Colpo di fulmine, mai x maki (omg)

« Older   Newer »
  Share  
BadÄpple
view post Posted on 15/9/2011, 10:27




pensato
parlato
narrato



Una giornata normalissima, quella che mi si prospettava davanti, o almeno così credevo, non avrei mai pensato che un incontro simile potesse cambiarmi così tanto la vita, forse più della scoperta degli shinigami e dei miei ancora sopiti "poteri", per giunta lo "shinigami" che mi aveva spiegato tutto non si era più fatto vedere.
Ad ogni modo con o senza poteri, il frigo era vuoto e andava riempito; così dopo avere abbozzato una chilometrica lista della spesa mi diressi a passi svelti verso il supermercato.
Fu lì che la vidi, o meglio ci sbattei contro per la prima volta e non avrei mai potuto immaginare che sarebbe finita così, credo che nessuno l'arvebbe mai potuto immaginare.
Era di qualche anno più giovane di me, bassina, ma per questo molto graziosa con dei bellissimi capelli color pesca, e sembrava davvero una bambolina.
Rimasi lì un attimo a fissarla quasi incantata per poi affrettarmi con le presentazioni.
Ehm...scusami non stavo neanche guardando dove mettevo i piedi, haha :lol: Comunque mi sembre di averti già vista, forse a scuola? Ah dimenticavo, io mi chiamo Mai Tokiha, ma chiamami solo Mai! e tu seeeei???

Le chiesi con voce interrogativa, attendendo impaziente una sua risposta.




P.s.1 : per la gioia di papà
P.s. 2: bene ora il mio pg è anche pedofilo... :facepalm:
 
Top
¢alliope
view post Posted on 15/9/2011, 13:15




Narrato
Pensato
Parlato
Parlato altri


hanasaku_iroha



Mocassini, collant neri, gonna bianca a frappe, maglia gialla e felpa azzurra. Afferrò frettolosamente la borsa senza badare che ci fosse tutto il contenuto necessario e si avviò fuori di casa. Doveva andare. Dove di preciso non lo sapeva nemmeno lei, ma doveva andare. Se fosse rimasta dentro casa avrebbe rischiato di distruggere metà del mobiglio.
Ennesima dichiarazione per telefono. Ennesimo rifiuto brusco, degno di una brava tsundere.
Possibile che nessuno avesse il coraggio di dichiararsi faccia a faccia? Era sicuramente una delle cose che poteva odiare di più in un ragazzo, ecco perchè rifiutava tutte le richieste. E forse era anche per quel motivo che non si era mai innamorata nei suoi 15 anni e mezzo di vita. Forse nemmeno gli piacevano i ragazzi, ma non si era mai posta il problema, tantomeno aveva intenzione di porselo di lì a poco.

Mi sono rovinata la giornata!

Continuando ancora a maledire una divinità non ben specificata nella sua testa, si infilò due grandi cuffie e mettendo a ripetizione le canzoni dei "My Chemical Romance" a tutto volume.
Così facendo, finì per isolarsi completamente dal mondo, nonostante il suo passo rimanesse costante e le varie stradine che percorreva non creavano problemi alla sua bussola.
Fu quando sboccò su uno dei quartieri più affollati della città che si presentò il primo problema.
Non sentiva nessun rumore a causa della musica troppo alta e riusciva a malapena a farsi largo tra le persone per colpa della sua troppo bassa statura.
Per prima cosa, finì con l'intera faccia contro il seno di una donna, per poi ricadere all'indietro con il sedere a terra e diventando paonazza.
Guardò subito la colpevole della sua caduta e rimase un pò sorpresa nel vedere che era solo una ragazza appena più grande di lei.
In particolare si soffermò sui capelli. Non ne aveva mai visti di quel colore così intenso, l' per lì pensò che erano semplicemente bellissimi.

"Love, gimme love, gimme love, I don't need it
But I'll take what I want from your heart and I'll keep it"

Le cuffie che le erano ricadute sulle spalle, continuavano ancora a ripetere la canzone, e a causa dell'alto volume si poteva udire anche a pochi metri di distanza.
Maki si riscosse sentendo l'altra porle le scuse e presentarsi.

Ehm...scusami non stavo neanche guardando dove mettevo i piedi, haha Comunque mi sembre di averti già vista, forse a scuola? Ah dimenticavo, io mi chiamo Mai Tokiha, ma chiamami solo Mai! e tu seeeei???

Cercò di assumere nuovamente un colorito normale e si alzò dignitosamente in piedi raccogliendo la borsa. Nonostante gli sforzi sentiva che le sue gote erano ancora leggermente calde.

Ah... Io sono Maki. Ah giusto, Maki Kusabase! Scuse accettate, anche se ho dato una bella botta... Ehm, piacere.

Rimase momentaneamente imbambolata tornando a fissare i bellissimi capelli di Mai e attendendo appunto una sua reazione. Non era molto portata per i rapporti con altre persone quindi non avrebbe saputo che altro aggiungere per non sembrare maleducata.

"Gimme more, gimme more, gimme more, shut up and sing it with me"

P.S. Dopo pretendo di fare uno yaoi degno di questo nome.
Si scusatemi stavo scrivendo una song-fic e ho finito per essere contagiata >_<
 
Top
BadÄpple
view post Posted on 15/9/2011, 13:34




La ragazza, Maki, finì proprio contro il mio seno e di risposta arrossii violentemente, senza contare che con la canzone che stava ascoltando come sottofondo, l'atmosfera era anche troppo romantica, nonostante per una volta non mi dispiaceva che tutto ciò stesso capitando proprio a me.
Subito dopo lei si presentò notai che anche lei era un po' arrossita e per un qualche arcano motivo mi sentii soddisfatta, ma non lo diedi a vedere: forse senza rendermene conto quello che avevo detto ai due shinigami quasi un anno prima non era del tutto una bugia, e il ritmo del mio cuore era molto chiaro a riguardo.

aaaaah, Mai cosa vai a pensare!! a te piacciono i ragazzi, ovvio no?....ok forse no...

No non era per niente ovvio e stavo entrando abbastanza in crisi quando mi soffermai a guardare, anzi, contemplare i suoi bellissimi occhi marroni e per un attimo mi sentii leggera, se fossi svenuta non me ne sarei certamente accorta, alla fine decisi di fare qualcosa e di non stare lì impalata, del resto dubitavo che Maki avesse molta voglia di rimanere lì a fissarmi, anche se forse ci speravo dato che poteva sembrarmi l'unico modo per averla vicino a me.

Forza Mai, pensa, in fondo probabilemnte è una tua kohai trattala come si deve.

Dunque ripresi a parlarle sorridendo e cercando di non arrossire più del dovuto.

Ehm, comunque in qualche modo dovrò sdebitarmi, ti va se ti offro qualcosa da bere? :lol:

Rimasi in trepidante attesa sperando vivamente che quella ragazza così carina accettasse il mio invito.

 
Top
¢alliope
view post Posted on 15/9/2011, 14:15




Maki si sentì leggermente scoraggiata, notando quanto fosse socievole l'altra ragazza. Al contrario di lei sembrava sapere perfettamente come guadagnarsi l'amicizia di qualcuno, e forse anche qualcosa di più, ma preferì non inoltrarsi troppo in quei pensieri.
Finalmente credeva di essere riuscita a far tornare le sue gote del solito colorito ma quando alzò lo sguardo e vide che gli occhi di Mai erano fissi nei suoi, non potè fare a meno di ricadere nel colorito paonazzo di poco prima.
Questo non le impedì però di tenere la testa alta.
Rimase con i proprio occhi immersi nel viola di quelli di Mai. Li trovava estremamente profondi e anche se il colore non era proprio quello, le ricordavano l'oceano.

"Drugs, gimme drugs, gimme drugs"

Avvampò nuovamente rendendosi conto di cosa stava pensando e distolse lo sguardo dal viso della ragazza. Fortunatamente stava iniziando a parlare e sperò che quel gesto fosse passato inosservato.

Ehm, comunque in qualche modo dovrò sdebitarmi, ti va se ti offro qualcosa da bere?

Rimase sorpresa da quella richiesta; nemmeno uno dei suoi numerosi spasimanti che tanto odiava, era mai riuscito a proporle di bere qualcosa insieme. Lì per lì non seppe bene come rispondere. Senza dubbio la giornata stava decisamente migliorando, quasi aveva dimenticato la rabbia che aveva in corpo poco prima, ma si stava pur sempre comportando in modo troppo strano e quello non era un buon segno. Però non le piaceva nemmeno l'idea di allontanarsi da Mai. Anche se l'aveva appena conosciuta, la sua compagnia era piacevole.
Dopotutto che male poteva fare un uscita con un'amica?
Dopo molti castelli mentali, decise infine di accettare la proposta.

Ah, volentieri! Ma non ti preoccupare, non mi devi niente, pago io per me

Così dicendo sorrise lievemente con qualche residuo di rossore in faccia e tornando a fissare Mai.
Decise di lasciare accese le cuffie, anche se abbassò un poco il volume. Almeno pserava che in eventuali altri momenti imbarazzanti la musica potesse calmarla.

"All the way in Battery City
The little children raise their open, filthy palms like tiny daggers up to heaven"
 
Top
BadÄpple
view post Posted on 16/9/2011, 13:01




Maki accettò l'invito e il mio cuore accellerò ancora di più. Non riuscivo a capire cosa fosse quella strana sensazione che cominciava a bruciarmi dentro, e cercai di scacciarla dai miei pensieri senza però ottenere un risultato soddisfacente. Cominciai a farmene una ragione solo mentre ci stavamo incamminando verso un bar la vicino, la spesa poteva attendere, il mondo intero poteva attendere, il mio unico desiderio era tenere quella ragazza vicino a me, sentivo che in qualche modo era una parte di me necessaria per essere completa.
In fondo, cosa c'era di male nell'amare qualcuno? Non importava se maschio o femmina, l'avrei amata comunque, forse era proprio quella la sensazione che sentivo ardere in me, ma cercai di non pensare troppo a quelle emozioni che intanto affollavano la mia mente, volevo concentrarmi solo su Maki. La mia adorata Maki.
Così arrivammo in un piccolo bar, abbastanza accogliente e ordinai dai bere un the. Aspettai che anche lei ordinasse e poi mi rivolsi verso di lei, cercando di sorridere senza arrossire, di fronta a quel suo bellissimo sguardo.
Comunque, fai qualche sport particolare? :lol:

Le chiesi, mentre ammiravo ogni singolo dettaglio del suo viso, il suo bellissimo viso. Intanto attesi una sua risposta pronta a riassaporare il dolce e vivace suono della sua voce.

ho paura di me stessa... xD
 
Top
¢alliope
view post Posted on 16/9/2011, 14:06




Mai sembrava felice di passare del tempo in compagnia di Maki. O almeno così sembrava.
E anche alla più piccola non dispiaceva, nonostante cercasse di nasconderlo.

"And fucking garbage scream out "What will save us?"
And the sky opened up"

Entrarono in un modesto bar dall'aspetto intimo e accogliente, e si sedettero in un tavolino da due una di fronte all'altra.
Quella sistemazione ricordava troppo un appuntamento tra fidanzatini e al pensiero, Maki avvampò per l'ennesima volta.
Sperava di confondersi, ma tutte quelle sensazioni che provava la riportavano ad un sentimento specifico. Un sentimento non propriamente adatto a quella situazione. Ma forse si sbagliava, forse era solo dovuto al fatto che non aveva mai fatto amicizia con altre ragazze.
Mentre tutti questi numerosi pensieri le vorticavano nella testa, arrivò una domanda da Mai, insieme al bicchiere di latte che aveva ordinato.
Cercò di risponderle senza impacciarsi e senza far tremare la voce, cosa che però successe ugualmente.

Ah, no non pratico sport... Cioè sì! Però non è uno sport... Insomma faccio Karate!

Desiderò di sprofondare per l'assurdo giro di parole inutile e insensato. Ormai un pomodoro era decisamente meno rosso di lei.
Iniziò a bere il latte in attesa di calmarsi, e in parte ci riuscì. Quando però tornò a sollevare il viso, trovò nuovamente gli occhi dell'altra fissi su di lei. E i suo, inevitabilmente, tornarono a incastrarsi in quelli di Mai. Doveva staccarsi prima di collassare, ma qualcosa glielo impediva. Forse i ragionamenti di prima non erano poi così sbagliati.

"Oh, let me tell you about the sad man
Shut up and let me see your jazz eyes"
 
Top
BadÄpple
view post Posted on 17/9/2011, 10:45




Di fronte alla risposta un po' impacciata di Maki sorrisi e per non farla sentire troppo a disagio ceracai di rassicurarla, nonstante anch'io fossi abbastanza imbarazzata.

haha bè, ti capisco quando si parla di arti marziali è sempre così, anch'io quando mi chiedono che sport faccio ci metto un po' di giri di parole per dire che faccio ju-jitsu :lol:

Finimmo di bere quello che avevamo ordinato e prima che Maki potesse dire qualcosa estrassi il portafogli per pagare il tutto.

Non dire niente, ci penso io ^_^

Le dissi soffocando una risata,mentre appoggiavo lentamente il seno al bancone e cominciavo a fare gli occhi dolci per poi chiamare il cameriere.

Scusi, potrebbe dirmi quant' è in tutto??

La risposta arrivò immediata e con un sostanzioso sconto dopodichè mi rivoltai verso Maki leggermente rossa, ma comunque sorridente.

Haha, funziona sempre :lol:, te però non farlo :soso:

Le dissi decisa mentre uscivamo.

Non potevo non metterlo xD riferimenti a fatti e persone puamente casuali :soso:
 
Top
6 replies since 15/9/2011, 10:27   55 views
  Share