Kanae Shizumi, Shinigami - Forgiata

« Older   Newer »
  Share  
{Euphie_chan<3
view post Posted on 22/9/2011, 23:39




Nome Zanpakuto: Shiroi Ryuu No Rensa (Catena del Drago Bianco)

Aspetto: quando è in forma compressa, Shiroi Ryuu No Rensa si presenta come una comune katana, dalla lama lunga e sottile, che si presenta rapida e maneggevole. Degli 80 cm che compongono la spada, una ventina è occupata dall'elsa, la cui impugnatura risulta striata di bianco e di nero. Sulla guardia, circolare, sono incise due metà di un fiore di loto, dal cui centro si erge la lama.

Spirito: https://i.imgur.com/JkizY.jpg
Lo spirito di Shiroi Ryuu No Rensa ha l'aspetto di un ragazzo di venti anni al massimo. Ha lisci capelli neri che gli arrivano a fine schiena e gli occhi viola pallido, dello stesso colore di Kanae, e dalla carnagione molto chiara. Sulla spalla sinistra ha un tatuaggio che raffigura lo stesso fiore di loto presente sulla guardia della spada. Una lunga catena bianca gli avvolge il collo e il braccio destro
Potrebbe apparire quasi come un ipotetico fratello maggiore della sua stessa padrona esteticamente, ma le loro personalità e i loro pensieri sono nella maggior parte dei casi contrastanti. Se lei è pacata e riflessiva, Shiroi Ryuu No Rensa è impulsivo, passionale e smania dalla voglia di combattere a piena forza. Ciononostante è e sarà sempre pronto ad aiutare Kanae in qualunque circostanza.

Frase Di Rilascio Shikai: Anata no kusari o tachikiru, Shiroi Ryuu No Rensa (Infrangi le tue catene, Shiroi Ryuu No Rensa)

Aspetto Zanpakuto in Shikai: in Shikai, l'aspetto di Shiroi Ryuu No Rensa si fa più slanciato; la sua forma ricorda quella di un bastone metallico lungo 1 metro e 10, e alla sua estremità si erge la lama vera e propria, lunga una sessantina di centimetri. Tutto intorno al bacco si avvolge in numerose spire una lunga catena bianca che si lega al polso della stessa Kanae. Nonostante sia una arma piuttosto lunga in confronto alla statura dell'utilizzatore, la sua leggerezza permette una buona maneggevolezza e rapidità dell'arma.

Poteri Zanpakuto in Shikai: Al primo stadio del rilascio (shikai) Shiroi Ryuu No Rensa possiede tre tecniche:
1. 1st Seal, Roku no ten no kusari (catene dei sei cieli): Kanae fa scivolare la propria mano libera per tutta la lunghezza dell'arma, mentre un esagono formato di cerchi di luce bianca si disegna nell'aria alle sue spalle. Lo stesso esagono luminoso si riprodurrà sul campo di battaglia, intorno all'avversario, dai 6 cui cerchi luminosi si innalzeranno altrettante colonne di energia che tenteranno di avvolgere e mettere alle strette l'avversario.
2. 2nd Seal, Haku Ryuu No Me (occhio del drago bianco): tecnica principalmente difensiva, stavolta il disegno che si forma è quello di un triangolo. Dai tre cerchi che lo compongono sul terreno si proietta l'energia che costituirà una piramide protettiva per Kanae
3. 3rd Seal, Shiroi Ryuu No Kiba: (zanna del drago bianco) 4 cerchi di energia tracciano un quadrato perfetto di fronte alla ragazza, la quale, semplicemente toccando il piano del quadrato con la punta della lama, è in grado di rilasciare tutta l'energia al suo interno sotto forma di un unico grande raggio quadrangolare che si dirige in linea retta.

Nome e Aspetto Zanpakuto in Bankai: Shiroi Ryuu No Rensa - Ten No Kotei (Catena del Drago Bianco - Imperatore del cielo).
In Bankai Shiroi Ryuu No Rensa Ten No Kotei assume la forma di una grande falce dalla lama argentata ed elaborata, ai cui lati sono incisi due fiori di loto e un drago stilizzato. Lungo tutto il lungo manico si avvolgono numerose spire della catena bianca, le quali collegano l'arma alla stessa shinigami, avvolgendosi anche alle sue braccia. Possono quindi essere usate per controllare la falce dandole un raggio d'azione maggiore ma sacrificandone la rapidità e maneggevolezza.

Poteri Zanpakuto in Bankai: Le tecniche di Shiroi Ryuu No Rensa Ten No Kotei sono anche in questo caso tre.
1. 4th seal, Saigo No Seisei (Ultima Purificazione): Otto sfere di energia pura prendono forma nelle vicinanze di Kanae, la quale può usarle sia come offensiva, scagliandole contro l'avversario al contatto del quale esploderanno, sia come eventuale protezione da attacchi di debole intensità. Il numero di sfere può variare a seconda dell'impiego di reiatsu: con una quantità maggiore di reiatsu si può creare un numero maggiore di sfere.
2. 5th seal, Shiroi Tsubasa O (Ali Bianche): versione più potente del 2° sigillo, è la principale mossa difensiva in bankai. Le catene di Shiroi Ryuu No Rensa si allontanano dal corpo di Kanae avvolgendola in larghe spire concentriche e formando quindi un campo di forza dalla forma di cupola dovuto all'energia spirituale emessa, un campo di forza che avrà come obiettivo quello di infrangere gli attacchi dell'avversario
3. 6th seal, Ten No Hashira (Pilastri del Paradiso): ultima tecnica di Kanae. In questa tecnica, la shinigami sacrifica ogni aspetto combattivo e protettivo in favore dell'attacco. Condensa dunque tutta la propria reiatsu nel palmo della mano e attraverso questo la scarica a terra. Nel punto di terreno toccato si forma un pentagono di energia dai cui vertici partiranno altrettante spaccature nel terreno, tutte dirette in direzioni differenti. Da esse si origineranno 5 alte lame di energia ad alta condensazione, prima che si origini un'ultima grande onda d'urto nel punto d'origine dovuta all'instabilità del sistema. Alla fine di questa tecnica, Kanae è prosciugata di quasi tutte le sue forze.

NB: l'intensità e i risultati effettivi delle tecniche (tutte) dipendono solo dal diverio di energia tra gli avversari


Beh, ci ho messo un sacco di tempo, e non so se va bene, in particolare le mosse del bankai, le ultime tre. Però insomma, l'idea è quella XD Ecco di una cosa avrei bisogno, mi aiutate a limitare in modo fattibile le tecniche? Perchè io non saprei come fare bene XD grazie in anticipo XD

Edited by {Euphie_chan<3 - 23/9/2011, 14:52
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 23:57

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


che dire... fossero tutte così le Zanpakuto da valutare xD interessante e senza difetti... poi il N.B. fa capire che hai veramente letto e capito il regolamento, cosa che succede così di rado... sono commosso ç_ç ti voglio fare io stesso l'addestramento, alla fine potresti avere una sorpresa u.u cmq nn è da limitare, va benissimo, l'unica cosa è che darei un numero alle sfere che crea il 4th Seal, indicativo almeno, poi se vuoi puoi crearne anche di + consumando + reiatsu, però x capire qual'è la quantità media :soso:

ah x l'add ho detto che lo farò io, però al momento ho lo shinigami occupato... ti secca aspettare un po'? cerco di costringere il tizio cn cui sto ruolando a rispondere, te l'assicuro xD cmq indicativamente che compagnia ti piacerebbe?
 
home  Top
{Euphie_chan<3
view post Posted on 23/9/2011, 13:45




ti ringrazio per il giudizio positivo TwT farò sicuramente come dici per il 4° sigillo, modifico immediatamente *_*
non ti preoccupare per l'addestramento, vai pure con calma XD non scappo sicuramente :fuma: XDD
per quanto riguarda la compagnia... *arrossisce* diciamo che la sesta mi piacerebbe moltissimo *//* sempre che non sia un problema XD
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 14:18

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


assolutamente nessun problema ^^ cmq ho finito, ora te lo apro ;)
 
home  Top
3 replies since 22/9/2011, 23:39   42 views
  Share