the night when everything changed, Agito vs Den

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Acula
view post Posted on 25/8/2011, 01:23




narrato
parlato Agito
pensato Agito
parlato Akito
pensato Akito


una rara luna piena color rosso sangue illuminava inquietantemente le strade di karakura, avvolta da un innaturale silenzio rotto di tanto in tanto dal gracchiare di qualche corvo di passaggio.
il cielo, completamente terso rivelava un manto stellato così nitido da sembrare surreale. tanto quanto ciò che stava per accadere.
sopra uno dei tanti tetti della città comparve una lunga linea nera orizzontale che iniziò lentamente ad allargarsi producendo uno snervante stridore. da quell'apertura uscì un ragazzino vestito di uno strano kimono bianco con una lunga, strana katana legata alla cinta e con un'espressione di rabbia dipinta sul volto.
non appena egli fu a pochi passi dalla macchia nera apertasi nel cielo, quest'ultima si richiuse con lo stesso fastidioso rumore.
la figura che ora si ergeva sul cornicione era minuta, ma allo stesso tempo inspiegabilmente imponente. dopo che ebbe lanciato qualche sguardo negli immediati dintorni, gonfiò quanto più potè i polmoni per poi esplodere in un urlo furioso.


FUUUUUUCK!! MERDA! MERDA! MERDA! MEEEERDAAAAAAAAA!!

durante lo sfogo, Agito rilasciò inconsciamente una gran quantità di reiatsu, prova della sua frustazione per come erano andate le cose durante la sua "visita" nella Soul Society.
dopo aver tirato qualche calcio al vuoto a mò di spazzata, l'arrancar si sedette sul cornicione della palazzina sparandosi una manata sul volto e continuando ad imprecare ad alta voce.

cazzo! non doveva finire così! ho perso un'occasione più unica che rara per il conseguimento del piano! merda! merda! merda! merda! sono circondato da fottuti idioti!

la mano ora copriva completamente il volto del ragazzino, con l'unica eccezione del suo occhio destro, con il quale fissava il nulla cercando di rimuginare su come rimediare alla disastrosa situazione creatasi, nel totale silenzio di quell'inquietante nottata.

 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 01:47

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


L'invasione era appena terminata... molte erano state le nostre perdite... e io non avevo potuto eliminare dalla circolazione l'arrancar più pericoloso che conoscevo, poichè si era ritirato subito dopo il mio attacco...

°Maledetto... ora lo detesto ancora di più... quel bastardo di un arrancar...°

Una strana reiatsu di colore nero circondava il mio corpo, dandomi un aspetto piuttosto cupo.

°Beh, vado a fare una visitina alla mia Aya... le farò una bella sorpresa... questa luna poi è così romantica... potrei farle sorvolare la zona con me, dev'essere una bella esperienza per un essere umano°

Con quei pensieri di amore puro e intenso, l'aura nera che avevo attorno svanì, per lasciare il posto ad una molto più tranquilla e rassicurante, dal colore chiarissimo.

Non mi era mai successa prima una cosa del genere... forse era merito del raggiungimento del bankai...

Sfilai la Zanpakuto dal suo fodero per infilzarla nel bel mezzo del nulla, conficcandola fino a metà circa, per poi ruotarla e dire


-Kai-

A quel comando, dalla zona dove la mia lama sembrava scomparsa per metà, si creò una linea bianca che poco a poco andò a formare una porta, che si aprì con lo scorrere delle due ante.

Entrai nella porta appena comparsa con la compagnia di una farfalla infernale, che poi seguii fino a raggiungere la fine del tragitto, dove mi attendeva una seconda porta identica alla prima.

Quando si fu aperta, una reiatsu mi colse di sorpresa


°Cosa?! Arrancar, qui?!! Non è Gray... ma è piuttosto potente... devo sbrigarmi, avrà intenzione di uccidere qualcuno, non posso permettere che accada°

Mi affrettai verso la zona da cui proveniva la reiatsu e una volta giunto sul posto vidi un piccolo arrancar, aveva un'espressione rabbiosa sul volto, il che non prometteva certo nulla di buono.

Senza pesarci troppo e prima che l'arrancar potesse compiere qualche gesto crudele, dissi


-Bakudo no rokujuusan, Sajo Sabaku!-

Se il bakudo avesse imprigionato l'arrancar, avrei proseguito dicendo

-Non so che intenzioni hai, ma non posso permetterti di far del male agli esseri umani! Avete già fatto anche troppo nella Soul Society, maledetti schifosi!!-

dissi con sicurezza, mentre la mia aura nera riprendeva a fuoriuscire dal mio corpo.

Volevo sentire la sua risposta alla mia accusa... volevo sentire se quel verme avrebbe avuto il coraggio di prendersi gioco di coloro che avevano ucciso come avrebbe fatto Gray... in base alla risposta avrei deciso se ucciderlo in un modo più o meno crudele.

 
home  Top
Dr. Acula
view post Posted on 26/8/2011, 02:09




il tempo sembrava non passare nella mente del arrancar, intento a rimuginare su quant'avvenuto solo poche ore prima.
di tanto in tanto, i suoi pensieri venivano interrotti da alcune piccole folate di vento, facendogli provare per quei pochi attimi un'antica nostalgia della sua vita mortale.
ma questo sentimento durava appunto quei pochi istanti, per poi tornare alla situazione attuale di rabbia e frustazione.


*shit! non ho potuto nè combattere contro Akira, nè gettare le basi per il futuro... almeno non ho ucciso nessuno di quei scum bags di shinigami che hanno cercato di fermarmi...*

d'un tratto la sua attenzione fu rapita dalla sensazione di un qualcosa che comparse dal nulla. una reiatsu shinigami.
era potente, alla pari di Akira, ma era strana, come se fossero due fonti diverse ma unite. e si stava rapidamente avvicinando.


merda! quei bastardi mi stanno già dando la caccia?? fanculo, in fondo non ho fatto nulla di male! ho fatto una cazzata a venire qui così presto...

Agito si mise in piedi al bordo del tetto pronto a muoversi nel caso colui che stava arrivando fosse già pronto allo scontro.
non passarono che pochi secondi, le gambe del ragazzino fremevano. non per paura, ma per impazienza.
aveva perso la possibilità di scontrarsi con il suo vecchio compagno, ma la signora dea bendata aveva in serbo per lui un equivalente avversario.
arrivò.
lo shinigami pronunciò alcune parole, ma Agito riconobbe nitidamente la prima.


*Bakudo!*

istintivamente l'arrancar si spostò con il sonido verso l'alto di una decina di metri, sospeso nel nulla, intravide una grossa corda dorata che avviluppò l'aria nel punto dove si trovava poc'anzi.

*questa mi è nuova! fortuna che dallo scontro con akira ho scoperto che sti stronzetti usano strane magie...*


l'arrancar fissava con disappunto il ragazzo che si trovava di fronte a lui, come se questi fosse colpevole di averlo interrotto da quelcosa di importante.
lo shinigami pronunciò poi con fare sicuro una frase che fece divertire il piccolo arrancar. divertimento che espresse con un lieve ghigno.


toh! un signor shinigami di merda. certo che siete proprio degli stronzi di dimensioni imbarazzanti per dare la caccia proprio al sottoscritto...

disse con tono sprezzante, e disgustato nei confronti di colui che gli si ergeva di fronte. per poi continuare con arroganza

sparisci e farò finta di non averti visto imbecille! oppure brami a rendere il mondo un posto migliore crepando?

un sorrisetto sprezzante si materializzò sul suo volto, quasi come stesse sfottendo il giovane che aveva cercato di imprigionarlo.

 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 02:30

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Il mio tentativo di imprigionarlo non andò a segno e le parole dell'arrancar erano offensive nei miei confronti, ma non rispondevano a ciò che volevo sapere

°A quanto pare usare i kido non avrà effetto... al solo pronunciarne il nome si sposterà... per fortuna ho ancora una carta da giocare...°

rilasciai la Zanpakuto senza formula nè nome, abilità che avevo acquisito col bankai... per fortuna la mia zanpakuto al rilascio non cambiava minimamente, così potevo utilizzarne indisturbato i poteri senza destare il minimo sospetto...

°C'è molta oscurità qui... fa al caso mio...°

Tentai così di utilizzare le ombre sul corpo dell'arrancar per allungarne la forma e creare delle corde con cui tentare di legare l'arrancar

-Mi dispiace per te, ma io non posso morire... non adesso... Comunque io non sono qui per dare la caccia a nessuno, tanto perchè tu lo sappia, e non so assolutamente chi sei, semplicemente so che sei un arrancar e conoscendovi non sei certo qui per fare una passeggiata notturna-

 
home  Top
Dr. Acula
view post Posted on 26/8/2011, 12:19




per quanto Agito ci avesse provato, non riuscì ad innervosire l'individuo che aveva di fronte.
in fondo era questo il suo stile, far cadere in preda alla rabbia l'avversario in modo tale che questo lo attaccasse lasciando qualche bel buco nella guardia.
gli fu subito chiaro che quella notte non sarebbe stato facile usare il solito metodo.
intanto nessuno dei due proferiva parola. si stavano studiando, in silenzio.

*tzè, sto stronzo non mi degna neanche di una risposta... però ha uno strano simbolo legato al braccio... forse la signora dea fortuna ha deciso di arridermi.*

l'arrancar avvertì un significativo aumento della reiatsu del suo avversario, ma non sospettò alcunchè visto che da quel che sapeva, il rilascio degli shinigami era qualcosa di vistoso e soprattutto serviva, proprio come per la sua ressurrection, una formula parlata.
rimase infatti sorpreso, quando sentì qualcosa strisciargli addosso bloccandone i movimenti.

*fuck! non mi dire che...*

un'espressione mista tra l'incuriosito e la gioia comparve sul suo volto. lo shinigami si pronunciò. a quanto diceva, egli non era lì per lui, e non sapeva nemmeno chi fosse.
Agito studiò per bene l'avversario nel frattempo, ed intravide qualcosa che aveva già visto in passato. segni di ustioni da freddo.

bene, appurato che il signor shinigami di merda non è qui per il sottoscritto, a questo punto mi domando cosa ci faccia un alto graduato della sozz society qui nel mondo terreno...

d'un tratto, da sotto il piede destro di Agito si formò una sfera di energia rossa, che esplodendo avviluppò di fumo il corpo del giovane arrancar.
pochi istanti dopo, lo stesso ne uscì lievemente bruciacchiato, ma libero.

hai un potere interessante "dio della morte" quando ti ho sentito arrivare, ho avuto una strana sensazione, e per metà ora ne ho compreso il motivo.

disse mentre faceva rumorosamente scrocchiare il collo e le altre giunture.

io ero qui per i cazzi miei, ma voi puttanelle supponenti siete convinti che tutti gli arrancar vogliano solo distruggere ed uccidere... bè, ora ti faccio il culo e ti lascio lì agonizzante con la bava alla bocca così la prossima volta ci penserai due volte prima di rompere i coglioni a qualcuno.

mentre pronunciava queste parole con tono calmo e strafottente, Agito liberò una considerevole quantità di reiatsu.

1-1
preparati a diventare la mia strada, ti incanterò la bloody road.

 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 20:11

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


L'arrancar si liberò dalla mia tecnica con una mossa inaspettata, ossia lanciando un Cero su se stesso.

Osservai incredulo l'arrancar mentre mi proferiva parole di strafottenza, non che mi aspettassi altro da uno della sua specie...

Così gli risposi


-Le tue parole ti tradiscono, arrancar... prima minacci di uccidermi e poi parli come se mi sbagliassi a pensare che non sei altro che un assassino? Dimostrami che non sei tale con i fatti, non con le parole!-

Concentrai una grande quantità di reiatsu nella mia mano destra cominciando a dire

-Hado no sanjuuni...-

Per poi usare lo Shunpo per trasportarmi direttamente davanti all'arrancar e finire con

-...Okasen-

Puntando la mano intrisa di reiatsu verso l'arrancar cercando di colpirlo con un'onda gialla di media potenza.

Sapevo grazie ai miei precedenti scontri che gli arrancar potevano guarire rilasciando, quindi non potevo usare subito i miei kido più potenti, ma dovevo conservare la reiatsu per il momento decisivo della battaglia...


°È decisamente forte come arrancar... ma io sono più forte di lui... non ha speranza contro il mio Bankai°

Sia in caso di riuscita del mio attacco che in caso contrario, mi sarei poi spostato da quella posizione troppo vicina per il mio debole corpo a corpo con un balzo all'indietro.

 
home  Top
Dr. Acula
view post Posted on 26/8/2011, 20:53




la mossa usata per liberarsi dalle ombre lasciò stupito lo shinigami che rimase per alcuni secondi senza parole, per poi blaterare sul fatto che Agito avrebbe dovuto dimostrare con i fatti le parole da egli pronunciate poco prima.

*che palle, questo è talmente rigido che sembra avere un palo della luce nel culo...*


lo stesso, cominciò a pronunciare una formula kido, ma sparì per ricomparire a qualche metro di distanza dal arrancar completando l'incantesimo.
ebbe una brutta sorpresa.


agitokick

Cosmillos Cero!

il cero rosso a forma di mezzaluna non si incrociò per pochi centimetri con l'hado, che investì in pieno petto Agito scaraventandolo al indietro di alcuni metri. compattando le reishi contenute nell'atmosfera sotto ai piedi ed alla mano sinistra, il ragazzino frenò buttando l'occhio nel punto dove doveva teoricamente trovarsi lo shinigami, presumibilmente investito dal suo cero.

tsk! alla soul society l'educazione non ve la insegnano? ci si presenta prima di sferrare un attacco!

disse con tono saccente ed arrogante con un ghigno divertito sul volto.

 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 21:32

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Quando riapparvi lanciando il mio Kido, vidi un'onda di reiatsu che a sua volta si dirigeva verso di me

°O cazzo!!!°

Utilizzai i miei poteri per sollevare un lembo di ombra presente sul mio corpo in modo da creare un sottile scudo che si ruppe al contatto col Cero, ma almeno mi impedì danni gravi, riportando solo qualche bruciatura.

°Questo arrancar combatte in modo nettamente diverso dagli altri... prevede le mie mosse in un modo che non potevo immaginare... è molto esperto... devo usare ancora di più il cervello...°

Frenai in rinculo dovuto all'impatto concentrando le reishi sotto ai miei piedi, vedendo che almeno anche il mio avversario era stato colpito dalla mia tecnica...

°Perchè non ha usato l'attacco per parare il mio? Quasi non gli interessassi far del male a se stesso, pur di riuscire a colpirmi... mi ricorda anche troppo il capitano Kenpachi°

L'arrancar proferì ancora una volta parole di scherno, insultando i modi di noi Shinigami, così gli risposi

-Ah si? Beh, devo darti ragione, Ikkaku me lo dice sempre che bisogna fare all'avversario almeno il favore di conoscere il nome di chi lo ucciderà... Io sono Den Yukami, Luogotenente della 5^ Compagnia! Non posso dire che sia un piacere conoscerti però, mi dispiace...-

Rimasi così in posizione di difesa aspettando di sentire la presentazione del mio avversario, dopo il nostro burrascoso inizio.

 
home  Top
Dr. Acula
view post Posted on 26/8/2011, 22:19




mentre Agito si rimetteva in piedi, potè notare con estremo piacere che il suo attacco era andato a segno, seppur qualcosa ne avesse limitato drasticamente la potenza.

*bene, come immaginavo gli shinigami sono molto più corretti negli scontri... ho presupposto bene a pensare che non mi avrebbe attaccato da nessun'altra posizione se non frontalmente.*

l'arrancar poggiò la mano sul petto, constatando che a parte il danno subito dal kimono, subì una lieve ma fastidiosa ustione.

non male dio della morte. un colpo preciso all'altezza del cuore. fossi stato un comune arrancar a quest'ora sarei decisamente malconcio...

disse leccandosi le punte delle dita intrise del suo stesso sangue. per poi ascoltare le parole di Den.

Kufufufufufu... questo ikkaku ha una mentalità che mi piace. bè, non mi sembra giusto averti ripreso per uno sgarbo, e poi macchiarmi dello stesso crimine... cuinta fracciòn, Agito Wanijima, trentatreesimo arrancar.

disse per poi schizzare a piena velocità contro il suo avversario, cercando di piazzargli un calcio a girare in pieno petto allo scopo di scaraventarlo contro uno dei palazzi alle sue spalle.

jpg
siamo entrambi dei cinque, diventiamo amici <3

disse con tono strafottente.

 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 00:14

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Anche l'arrancar si presentò, dicendo di chiamarsi Agito, per poi scaraventarsi verso di me caricando un calcio

°Usa molto le gambe... che siano la sua parte del corpo più sviluppata? Infatti devo dire che è molto veloce... in tal caso seguirò il suo esempio per essere sicuro di colpirlo e diminuire la sua capacità di combattimento...°

Con quel piano fisso in testa, rimani lì immobile mentre l'arrancar si avvicinava velocemente a me, utilizzando ancora una volta il mio potere di controllo delle ombre per concentrare delle ombre sul mio kimono nero, dove difficilmente erano riconoscibili delle ombre in piena notte, per formare poi delle lame appuntite all'ultimo in modo da cercare di infilzare la gamba dell'arrancar mentre mi colpiva.

L'impatto fu fortissimo... il fatto che ero debole nel corpo a corpo e che le gambe fossero il punto forte dell'arrancar annullarono completamente il dislivello che c'era tra me e lui scaraventandomi lontano contro un palazzo facendomelo attraversare completamente finchè non riuscii a frenare ancora una volta con le reishi evitando di sbattere sull'asfalto.


°Merda... temo che mi abbia rotto qualche costola... ma se la mia strategia ha funzionato, ora la sua capacità di attacco è dimezzata...°

Utilizzai così ancora le reishi per tornare alla mia posizione precedente e vedere cosa fosse successo ad Agito.

 
home  Top
Dr. Acula
view post Posted on 27/8/2011, 01:33




accadde qualcosa di strano. certo, Agito aveva previsto che il potere dello Shinigami non si limitasse alla sola difesa. lo sapeva perchè anche lui poteva farlo. la sensazione di diverse lame penetrargli il piede però lo colse di sorpresa. era stato lievemente incauto ma doveva capire fino a che punto si spingevano le capacità del potere del suo avversario.
l'impatto.
violento.
come da previsione, Den venne catapultato contro l'edificio alle sue spalle, forse però l'arrancar ci mise un pò troppa forza di quello che voleva. istintivamente alla sensazione del piede trafitto, Agito spinsè più forte che potè il proprio avversario, facendogli così non solo impattare contro la palazzina ma addirittura facendolo passare oltre per oltre.
l'incredulità prese il sopravvento sul suo volto.


shock
oops... spero di non averlo accoppato...

la gamba sinistra era bucherellata per bene, e stava sanguinando copiosamente. l'arrancar concentrò parte della reiatsu su di essa per bloccare l'emorragia.

fuck! non è così stupido come credevo... con questa mossa ha limitato sia i miei movimenti, che la forza d'attacco... non l'avrei mai detto a vederlo, ma a prenderlo sottogamba sto stronzo ti frega...

Den ricomparve.
sembrava ammaccato e respirava affannosamente, segno che la botta era stata particolarmente violenta.
Agito si rivolse a lui con il solito fare sfrontato.


Allora sbarbo? eri in cerca di un appartamento dove andare a convivere con il tuo ragazzo? immagino che quelli come te non siano ben visti da quei razzisti della Soul society <3


 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 02:34

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Quando tornai al luogo del combattimento vidi che la gamba con cui Agito mi aveva attaccato sanguinava copiosamente, ma ciò non gli evitò di parlare con la sua solita strafottenza

-Ha, se tu sapessi... comunque noi non siamo razzisti, è inutile che continui a parlare come se sbagliassimo a ritenervi nient'altro che sporchi assassini, non mi incanti! Vuoi dirmi che siete degli incompresi? Che facciamo male a darvi la caccia e tentare di eliminarvi dall'esistenza? So che agite per la vostra fame di anime dovute alla corrosione del vostro cuore, ma rimane il fatto che uccidete delle vite innocenti e siete quindi un pericolo! Non pensare di fare la sceneggiata dicendo che non è colpa vostra se avete fame, siete voi che avete perso la speranza e avete lasciato corrodere il vostro cuore, il resto del mondo non ne ha colpa!-

Mentre parlavo puntavo l'arrancar e gesticolavo continuamente in preda alla rabbia, un'aura oscura si formò attorno a me più la mia rabbia cresceva, tanto da ignorare il dolore che provavo alle costole a ogni parola che urlavo.

-Ritieni che siete innocenti?! Vallo a dire alle famiglie dei miei compagni che avete ucciso poco fa, vai a dire ai loro figli che vivranno sempre senza un padre o senza una madre, diglielo, osserva il dolore sui loro volti e poi vieni ancora qui a dirmi che siamo razzisti!!-

La mia reiatsu cresceva sempre di più assieme alla rabbia e assieme ad essere l'aura oscura che avevo attorno aumentava di pari passo...

 
home  Top
Dr. Acula
view post Posted on 27/8/2011, 04:06




Parlato Agito+Akito

agitoeye
le parole di rabbia lasciarono senza parole il giovane arrancar.
sul suo volto ora incredulo, era sparita qualsiasi espressione di strafottenza, arroganza e divertimento che lo avevano sempre contraddistinto.
quelle parole così ricolme di odio, lo avevano scosso nel profondo lasciandolo lì a bocca aperta.
ma non per senso di colpa. egli non ne aveva. l'unico shinigami da lui ucciso da quando era divenuto hollow, aveva lui stesso cercato di uccidere l'arrancar. e non aveva mai nemmeno ucciso delle anime innocenti.
il suo volto si incupì.


che cazzo hai osato dire brutto montato pezzo di merda?

esordì con una flebile voce, come se fosse sul punto di crollare psicologicamente.

"pensa ai miei compagni morti"?
"pensa alle loro famiglie"?
sporco figlio di puttana! dove cazzo eravate voi fottuti froci vestiti di nero quando a me e ad Akito veniva strappata la vita eh?!? dov'eravate mentre non solo venivamo uccisi, ma perdevevamo tutto per mano di uno schifoso hollow di cui dovreste occuparvi qui sul mondo terreno. eh, faccia di cazzo?!?


gli crebbe in corpo una rabbia smisurata.
una furia cieca che non lo pervadeva dai tempi in cui era in vita.
le parole dello shinigami risvegliarono qualcosa che Agito e Akito avevano sepolto nel più profondo meandro della loro anima.
tutto per non soffrire.

non credi che noi avessimo dei compagni? degli amici? una vita? e tutto questo ci è stato portato via da un infima creatura di cui voi montagne di merda secca avreste dovuto occuparvi! dannato stronzo borioso che non sei altro! come osi dare a me del assassino, quando per colpa della vostra negligenza noi abbiamo perso tutto?!?

il volto di Agito era l'incarnazione della furia pura e semplice.
mentre la sua reiatsu cresceva esponenzialmente.
portò la mano sulla benda e la strappò via con un colpo secco.
l'occhio sinistro che era rimasto fino ad ora coperto apparve come un occhio normale, non come quello destro dalla pupilla elittica.
lacrime di disperazione sgorgavano da quell'occhio.


riesci anche solo lontanamente ad immaginare quanto abbia sofferto Akito per colpa vostra?!? e come se non bastasse ci siamo risvegliati in quel posto di merda come hollow! non ci venire a parlare di quanto siamo noi ad essere gli stronzi della situazione dannato rottoinculo! quello che siamo lo dobbiamo a voi teste di cazzo! siamo stati anche disposti a non colpevolizzarvi! ma di fronte alle tue parole di boria e superiorità ti rispondo con un vaffanculo, lurido bastardo impertinente!


con il sonido si portò a pochi metri di fronte a Den. quando ricomparve si poteva notare che l'occhio sinistro aveva assunto il medesimo aspetto di quello destro ma entrambi colmi di rabbia e tristezza.
la gamba destra era caricata all'indietro lateralmente ed una forte luce arancione proveniva da sotto al piede.


ASSAGGIA LE NOSTRE ZANNE ALLA MASSIMA POTENZA!
COSMILLOS CERO!


Edited by Dr. Acula - 27/8/2011, 11:28
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 12:42

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Dopo le mie accuse, Agito proferì parole che mai avrei pensato di sentire dalla bocca di un arrancar... parole di dolore e disperazione...

Ascoltai ogni singola parola mentre tutte le mie certezze sembravano svanire.

Forse gli arrancar non erano tutti felici di esserlo... o almeno Agito non sembrava esserlo...

Dovetti però bloccare quei pensieri quando Agito mi comparve davanti a distanza ravvicinata con ancora una volta un Cero che si stava caricando sul suo piede, così utilizzai in fretta lo Shunpo per spostarmi dietro all'arrancar.

Ma una volta lì dietro non lo attaccai come avrei fatto dieci secondi prima... ma gli misi invece una mano sulla spalla... il mio sguardo era diventato triste, la mia aura oscura era svanita lasciando il posto ad una più chiara e luminosa


-Mi dispiace... non immaginavo che un arrancar potesse portare tanto dolore dentro di sè o che potesse non aver voluto diventare quello che è diventato... ma se comprendi il dolore che causano gli hollow come una vittima tu stesso, dovresti capire i nostri pregiudizi. Tu sei un'eccezione, ti posso assicurare che sei il primo hollow che parla così in mia presenza. Ma non capisco, con quello che ti è successo perchè rimani con loro? Perchè ubbidisci ad Aizen che non vuole far altro che portare ulteriore dolore e morte?-

Era successo ciò che ritevevo impossibile... stavo tranquillamente parlando con un arrancar provando pena per il suo destino... la voglia di eliminarlo era completamente svanita.

 
home  Top
Dr. Acula
view post Posted on 28/8/2011, 01:28




ciò che in preda alla furia vide Agito, non fu altro che la assurdamente grande mezzaluna di reiatsu avanzare fino a sparire dissolvendosi all'orizzonte.
preso da una rabbia cieca, ignorava totalmente tutto ciò che lo circondava.
non c'erano palazzi o altre forme di vita.
non c'era più nemmeno quel vento che di tanto in tanto lo investiva
rendendolo nostalgico.
posseduto da un demone rimasto a lungo sepolto, l'arrancar non percepiva nemmeno la reiatsu.
con quel colpo aveva dato sfogo alla maggior parte delle sue energie, tanto che la gamba sinistra ricominciò a sanguinare.


fan... fanculo... credo di averlo polverizzato...

gli occhi sgranarono quando avvertì qualcosa toccargli la spalla.
l'esperienza di colui che in vita veniva chiamato "genio del combattimento" fece muovere il suo corpo ancor prima che la mente potesse elaborare cosa stesse succedendo.
scattò in avanti. abbassandosi per evitare un possibile attacco alle spalle girandosi quando la distanza tra i due fu di qualche metro maggiore.
condensando le reishi frenò bruscamente, continuando ad indietreggiare.
solo in quel momento il suo cervello capì che era stato troppo avventato, e che per una qualche ragione non aveva pagato l'errore con la propria vita.


*fuck! ma quando...??*

non appena tornò abbastanza lucido, avvertì una fitta alla gamba ferita, capendo inoltre che il suo expluà aveva fatto perdere la concentrazione dovuta a mantenere in condizioni accettabili l'arto sanguinante. ripetà l'operazione di pochi secondi prima, fermando l'emoragia con la propria reiatsu. per poi ascoltare le parole dello shinigami.

perchè ho scelto questa vita per noi intendi?

disse con tono acido.
l'occhio destro ora era chiuso, forse a causa del'improvviso e violento risveglio della personalità di Akito.


tu non potresti mai capire... ho visto com'è la soul society... gran bel posto dove vivere...

il tono si fece serio, quasi stanco di raccontare un pensiero che fin da troppo tempo vagava per la mente del arrancar.

non so se tu abbia mai visto il mondo da cui provengo.
una distesa di nulla. hollow dal potere spaventoso che vagano alla ricerca di qualche loro simile da sbranare per accrescere il proprio potere. è una catena alimentare in costante mutamento dove se non ottieni il potere, o finisci per essere divorato.
Aizen mi ha offerto quel potere di cui necessitavo per sopravvivere e proteggere quel cretino di Akito da quel mondo sanguinolento e brutale, nulla di più e nulla di meno.
da qui a dire che obbedisco a quel pompato ce ne vuole però. non mi fido di nessuno di quei tre. ma aizen ha l'odore peggiore... in fondo uno che ha tradito la propria gente, cosa mi dice che un giorno non farà lo stesso con gli arrancar?


prese fiato, rimettendosi la benda per coprire l'occhio sinistro.

e tanto per essere chiari.
a me non fotte un cazzo se voi shinigami e gli arrancar creati da sua boria imperiale vi distruggerete a vicenda un giorno. non ne voglio mezza, ma al momento sono costretto a stare da quel lato, visto che come hai dimostrato tu stesso poc'anzi, non posso nemmeno stare per i cazzi miei per una mezz'oretta senza che uno shinigami mi piombi addosso zanpakuto alla mano.


disse con tono pacato ed aspro allo stesso tempo, come a fare una critica ad entrambe le realtà che fungevano da pesi sulla bilancia del equilibrio dell'esistenza.

 
Top
29 replies since 25/8/2011, 01:23   216 views
  Share