Nel deserto, ruolata io e grandine

« Older   Newer »
  Share  
iStarrk™
view post Posted on 3/9/2011, 18:03




narrato
-parlato me-
*Pensato*
-parlato altri-


Letordra aveva appena finito le sue ricerche, nella soul society aveva trovato alcune cose interessanti, e solo quel giorno aveva finito di analizzarle tutte, anche se ancora non era riuscito a tirarne fuori nulla, e al momento, stava vagando per il deserto dell'hueco mundo, era fuori Las Noches, aveva lasciato la fortezza per cercare un pò di tranquillità nel deserto, anche se a volte qualche hollow appariva, ma se la dava a gambe dopo aver compreso che l'avversario era un arrancar.

-Tsk, stupidi vermi, sparite dalla mia vista!!-

Disse Letordra, mentre sparava contro un mucchietto di hollow un cero, che li fece saltare in aria.

-Tsk... oggi non ho nemmeno voglia di picchiare qualche hollow, ultimamente non faccio che incazzarmi ogni volta che combatto!!-

*Quel fottuto shinigami e quella troia di una fenice... meglio non pensarci, non sono in vena oggi*

Così si sedette sulla sabbia, ricontrollando ancora una volta i fogli delle ricerche che aveva ottenuto nella soul society.

*Tsk, non ci capisco un cazzo!! non è possibile fare qualcosa del genere!!*

Pensò, mentre leggeva i fogli, probabilmente data la mancanza del resto delle ricerche non sarebbe stato facile capire totalmente in cosa consistevano quei fogli.

Intanto, Letordra avvertì un reiatsu in lontananza.


*Tsk... oggi no...*

Così nascose il suo reiatsu, per cercare di passare inosservato.

 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 3/9/2011, 18:10




Hikari aveva lasciato la sua stanza alla ricerca della forza.
*Devo diventare più forte devo diventare più forte devo diventare più forte*
Pensava per ogni passo che faceva.
Senza accorgersene però era finita lontana dalla Las Noces.
*Cazzo, e non ho nemmeno incontrato qualcu.... TESTA DI FRAGOLA LO SENTO ahahahha QUEL FOTTUTO BASTARDO*
Pensò Hikari avvertendo il reiatsu dell'arrancar velenoso.
Improvvisamente però il reiatsu scomparve
*Ahahhahahah*
Presa dall'euforia ed eccitazione corse subito dove si trovava quel reiatsu e trovò appunto l'arrancar
-Cos'è paura forse? Che nascondi il reiatsu STUPIDA TESTA DI FRAGOLA?-
Disse con aria superiore, occhi luminosi ed eccitati aspettando risposta.
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 3/9/2011, 18:25




Nascondere il reiatsu non servì a nulla, Letordra venne trovato facilmente, e il reiatsu di poco prima si trattava della fenice con cui aveva combattuto il giorno prima.

*Cazzo perchè proprio lei??*

Letordra si mise una mano in faccia, aveva trovato una seccatura piuttosto grande al momento.

-Cos'è paura forse? Che nascondi il reiatsu STUPIDA TESTA DI FRAGOLA?-

-Tsk!! nascondo il reiatsu per evitare i rompipalle come te!!-

Mentre continuava a leggere i fogli, si fermò un attimo, guardando l'arrancar.

-Non ho voglia di combattere oggi, se non vuoi prenderle ancora sarà meglio per te sparire!!-

Disse con tono minaccioso.

 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 3/9/2011, 18:30




Mi avvicinai alla sua faccia con aria abbastanza arrabbiata scontrandomi con la sua fronte
Maledetto chi è che le ha prese? Non ricordi chi è scappato? E chi sarebbe il rompipalle?? Sei tu che hai attaccato briga MALEDETTO STRONZO!
Successivamente gli presi i fogli che aveva in mano per stuzzicarli
Cosa sono i tuoi disegnini? BASTARDO ALLA TUA ETa!
E risi indicandolo
Cos'è non te la da nessuno e quindi ti metti a scarabocchiare cazzate senza senso? Poverino...
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 3/9/2011, 18:47




L'arrancar sembrava piuttosto in vena di cercare guai, infatti iniziò a insultare Letordra, rinfacciandogli di essere scappato la volta scorsa.

-Tsk!! un vero combattente deve sapere anche quando ritirarsi, e inoltre al momento sei tu che stai attaccando briga!!-

Poi la ragazza prese i fogli che aveva in mano lo scienziato, per stuzzicarlo, tuttavia non perse la calma per una piccolezza del genere.

-Tsk!! Quei "disegnini" come li chiami tu, spiegano la composizione delle particelle di reiatsu, come funzionano e come si può produrre queste particelle, ma si vede CHE UNA PERSONA CON LE TUE CAPACITA' MENTALI NON RIESCE A COMPRENDERE QUESTE COSE!!-

Disse Letordra, per stuzzicarla a sua volta.

-E ora se hai finito, ridammi quei fogli!!-

Disse con tono minaccioso e autoritario.

 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 3/9/2011, 18:51




La donna rispose a tono:
Ma quanto sei noioso? Sembri mio nonno, e ti ricordo che questa donna che tanto critichi ti ha messo con il culo a terra chiaro?!?!?!?!?!?!?!?!!?
Disse sghignazzando fiera di se.
Gli consegnò i fogli, in realtà non aveva nemmeno lei voglia di combattere e si sedette accanto a lui
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 3/9/2011, 19:05




-Sembra che tu voglia soffrire un'altro pò prima di stare zitta!!-

Disse Letordra, estraendo la zanpakuto, non voleva combattere, era solo per spaventarla, infatti subito dopo la rinfoderò, e la ragazza si sedette vicino a lui.

-Non ricordo nemmeno come cazzo ti chiami.-

Disse, con tono strafottente, anche se in realtà era molto più amichevole di quanto pareva.

Intanto continuava a girarsi i fogli nelle mani, mancava ancora qualche dettaglio prima di poter trarne qualcosa.


-Tsk... se non fosse stato per quello shinigami a quest'ora starei già facendo qualcosa, la prossima volta lo uccido quel frocetto.-

Disse Letordra, piuttosto sottovoce, come se stesse mugugnando qualcosa.

 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 3/9/2011, 19:33




-Non ricordo nemmeno come cazzo ti chiami.-
Disse l'arrancar con aria superiore.
Lo guardai sbuffando
Nemmeno io ricordo il tuo testa di fragola
Poi mi rigirai
-Il mio nome è Hikari...
Intanto continuava a guardare i fogli e brontolava.
[-Tsk... se non fosse stato per quello shinigami a quest'ora starei già facendo qualcosa, la prossima volta lo uccido quel frocetto.-
Mi misi a ridere Anche lo shinigami ti ha fatto il culo?
E sorrisi
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 3/9/2011, 23:32




-Mi chiamo Letordra, cerca di ricordarlo, sempre se il tuo neurone resiste allo sforzo!!-

Poi la arrancar continuò, Letordra non avrebbe dovuto parlare tra sè e sè, infatti aveva dato alla ragazza un valido argomento per offenderlo.

-Anche lo shinigami ti ha fatto il culo? -

-Tsk... quel maledetto figlio di troia era forte, anche se il mio veleno non gli è piaciuto molto!! :den: -

Poi continuò, cambiando discorso.

-Sai, quel tuo potere di rigenerazione mi interessa parecchio, è un'abilità innata oppure la hai guadagnata in qualche modo?-

 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 4/9/2011, 02:18




L'arrancar la stuzzico con un'altro insulto al suo intelletto
*Questo tipo cerca rogne*
Pensai guardandolo male mentre lui aveva ripreso a farfugliare cazzate!!
Successivamente mi chiese confessò che era interessato alla mia abilità.
-Ovviamente è un'abilità e se fosse una tecnica non te l'avrei insegnata-
E usci la lingua facendo una pernacchia verso l'arrancar.
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 4/9/2011, 10:55




La ragazza disse che era un'abilità, Letordra fu felice di questo.

-Ahahah, questo significa che dovrò estirpartela fuori dal corpo con le cattive!!-

Disse, anche se in realtà non voleva combattere, almeno non in quel momento.

*Probabilmente le sue cellule si rigeneravano, e questo mandava a fanculo il mio veleno, devo trovare un modo per potenziare il veleno, devo fare in modo che si propaghi più velocemente senza permettergli di rigenerarsi, devo aumentare dunque la fluidità di questo, deve infettare il sangue e diffondersi in tutto il corpo con esso.*

-Tsk... me ne vado, la prossima volta ti strapperò via la tua abilità!!-

 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 4/9/2011, 11:05




L'arrancar mi rispose con aria abbastanza felice
-Ahahah, questo significa che dovrò estirpartela fuori dal corpo con le cattive!!-
Ed io con aria spavalda risposi:
-Perché non ci provi? Finirai con il culo a terra come l'ultima volta!AHHAHAHHA
Dissi ridendo a crepapelle
Successivamente Letordra disse:
-Tsk... me ne vado, la prossima volta ti strapperò via la tua abilità!!-
Io non dissi nulla, lo guardai andare via senza emettere fiato.
*Che testa di fragola*
Pensai
 
Top
11 replies since 3/9/2011, 18:03   50 views
  Share