Una giornata come tante, Bunshichi e Aya

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2011, 02:21

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


-Ecco a lei signora!-

Disse Bunshichi consegando il riso ordinato dall'ennesima cliente della giornata.

°Aaaaaaaaaaaaaaah che palle... è una noia stare qua dentro... ma mica tocca!!! E poi la visuale non è sempre male...°

disse seguendo con lo sguardo il fondoschiena di un paio di ragazze che stavano passando davanti al negozio in quel momento.

°Ufff, però vorrei usare questi poteri!! Perchè quegli affari sono spariti nel nulla improvvisamente? Ogni tanto è come se avvertissi un peso assurdo provenire da qualche parte in questa città, ma non capisco che diamine sia... esistono hollow del genere? Se è così ne ho ancora di strada da fare per contrastarli!! Certo che però poteva capitarmi un potere più utile per sbirciare...°

pensò il solito Bunshichi....

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 28/8/2011, 10:01




Stavo facendo la mia solita passeggiata mattutina, quando il mio stomaco cominciò a fare un borbottio strano. *Mmm, sarà il bambino, ma ultimamente ho sempre fame* pensai mentre guardavo il cielo con aria sconsolata. *Chissà quando rivedrò il mio Den* pensai ancora. Erano un po' di giorni che non sentivo la sua presenza, ma pochi giorni fa l'avevo sentita di nuovo. *Chissà che cosa sta combinando* pensai nuovamente.

Intanto mi diressi in una zona che non avevo ancora esplorato. Addosso avevo il mio vestito preferito: bianco, corto, un po' trasparente, e che mi segnava leggermente il mio pancione. *Chissà per quanto potrò ancora andare a scuola* pensai. Non avrei più potuto fare nulla spensieratamente come prima dopo la nascita di questo bambino. Ma sarà una grande gioia averlo con me! E' qualcosa che mi avrebbe tenuta legata a Den completamente.

Avevo appena avvertito l'odore di un qualche posto dove c'era del buon cibo. Arrivai in una zona tranquilla, dove però passava abbastanza gente. C'era un negozio di riso. *Ottimo* pensai, mentre mi leccavo le labbra.
Entrai. Che coincidenza! Al banco c'era proprio Bunshichi che porgeva gentilmente la merce ad una cliente. Mi avvicinai correndo e gridando al mio amico:

Da quanto tempooooo!!!!!

Gli dissi per poi aggrapparmi al suo collo tirandomi su con le braccia. Per fortuna non c'era nessuno nei paraggi in quel momento, sennò mi avrebbero preso per pazza. Si sa, la gravidanza da molti sbalzi d'umore...
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 03:52

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Bunshichi stava servendo l'ennesima porzione di riso, quando sentì qualcuno chiamarlo, si voltò scoprendo che quella persona era Aya, così cominciò a dire

-Aya!! Quanto tem...-

prima che la ragazza si aggrappasse al collo del ragazzone.

°Hmm? L'ultima volta non era così vivace... oh, beh tanto meglio°

-Aya!! Che ci fai da queste parti? Vieni, ti offro del riso!! Com'è tutto bene??-

Le chiese Bunshichi porgendole una porzione di riso che aveva pronta.

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 5/9/2011, 10:51




Avevo proprio tanta fame e Bunshichi fu così gentile da offrirmi un'abbondante ciotola di riso caldo e fumante. *Mmmmm* pensai deliziata mentre annusavo il riso. Presi le bacchette e cominciai a mangiare. Dopo circa 30 secondi avevo già finito tutto. Appoggiai la ciotola sul bancone ed esclamai:

Aaaahhhh. Ci voleva proprio!


Dissi facendo un grande sorriso. Ero proprio soddisfatta!
Poi, risposi alla domanda del mio caro amico.

Sai, avevo fame xD Ho sentito il profumino che veniva da qui, e sono entrata!
Ma dimmi, questo riso lo fai tu? E' buonissimo *_____*


Gli dissi con gli occhi che luccicavano.
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 00:47

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Bunshichi si accorse che Aya era decisamente diversa dall'altra volta, anche il suo modo di mangiare così vorace non era ciò che si aspettava...

°Forse l'altra volta era solo timida essendo la prima volta che ci vedevamo...°

Pensò, per poi rispondere

-Sisi, ovvio, tutto Made in Bunshichi qui dentro eheh! Beh, il riso lo compro ovviamente... vabbè, visto che hai così tanta fame ne vuoi dell'altro? In fondo ora devi mangiare per due!-

Aggiunse ricordandosi improvvisamente che la ragazza era incinta

°Aaaaaaaaaaaaaah ora si spiega tutto... mi pare che le ragazze incinte hanno sti sbalzi... beh finchè è così va bene, speriamo non cambi...°

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 7/9/2011, 14:23




-Sisi, ovvio, tutto Made in Bunshichi qui dentro eheh! Beh, il riso lo compro ovviamente... vabbè, visto che hai così tanta fame ne vuoi dell'altro? In fondo ora devi mangiare per due!-

Mi disse. Si vedeva così tanto che ero incinta? ma mi stava dicendo che ero grassa? D: Ah no, dai, glie l'avevo detto la volta che c'eravamo incontrati che ero incinta...

Dopo le molte pare mentali, tornai seria. Guardai Bunshichi facendogli un gran sorriso. Non so perchè ma stavo proprio bene vicino a lui, mi ricordava il mio Den. Il mio Amore, che non vedevo da tempo. *Ma che fine hai fatto* pensai mentre delle lacrime mi scesero dagli occhi, rigandomi la guancia.

Andai verso Bunshichi e lo abbracciai tenendolo stretto. Avevo bisogno di qualcuno in quel momento, di sentirmi protetta...Piangevo, e le lacrime non si volevano fermare.

Mi dispiace...Non volevo piangere in questo modo!

Dissi al mio caro amico singhiozzando.
 
Top
5 replies since 28/8/2011, 02:21   36 views
  Share