Asmodeus Obscurio, Arrancar, 45, Novena Fraccion

« Older   Newer »
  Share  
*Dark_Schneider*
view post Posted on 14/9/2011, 16:26




*Dark_Schneider*
Asmodeus Obscurio
jpg
~Età PSG:Età apparente 20 anni circa,
Età reale 187 anni.
~Razza:Arrancar
~Energie PA/PC/PF:Gialla: Pa = 9.5 /PC = 0 / PF = 0
~Numero:45, Novena Fraccion
~Posizione foro:Plesso solare.
~Storia PG:
Faceva parte di una famiglia, una famiglia normale, era l'ultimo di tre fratelli, i genitori lavoravano, ma trovavano sempre il tempo per badare ai figli.
Trascorse bene gli anni dell'adolescenza, aveva amici, una ragazza, una vita da normalissimo studente.
Una sera si era attardato a rientrare a casa, era uscito con la sua innamorata e aveva cenato fuori.
Era già buio quando erano usciti dal locale e la coppia stava rientrando a casa mano nella mano, come era solito fare tra fidanzati.
All'improvviso un rumore, gli alberi lungo il sentiero del parco inziavano a muoversi, quasi come spinti da un'enorme forza, molti si sradicarono, qualcuno si ruppe a metà, impauriti, i due presero a correre ma era tutto inutile.
quella misteriosa forza era troppo veloce.
Da li il buio, nessun ricordo, gli unici ricordi dell'essere appena nato erano un mondo pieno di sabbia, la luna piena che risplendeva in ogni momento sulla sua testa, tanta fame, tanta rabbia e tanto odio.
Un tempo era un comune hollow dotato di un potere particolare, non erano i soliti poteri che rendevano aggressivi le creature di quel mondo.
Per molti quel tipo di potere significava debolezza.
In un mondo dove tutto si misurava sulla forza non c'era posto per predatori come lui, decise, dopo anni, di cercare un terreno di caccia ideale per potersi nutrire affamato di potere e sangue.
Trovò il suo territorio in un posto particolare, un posto che non esistiva, un corridoio che collegava tutti i mondi, il garganta.
Li si nutrì di chi lo attraversava, evitava gli hollow più potenti e attaccava quelli di ritorno dal mondo umano, perferiva attaccare quelli già feriti dagli shinigami.
Quel suo metodo singolare creò in poco tempo delle voci, voci che narravano l'esistenza di una creatura che veniva chiamata il parassita del garganta.
Rimase un semplice hollow che sopravviveva con questo metodo particolare, fino a quando un'opportunità bussò alla porta del suo fato.
Un giorno come tanti era a caccia, aspettando impaziente le vittime da divorare, ma al posto dei soliti hollow dalle forme animali aveva incontrato delle creature antropomorfe, simili ad umani ma diversi, molti di loro erano feriti, alcuni moribondi, si chiese se era il caso di attaccare, e la risposta era si.
Striscando come una serpe si avvicinò ai feriti e attaccò, ma quegli esseri chiamati arrancar erano molto più forti di un semplice hollow come lui.
Lo presero e, al posto di ucciderlo stranamente lo portarono in un palazzo, costruito nel mezzo del deserto dell'hueco mundo.
Li ricevette un dono, un corpo nuovo e più potente, la possibilità di pensare e agire come un essere evoluto, mille volte più forte ed intelligente di come era prima, l'unico sacrificio era la sua totale devozione ad un altro essere, ancora più superiore di lui, Aizen.
~Descrizione fisica e caratteriale del PSG:
Alto, snello e ben proporzionato, ha un fisico definito "normale" non presenta eccessi di qualunque tipo, tranne forse nella muscolatura, molto più sviluppata e definita di un individuo normale.
Capelli viola, leggermente lunghi che gli arrivano a sfiorare le spalle, ha gli occhi molto perticolari uno, quello sinistro è di color azzurro, mentre il destro è rosso.
Dal carattere particolare è sempre stato molto strafottente e raggiante, quasi esaltato.
Gli piace provocare ma non è aggressivo, lo diventa invece quando vede una situazione di netto vantaggio per lui
~Natura Hollow:
starcraft2wallpaper_12_1280x960
Veniva chiamato dai molti il parassita del garganta, un hollow di forma insettoide/serpentiforme.
La forma primordiale di quest'essere era un serpente ibrido ad un insetto, non aveva le gambe ma una lunghissima coda ricoperta di aculei con il quale si muoveva strisciando o all'occarrenza poteva stritolare le proprie vittime.
Il resto del corpo ha una forma vagamente antropomorfa, possiede un grande busto ricoperto da un'armatura chitinosa tipica degli insetti, sulla schiena l'esoscheletro è più spesso e resistente, ha anche grandi aculei affilati come lame che corrono lungo la colonna vertebrale dell'hollow.
Le braccia sono molto simili a quelle umane, l'unica differenza è che non possiede mani ma bensì alla fine del polso ha tre grandi protuberanze ossee ricurve, simili alla lama di una falce con il quale era solito uccidere e cacciare.
Possiede un collo lungo e alla fine di esso una piccola testa anchessa ricoperta da uno trato osseo che la rende resistente agli urti, anche questa parte del corpo è un'arma, possiede ben due mascelle, la più grande e visibile si trova all'esterno e tende all'infuori, è quasi perennemente aperta, si chiude solo se deve azzannare le vittime con i suoi grossi e affilati denti, la bocca più piccola si trova all'interno di quella più grande e serve solo per parlare o masticare.
~Zanpakuto:
Nome: Hydralisk
Frase di Rilascio: Caccia, Hydralisk
senzatitolo3wh2
La zampakuto si presenta come una lunga falce a tre lame, l'asta sembra composta da muscoli grezzi, rossi e striati che gli danno un aspetto irregolare, pieno di curve.
Le tre lame sono composte di ossa e chitina, il tutto da a questa perticolare arma un aspetto decisamente macabro, tanto da far sembrare la falce un essere vivente.

~Ressurrection:


~Gillian:


Forma:
L'aspetto è quello di uno strano essere antropomorfo che si discosta pochissimo dalla sua forma originale.
Possiede due gambe rivestite da un lieve strato osseo, una coda lunga e robusta, munita di aculei, come nella sua forma hollow, il busto è leggermente corazzato davanti e pesantemente dietro, ques'armatura naturale forma così una strana gobba che protegge anche il collo, è fornita di aculei come nella forma naturale, braccia e spalle sono scoperti, hanno una forma uguale a quella umana a parte tre lunghe lame ossee ricurve che escono dall'avambraccio, la testa infine è come ricoperta da un'elmo chitinoso che ne disegna la forma di hollow, le mascelle sporgenti si possono aprire e chiudere per azzannare.
Poteri:
Possiede il potere di secernere acido e di manipolarlo in quantità tale che muovendosi è possibile lanciare grosse goccie di acido utilizzando il movimento del corpo, la sua saliva può diventare acida, una strana sostanza, secreta da una piccola ghiandola dà il colore verde alla saliva gli da anche un effetto acido portà essere sputata in grandi quantità in modo da provocare danni, chi ne viene colpito avrà difficiltà di guarigione, l'acido infatti cauterizza la ferita all'istante oltre che a sciogliere la zona colpita, cicatrizzando all'istante la ferita e rendondola molto più difficile da guarire (vengono annullati gli effetti di rigenerazione per sulla ferita da acido per 2 turni).
CITAZIONE
Corpo acido:
é possibile secernere una buona quantità di liquido acido molto denso dal corpo, oltre ad aumentare le difese questo liquido cola,grandi gocce di acido vengono lanciate ogni qualvolta si faranno movimenti bruschi, come nel caso di un'attacco o di uno spostamento repentino.

CITAZIONE
Nabbia acida:
Sputando acido vaporizzato si è un grado di crare una nube acida di colore verde di modeste dimensioni, la nube persiste per parecchio tempo, è difficile vederci attraverso e chiunque ne entri in contatto subirà i seguenti effetti.
lievi ustioni cutanee, se si rimane in contatto con la nube per più tempo le ustioni diventeranno gravi, fino a quando la pelle non si scioglierà del tutto, semi-cecità, entrando in contatto con gli occhi l'acido li irriterà a tal punto gli occhi da ridurre drasticamente la vista, se si rimane nella nube per più turni l'effetto peggiora, in ultimo difficoltà respiratorie, inalando acido è normale avere effetti collaterali sui polmoni, in particolare difficoltà respiratorie ed effetti simili al soffocamento.

CITAZIONE
Cero acido:
Può adattare la sua perticolare saliva acida per spararla insieme ad un cero, l'impatto provoca i normali danni di un cero solo che all'esplosione si aggiungeranno residui acidi che andranno ad intaccare gli oggetti colpiti, questo potere può essere utilizzato acnhe con i bala.

~Adjuchas:


Forma:
Diventa ancora più simile ad un umano ma possiede sempre molte delle caratteristiche della bestia che era un tempo.
La cosa che prima era robusta diventa più sottilame non perde la caratteristica forza, possiede sempre aculei in grado di lacerare la pelle, le gambe ora sembrano coperte da un'armatura chitinosa, il busto è più esile rispetto a prima, proporzionato alla forma del corpo, possiedo come in precedenza un esoscheletro osseo che lo ricopre, più spesso sempre sulla schiena ma questa volta non disegna una gobba accentuata, possiede sempre i tipici aculei sulla schiena.
Le braccia sono come in precedenza simili a quelle umane ma questa volta hanno solo due lame ossee, la terza, quella più grande è nascosta nell'avambraccio, può essere orientata grazie ai muscoli e a differnza di prima puù sporgere anche in avanti.
La testa viene coperta da uno strano elmo, lascia scoperto il viso, ma sulla testa, tra icapelli si formano delle piccole fasce chitinose, si formerà come a consueto una mascella supplementare dentata.
Poteri:
Come in precedenza l'arrancar possiede la facoltà di trasudare acido, in qualtità maggiora rispetto a prima, tanto che ora si è in grado di spararlo anche tramite potenti movimenti degli arti, le quantità è tale da poer creare ferita anche di modeste dimensioni.
Come prima la saliva è acida, potrà essere sputanta in grandi quantità conto chiunque e anche il sangue diventerà acido, a ogni ferita provocata del sangue acido schizzerà fuori dalla ferita in modo proporzionale alla forza utilizzata dal nemico, più è forte più sangue uscirà avendo anche un raggio d'azione maggiore.
Gli effetti acidi non cambiano, logorano la ferita e la cauterizzano impedendo la rigenerazione istantanea (come prima la ferita potrà guarire solo dopo il 2 turno)
CITAZIONE
Cannone acido:
é possibile "evocare" e sparare fino a 6 piccoli proiettili di acido cristallizzato, questi priettili procedono in linea retta a grande velocità, essendo cristallizzati avranno una forza d'impatto di un'oggetto solido, quando colpisce qualcosa si sbriciola e l'effetto acido agirà allargando e bruciando le ferite.

CITAZIONE
Miasma Acido:
Simila alla tecnica Nebbia acida ma con una sostanziale differenza di potere.
Si crea, o meglio si soffia un denso fumo acido che andrà ad espandersi in una zona conica davanti a sè, questo fumo è più denso e quindi potente della nebbia, ha il potere infatti di sciogliere la pelle in pochi istanti provocando un immenso dolore, se si è esposti per più tempo anche i muscoli verranno intaccati.

CITAZIONE
Trappola del formicaleone:
Pestando il piede a terra è possibile creare un'onda acida che va ad ammorbidire il terreno per un raggio di 10 metri di raggio.
il terreno diventa così molle ed appiccicoso tanto da far sprofondare chiunque ne entri, bloccandolo.
L'arrancar è immune a questa trappola, infatti si potrà spostare normalemte sul terreno riassorbendo l'acido che rende morbido il terreno vicino ai suoi piedi.

~Vasto Lorde:


Forma:
Completamente umano a parte la cosa e una sola sporgenza ossea ricurva sugli avanbracci, l'esoscheletro che lo ha accompagnato fino alla forma precedente prende forma di un'armatura composta da squame e pezzi d'osso, l'elmo non esiste più ma rimane sempre la mascella ossea.
Ora le lame nascoste sono 2 come in precedenza si possono muovere grazie a dei muscoli nell'avanbraccio.
Poteri:
L'acido che secerne si fa più denso e pericoloso, le quantità aumentano e si possono ricoprire anche intere parti del corpo e come nei casi precedenti utilizzare gli spostamenti del corpo per schizzarlo sugli avversari, con la differenza che la quantità è aumentata ancora di più.
CITAZIONE
Pioggia acida:
Sputando in aria una grandissima quantità di acido in cielo, si spargerà per aria provocando una pesante pioggia nera acida, che persisterà per 3 turni in una vasta area.

CITAZIONE
Grande frusta del dio acido:
Si è in grado di espellere una quantità tale di liquido acido dalla bocca, è possibile dargli una forma allungata e simile ad un serpente che andrà a muoversi sinuoso verso l'avversario con una forza tale da provocare profonde ferite e all'occorrenza anche stritolarlo, è possibile anche controllare la frusta per riuscire a parare i colpi in arrivo.

CITAZIONE
Proiettile acido esplosivo:
Si può sputare un grande proiettile acido che a contatto con qualcosa esplode grazie ad una reazione chimica.
nel proiettile ci sono ben due cristalli uno, quello più grande che ricopre tutto è composta da materia acida fortemente solidificate, il secondo all'interno e più piccolo protetto da un guscio e composto da liquido basico, la reazione chimica è ovviamente una grande esplosione che provocherà danni da ustione, impatto e acido.
~Tecniche razziali:
CITAZIONE

Pesquisa - Circuito Sonda
energia richiesta: bianca
pesquisa

Descrizione: Il Pesquisa (dallo spagnolo "Inchiesta") permette all'arrancar che lo utilizza di percepire la reaitsu nei dintorni, permettongli di conoscere la forza e la posizione degli eventuali nemici.


CITAZIONE

Cero - Raggio Annientante
energia richiesta: bianca, arancione, blu
grimmcero

Descrizione: Tecnica che può essere utilizzata solo dagli Arrancar. Si crea un raggio di energia concentrando il reiatsu nella mano o un'altra parte del colpo a seconda di chi lo usa e sparandolo fuori tutto insieme. La grandezza e la potenza possono variare di molto a seconda del livello e della forza di chi lo usa.


esistono tre livelli di cero, in base al livello del personaggio:
cero liv. 1°(energia bianca)= è un cero base dalla potenza moderata.
cero liv. 2°(energia arancione)= cero decisamente più potente del primo. ha una potenza elevata e fa danni discreti.
cero liv. 3°(energia blu)= potentissimo cero in grado di distruggere qualunque cosa gli si pari davanti.

CITAZIONE

Hierro - Pelle d'acciaio
energia richiesta: bianca,gialla e grigia(vedi sotto)
hierro-1

Descrizione: La pelle degli Arrancar, così chiamata perchè è molto resistente grazie a tutto il reiatsu che hanno assorbito dalle anime che hanno divorato.


hierro liv. 1°(energia bianca )=leggero strato di reiatsu che protegge dai danni lievi-medi.
hierro liv. 2°(energia gialla)= spesso strato di reiatsu che protegge dagli attacchi di medio-alta potenza.
hierro liv. 3°(energia grigia)= considerevole strato di reiatsu che prootegge l'arrancar da colpi alquanto potenti.

CITAZIONE

Garganta - Cavità Nera
energia richiesta: gialla
garganta

Descrizione: E' un'abilità che gli Hollow non hanno dalla nascita, ma l'apprendono con il tempo. Consiste nel rompere la barriera dimensionale che separa il Mondo Reale o la Soul Society dall'Hueco Mundo.


CITAZIONE

Sonido - Rivoluzione del Suono
energia richiesta:gialla
grimmsonido

Descrizione: Tecnica equivalente allo Shunpo degli Shinigami. Infatti anche questa aumenta la velocità di spostamento di chi la utilizza. Tecnica utilizzabile unicamente dagli Arrancar.


 


Edited by *Dark_Schneider* - 22/9/2011, 17:43
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 17:39

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


per ora va bene :soso: tutto perfetto xD tranne qualche errorino di scrittura che ti consiglio di correggere per rendere perfetta la scheda :soso: una cosa è certa, almeno finchè sei gillian al rilascio avrai il vantaggio che l'avversario perderà per un attimo la concentrazione di fronte a un essere simile xD
 
home  Top
view post Posted on 21/9/2011, 14:03

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


giusto, mancano numero ed espada visto che nn farai l'addestramento bisogna deciderlo qui xD beh numero 45, grado... direi Novena Fraccion :soso: per l'aspetto inquietante xD
 
home  Top
2 replies since 14/9/2011, 16:26   215 views
  Share