Asmodeus, Arrancar - Forgiata

« Older   Newer »
  Share  
*Dark_Schneider*
view post Posted on 14/9/2011, 23:19




Nome: Hydralisk
Frase di Rilascio: Caccia, Hydralisk
senzatitolo3wh2
La zampakuto si presenta come una lunga falce a tre lame, l'asta sembra composta da muscoli grezzi, rossi e striati che gli danno un aspetto irregolare, pieno di curve.
Le tre lame sono composte di ossa e chitina, il tutto da a questa perticolare arma un aspetto decisamente macabro, tanto da far sembrare la falce un essere vivente.

Ressurrection:


~Gillian:
Forma:
L'aspetto è quello di uno strano essere antropomorfo che si discosta pochissimo dalla sua forma originale.
Possiede due gambe rivestite da un lieve strato osseo, una coda lunga e robusta, munita di aculei, come nella sua forma hollow, il busto è leggermente corazzato davanti e pesantemente dietro, ques'armatura naturale forma così una strana gobba che protegge anche il collo, è fornita di aculei come nella forma naturale, braccia e spalle sono scoperti, hanno una forma uguale a quella umana a parte tre lunghe lame ossee ricurve che escono dall'avambraccio, la testa infine è come ricoperta da un'elmo chitinoso che ne disegna la forma di hollow, le mascelle sporgenti si possono aprire e chiudere per azzannare.
Poteri:
Possiede il potere di secernere acido e di manipolarlo in quantità tale che muovendosi è possibile lanciare grosse goccie di acido utilizzando il movimento del corpo, la sua saliva può diventare acida, una strana sostanza, secreta da una piccola ghiandola dà il colore verde alla saliva gli da anche un effetto acido portà essere sputata in grandi quantità in modo da provocare danni, chi ne viene colpito avrà difficiltà di guarigione, l'acido infatti cauterizza la ferita all'istante oltre che a sciogliere la zona colpita, cicatrizzando all'istante la ferita e rendondola molto più difficile da guarire (vengono annullati gli effetti di rigenerazione per sulla ferita da acido per 2 turni).
CITAZIONE
Corpo acido:
é possibile secernere una buona quantità di liquido acido molto denso dal corpo, oltre ad aumentare le difese questo liquido cola,grandi gocce di acido vengono lanciate ogni qualvolta si faranno movimenti bruschi, come nel caso di un'attacco o di uno spostamento repentino.

CITAZIONE
Nabbia acida:
Sputando acido vaporizzato si è un grado di crare una nube acida di colore verde di modeste dimensioni, la nube persiste per parecchio tempo, è difficile vederci attraverso e chiunque ne entri in contatto subirà i seguenti effetti.
lievi ustioni cutanee, se si rimane in contatto con la nube per più tempo le ustioni diventeranno gravi, fino a quando la pelle non si scioglierà del tutto, semi-cecità, entrando in contatto con gli occhi l'acido li irriterà a tal punto gli occhi da ridurre drasticamente la vista, se si rimane nella nube per più turni l'effetto peggiora, in ultimo difficoltà respiratorie, inalando acido è normale avere effetti collaterali sui polmoni, in particolare difficoltà respiratorie ed effetti simili al soffocamento.

CITAZIONE
Cero acido:
Può adattare la sua perticolare saliva acida per spararla insieme ad un cero, l'impatto provoca i normali danni di un cero solo che all'esplosione si aggiungeranno residui acidi che andranno ad intaccare gli oggetti colpiti, questo potere può essere utilizzato acnhe con i bala.

~Adjuchas:
Forma:
Diventa ancora più simile ad un umano ma possiede sempre molte delle caratteristiche della bestia che era un tempo.
La cosa che prima era robusta diventa più sottilame non perde la caratteristica forza, possiede sempre aculei in grado di lacerare la pelle, le gambe ora sembrano coperte da un'armatura chitinosa, il busto è più esile rispetto a prima, proporzionato alla forma del corpo, possiedo come in precedenza un esoscheletro osseo che lo ricopre, più spesso sempre sulla schiena ma questa volta non disegna una gobba accentuata, possiede sempre i tipici aculei sulla schiena.
Le braccia sono come in precedenza simili a quelle umane ma questa volta hanno solo due lame ossee, la terza, quella più grande è nascosta nell'avambraccio, può essere orientata grazie ai muscoli e a differnza di prima puù sporgere anche in avanti.
La testa viene coperta da uno strano elmo, lascia scoperto il viso, ma sulla testa, tra icapelli si formano delle piccole fasce chitinose, si formerà come a consueto una mascella supplementare dentata.
Poteri:
Come in precedenza l'arrancar possiede la facoltà di trasudare acido, in qualtità maggiora rispetto a prima, tanto che ora si è in grado di spararlo anche tramite potenti movimenti degli arti, le quantità è tale da poer creare ferita anche di modeste dimensioni.
Come prima la saliva è acida, potrà essere sputanta in grandi quantità conto chiunque e anche il sangue diventerà acido, a ogni ferita provocata del sangue acido schizzerà fuori dalla ferita in modo proporzionale alla forza utilizzata dal nemico, più è forte più sangue uscirà avendo anche un raggio d'azione maggiore.
Gli effetti acidi non cambiano, logorano la ferita e la cauterizzano impedendo la rigenerazione istantanea (come prima la ferita potrà guarire solo dopo il 2 turno)
CITAZIONE
Cannone acido:
é possibile "evocare" e sparare fino a 6 piccoli proiettili di acido cristallizzato, questi priettili procedono in linea retta a grande velocità, essendo cristallizzati avranno una forza d'impatto di un'oggetto solido, quando colpisce qualcosa si sbriciola e l'effetto acido agirà allargando e bruciando le ferite.

CITAZIONE
Miasma Acido:
Simila alla tecnica Nebbia acida ma con una sostanziale differenza di potere.
Si crea, o meglio si soffia un denso fumo acido che andrà ad espandersi in una zona conica davanti a sè, questo fumo è più denso e quindi potente della nebbia, ha il potere infatti di sciogliere la pelle in pochi istanti provocando un immenso dolore, se si è esposti per più tempo anche i muscoli verranno intaccati.

CITAZIONE
Trappola del formicaleone:
Pestando il piede a terra è possibile creare un'onda acida che va ad ammorbidire il terreno per un raggio di 10 metri di raggio.
il terreno diventa così molle ed appiccicoso tanto da far sprofondare chiunque ne entri, bloccandolo.
L'arrancar è immune a questa trappola, infatti si potrà spostare normalemte sul terreno riassorbendo l'acido che rende morbido il terreno vicino ai suoi piedi.

~Vasto Lorde:
Forma:
Completamente umano a parte la cosa e una sola sporgenza ossea ricurva sugli avanbracci, l'esoscheletro che lo ha accompagnato fino alla forma precedente prende forma di un'armatura composta da squame e pezzi d'osso, l'elmo non esiste più ma rimane sempre la mascella ossea.
Ora le lame nascoste sono 2 come in precedenza si possono muovere grazie a dei muscoli nell'avanbraccio.
Poteri:
L'acido che secerne si fa più denso e pericoloso, le quantità aumentano e si possono ricoprire anche intere parti del corpo e come nei casi precedenti utilizzare gli spostamenti del corpo per schizzarlo sugli avversari, con la differenza che la quantità è aumentata ancora di più.
CITAZIONE
Pioggia acida:
Sputando in aria una grandissima quantità di acido in cielo, si spargerà per aria provocando una pesante pioggia nera acida, che persisterà per 3 turni in una vasta area.

CITAZIONE
Grande frusta del dio acido:
Si è in grado di espellere una quantità tale di liquido acido dalla bocca, è possibile dargli una forma allungata e simile ad un serpente che andrà a muoversi sinuoso verso l'avversario con una forza tale da provocare profonde ferite e all'occorrenza anche stritolarlo, è possibile anche controllare la frusta per riuscire a parare i colpi in arrivo.

CITAZIONE
Proiettile acido esplosivo:
Si può sputare un grande proiettile acido che a contatto con qualcosa esplode grazie ad una reazione chimica.
nel proiettile ci sono ben due cristalli uno, quello più grande che ricopre tutto è composta da materia acida fortemente solidificate, il secondo all'interno e più piccolo protetto da un guscio e composto da liquido basico, la reazione chimica è ovviamente una grande esplosione che provocherà danni da ustione, impatto e acido.



Edited by *Dark_Schneider* - 22/9/2011, 17:28
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 01:26

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


hmm beh mi sembra andare bene... premesso che l'acido quando colpisce scioglie sì, ma tipo nn fa il buco, è come se bruciasse tipo :soso: ridurrei un po' trappola del formicaleone, 20 metri sono tanti :soso:
 
home  Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 22/9/2011, 11:20




ovvio se no infrangeva il regolamentoXD diciamo che intacca le cose per un breve periodo, poi l'effetto svanisce senza distruggere completamente tutto^^
per la trappola quanto faccio??10 metri??
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 11:25

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


ottimo :soso: sisi 10 metri direi che vanno bene =D ora penso sia a posto ^^
 
home  Top
3 replies since 14/9/2011, 23:19   49 views
  Share