Smile~, Shinigami - Forgiata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2011, 17:19
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


-nome e aspetto della zanpakuto: Chisetsukaemon, appare come una normalissima katana, con il fodero verde acqua e bianco.
-descrizione spirito della zanpakuto: Appare come un uomo in giacca e cravatta, con gli occhiali da sole e i capelli neri lunghi fino al fondo-schiena.
-frase di rilascio shikai: Mostra il tuo fascino!
-poteri e aspetto della zanpakuto in shikai: La zampakuto, in shikai prende la forma di un bastone alto 1,90 m da colore verde acqua, con un diamante azzurro sulla punta.
Possiede delle tecniche:
1_ Chisestukaemon Kushibari: dal bastone escono diversi aghi di diamante che si scagliano ad alta velocità contro l'avversario, gli aghi sono 10.
2_ Beishibari Chisestukaemon: Poggiando il bastone a terra, si crea una scia di diamanti che si dirige verso l'avversario.
3_ Chisestukaemon Zentaishi: Da sotto i piedi dell'avversario spuntano 7 lance di diamante che attaccano l'avversario da tutti i lati.
-nome, poteri e aspetto della zanpakuto in bankai: Kajuiichi Chisetsukaemon, in questo stadio, il corpo di Eisuke si ricopre di diamante, in questo modo gli attacchi fisici non hanno effetto su di lui, la barriera attorno a Eisuke si rompe solo con un attacco potente, una volta rotta, la barriera, si ricrea dopo 3 turni.
In questo stadio, Eisuke non avrà più in mano un bastone, ma una katana di diamante indistruttibile, se l'-avversario è più potente di Eisuke, riuscir. à a rompere la spada. Inoltre riuscirà a creare delle colonne che potrà plasmare a proprio piacimento, sia per attaccare l'avversario che per difendersi. Inoltre, toccando con la zampakuto per terra, in quattro diversi punti, si creeranno 4 colonne, nel perimetro di queste quattro colonne, il terreno diventerà di diamante e sarà sotto il controllo di Eisuke. Si può creare solo una colonna per post.
-note particolari: Niente.

Edited by Smile~ - 22/9/2011, 19:14
 
Top
BadÄpple
view post Posted on 22/9/2011, 17:25




ti avviso che così com'è è un po' troppo sproporzionata rispetto alle altre zampakuto quindi ti toccherà mettere qualche limitazione, se no diventa esagerata, ma comunque lascio la parola a chi è più abituato a valutare schede xD
 
Top
¢alliope
view post Posted on 22/9/2011, 17:29




Ehm...Allora u,u Partiamo dalle origini.
Shikai: la barriera molto difficile da rompere...Che ne dici di inserire tipo: "resiste a 2 attacchi medi poi si rompe"? Anche se non vedo l'utilità di imprigionare nemici in una barriera, come gli attacchi poi? Spiegherei meglio questa tecnica. Passo successivo. Ok puoi creare varie cose con il diamante. Anche qui metterei una limitazione. Cioè scegli ad esempio 3 armi (Esempio: spadone, lancia, e aghi) che puoi creare. Altrimenti mi sembra troppo per uno shikai creare qualsiasi arma esistente (quell'"ecc..." posto alla fine mi fa intuire che tu possa crare di tutto)
Bankai: Questo mi sembra "leggermente" esagerato ò_ò Allora...Decisamente non puoi avere una barriera indistruttinile. Altrimenti ovviamente non verrai più ferito e questo non mi sembra molto giusto nei confronti di chi combatte con te. Anche qui inserirei delle limitazioni ovviamente adatte a un bankai, ma non indistruttibile. Le colonne sono ok, ma per le armi inserirei ancora un numero di armi, se ad esempio nello shikai erano 3 nel bankai puoi fare 4 o 5.
Poi altra cosa che non ho capito. L'arma la crei partendo dalla tua zampakuto? Oppure le crei a parte trovandoti con 2 armi in mano?
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 17:39
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


Ok, io ho modificato^^ Ho messo delle restrizioni ad entrambi gli stadi, e lo shikai ho messo delle tecniche, spero vada bene^^
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 17:42

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


esattamente :soso: poi in shikai nessuno ha il controllo completo di qualcosa... direi che in shikai crei oggetti di diamante, in quantità limitata in base alla grandezza... del tipo, lancia solo una, aghi magari 10... la prigione no, in shikai è troppo... al massimo in bankai :soso:

in bankai puoi sempre creare quelle cose, in quantità maggiore, ma cmq limitata... del tipo, stavolta 10 lance, 100 aghi e così via... colonne un paio per esempio... la cosa che il territorio diventa di diamante, si può anche fare, ma nn subito appena attivi il bankai xkè potendolo modellare a piacimento avresti un vantaggio considerevole, quindi direi che ci vuole una preparazione... la mia idea è questa: piantando la tua zanpakuto per terra in 4 punti diversi creerai tipo un cerchio o una colonna o quello che preferisci, sempre fatti di diamante... questi 4 punti diventano i vertici dell'area che diventerà di cristallo, ma puoi crearne una per post... così nn hai limiti di spazio, ma ci vuole del tempo x crearla, ma una volta creata hai un bel vantaggio... nelle quest soprattutto avrai sarà utile :soso:

metti questa cosa e i limiti x le varie creazioni e sei a posto :soso:

ho appena letto le modifiche, la cosa che muore è ASSOLUTAMENTE impossibile, c'è scritto anche nel regolamento... nn puoi uccidere i personaggi altrui, ti piacerebbe se qualcuno uccidesse il tuo? nn penso... in shikai poi, una tecnica letale in un colpo solo in shikai nn si è mai vista nemmeno nel manga!
 
home  Top
view post Posted on 22/9/2011, 17:43
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


Io ho modificato, se va bene lascio così, altrimenti modifico come mi hai detto tu^^
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 17:44

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


ah dimenticavo... tu hai messo indistruttibile e diciamo che va bene, però in bleach la regola è che tutti i poteri e le loro manifestazioni sono manifestazioni della reiatsu dell'utilizzatore, quindi se sei contro uno più forte di te, te la distrugge e anche a parità di energia dopo un po' di attacchi...

si ho letto, ma ribadisco le stesse cose xD
 
home  Top
view post Posted on 22/9/2011, 17:46
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


Ok ho modificato per la spada. Quindi così come ora non va bene? Non mi sembra così esagerato adesso.
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 17:51

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


allora, ti riscrivo le cose in base alla modifica che hai fatto...
shikai:
-il controllo dei diamanti nn va bene, puoi creare i diamanti, ma nn controlli tutti i diamanti esistenti, almeno nn in shikai
-la prima tecnica va bene, ma metti un numero, tipo 10
-la seconda va bene, ma cn scia cosa intendi?
-la terza come ho già detto prima nn va assolutamente bene! specialmente in shikai... puoi metterla in bankai, ma nn uccide neanche lì...

bankai:
-va bene direi... se vuoi inserisci il mio consiglio... specifica anche lì un numero di colonne che puoi creare in un post, tipo 2
 
home  Top
¢alliope
view post Posted on 22/9/2011, 17:55




La cosa della morte sicura dell'avversario non va assolutamente bene. Poi se riesci a specificare meglio cosa intendi con "scia" e quanti aghi lanci sarebbe decisamente meglio :)
Per il bankai come ha detto prima bisogna sistemare la faccenda delle colonne magari specificando un numero massimo di colonne o inserendo un limite di uso in un combattimento... Mea culpa non me ne ero accorta prima XD Poi se il grande padre dà l'ok dovrebbe andare... :)

Ops, ho iniziato a scrivere prima della tua risposta sorry den xD
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 18:00
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


Ok ho modificato, la terza tecnica l'ho modificata^^ Nel bankai ho aggiunto la tua idea. Per scia intendo delle punte di cristallo che si innalzano e si dirigono verso l'-avversario.
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 18:02

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


perfetto :soso: dai anche qui un numero alle lance della terza tecnica e siamo a posto! se la scheda era a posto, ti attende l'addestramento xD
 
home  Top
11 replies since 22/9/2011, 17:19   86 views
  Share