Nuove conoscenze, Ruolata libera Kasai,Asmodeus e Reki

« Older   Newer »
  Share  
¬Gràndine
view post Posted on 18/9/2011, 15:05




Scriviamo in quest'ordine:
Reki
Kasai
Admodeus

_____

Narrato
-Parlato-
*Pensato*
Parlato altri


Mercoledi, ore 19,50.

Avevo appena finito di pulire i tavoli quando il mio datore di lavoro, ovvero il proprietario del Break Now si avvicino a me dicendo:
Reki per oggi hai finito
Annui silenziosamente, andai nel camerino del locale,mi cambiai e posai la divisa del locale nel mio armadietto.
*Anche oggi è finita*
Pensai sollevata davanti al mio armadietto, uscii dal camerino salutai il datore e uscii dal locale.
Il mio datore di lavoro si chiamava Hiroshima, era un'uomo di 41 anni, basso e robusto con aria seria ma in realtà era molto gentile.
Il negozio si trovava nel centro di Karakura, durante il pomeriggio lavorativo vedevo tantissimi studenti girare e rigirare, cosa che io non potevo fare per via del lavoro quindi solitamente potevo dedicarmi ad una passeggiata al centro solo la domenica e quando finivo di lavorare.
Andai nella mia preferita, cioè nella via di articoli di abbigliamento femminile.
La moda era la mia passione, volevo fare la stilista e ad ogni vetrina mi fermavo a fissare gli abiti con aria assente, come se sognassi ad occhi apertii.
Continuai la strada , fermandomi a fissare le vetrine quando ad un tratto qualcosa mi urtò e cadetti a terra con il fondo-schiena.
Scusa, non ti ho visto , stavo guardando i negozi
Dissi cercando la cartella senza vedere ancora con chi avessi urtato.
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 15:21

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


O.O chi è Admodeus??

Reki
Kasai
Kaede

---------
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato da altri


La mattina il caldo afoso di Karakura si faceva sentire più che mai, mi alzai di buon'ora e dopo aver fatto colazione più una bella chiaccherata con mio padre uscii. Io e lui eravamo in buon rapporti quando la mamma era morta aveva subito parlato con me per non far nascere incomprensioni o litigi cosa che non doveva accadere..e infatti è stato così. Mi vidi con qualche amico e flertai con qualche ragazza strappando anche alcuni baci poi il ragazzo ci aveva beccati e mi era costato darmi alla fuga...che gran peccato! La scuola come al solito era una palla mortale infatti cercai di movimentarla ma il professore non aveva preso di buon gusto il mio rapper e mi aveva messo qualche nota

Tsk ma che ne vuole capire lui? sta ancora con la musica classica!!

Pensai ritrovandomi al centro di Karakura

Ma..ei..come ci sono arrivato qui?!

Pensai guardandomi intorno confuso, ero così immerso nei miei pensieri che avevo camminato per un pò e non avevo nemmeno sentito la stanchezza!

Bè dato che oramai sono qui mi conviene dare un'occhiata...

Così mi avviai con le mie sole gambe che sembravano aver preso degli steroidi dico io ho fatto molta strada e hanno ancora la forza per avanzare! Camminando e camminando mi ritrovai nella via degli articoli femminili trovando in una vetrina un vestito nero e attilato con dei tacchi da 12 Cm

Ma come fanno a mettersi quella roba?

Purtroppo ero così preso dal mio banale pensiero che colpii qualcuno. Quando me ne accorsi sobbalzai per la sorpresa nel vedere che era una ragazza e che si stava anche chiedendo scusa

Ecco bella figura che ci hai fatto!

Pensai tendendole la mano

No scusami tu anche io ero preso dalle vetrine e non ho guardato avanti

Dissi guardandola bene

Però...è carina
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 15:44
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

Casa Rukawa ore 05.45

Ero ancora spaparanzato a letto, immerso nei miei sogni quando, come ogni mattina, mio padre sfondo praticamente la porta della mia camera.

Muoviti dormiglione. Su su sbrigati.

Mio padre presa la palla e me la lanciò in direzione della faccia, ma come tutte le mattine, la bloccai con una mano, la prima volta aveva fatto male.

....Si si....Adesso mi alzo....

"Mamma mia che sonno...Non poteva farmi dormire altri 10 minuti??"

Mi stirai per bene, andai in bagno, indossai un paio di pantaloncini, una maglietta smanicata e le mie Hyper Dunk completamente nere, ormai quasi distrutte. Scesi in soggiorno portando con me la palla e dopo aver consumato una leggera colazione, andai da mio padre che mi aspettava sul campetto per il nostro solito allenamento mattutino. Sbadigliai e passai la palla a mio padre.

Forza tira per la palla, vecchio.

Dopo un oretta e mezza di allenamento, come al solito la partita era finita in pareggio, andai a fare la doccia e a prepararmi per un noiosissimo giorno di scuola. La mattina passo tranquilla, insomma tranquilla per modo di dire, visto che mi beccai una bella nota per essermi addormentato durante la lezione, ma va beh i miei lo sapevano che ero uno svogliato.
Alla fine delle lezioni tornai a casa e passai il pomeriggio a fare i compiti, o almeno a provarci ma come al solito non conclusi molto quindi prima di fare cena mi misi nuovamente le mie scarpe e uscii a fare una corsetta.

"mmm...dove posso andare?? Bah andiamo verso il centro almeno ci sono un pò di persone."

Cuffie nelle orecchie, Ipod acceso e via con un bel pò di Eminem nelle orecchie.

"In my shoes.....Feel your pain, you feel mine...."

Ormai avevo fatto un bel pò di strada e presi a casaccio una delle vie del centro, precisamente una di quelle con tutti negozi da donna, negozi poco interessanti. Improvvisamente mentre passavo davanti un negozio, un ragazzo urtò una ragazza che cadde a terra e che saltai per un pelo visto che mi stava cadendo proprio addosso.

Ehi tutto bene?? Ti sei fatta male??


Stato Fisico :
Stato mentale :
Tecniche :
 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 18/9/2011, 16:08




Scusate ho fatto confusione con i nomi xDDDD


Presi la cartella con la mano sinistra, il ragazzo con cui avevo urtato mi prese la mano destra e mi disse:
No scusami tu anche io ero preso dalle vetrine e non ho guardato avanti
Arrossì e ritirai la mia mano, nel frattempo il ragazzo che avevo a malapena schivato durante la mia caduta mi soccorse anche lui, e con voce gentile mi disse
Ehi tutto bene?? Ti sei fatta male??
Arrosii nuovamente, mi alzai e chinai il capo ad entrambi
Tutto bene, sono solo maldestra mi dispiace non volevo
E alzai la mano mettendomi a ridere in maniera imbarazzata, il mio viso era tutto rosso.
*Oddio che figuraccia..*
Tutte le persone intorno a noi mi avevano fissato per tipo mezzosecondo ma io ero timida e la cosa mi aveva messa proprio a disagio.
I ragazzi mi guardavano un po sconcertati, così presa dall'imbarazzo quasi gridai :
Il mio nome è Reki, piacere di conoscervi
E chinai nuovamente il capo
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 16:16

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Notai che dopo che l'aiutai arrivò un'altro ragazzo che non con poca agilità e prontezza di riflessi schivò la caduta della ragazza. Questa sembrava leggermente imbarazzata, bè leggermente era dir poco era rossa come un peperone!!

Il mio nome è Reki, piacere di conoscervi


A quella presentazione sorrisi e mi indicai con il pollice

Mi chiamo Kasai il piacere è tutto mio!

Affermai con un sorriso spavaldo e deciso. Osservai con curiosità il nuovo arrivato, era abbastanza alto e dal fisico sembrava facesse qualche sport
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 16:41
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

La ragazza si rialzò aiutata dall'altro ragazzo, ed entrambi si presentarono. Io rimasi per un attimo lì fermo ad osservarli poi per non fare come al mio solito lo scortese, con un tono di voce annoiato mi presentai.

Il mio nome è Kaede.

Allargai le gambe e comincia fa fare un pò di stretching per le gambe, era un pò che correvo ed era meglio tenere i muscoli pronti a ripartire.


Stato Fisico :
Stato mentale :
Tecniche :
 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 18/9/2011, 17:48




Anche i ragazzi si presentarono, il primo mi aveva dato l'impressione di un ragazzo molto energico e allegro e il secondo di un ragazzo patito per lo sport e indifferente ai rapporti con gli altri.
Il mio colorito rosso-peperone finalmente spari e ripresi la calma.
Per chiedervi scusa vi offrirò un gelato
Dissi con aria energica ed invintante fissando i due ragazzi.
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 19:58

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


La ragazza di nome Reki decise di offrirci un gelato ma scossi la testa e misi una mano sull'altro braccio in un gesto deciso

No io offrirò il gelato a voi per sigillare questa nuova conoscenza!!!

Dissi con un sorriso
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 20:10
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

I due ragazzi volevano andare a prendere un gelato e entrambi volevano offrirlo, ma io non ero un goloso e soprattutto non era il caso di prenderlo prima di cena. Rimasi un attimo a pensare tra me e me, non era da me andare a prendere un gelato con due appena conosciuti.

"Nono il gelato io non lo prendo, però va beh andiamo con loro lo stesso, mi sono stufato di correre."

Arrotolai le cuffiette e misi l'Ipod in pausa e poi con il mio solito fare scocciato, purtroppo ero fatto così, risposi all'invito.

No grazie, niente gelato, però magari vi accompagno.


Stato Fisico :
Stato mentale :
Tecniche :
 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 19/9/2011, 11:55




Va bene , Andiamo
Dissi sorridente e mi voltai.
Cominciammo a camminare, mi trovavo al centro dei 2 e mentre pensavo a dove potevamo andare
*MmmMMm è da tanto che non vado alla gelateria qui all'angolo, non vedo l'ora di prendere il gelato con la spagnola e la nocciola *w*
Pensai felice mentre proseguivamo a camminare.
I due non spiccicavano una parola, ma tanto stavamo arrivando e quindi non mi sembrava il caso di cominciare un discorso.
Finalmente girammo l'angolo, e c'era la gelateria dove volevo andare.
Qui va bene?
Dissi sorridendo quando in realtà stavo già entrando.
Mi sedetti nel tavolo vicino alla finestra e presi il menu, anche se sapevo perfettamente cosa volevo prendere.
Subito arrivò il cameriere, un bel ragazzo con i capelli arancioni , alto e magro e domando cosa volevamo.
I due ragazzi parlarono per prima e dopo fu il mio turno, incrociando lo sguardo del cameriere arrossì e mi coprii il viso con il menù
V...a bene un c...c..ono con la spagn..ola e noccio..la..
Forse il cameriere sghignazzo, o i due ragazzi con cui ero in compagnia e diventai ancora più rossa ed imbarazzata.
Il cameriere scrisse le ordinazioni e prese i menù, compreso quello con cui mi coprivo la faccia, e si noto perfettamente il mio rossore.
*Uff.. ma perché sempre a me? Odio essere fissata soprattutto se è un bel ragazzo...
Pensai avvilita per la pessima figura che avevo fatto.
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 16:12

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Notai che il ragazzo era piuttosto freddo e distaccato e la cosa non mi piacque molto. Seguii Reki fino a una gelateria canticchiando una canzone Rap che avevo nella mente, arrivammo in poco tempo in fondo era dietro l'angolo e ci sedemmo a un tavolo.

Per me un cono con cioccolato e caffè devo essere sempre attivo!!

Dissi con un sorriso osservando poi la timidezza di Reki

Ei ei non credo di essere io quello che te lo deve dire ma non puoi sempre arrossire! Lo so che provi molta vergogna ma puoi anche tirare fuori il coraggio se vuoi non è una menzogna!!!

Dissi a stile Rap dandole una pacca sulla schiena
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 19:48
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

Reki, la ragazza, seguita dallo strano ragazzo, si diresse verso una gelateria non molto lontana. La ragazza aveva già le idee chiara, tanto che chiese se andava bene nonostante già si fosse seduta all'interno della gelateria. Rimasi in silenzio per tutto il tempo, sinceramente non avevo niente da dire, e mi godetti lo "spettacolo" dei vari cambiamenti di colori della faccia della ragazza. Non mi andava il gelato, sarebbe stata inutile quella corsetta, infatti presi solamente una bottiglietta d'acqua.

Io prendo una bottiglietta d'acqua. Sinceramente il gelato non mi va adesso.

Cercai d'essere il meno scortese possibile ma il mio carattere lo rendeva difficile. Poi per un attimo rimasi perplesso dopo che Kasai, il ragazzo cominciò una specie di Rappata vedendo che Reki era diventata completamente rossa dall'imbarazzo.


Stato Fisico :
Stato mentale :
Tecniche :
 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 19/9/2011, 21:05




Improvvisamente uno dei due ragazzi, Kasai , si mise a reppare un motivetto per farmi smettere di arrossire.
*Infondo è gentile*
Pensai mentre cantava
Lo guardai un po timida
-Ci proverò-
Dissi.
Kaede, l'altro ragazzo sembrava molto seccato infatti mi dava l'impressione di essere infastidito.
Mmmm...Kaede? Non è che sei arrabbiato?
Domandai fissandolo negli occhi per vedere una reazione.
Nel frattempo arrivò il cameriere con i capelli arancioni che ci portò le cose che avevamo chiesto.
Poggio tutto nel tavolo e scappo via.
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 14:22

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


A quanto pare il mio piccolo motivetto sembrò non dare i frutti sperati o per lo meno per metà. Reki sembrò essersi calmata mentre Kaede mi guardava perlpesso, quel ragazzo era davvero freddo!!! Osservai il cameriere andare via di fretta e sorrisi

Credo che dovresti andare a parlare con lui

Sussurrai a Reki, sicuramente tra i due sarebbe nato qualcosa me lo sentivo!!!
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 21:19
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

Mentre Reki e Kasai facevano conversazione e la ragazza riacquistava un colore decente io incominciai a guardare il soffitto fischiettando una canzone e cantandola dentro la testa.

"Turn up the lights in here baby
Extra bright, I want y’all to see this
Turn up the lights in her...."


Dopo qualche istante Reki mi interruppe.

Mmmm...Kaede? Non è che sei arrabbiato?

Rimasi un attimo in silenzio. poi per non farla rimanere male, inventai una scusa. Non ero bugiardo, è che in quel momento avrei preferito fare qualche tiro o qualche esercizio di ball-handling, stavano per ricominciare i campionati studenteschi.

No no è che sono un pò stanco per via della corsa.

Nel frattempo arrivo il cameriere con le nostre ordinazioni e per far tenere a galla la balla, mi fiondai sulla bottiglietta d'acqua che avevo ordinato. Avevo veramente sete ma così era ancora meglio. La scolai in pochi secondi per poi vedere i due che continuavano a confabulare.

"Mmmm per essersi appena conosciuti sono affiatati."

Pensai schiacciando la bottiglietta ormai vuota.


Stato Fisico :
Stato mentale :
Tecniche :
 
Top
17 replies since 18/9/2011, 15:05   83 views
  Share