nuova recluta, wow che creatività per i nomi xD addestramento per Eisuke Kamaitachi

« Older   Newer »
  Share  
iStarrk™
view post Posted on 22/9/2011, 22:49




narrato
-parlato me-
*Pensato*
-parlato altri-
-parlato zanpakuto-


Isoshi era stato mandato dal capitano kyoraku al dojo, per esaminare una nuova recluta, ultimamente gli venivano affidati incarichi come questo, forse perchè era seggio, o forse semplicemente perchè il capitano era troppo svogliato per farlo, in ogni caso sarebbe servito a Isoshi per conoscere gente nuova e mandarlo sulla "retta via" (doppiosenso xD).

-Penso che in questo caso possa starci: il lavoro è lavoro!!-

-Non penso esaminare una recluta, o anche il semplice shinigami possa essere considerato un lavoro, penso sia più un compito.-

-Pignola <_< -

Isoshi arrivò al dojo, aprì la porta, era arrivato leggermente in anticipo, come era giusto che sia, dopotutto non sarebbe stata una bella figura per uno shinigami più "anziano" arrivare in ritardo, così si sedette poggiando la schiena al muro, e aspettando la recluta.



Bene, da ora inizia il tuo addestramento!!
Fai attenzione agli errori grammaticali, non usare le abbreviazioni tipo "nn" o "xkè", ma scrivi le parole per intero; per essere più sicuro di aver scritto tutto correttamente ti consiglio di rileggere i post prima di postarli! ;)
Se un giorno non sei in vena di postare, piuttosto non farlo, è meglio che rischiare che la qualità ne risenta, purchè questo giorno non diventi un mese o più! :titto:

Mi raccomando, non strafare, lo scopo di questo addestramento è vedere se sai ruolare, non vincere!! :sese:

detto questo, buono scontro!! :louis:
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 14:41
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


CITAZIONE
Narrato
-Parlato-
"Pensato"

Finalmente era arrivato il giorno! Il giorno che Eisuke attendeva da moltissimo tempo. Quel giorno avrebbe potuto dimostrare di essere abbastanza forte da entrare in una delle tredici brigate di protezione, e ce l'avrebbe fatta.

"Oggi potrò mostrare la mia vera forza!"

Era un pomeriggio soleggiato, faceva caldo, ma non si sentiva tanto, poichè era accompagnato da un fresca arietta. Una giornata come le altre nella Soul Society, ma per Eisuke non era così. All'accademia degli shinigami si era impegnato tantissimo, tanto da uscire con il massimo dei voti. Aveva appreso le arti Kidou, le arti della spada e le arti marziali: era pronto per diventare un vero Shinigami.
Secondo le istruzioni, si sarebbe dovuto dirigere al Dojo, nel primo pomeriggio, là avrebbe incontrato uno shinigami di grado capitano, vice-capitano o seggio, che lo avrebbe esaminato e testato.
Era quasi arrivato, aveva una terribile paura che l'esaminatore fosse già la e che lui sarebbe stato punito per il suo ritardo.

"Spero di essere arrivato in orario"

Oramai era arrivato, si trovava davanti a un edificio abbastanza grande, su cui c'era incisa una grossa parola: "Dojo".

-Beh, almeno il posto non è sbagliato-

Entrò nell'edificio, fece qualche passo in avanti e si guardò intorno: era proprio come se l'era immaginato. Notò una figura, che prima non aveva visto, era appoggiata contro il muro e sembrava che aspettasse qualcuno. Poi capì immediatamente: lo shinigami appoggiato al muro era l'esaminatore di Eisuke. Senza esitare nemmeno per un secondo camminò verso lo shinigami, poi si fermò, a circa due metri da lui, fece un piccolo inchino di rispetto e poi si mise sull'attenti.

-Buongiorno signore! Sono Eisuke Kamaitachi, e sono pronto per l'addestramento!-

Finalmente il suo momento era arrivato e non poteva più tirarsi indietro.



Se possibile mi piacerebbe finire nell'ottava compagnia^^
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 23/9/2011, 15:05




Isoshi stava aspettando già da un pò la recluta, era ancora presto, e lui non aveva sicuramente fretta, in quei giorni non aveva nulla da fare, nonostante la sua carica di seggio, magari i lavori più pesanti li avevano assegnati ai suoi superiori, o semplicemente non c'era nulla da fare... in ogni caso, la recluta arrivò, in perfetto orario, si avvicinò al seggio, si inchinò, presentandosi come Eisuke Kamaitachi, e sembrava piuttosto carico e pronto per l'addestramento.

-Io mi chiamo Isoshi Satou, sono il 4° seggio dell'ottava compagnia, chiamami pure Isoshi :) -

Disse con un sorriso, mentre si alzava in piedi.

-Credo di dover verificare le tue capacità in combattimento, preferirei evitare, ma il lavoro è lavoro...-

Isoshi si spostò con lo shunpo, a una decina di metri dall'avversario, sfoderando la zanpakuto.

-Comincia pure quando vuoi :) -



vedendo le origini nobili del tuo pg ce lo vedevo meglio nella 6° (vedi byakuya) però va bene. comunque ruoli molto bene ^_^
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 15:48
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


L'esaminatore si presentò, disse di chiamarsi Isoshi Satou, il 4° seggio dell'ottava compagnia, ma disse che Eisuke poteva chiamarlo semplicemente Isoshi.

-Va bene, Isoshi :ghii: -

Disse Eisuke con un grosso sorriso in volto, poi Isoshi si alzò in piedi e disse di voler verificare le sue capacità, anche se preferiva evitare. Ma le regole erano regole, ed Eisuke non vedeva l'ora di battersi contro un seggio e di vedere se le sue capacità erano adatte ai gotei 13.
Poi, non ci credette, ma era proprio così, Isoshi era scomparso, ed era ricomparso a circa dieci metri da Eisuke, e aveva sfoderato la sua zampakuto.

"Co...? Cosa... Come avrà fatto?

Poi ci pensò un attimo, pensò alle varie lezioni all'accademia shinigami, e capì immediatamente.

"Si tratta dello shunpo eh? :luke: Interessante! Un giorno lo imparerò anche io!

Isoshi gli aveva già dato il via, quindi Eisuke all'improvviso si fece serio, doveva impegnarsi al massimo, altrimenti non sarebbe potuto entrare nelle tredici compagnie.
Cominciò a correre verso Isoshi, quando fu a circa 5 metri lontano a lui, Eisuke portò le mani avanti.

-Bakudo no yon: Hainawa!-

Dalle mani di Eisuke uscì una corda gialla di reiatsu diretta verso Isoshi, il suo obbiettivo era immobilizzarlo, ma data la differenza di forza tra Eisuke e Isoshi, l'unico obbiettivo era rallentarlo o distrarlo.
Estrasse la zampakuto, la tenetta stretta nella mano destra, una volta arrivato davanti a Isoshi, tirò un fendente diretto al petto, mentre con la mano sinistra usava un kidou.

- Convergi luca negli spazi di oscurità! Hado no yon - Byakurai!-

Ora a Isoshi, erano diretti un fendente e un raggio di luce bianco, tutti e due contemporaneamente.



Mmm In effetti hai ragione, ci avevo pensato anche io... Però si dai, mettimi nella sesta se puoi please XD Comunque grazie^^


Edited by Smile~ - 23/9/2011, 18:01
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 23/9/2011, 19:14




allora, due errori:
1) ogni volta che lanci un kido, devi dire la formula di attivazione (almeno per adesso è obbligatoria), anche se non è precisata, l'hainawa che hai lanciato, non ha la formula, perchè non hai detto: "recitò la formula e poi..." in poche parole devi dire che reciti la formula, anche se non la conosci
2) hai lanciato due kido in un solo post, questo non è possibile fino al raggiungimento dell'energia gialla, come spiegato nel regolamento.

Isoshi era in attesa della mossa nemica, Eisuke partì di scatto, a pochi metri, lanciò l'hainawa, una corda di reiatsu si avvolse attorno a Isoshi, che però non trovò difficoltà a liberarsi, anche se fu rallentato di pochissimo, quel rallentamento, non gli avrebbe permesso di evitare l'assalto, infatti la recluta aveva lanciato un ennesimo kido e un fendente.
Isoshi parò il fendente con la zanpakuto, tuttavia venne colpito in pieno petto dal byakurai, non riportò notevoli danni, una bruciatura leggera, la differenza di potenza tra i due era piuttosto elevata, e Isoshi, per farglielo capire, o meglio, per fare il "figo", passò all'attacco, utilizzando le stesse tecniche, inizialmente si allontanò, e recitò la formula di attivazione dell'hainawa.


-Bakudo no yon: Hainawa!-

Una corda di reiatsu, si sviluppò dalle mani di Isoshi, e la lanciò contro la recluta, cercando di intrappolarla, mentre lanciava un'altro kido.

-Convergi luca negli spazi di oscurità! Hado no yon - Byakurai!-

Lo shinigami sviluppò dalle dita un raggio di energia, diretto verso la recluta.

 
Top
view post Posted on 24/9/2011, 13:33
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


Scusa non lo sapevo ç_ç Ora che lo so non commetterò più gli stessi errori^^


Il primo kidou aveva colpito Isoshi, in questo modo si era ritrovato legato con una corda di reiatsu, ma dato l'abisso di potere che c'era tra lui ed Eisuke, era riuscito a liberarsi facilmente. Inoltre aveva parato il fendente di Eisuke, ma era stato colpito dal Byakurai, che però gli aveva procurato solamente una leggera scottatura.

"Tsk... Che prove difficili! E' impossibile per una semplice recluta, anzi, non sono nemmeno un recluta... Insomma... è impossibile per me sconfiggerlo! Il divario che c'è tra noi è troppo grande! Merda! Non diventerò mai uno shinigami! :T.T: "

Intanto però Isoshi era passato al contrattacco e aveva usato le stesse mosse che poco prima aveva usato Eisuke. Senza nemmeno accorgersene si ritrovò legato da una corda di reiatsu. Dopodichè Isoshi lanciò un Byakurai. Eisuke provò a spostarsi, ma il byakurai era troppo veloce e lo colpì sul braccio sinistro, dove uscì un po' di sangue.

"Merda! Non si sta nemmeno impegnando nel combattere! Quanto diamine è forte? Se al suo grado è talmente forte, non oso nemmeno immaginare la forza di un capitano :omg: "

Intanto, dato che era abbastanza debole, il bakudo di Isoshi si era sciolto, e ora Eisuke era completamente libero nei suoi movimenti.

-Non credere che mi arrenderò proprio ora! :wakka: -

Disse Eisuke con un faccio decisa e piena di orgoglio. Afferrò con entrambe le mani la sua zampakuto, fece qualche passo indietro, poi si mise a correre, e una volta arrivato a un metro da Isoshi, fece un salto, e dall'alto, tirò un fendente diretto alla testa.

 
Top
iStarrk™
view post Posted on 24/9/2011, 13:58




Eisuke fu, dapprima, intrappolato nel primo kido, per poi essere colpito alla spalla dal secondo, Isoshi per fortuna si stava trattenendo, ed era riuscito a limitare i danni che aveva causato, ma dalla ferita usciva sangue.

*Cavolo... spero non sia nulla di grave...*

Mentre Isoshi si stava preoccupando per l'avversario, questo stava tornando all'attacco.

Questa volta Eisuke decise di attaccare frontalmente, inizialmente corse verso Isoshi, per poi, quando fu vicino, saltare, e tentare un fendente dall'alto verso il basso, Isoshi decise di bloccarlo, frappose dunque la propria zanpakuto a quella avversaria, bloccando il colpo.


*Come mossa è buona, ho avuto anche qualche difficoltà per contrastarla...*

Isoshi si allontanò con un balzo, erano a pochi metri uno dall'altro, lo shinigami passò all'attacco, recitando la formula di un bakudo, puntando l'indice della mano sinistra verso la recluta.

-Bakudo no ichi - Sai!-

Cercando di bloccare le braccia della recluta, mentre correva verso di lui, impugnò la zanpakuto all'incontrario, e appena fu davanti alla recluta, Isoshi cercò di colpire Eisuke con l'impugnatura della spada allo stomaco.


CITAZIONE

Bakudo no ichi - Sai
(Arte del legame n° 1 - Ostruzione)
Energia necessaria: bianca


sai

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Per attuare questa tecnica si punta l'indice della propria mano in direzione della persona sui cui si vuole applicare l'Ostruzione. L'effetto è immediato è provoca l'immobilizzazione dell'obiettivo. Questa tecnica può anche essere applicata a singoli arti provocando così dei bloccaggi specifici.
recitando la formula di potenziamento, diventa più difficile liberarsi.

 
Top
view post Posted on 24/9/2011, 14:27
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


Isoshi era riuscito a contrastare il fendente di Eisuke, parandolo con la sua zampakuto. Ad un tratto si accorse, che la ferita che gli aveva procurato il byakurai di Isoshi gli bruciava, e uscivano delle gocce di sangue, si mise una mano sulla ferita e fece una smorfia di dolore. Poi però la tolse subito, altrimenti avrebbe fatto preoccupare Isoshi, che lo avrebbe mandato alla quarta brigata e l'addestramento sarebbe saltato. Prima voleva finirlo, poi sarebbe andato alla quarta brigata.
Isoshi intanto fece un passo indietro, allontanandosi di qualche metro da Eisuke.

"Ecco che passa al contrattacco, devo essere pronto!"

Infatti su così: Isoshi recitò una formula e pronunciò un Kidou, in quel momento Eisuke si ritrovò con le braccia legate dietro la schiena. Poi Isoshi prese la zampakuto al contrario e cercò di colpire Eisuke con l'impugnatura della spada: il colpo era diretto allo stomaco, un organo delicato, se lo avesse colpito, forse, non sarebbe riuscito a proseguire. perciò avrebbe dovuto evitarlo ad ogni costo.
Poco prima che potesse colpirlo, Eisuke fece un altro balzo, questa volta arrivò dietro a Isoshi e si girò di scatto, tirando un calcio a rotazione, diretto alla gamba sinistra dell'avversario.

"Vediamo come se la cava ora :soso: "

 
Top
iStarrk™
view post Posted on 24/9/2011, 18:06




La recluta venne intrappolata dal kido, ma abilmente riuscì a evitare il colpo allo stomaco, mentre passava al contrattacco, sferrando un calcio verso la gamba sinistra di Isoshi, probabilmente voleva fargli perdere l'equilibrio, tuttavia stava facendo i conti con un seggio, e di gran lunga più forte, così lo shinigami sparì con lo shunpo, per riapparire pochi metri addietro, evitando il colpo.

-Va bene, può bastare, ho visto che sei bravo in combattimento, però ricorda che la violenza non è mai la soluzione giusta.-

Isoshi rilasciò il kido, e rinfoderò la zanpakuto.

-Mi hanno detto di mandarti alla sesta compagnia, sono sicuro che ti accoglieranno a braccia aperte ^_^ buona fortuna!! ah e prima passa dalla quarta compagnia a sistemarti le ferite.-

Detto questo, invitò la recluta ad uscire dal dojo, mentre lui sparì con lo shunpo.



ok, addestramento concluso ^_^ fai un ultimo post e poi apri il tuo alloggio in gotei 13 e dopo puoi cominciare a ruolare ^_^
 
Top
view post Posted on 24/9/2011, 19:38
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


Isoshi riuscì a evitare abilmente il calcio di Eisuke con uno shunpo. A Eisuke non importava, già aver costretto un seggio ad usare uno shunpo era un onore per lui.
Eisuke si mise in posizione di difesa, ma Isoshi fermò lo scontro dicendo che poteva bastare.

"Ommioddio! Ecco lo sapevo... Ho fallito, beh, non sarò fatto per essere uno shinigami "

Ma Eisuke si era sbagliato, infatti Isoshi disse che Eisuke era bravo nel combattimento, ma che la violenza non era mai la soluzione giusta. Poi disse che era stato assegnato alla sesta compagnia, e che lo avrebbero accolto a braccia aperte, ma prima sarebbe dovuto andare alal caserma della quarta brigata a curare le ferite.

-Certo Isoshi! Grazie mille, è stato bello questo addestramento, spero di rivederti, ciaoo :ghii: -

Fece un gesto con il braccio per salutarlo e poi uscì correndo dal Dojo, diretto alla caserma della quarta brigata per curare le ferite.

"Sesta Compagnia eh? Interessante, la compagnia del capitano Kuchiki... Sono certo che due nobili come noi si capiranno subito :asd: "



Ok^^ Grazie mille... Domani apro l'alloggio perchè sono appena tornato dall'allenamento e sono stremato xD
 
Top
9 replies since 22/9/2011, 22:49   66 views
  Share