Poteri Kaede Rukawa, Cerco consigli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2011, 20:50
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


Ho già postato la scheda ma Den mi ha detto che non vanno bene e io in questo momento sono a corto di idee...Lui mi ha suggerito, visto che il mio Pg gioca a basket, di utilizzare la palla da basket come oggetto dove catalizzare la mia reiatsu (praticamente stile wakka FFx e Yamcha con la sfera dell'anima), ma io avrei pensato ad un potere molto più simile a quello di Koga di Inuyasha....
Cosa mi consigliate voi?? Vi prego aiutatemi :D :D :D
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 15/9/2011, 22:21




mmm e se potenzi le abilità fisiche tipo kon??
è perfetto visto che ha una potenza smisurata negli alrti inferiori, e fa al caso del tuo pg, oppure fai un rasengan e viaXD
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 11:40
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


Mmmm molto più bella la prima decisamente, anche l'idea del rasengan non è male. però con le dimensioni di una palla da basket non sarebbe tanto sempliceXDD
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 13:39
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


1° Stadio : La straordinaria capacità di Kaede consiste nel potenziamento e incremento delle capacità motorie degli arti inferiori. Grazie a questa abilità il ragazzo è capace di effettuare salti molto alti e di correre ad una velocità superiore al normale. Questa abilità gli permette anche di sferrare calci molto potenti e anche di sferrare fendenti di Reiatsu.

Hakai-tekina sakkā(Fendente Dirompente): In questa tecnica, Kaede concentra una grande quantità di Reiatsu in una singola gamba per poi sferrare un tiro e rilasciare la Reiatsu accumulata sotto forma di fendente, da qui prende anche nome la tecnica. Il colpo ha una discreta potenza e più la distanza tra Kaede è l'avversario è grande, minore sarà la potenza del colpo visto che in questo stadio non è in grado di controllare alla perfezione la propria Reiatsu. Kaede può inoltre utilizzare questa tecnica per scopo difensivo, cercando di respingere, deviare o rallentare se il colpo dell'avversario è troppo potente per lui.

2°Stadio: In questo stadio le capacità di Kaede migliorano ancora di più, permettendogli di effettuare salti più alti, correre ad una velocità maggiore rispetto al precedente livello, per non parlare della reattività delle gambe e una potenza maggiore dei propri colpi.
Ora è anche capace di sferrare più fendenti di Reiatsu consecutivamente mantenendo ugualmente una potenza strabiliante, visto che le sue abilità nel controllo della Reiatsu sono molto aumentate.

Hakai-tekina arashi ga fuku (Tempesta di fendenti dirompenti): In questa tecnica, Kaede poggia le mani a terra effettuando una verticale e concentrando la Reiatsu su entrambe le gambe, comincia a sferrare calci e rilasciando la Reiatsu accumulata sotto forma di fendenti, crea una vera e propria tempesta di fendenti di Reiatsu che cercheranno di colpire il nemico. I colpi sferrati sono molto potenti visto che riesce a controllare e concentrare molta più Reiatsu nei suoi colpi, ma nonostante questo, se la distanza con il suo avversario è notevole i colpi perdono di potenza. Può usare questa tecnica anche in modo difensivo.

Le tecniche del 1° Stadio aumentano sia di velocità che di potenza, visto il grande controllo di Reiatsu che Kaede ha acquisito.

3°Stadio: In questo stadio, le capacità di Kaede raggiungono il massimo, i suoi piedi vengono avvolti da una specie di fiamma di colore blu composta da Reiatsu che conferisce ai suoi colpi una potenza devastante. Questo stadio è chiamato Aoi Akuma No Ashi (Gamba Blu del Diavolo) e conferiscono un potere impressionante a Kaede. I suoi spostamenti sono velocissimi. raggiungono quasi la velocità della luce, la capacità di salto è impressionante e con la forza esercitata riesce anche a rimanere sospeso per aria per qualche secondo. Ancora migliorata è la potenza e la velocità dei colpi che ora diventano veramente temibili e quasi a livello di Shinigami e Hollow. Tutte le tecniche dei precedenti stadi vengono potenziate enormemente dalle fiamme di Reiatsu che ora oltre al danno d'impatto possono anche ustionare e creare incedi, visto il forte attrito che i colpi producono con le molecole dell'aria.

Sakkā saishū-tekina ana (Calcio Perforante Finale): Tecnica finale di Kaede. Il ragazzo concentra una grandissima quantità di Raiatsu in entrambe le gambe, rendendo ancora più grandi le fiamme che ha sui piedi. Una volta compiuta questa operazione si lancia a tutta velocità contro il suo avversario e spicca un salto lanciandosi con entrambe le gambe distese. Nel caso l'attacco venisse schivato, Kaede può provare una seconda volta ad effettuare la tecnica prima di perdere tutta la Reiatsu accumulata. Nel caso il colpo andasse a segno Kaede imprimerebbe al proprio corpo una rotazione, aumentando così oltre che la forza d'impatto anche la capacità di perforazione del colpo stesso.

Hikari no furasshu o toru (Scatto Fulmineo della Luce): Questa non è una tecnica offensiva, bensì è la capacità di spostarsi alla velocità della luce per pochi istanti solamente. Questa tecnica è simile ad un teletrasporto quindi è anche una tecnica che richiede un notevole quantità di Reiatsu per questo motivo Kaede può utilizzarla solo due volte per ogni combattimento.
 
Top
3 replies since 15/9/2011, 20:50   41 views
  Share