Zanpakuto di Kuea, Arrancar - Forgiata

« Older   Newer »
  Share  
AiChan95
view post Posted on 7/9/2011, 11:29







nome: Ajta

frase di rilascio: ulula, ajta!

Zampakuto bianca, più corta di una spada, più lunga di un pugnale, più o meno sui 35/40 centimetri che permette a Kuea di muoversi rapidamente e di giocare sula velocità, specialmente da quando apprende il sonido. Come si può immaginare è un'arma per attacchi a corta distanza che combinata ad attacchi veloci diventa indicata per tecniche simili a quelle dell'assassinio.

gillian: Kuea riprende l'originaria forma di lupo, con la differenza che le zampe sono rivestite da dei braccialetti argentati che nella zampe anteriori nascondono la parte ossea dell'arrancar.

tecniche

garras del viento: tecnica da utilizzare a media o lunga distanza che permette a Kuea di scagliare otto colpi (uno per ogni dito della mano esclusi i pollici). Questi colpi non hanno forza esplosiva o un'onda d'urto ma a contatto con l'avversario procurano tagli leggermente profondi.
La distanza che può coprire al massimo questo colpo è calcolata in base ai PA ovvero, mezzo metro per ogni PA, ad esempio: 6 PA = 3 metri. Questa tecnica si può utilizzare 4 volte nello stesso combattimento.

Flecha: via di mezzo tra un cero e un bala che però non è visibile. Tuttavia l'avversario può avvertirlo come se fosse una folata di vento.


adjuchas: Kuea assume una postura eretta e le forme di un' umana ma per il resto è uguale alla forma precedente.

tecniche

garras del viento: tecnica da utilizzare a media o lunga distanza che permette a Kuea di scagliare otto colpi (uno per ogni dito della mano esclusi i pollici). Questi colpi non hanno forza esplosiva o un'onda d'urto ma a contatto con l'avversario procurano tagli mediamente profondi.
La distanza che può coprire al massimo questo colpo è calcolata in base ai PA ovvero, mezzo metro per ogni PA, ad esempio: 6 PA = 3 metri. Questa tecnica si può utilizzare 8 volte nello stesso combattimento.

Flecha: via di mezzo tra un cero e un bala che però non è visibile. Tuttavia l'avversario può avvertirlo come se fosse una folata di vento.

tormenta de flechas: incrocio tra i due colpi precedenti, la tormenta de flechas consiste in otto colpi rilasciati contemporaneamente come per i garras de viento solo che hanno le stesse caratteristiche della flecha, inoltre sono in grado di infliggere dei tagli. Questa tecnica però richiede molto reiatsu e quindi possiede delle limitazioni: ad energia rossa si può utilizzare solo una volta per combattimento, ad energia grigia e blu, 2 volte, ad energia marrone tre volte, ad energia viola 4 volte e ad energia nera fino ad otto volte: una volta raggiunto questo limite si perde anche la resurreciòn.

Vasto Lorde: Kuea ha sembianze umane tranne che per le orecchie,i canini, la coda e le zampe che mantengono la forma di lupo dalle mani ai gomiti e e dai piedi alle ginocchia.

tecniche


garras del viento: tecnica da utilizzare a media o lunga distanza che permette a Kuea di scagliare otto colpi (uno per ogni dito della mano esclusi i pollici). Questi colpi non hanno forza esplosiva o un'onda d'urto ma a contatto con l'avversario procurano tagli molto profondi.
La distanza che può coprire al massimo questo colpo è calcolata in base ai PA ovvero, mezzo metro per ogni PA, ad esempio: 6 PA = 3 metri. Questa tecnica si può utilizzare infinite volte nello stesso combattimento.

Flecha: via di mezzo tra un cero e un bala che però non è visibile. Tuttavia l'avversario può avvertirlo come se fosse una folata di vento.

tormenta de flechas: incrocio tra i due colpi precedenti, la tormenta de flechas consiste in otto colpi rilasciati contemporaneamente come per i garras de viento solo che hanno le stesse caratteristiche della flecha, inoltre sono in grado di infliggere dei tagli. Questa tecnica però richiede molto reiatsu e quindi possiede delle limitazioni: ad energia rossa si può utilizzare solo una volta per combattimento, ad energia grigia e blu, 2 volte, ad energia marrone tre volte, ad energia viola 4 volte e ad energia nera fino ad otto volte: una volta raggiunto questo limite si perde anche la resurreciòn.

Tetano: tecnica che, mordendo l'avversario inietta del veleno attraverso i canini indebolendolo gradualmente per tutta la durata del combattimento: se il morso avviene in un arto la diffusione è più lenta.

Edited by AiChan95 - 7/9/2011, 22:29
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 10:20

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


beh mi sembra andar bene.. l'unica cosa è che tu hai messo dei limiti per le tecniche, però va considerato anche l'uso della reiatsu :soso: cmq brava che hai colorato in rosso le cose che cambiano, mi hai semplificato le cose xD
 
home  Top
AiChan95
view post Posted on 9/9/2011, 16:44




bè sì quell' l'ho messo come limite massimo però comunque è ovvio che dipende da come si combatte e da quanta reiatsu si ha a disposizione, era per dare un'idea xD
 
Top
2 replies since 7/9/2011, 11:29   46 views
  Share