Cero - Raggio Annientante
energia richiesta: bianca, arancione, blu
grimmcero

Descrizione: Tecnica che può essere utilizzata solo dagli Arrancar. Si crea un raggio di energia concentrando il reiatsu nella mano o un'altra parte del colpo a seconda di chi lo usa e sparandolo fuori tutto insieme. La grandezza e la potenza possono variare di molto a seconda del livello e della forza di chi lo usa.


esistono tre livelli di cero, in base al livello del personaggio:
cero liv. 1°(energia bianca)= è un cero base dalla potenza moderata.
 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 24/8/2011, 23:49




Anche l'avversario aveva sparato un cero e di conseguenza gli attacchi si scontrano, annullandosi e creando solo un gran polverone.
*Sicuramente ora sferrerà un'attacco*
Penso Hikari
*Tutto ciò mi ricorda quel bastardo*
Gli occhi della donna si infuocarono, improvvisamente l'uomo arrivo sul lato sinistro e l'attacco tentando un taglio netto nel fianco sinistro.
D'istinto Hikari si mise in posizione di difesa proteggendosi il fianco con una mano, ma l'avversario aveva più forza e nonostante lei resisteva non sarebbe durata molto.
Presa dalla rabbia allora tento di acchiapparlo in faccia con la mano destra e sparargli un'altro cero.
Ovviamente se il colpo sarebbe andato a segno l'urto avrebbe colpito anche Hikari scaraventandola lontana dall'avversario.
Ma Hikari lo sapeva e non se ne curò , era troppo presa dalla rabbia.
*Quella merda di shinigami.*
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 25/8/2011, 11:31




Le spade dei due arrancar erano in contrasto, sembrava che Letordra stesse prevalendo, ma la donna passò al contrattacco prima che venisse ferita, infatti, con la mano tentò di afferrare Letordra in pieno volto, ma lui preferì rinunciare all'attacco, piuttosto che rischiare, così spostò il piede destro in avanti, e sfruttò la sabbia che aveva sotto i piedi per perdere l'equilibrio e cadere a terra, battendo la schiena ma evitando di essere preso, mentre guardava verso l'alto, e incredulo, vide il cero scagliarsi verso il nulla.

-Woo, quello avrebbe fatto parecchio male!!-

Disse con tono ironico l'arrancar, per poi proseguire il suo attacco, impugnà la zanpakuto con entrambe le mani, e portò un violento affondo verso l'addome della donna.

*Penso che tra poco rilascerò, mi sono stancato di questo riscaldamento!*

Subito dopo l'attacco, sia che sia andato a buon fine, sia non lo fosse stato, Letordra si allontanò rimettendosi in piedi e mettendosi sulla difensiva, in attesa dell'attacco nemico.



uff... stò ruolando malissimo <_<
 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 25/8/2011, 11:49




Lol ma no >.<


L'avversario evitò l'attacco di Hikari scivolando a terra.
Arrivato a terra l'uomo affondò la sua lama nell'addome di Hikari.
L'attacco fu molto rapido, la donna spostò il bacino più veloce che poteva ma nonostante tutto l'uomo le colpi il fianco causandole un taglio.
Il danno riportato era minimo.
Successivamente l'uomo , incurante dello status della donna si allontanò attendendo il suo attacco.
Hikari si guardò la ferita
Non mi hai fatto niente
Disse con aria spavalda facendo una linguaccia, infatti la ferita si rimarginò.
Il nemico era davanti a lei, a circa 10 metri di distanza.
Basta giocare
disse la donna estasiata
Il mio sangue bolle sentiti fortunato brutto cesso!
Continuò la donna a parlare puntando verso l'uomo la katana.
Risorgi, Garuda!
Dalla lama si sprigionano delle violente fiamme bianche che avvolsero il corpo di Hikari incenerizzandolo.
Hikari era ormai un cumulo di cenere.

 
Top
iStarrk™
view post Posted on 25/8/2011, 12:06




L'affondo di Letordra aveva provocato solo una leggera ferita al fianco, che tuttavia si rimarginò quasi immediatamente.

*Poteri rigenerativi?? adesso sono molto più interessato a lei, vediamo se può curarsi anche dal mio veleno, oppure solo le ferite da taglio.*

Letordra si stava interessando alla donna, ovviamente nel senso scientifico, non era interessato "fisicamente" ad essa.

La donna decise di smettere di giocare, e così rilasciò. Dalla lama si sprigionarono diverse fiamme di colore bianco, Letordra credeva che le fiamme si sarebbero dirette verso di lui, attaccandolo, così si preparò alla difesa, ma successe una cosa diversa, le fiamme incenerirono completamente la donna, lasciandone solo un mucchio di cenere, questo lasciò spiazzato l'arrancar.


*Ma che cazz...?? che razza di tecnica è? si è uccisa da sola?? però non devo abbassare la guardia, percepisco ancora il suo reiatsu, probabilmente tra poco succederà qualcosa...*

Così decise di rilasciare anche lui, giusto per sicurezza.

-aguijón, Erizo!!-

La zanpakuto sparì, e Letordra si mise in guardia senza armi, in attesa che succedesse qualcosa.



Ressurrection: aguijón, Erizo
/Gillian: La zanpakuto scompare, e Letordra acquisisce il potere di far spuntare fino a 20 aculei di 5 cm dal proprio corpo questi aculei non provocano molti danni, tuttavia sono intrisi di una sostanza velenosa che, una volta entrata in circolo, provoca leggeri dolori interni ai muscoli, se iniettato più volte, questo veleno aumenta il dolore di volta in volta, Letordra è immune a questo veleno.
 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 25/8/2011, 13:25




Dalle ceneri comparve gigantesco uccello dalle piume bianchissime con riflessi azzurri, tre lunghe code e due ampie ali infuocate.
La fenice maestosa guardò l'avversario e notò che gli mancava l'arma.
*Avrà rilasciato la sua zampakuto, anche se lui non è cambiato*
Pensò la creatura.
L'avversario era davanti a lei, disarmato in posizione di difesa.
Sembri un piccolo topo
Disse la fenice con tono arrogante.
Si fiondò verso di lui in volo e tento di afferrarlo con le sue 3 code per poi scaraventarlo violentemente a terra e tentare di pestarlo con il peso di quest'ultime.
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 25/8/2011, 13:47




Dalle ceneri lasciate dall'arrancar, comparve un maestoso uccello, si trattava di quella che nelle leggende era considerata la fenice, con tre code e due ampie ali, le piume di un bianco con riflessi blu, come aspetto era certamente magnifica.

-Oh oh, ecco spiegata la tua passione per gli "uccelli"-

Disse Letordra, insultando la donna.

-Sembri un piccolo topo-

-Avanti allora, vieni da questo piccolo topo!!-

Disse, sempre con aria di sfida e superiorità, mentre la fenice puntava verso di lui, cercando di afferrarlo con le sue code.

Letordra evitò due code, ma la terza gli si avvinghiò alla caviglia, e subito dopo venne scaraventato a terra, battendo la schiena, provocandogli del dolore, mentre la fenice tornava nuovamente all'attacco, cercandolo di colpire con le code, Letordra rotolò a terra, evitando gli attacchi, e appena ebbe sotto mira la fenice, passò all'attacco, puntò le dita della mano destra verso il corpo dell'avversario, e dalla punta di ogni dito uscì un aculeo, che poi venne scagliato verso la fenice, in totale, vi erano dunque cinque aculei, in volo verso l'avversario.


-ráfaga de espigas!!-



ráfaga de espigas: Letordra può lanciare un numero limitato di aculei nella direzione in cui sono puntati (se un aculeo sulla schiena viene lanciato, andrà nel verso opposto a quello di letordra seguendo la sua direzione)
/gillian: si possono lanciare fino a 5 aculei ogni post
 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 25/8/2011, 14:02




L'uomo per provocarla disse:
-Oh oh, ecco spiegata la tua passione per gli "uccelli"-
Tsè senti chi parla, quello che il suo non lo usa più.
Rispose ella alla provocazione
Nonostante la fenice fosse riuscita a scaraventarlo a terra non era riuscita a pestarlo con le sue code, dato che l'uomo si mise a rotolare evitandole.
Successivamente dalle mani dell'uomo uscirono degli Aculei.
Erano 5 e la fenice ne colpi 3 con gli artigli e 2 la colperono nel braccio destro.
Improvvisamente sentii un dolore al braccio colpito.
Oh ma che cazz.....?!?!?!?!?
La fenice era confusa ma non si scoraggiò, infatti si parti con gli artigli sull'arrancar per affondare i suoi artigli nel petto sul lato destro e bruciarlo con le sue ali in entrambe le braccie.
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 25/8/2011, 14:26




Due dei cinque aculei che aveva lanciato l'arrancar andarono a buon fine, colpendo la fenice, e iniettandogli il veleno dolorifico.

*Ahah, vedo che questo lo ha sentito, adesso non mi resta che aumentare la dose, indebolendola lentamente e riducendola in fin di vita :den: *

Letordra assunse uno sguardo sadico, come al suo solito, era intenzionato a portare fino in fondo quel combattimento.

La fenice partì all'attacco, era veloce, ma Letordra riuscì a spostarsi in tempo per non riportare ferite, se non un graffio al braccio destro, nulla di grave. Però la fenice non aveva finito, infatti utilizzò le sue ali per il nuovo attacco, Letordra si fece colpire ad entrambe le braccia, rimanendo bruciato ad esse, soprattutto al braccio destro, che aveva riportato una bruciatura pesante, ma passò subito al contrattacco!!


-Ah, prova a evitare gli aculei da questa distanza :den: -

Letordra fece apparire dal suo petto altri cinque aculei, e li scagliò nuovamente verso la fenice, che era davanti a lei, a distanza ravvicinata, sarebbe stato difficile non essere colpiti.

-ráfaga de espigas!!-

*Ahahah, se gli inietto tutto questo veleno il dolore la indebolirà parecchio!! anche se per fare questa mossa ho riportato anche io seri danni...*

Pensò Letordra, guardandosi le braccia, con brutte bruciature, mentre si allontanava nuovamente dalla fenice, probabilmente non sarebbe stato in grado di usare bene le braccia nel resto del combattimento, ma grazie al suo potere, questo non era un grandissimo svantaggio.

 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 25/8/2011, 17:06




Purtroppo la fenice non riusci ad affondare i suoi artigli nella carne del nemico. In compenso però gli aveva procurato un graffio e delle bruciature soprattutto al braccio destro.
Successivamente dopo aver ricevuto le ustioni l'arrancar sparò altri aculei ad una distanza ravvicinata.
Era impossibile schivarli infatti la fenice riuscì a bloccarne 2/5 con i suoi artigli.
Il veleno precedentemente inniettato ormai non le faceva più male dato che le sue cellule si erano rigenerate, ma stavolta gli aculei che la colpirono erano 3, e tutti sul braccio destro.
*Cazzo anche se durerà poco fa male lo stesso*
Penso la fenice incazzata.
Ora ti uccido BASTARDO
Disse la fenice sempre più incazzata.
L'avversario si stava allontanando ma ella non gli e ne diede il tempo e così facendo nemmeno 2 passi lo raggiunse e tento di strappare la pelle della spalla destra, già ustionata , con la bocca e nel frattempo di penetrare gli artigli nel la spalla sinistra leggermente bruciacchiata e sul fianco destro dell'arrancar.
*Sicuramente gli farà tanto male soprattutto nella parte carbonizzata*
Pensò la fenice nel procinto della fase di attacco.
 
Top
19 replies since 24/8/2011, 21:40   126 views
  Share