Cercando una persona

« Older   Newer »
  Share  
¢alliope
view post Posted on 13/9/2011, 12:27




Narrato
Pensato
Parlato
Parlato Zampakuto (Nella testina di Kuro)
Parlato altri


kurokami-23



Fortunatamente il caldo torrido stava iniziando ad abbandonare la Soul Society lasciando spazio ad una fresca brezza autunnale. Forse era a causa di quella, o forse a causa dell'improvviso attacco degli Arrancar, ma il paesaggio sembrava diventato improvvisamente più freddo e ostile.
Dopo aver scacciato per bene i sensi di colpa per l'uccisione di quell'arrancar con cui aveva combattuto qualche giorno prima, Kuro si era decisa ad uscire per cercare la sorella. Non aveva più avuto sue notizie dopo l'attacco e si stava iniziando a preoccupare. Sapeva che la sorella era forte, molto forte, ma non avere sue notizie così a lungo le creava ansia.

Ho controllato solo le caserme a nord della Seireitei ed è già il tramonto! Non finirò mai di questo passo...

Le cose arrivano quando smetti di aspettarle.

Io, appunto, non la sto aspettando. La sto cercando.

Mentre continuava a osservarsi intorno e discutere con la sua zampakuto, svoltò l'angolo di una delle tante vie della Seireitei e continuò dritta su quella strada, noncurante del fatto che se non si fosse spostata avrebbe sbattuto contro una persona proveniente dalla parte opposta.

La mia grande ispirazione nell'aprire le ruolate =_= A te xD
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 13:45
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

Dopo il mio ultimo duello con Kuzan, una sconfitta che ancora mi bruciava, mi isolai come al solito nella mia casa ad analizzare al minimo dettaglio il duello.

"I suoi movimenti, il suo controllo della situazione, cos'è che non ho calcolato. Perchè!!!!"

Mi alzai di scatto da una sedia dov'ero seduto, ero veramente arrabbiato con me stesso per quell'errore. Poi alzai gli occhi verso quel cielo autunnale, che ormai da qualche giorno sovrastava il Seiretei e lanciai un grido liberatorio.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Quando l'urlo liberatorio finì, saltai sopra il tetto di casa e come al solito, comincia a saltellare di casa in casa senza un direzione precisa. Durante la "passeggiata" continuai a pensare al duello, nella mia mente c'era solo l'immagine di quel Byakurai che mi perforava la spalla, lanciandomi a qualche metro di distanza da Kuzan. Appoggiai la mano destra sulla spalla colpita, mentre osservavo le rifiniture dorate della mia Zampakuto, risplendere sotto il sole.

"Mi dispiace amica mia"

Scesi di colpo da un tetto, non so neanche dov'ero andato a finire ed improvvisamente, da un angolo della via, comparì una piccola figura, che riuscii a schivare all'ultimo momento.

Ops...Scusami...

Mi voltai verso di lei e rimasi pietrificato, era una ragazza dalla bassa statura ma dagli ammalianti e penetranti occhi rosso fuoco. Mai visto niente del genere in vita mia, anche perchè quella era una delle poche donne che avevo visto in vista mia.


Stato Fisico :Perfetta forma
Stato mentale : Amareggiato per la sconfitta e impietrito per la presenza della ragazza.
Tecniche :
 
Top
¢alliope
view post Posted on 13/9/2011, 17:53




Ops...Scusami...

Come prevedibile, Kuro totalmente assorta nei suoi pensieri, si accorse di aver rischiato uno scontro solo quando sentì arrivare delle scuse dirette a lei. A quel punto si ridestò e si voltò verso l'altro mettendo le mani a mo' di preghiera.

Mi dispiace, mi dispiace! Mea culpa, ero distratta!

Esaminò da testa a piedi lo shinigami che aveva di fronte. Partì dalla reiatsu, non particolarmente alta, probabilmente era una recluta. Aveva una folta chioma bionda in testa perfettamente in sintonia con gli occhi azzurri. Ed era più alto di Kuro di almeno 30 cm buoni. Forse era persino più alto di Isoshi, ma questo non avrebbe saputo dirlo con certezza.
Incrinò il viso in una mezza smorfia ricordando la sua troppo bassa statura e ricordandosi in seguito delle buone maniere.

Ah scusa non mi sono nemmeno presentata! Io sono Kuro, 4^ seggio della 10^ brigata! E tu ehm... Sei nuovo per caso?

Nonostante la leggera ansia che aveva ancora in corpo, cercò di mostrarsi solare e allegra sorridendo dolcemente come suo solito e attendendo una risposta del ragazzo.

Eppure mi pare di averlo già visto...

Ti dico già da ora che non è Papaya Suzuki!

Ma... Ormai l'ho capito che non posso incontrare Papaya Suzuki nella Soul Socety cosa credi?!
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 20:35
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

La piccola ragazza dai capelli rossi si mise in una specie di posizione di preghiera dicendomi.

Mi dispiace, mi dispiace! Mea culpa, ero distratta!

Per un istante il mio tremendo imbarazzo svanì vedendo la sua faccia e la sua posizione buffa, ma pochi secondo dopo ero di nuovo impietrito, le donne non erano il mio forte. Chiusi un attimo gli occhi sentivo una reiatsu molto potente nelle mie vicinanze, poi mi resi conto che era molto vicina a me, anzi vicinissima.

"No non posso credere che questa reiatsu appartenga a lei.E' incredibile."

Rimasi ancora più sconcertato da come una piccola ragazza così potesse emanare una tale forza, tanto da farmi scordare che davanti a me c'era una ragazza, una ragazza in carne ed ossa. Oddio non era proprio in carne ed ossa, dopo tutto eravamo spiriti.
Mentre ero ancora sconcertato dalla sua reiatsu, eccola fare di nuovo una faccia buffa, questa volta una specie di smorfia, mentre cercava d'inquadrarmi bene.

Ah scusa non mi sono nemmeno presentata! Io sono Kuro, 4^ seggio della 10^ brigata! E tu ehm... Sei nuovo per caso?

Quella frase mi scosse, era vero, non mi ero ancora presentato, rimasi per qualche secondo fermo, sfregandomi la testa. Non sapevo cosa dirle, ero impacciatissimo.

Piac..Piacere, il mio nome è Roxas Senju. Sono una nuova recluta della 10^ brigata. E scus...scusami tu. Sono piombato dal nulla.

Abbassai la testa e i miei capelli coprirono il mio viso, che stava diventando paonazzo. La ragazza sembrava molto solare e cercava di farmi sentire a suo agio, ma io niente. Non c'ero proprio abituato.

" Bene ecco come una semplice passeggiata sui tetti è diventata un disastro totale. Fa anche parte della mia brigata, che figuraccia. Kuzan ha proprio ragione sono una frana con le donne."


Stato Fisico : Perfetta forma
Stato mentale : Molto imbarazzato.
Tecniche :
 
Top
¢alliope
view post Posted on 13/9/2011, 21:21




A seguito di Kuro, anche lo shinigami si presentò dicendo di chiamarsi Roxas e di appartenere alla stessa brigata.

Piac..Piacere, il mio nome è Roxas Senju. Sono una nuova recluta della 10^ brigata. E scus...scusami tu. Sono piombato dal nulla.


Si sentì sollevata notando che il ragazzo sembrava disposto a fare due chiacchere. All'inizio aveva pensato fosse dissociato, ma come al solito la prima impressione di Kuro è sempre sbagliata e sopratutto il suo intuito nel capire gli stati d'animo altrui è all'incirca sotto terra.
Notò poi con preoccupazione che Roxas aveva abbassato la testa e stava assumendo un colorito poco normale.

Oh! Che ti succede ti senti male? Sei più rosso dei miei capelli, non avrai mica la febbre vero?

Istintivamente si portò la mano sinistra alla fronte mentre la destra tentò di portarla alla fronte del ragazzo per verificare la temperatura corporea. Fortunatamente non dovette mettersi in punta di piedi per quel gesto, ma ci mancava poco.

Sai, una mia amica è seggio della 4^ brigata quindi... Lo so scusami, soffro di incontinenza verbale!

Le vennero in mente i continui rimproveri che riceveva per il suo essere troppo logorroica e le scappò una risatina; in fondo non riusciva proprio a trattenersi.
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 21:58
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

Ero ancora con il capo chino e la faccia stava sempre diventando più rossa. Non riuscivo a trattenermi, ero veramente imbarazzato. Kudo, la ragazza, vedendomi così si preoccupò subito.

Oh! Che ti succede ti senti male? Sei più rosso dei miei capelli, non avrai mica la febbre vero?

Sentendo le sue parole, mi sentì ancora più fuori posto, che diavolo ci facevo io, io che non avevo mai avuto un dialogo con l'altro sesso, li a parlare con questa ragazza. Kudo, molto dolcemente e con molta spontaneità, appoggiò una mano sulla sua fronte e una sulla mia, controllando se la mia temperatura corporea fosse normale. Rimasi paralizzato, non sapevo cosa fare, anche se ero molto imbarazzato non volevo farla rimanere male scansandomi di scatto, anche se fu la prima cosa istintiva.

Nono non ti preoccupare non sono malato... E' che sono arrivato da poco e sono un pò timido diciamo.

Mi spostai lentamente, alzando la testa e spostando poi i capelli che mi erano finiti davanti la faccia e le sorrisi timidamente.

Sai, una mia amica è seggio della 4^ brigata quindi... Lo so scusami, soffro di incontinenza verbale!

La ragazza non riusciva a tenere la bocca chiusa, l'aveva ammesso anche lei, ma forse era meglio così almeno mi costringeva a dire qualcosa. Mentre lei ridacchiava, accentuai un pò di più il mio primo sorriso poi le risposi.

Beh sai io non conosco praticamente nessuno...Sei praticamente la seconda persona che incontro nel Seiretei. Un mio amico è della 5^ brigata, ho solo lui qui.

Appena finito di parlare mi sorpresi di me stesso, come era successo la prima volta con Kuzan, stavo facendo un discorso con una persona e per giunta stavolta con una donna. L'aria del Seiretei doveva farmi veramente bene.


Stato Fisico : Perfetta forma
Stato mentale : Imbarazzato e sorpreso di se stesso.
Tecniche :

 
Top
¢alliope
view post Posted on 15/9/2011, 21:54




ATTENZIONE: Kuro, non Kudo ^^


Kuro tirò un sospiro di sollievo vedendo il ragazzo finalmente sorridere. Sì, era un sorriso timido e insicuro, ma pur sempre qualcosa. La ragazza iniziava a temere che la sua presenza lo infastidisse, ma aveva appena avuto la prova contraria, almeno sperava.

Beh sai io non conosco praticamente nessuno...Sei praticamente la seconda persona che incontro nel Seiretei. Un mio amico è della 5^ brigata, ho solo lui qui.

Oh, povero piccolo... Sigh.

Eri così anche tu all'inizio. E parla in modo normale.

Kuro si impietosì un pò ascoltando le parole del ragazzo, così iniziò a pensare a un modo per farlo sentire a suo agio. Anche lei inizialmente non conosceva praticamente nessuno. Ovviamente prima che iniziasse a picchiarsi un pò ovunque con sua sorella, prima di conoscere Isoshi, prima di picchiare Taro, prima fare la scavezzacollo in missioni suicide e prima di finire quasi ammazzata da un arrancar dal sesso ambiguo. In poche parole i primi due minuti in cui aveva messo piede lì dentro. Ma su questo preferì sorvolare e andò dritta al punto.

Ti capisco, anche io all'inizio mi sentivo così...

Balla.

Quindi, per prendere un pò confidenza con il posto, perchè non andiamo a bere qualcosa?

Sorrise nuovamente nel suo solito modo allegro, attendendo una risposta dal ragazzo.
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 11:39
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

Dopo le mie parole la ragazza sembrava leggermente pensierosa e rattristita, forse anche per lei era stato così i primi tempi, anche se credevo fosse stato per pochissimo tempo, vista la sua parlantina.

Ti capisco, anche io all'inizio mi sentivo così...Quindi, per prendere un pò confidenza con il posto, perchè non andiamo a bere qualcosa?

Una volta finito di parlare, mi sorrise allegramente nell'attesa di una mia risposta. Ero leggermente meno legnoso di prima, leggermente, si perchè ormai sembravo un burattino. Scossi la testa, non volevo fare lo scortese e quindi presi coraggio e gli dissi.

Beh non è una cattiva idea. Poi se me lo chiedi con quel sorriso, non posso dirti certo di no. Su fammi strada. Non sono molto pratico di questa zona, anche perchè non so neanche io dove sono finito.

Stavo iniziando a pensare che quella sua parlantina era contagiosa, anzi ormai ero stato assalito, io che scambiavo più di due parole con una donna non si era mai visto. Kuzan sarebbe stato fiero di me. Mentre i miei pensieri vagavano ricambiai il sorriso, molto più impacciato del suo ovviamente e aspettai che mi facesse strada.


Stato Fisico :
Stato mentale :
Tecniche :
 
Top
¢alliope
view post Posted on 20/9/2011, 15:31




Beh non è una cattiva idea. Poi se me lo chiedi con quel sorriso, non posso dirti certo di no. Su fammi strada. Non sono molto pratico di questa zona, anche perchè non so neanche io dove sono finito.


Con grande felicità di Kuro il ragazzo aveva accettato la proposta, chiedendole di aprire la strada. Ovviamente la shinigami era sicurissima della sua bussola e confidava quindi di saper indicare la strada alla perfezione. Evidentemente confidava male, infatti dopo poco più di dieci minuti si ritrovò a girare completamente a caso tormentata dall'unica domanda "Dove diavolo sono finita!?".
Ovviamente, in quanto senpai, non voleva darlo a vedere e cercò quindi di nascondere il suo dubbio sulla strada con un diversivo.

Ok, frena! Mi è passata la fame e la sete.

Chiunque conoscesse un minimo Kuro, sapeva perfettamente che una cosa del genere era impossibile, ma sperò che Roxas non se ne accorgesse.

Ehm... Che ne dici di combattere un pò? Magari facendo un pò di movimento mi torna la fame!

Esclamò tutta felice sempre sorridendo e sperando in una risposta positiva dell'altro.

Ook, ecco ciò di cui ti ho parlato per mp, ovvero una sottospecie di addestramento =D Ti ho già spiegato tutto via messaggio ma solo per ricordartelo: Kuro non è un capitano ma è pur sempre energia rossa quindi non esagerare troppo ok? Spero tu abbia riletto attentamente il regolamento in modo da evitare gli errori della tua precedente ruolata! =) Non mi sembra di avere altro da aggiungere, in bocca al lupo (crepi) ;)
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 21:59
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

Kuro sembrava molto contenta, visto che avevo accettato di stare un pò con lei e quindi cominciammo a camminare verso un bar. Dopo qualche tempo, ebbi come l'impressione di girare a casa per le vie del Seiretei, come se Kuro avesse perso l'orientamento. Rimasi in silenzio non volevo imbarazzarla, era anche un mio superiore non potevo permettermi d'affermare una cosa del genere, poi non ne ero tanto sicuro. Dopo qualche istante però arrivo una specie di conferma a quello che avevo in mente.

Ok, frena! Mi è passata la fame e la sete.

Rimasi per un attimo perplesso, non riuscivo a capire se diceva sul serio o lo diceva perchè avevo ragione io. Sorrisi leggermente e ascoltai cos'altro aveva da dire.

Ehm... Che ne dici di combattere un pò? Magari facendo un pò di movimento mi torna la fame!

Rimasi un attimo immobile, non potevo credere alle mie orecchie, quella ragazza voleva lottare contro di me, la sua reiatsu mi aveva paralizzato e solo al pensiero di doverla combattere mi sentivo tutto intorpidito. Poi improvvisamente sentì un brivido salirmi lungo la schiena, una scarica di adrenalina mi smosse, era il mio animo, il mio spirito guerriero che reclamava battaglia dopo l'ultima umiliazione subita.
Io vivevo solo per il combattimento non c'era cosa più bella al mondo per me, era la mia vita. Mi voltai silenzioso, abbassando il capo e facendo qualche passo per allontanarmi da lei, a quella distanza e con quella potenza sarei stato subito spacciato. Rialzai la testa e mi voltai verso Kuro, che attendeva ancora una mia risposta, sorrisi e con gli occhi che bruciavano di determinazione dissi.

Certo Kuro, voglio proprio vedere cosa sei capace di fare con una reiatsu così potente.

In quel momento posai la mano destra sull'elsa bianca della mia Zampakuto e mi concentrai al massimo. Potevo sentire forma del drago dorato sotto il palmo della mia mano, lo scontro stava per iniziare e dovevo essere in perfettamente concentrato se non volevo lasciarci le penne.


Stato Fisico : Perfetta Forma
Stato mentale : Concentrato
Tecniche :
 
Top
¢alliope
view post Posted on 22/9/2011, 21:41




Prima di tutto, rimuovi gli spoiler finali in cui indichi stato fisico, mentale ecc... Sono tutte cose che devi scrivere nel post, questo è pur sempre un gdr narrativo ;) Stato mentale e fisico vanno mischiati alla narrazione! ^^ (Idem per le tecniche ovviamente)


Roxas accettò la sfida lanciata da Kuro e sembrava determinato a combattere seriamente.
Ovviamente la ragazza aveva già deciso di limitare il suo arsenale a fendenti e kido vari, non volevo certo ucciderlo ai suoi primi giorni in quel luogo.
Lo vide allontanarsi da lei concentrato e posare la mano sull'elsa della zampakuto.
Anche Kuro, di risposta, si allontanò di qualche passo e senza esitazione sfoderò la zampakuto dal solito lenzuolo in cui l'avvolgeva.

Perchè mi lasciano sempre la prima mossa? Odio dover aprire io le danze!

Forse non sapeva bene come attaccarla, quindi per quella volta decise di lasciar correre e di prendere l'iniziativa. Si concentrò quel tanto che bastava per combattere contro Roxas senza ucciderlo e scattò in avanti caricando la zampakuto sopra la spalla destra.
Avrebbe cercato di avvicinarsi il più possibile a lui e quando sarebbe stata alla distanza giusta, avrebbe tentato di colpirlo con un fendente alla sua spalla sinistra.
Non era una strategia particolarmente elaborata, ma sarebbe bastata per smuovere le acque.
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 22:54
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye



narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

"Merda devo stare attento, ha una reiatsu è incredibile. Spero di non rimanerci secco."

Kudo era pronta per iniziare lo scontro, come me era indietreggiata di qualche passo e, cosa che prima non avevo minimamente notato, forse per il fatto che ero troppo imbarazzato dalla sua presenza, impugnò una sottilissima katana che era avvolta in un lenzuolo rosso, che prima teneva sulle spalle.

"Cavolo credo d'essermi rimbecillito tutto d'un colpo per non aver notato quel lenzuolo prima. Aaaaaaah ma a cosa sto pensando questa mi fa a fettine."

Neanche il tempo di pensarlo ed ecco la ragazza che caricava contro di me portando la sua Zampakuto sopra la spalla destra.
Come al mio solito, nell'istante in cui iniziò la battaglia, il mio sguardo cambiò, divento improvvisamente vuoto,. Nella mia testa c'era solo una cosa ora, la mia avversaria Kuro.
La velocità della ragazza era sorprendente, come sorprendente era la sua potenza. In pochi istanti mi ritrovai Kuro davanti a me pronta a sferrare il suo fendente. Sguainai la mia Zampakuto appena in tempo per provare a fermare il fendente della Shinigami posizionandola in orizzontale sopra la mia testa. Il suo colpo andava dall'alto verso il basso, stava sicuramente cercando di colpire la mia spalla. La potenza del fendente era impressionante, la mia spada fu praticamente trascinata verso il basso dalla sua. Non appena capì cosa stava accadendo cercai di spostarmi lateralmente verso destra, ma purtroppo senza grandi risultati, visto che il colpo di Kudo andò a segno. Ora sul mio braccio sinistro c'era un taglio, non troppo profondo per mia fortuna, che partiva dal deltoide e finiva a metà del bicipite.

"Merda che male!!!"

Istintivamente, con la mia Zampakuto, ancora saldamente nella mia mano destra, cercai di colpire la mia avversaria con un fendente che andava dal basso verso l'alto in diagonale da sinistra verso destra, prima di fare due saltelli all'indietro per allontanarmi da quel "mostro".

Caspita, la tua reiatsu parla da sola, ma non pensavo che fossi veramente così forte.

Mantenei lo sguardo fisso su di lei mentre con la mano destra ora controllavo l'entità della ferita. Usciva del sangue ma non era eccessivamente profonda come pensavo, quindi mi rimisi in posizione di guardia e aspettai un altro attacco sperando stavolta di non essere colpito anche questa volta.


Il mio spoiler finale è tipo un riassunto del post sopra però come vuoi tu Capo :D
 
Top
¢alliope
view post Posted on 25/9/2011, 09:32




Attento agli errori di battitura :) Ti consiglio di rileggere il post più volte se necessario prima di rispondere. Sopratutto per gli errori nei nomi, stonano un pò nella ruolata


L'attacco della shinigami andò in parte a segno lasciando una ferita non troppo lieve sul braccio di Roxas.
Kuro si sentì un pò in colpa; forse ci aveva messo troppa forza, la sua intenzione non era certo quella di ucciderlo. Però, ehi! Il ragazzo era sveglio e tirò un fendente a sua volta.
La ragazza si fece subito indietro e riuscì a procurarsi solo uno strappo sul fianco destro dell'Hakama. Come il suo avversario, anche lei si allontanò balzando all'indietro.
Si rimise velocemente in guardia. Sapeva di essere abbastanza più forte di Roxas, ma la superbia era una brutta bestia e lei non voleva certo caderci.
Squadrò il suo avversario. La fissava, ma non sembrava intenzionato ad attaccare.

Potrebbe anche prendere lui l'iniziativa di tanto in tanto!

Pensatò ciò, Kuro si portò alle spalle dello shinigami con uno shunpo. Aspettò che il ragazzo si accorgesse della sua presenza, voleva lasciargli un piccolo vantaggio, e tirò l'ennesimo fendente da destra a sinistra, questa volta mirando alla spalla ancora sana.
Non impiegò troppa forza, giusto quella necessaria per provocare una ferita superficiale.



CITAZIONE

Shunpo - Tecnica di Movimento
Energia necessaria: gialla


shunpo

Descrizione:Shunpo, "passo lampo" è la tecnica di spostamento rapido usato dagli shinigami esperti, consente di coprire lunghe distanze in breve tempo, usato in combattimento per confondere l'avversario o attaccarlo da più punti. Un'avversario di potere inferiore fa difficoltà a seguire gli spostamenti di chi, se usa questa tecnica, è di livello superiore anche di 1. mentre chi è di livello superiore o pari, riesce a seguire gli spostamenti, da difficilmente (pari lvl), ad una facilità in base alla differenza di livello.

 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 16:17
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

Niente da fare, il mio fendente fu schivato senza alcun problema, Kuro era davvero abile e forte. Si allontanò anche lei con due saltelli creando un pò di distanza tra di noi. Rimasi qualche istante a fissarla, non sapevo neanche io cosa fare, non aveva punti deboli e il mio potere era una minuscola parte in confronto al suo, non mi restava altro che attendere una sua mossa e aspettare il momento giusto per sferrare una qualche offensiva. Improvvisamente Kuro scomparì dalla mia vista, con una velocità impressionante, sicuramente aveva utilizzato lo Shunpo.

"Merda ha usato lo Shunpo. Dove diavolo è finita??"

Mi guardai attorno attentamente per cercare qualche minimo indizio sulla sua posizione, ma niente, non riuscivo ad individuarla. Mi girai tempestivamente ed eccola li già pronta ad attaccarmi, si era addirittura presa tutto il tempo d'aspettare che mi girassi.

"Maledizione è dietro di me. Ha addirittura aspettato che mi girassi. Non ti lascerò prenderti gioco di me anche se sei più forte."

Kuro fece partire un fendente da destra verso sinistra cercando di colpire la mia spalla ancora sana. Stavolta però non avrei commesso lo stesso errore, infatti cercai d'intercettare il fendente con la mia Zampakuto per rallentarlo e poi saltai indietro. Come in precedenza al forza del colpo era molta e la mia guardia stava per essere di nuovo spezzata ma riuscì fortunatamente a schivare del tutto il colpo.

"Bene ora è il mio momento."

Puntai immediatamente il piede sinistro dietro di me e allungai il braccio destro, ancora sano, verso Kuro con il dito indice alzato e recitai la formula d'attivazione del Sai.

Bakudo no ichi - Sai

In questo modo cercai di bloccare o almeno rallentare i movimenti della mia avversaria almeno per qualche istante, per permettermi di ricambiare la ferita che mi aveva inferto. Quindi, appoggiai entrambe le mani sull'elsa della mia Zampakuto e cercai di colpirla con un affondo mirando nella zona addominale. Speravo con tutto me stesso che il Sai l'avrebbe rallentato quel tanto che bastava per sfiorarla, per me sarebbe già stata una grande vittoria.


CITAZIONE

Bakudo no ichi - Sai
(Arte del legame n° 1 - Ostruzione)
Energia necessaria: bianca


sai

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Per attuare questa tecnica si punta l'indice della propria mano in direzione della persona sui cui si vuole applicare l'Ostruzione. L'effetto è immediato è provoca l'immobilizzazione dell'obiettivo. Questa tecnica può anche essere applicata a singoli arti provocando così dei bloccaggi specifici.
recitando la formula di potenziamento, diventa più difficile liberarsi.

 
Top
¢alliope
view post Posted on 5/10/2011, 15:09




Nonostante Kuro avesse impiegato pochissima forza in quel colpo e avesse atteso che Roxas notasse la sua presenza prima di sferrarlo, si immaginava già la scena di lei che trasportava il ragazzo in tutta fretta alla caserma della quarta brigata.
Il colpo era quasi arriva e... Ehi, l ragazzo ci sapeva fare! Si era scansato nel modo giusto ed era riuscito ad evitare il suo colpo.
Aveva subito lanciato un Bakudo verso Kuro.

Bakudo no ichi - Sai

La ragazza si lasciò intrappolare; era un kido di bassissimo livello e avrebbe potuto romperlo con nulla, ma preferì non farlo e vedere cosa aveva in mente lo shinigami.
Rimase delusa quando vide che stava semplicemente caricando un fendente frontale. Poteva facilmente schivarlo anche in quelle condizioni un colpo così.

Spiacente, questo non basta per catturarmi. Penso che ricorderai questo giorno come il giorno in qui hai quasi-

Era in vena di citazioni, ma non riuscì a terminare la frase che si accorse che il fendente era in realtà un affondo mirato al suo addome. Imprecazioni a parte, si affrettò a buttarsi subito di lato guadagnandosi solo uno strappo sullo shihakusho. Ancora poco e sarebbe arrivato alla pelle.
Il kido si sciolse subito e Kuro si rialzò ancora sconcertata.

... Capitan Jack Sparrow... Ma dico! Era pericoloso quello!

Mise su il broncio e si preparò a sferrare un nuovo attacco. puntò la mano verso Roxas e disse

Hado no sanjuuni - Okasen!

Dalla sua mano partì una grande onda gialla di reiatsu che shizzava in direzione di Roxas.
Avendo ignorato il kotodama, non era certo al massimo della potenza, ma poteva comunque risultare pericolosa per un novellino.

Scusa se ho fatto errori ma la febbre mi oscura le capacità logice =^= Comunque questo è l'ultimo attacco. Vediamo come te la cavi poi decido se chiudere ;)
 
Top
16 replies since 13/9/2011, 12:27   140 views
  Share