Burakkuraitoningu

« Older   Newer »
  Share  
.Gray™
view post Posted on 19/9/2011, 15:16




-nome e aspetto della zanpakuto:Burakkuraitoningu(Fulmine Nero).La zanpakuto di Kessler è una katana di 1 m elsa inclusa. Sull'elsa, completamente bianca, sono presenti due fulmini neri con brodi argentati.
-descrizione spirito della zanpakuto:Lo spirito della zanpakuto è una volpe totalmente nera e composta da fulmini.Essa non riflette molto, preferisce di gran lunga l'azione.Se Kessler è in difficoltà, non esiterà mai nell'aiutarlo.
-frase di rilascio shikai: Fulmina, Burakkuraitoningu!
-poteri e aspetto della zanpakuto in shikai:Aiutatemi, non ho idee, naturalmente i poteri saranno legati al fulmine.
-nome, poteri e aspetto della zanpakuto in bankai:Aiutino anche qui.
-note particolari:---
 
Top
¢alliope
view post Posted on 22/9/2011, 17:12




Hai bisogno solo per i poteri in shikai e bankai? Hai già qualche idea per l'aspetto in cui si presentano? Se sì dimmela pure che se riesco invento qualcosina xD
 
Top
.Gray™
view post Posted on 22/9/2011, 18:35




Si, mi servono solo i poteri, e no, non ho idee.Adesso faccio qualche schizzo di potere su un foglio, se mi viene fuori qualcosa di decente ti mando un mp, nel frattempo cerca qualcosa.
 
Top
¢alliope
view post Posted on 22/9/2011, 20:39




okk vedrò di farmi venire in mente qualcosina a base di fulmine :)
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 21:10

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


ho aggiunto tutte le zanpakuto nn + utilizzate nel topic apposito, xkè nn dai un'occhiata lì se ce n'è qualcuna che ti piace? ;)

tra parentesi, è stata una faticaccia prima di tutto scoprire fino a dove eravamo arrivati a inserirle, poi da lì vedere quali erano state accettate e quali no e infine metterle nel topic xD soprattutto xkè era da un bel po' che nessuno lo faceva...
 
home  Top
6 replies since 19/9/2011, 15:16   54 views
  Share