Una prova importante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2011, 14:33

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Dinisu

PG Den Yukami, Luogotenente 5^ Compagnia




-parlato-
°pensato°
narrato



Appena tornato nella Soul Society dopo l'incontro con Agito, ricevetti immediatamente una farfalla infernale... la messaggera mi informò che dovevo presentarmi a un addestramento che sarebbe cominciato...

°O cazzo, sarebbe già dovuto iniziare!! Merda... proprio ora dovevo ricevere una richiesta per testare un nuovo arrivo... me la sbrigherò in fretta e poi andrò a informare il Comandante Generale sulle nuove informazioni che ho ricevuto...°

Così mi affrettai a colpi di Shunpo verso il Dojo, arrivando là con circa 5 minuti di ritardo...

Entrai affannato nella grande sala e vidi una giovane ragazza piuttosto minuta in quella stessa sala


-Scusa il ritardo... sei la nuova recluta vero? Io sono Den Yukami, Luogotenente della 5^ Compagnia!-

dissi tendendo la mano alla ragazza.




Bene, da ora inizia il tuo addestramento!!
Fai attenzione agli errori grammaticali, non usare le abbreviazioni tipo "nn" o "xkè", ma scrivi le parole per intero; per essere più sicuro di aver scritto tutto correttamente ti consiglio di rileggere i post prima di postarli! ;)
Se un giorno non sei in vena di postare, piuttosto non farlo, è meglio che rischiare che la qualità ne risenta, purchè questo giorno non diventi un mese o più! :titto:

Mi raccomando, non strafare, lo scopo di questo addestramento è vedere se sai ruolare, non vincere!! :sese:

Credo di aver detto tutto, buono scontro!! :louis:

:rissomg:
 
home  Top
{Euphie_chan<3
view post Posted on 23/9/2011, 15:16




CITAZIONE
Narrato
-Pensato-
"Parlato"
"Parlato di altri"

E così ce l'aveva fatta a entrare nella grande organizzazione militare che organizzava la Soul Society, il Gotei 13. Non era neanche passato molto tempo dal suo arrivo sotto forma di anima, qualche mese, un anno forse, ma non di più.
Magari dire che ce l'aveva fatta era un po' prematuro, in realtà quello era solo il primo passo di una carriera, le avevano detto, lunga e difficile. Ma se c'era una cosa di cui era sicura al mille percento era la sua volontà di farcela in ogni caso.
Ora si trovava nel Dojo dell'accademia, una struttura veramente grande che ospitava i combattimenti di allenamento delle reclute. La grandezza della sala in cui si trovava la faceva sentire ancora più piccina e minuta di quanto non fosse.
Era seduta in un angolo, apparentemente tranquilla e in silenzio, ma in realtà cercava in tutti i modi di nascondere l'emozione che le faceva tremare le mani; aveva passato tanto tempo a dirsi che ce la poteva fare, poteva effettivamente entrare... A un certo punto era diventata anche un'ossessione vera e propria, questa smania di diventare shinigami.

-Tutto pur di scampare alla vita del Rukongai... mi chiedo se io non sia un po' codarda?-

Pensò amaramente, lo sguardo velato di tristezza puntato a terra. Ma si riprese, scuotendo la testa.

-Codardia nel preferire di proteggere gli altri e morire per un motivo valido piuttosto che vivere alla giornata senza una ragione? Non dire cavolate, Kanae-

Non poteva permettersi di mandare tutti quei mesi di preparazione psicologica a farsi benedire proprio in quel momento, assolutamente no. Ma poi una voce interruppe finalmente quell'assurdo flusso di pensieri.

"Scusa il ritardo... sei la nuova recluta vero? Io sono Den Yukami, Luogotenente della 5^ Compagnia!"

Kanae alzò lo sguardo e vide un ragazzo dai capelli neri venirle incontro e porgerle la mano. Lo guardò con espressione curiosa. Luogotenente... accidenti, un rango così alto per l'ingresso di una recluta come tutte le altre quale era lei... Si accorse finalmente di aver taciuto un secondo di più di quanto dovesse e scattò subito in piedi come se avesse ricevuto una scossa elettrica.

"Ah! Di.. di niente, è solo da cinque minuti che sono qui, non è niente... e si, sono l'aspirante recluta, Kanae Shimizu. Piacere di conoscerla"

Gli strinse la mano e si inchinò rispettosamente.
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 15:46

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


La ragazza era rannicchiata in un angolo, sguardo basso... alle mie parole sollevò la testa fissandomi per un po', per poi scattare in piedi e rispondere alla mia presentazione e ricambiare la stretta di mano.

Si vedeva decisamente che era molto emozionata, alchè mi comparve un sorriso sul volto


-Non ti preoccupare, questo test è più una formalità che altro... Ah e dammi del tu, penso che abbiamo all'incirca la stessa età. mi suona strano se mi dai del lei, ahahah!-

dissi grattandomi dietro la testa... dopodichè continuai a parlare

-Sai, non è passato così tanto tempo da quando sono stato qui anche io... allora ero molto arrogante, ma il Capitano Kuchiki mi ha fatto capire quanta strada dovessi ancora fare... solo ora lo capisco...-

dissi sollevando lo sguardo, pensieroso... così tanto era successo da quel momento...

Dopodichè mi guardai attorno cercando due cuscini


-Ah eccoli! Ti va se parliamo un po'? Ho appena terminato uno scontro molto duro, non sono molto in forma per combattere di nuovo eheh... mi devo riposare un attimo almeno...-

dissi toccandomi l'addome ancora dolorante... la rimozione del sigillo all'ingresso della Soul Society aveva alleviato un po' il dolore, ma le mie ferite erano ancora da curare... dovevo parlare al Comandante Generale, ma in fondo qualche minuto non poteva di certo fare la differenza...

Così mi diressi verso un angolo in cui erano accatastati molti attrezzi, tra i quali qualche cuscino... ne presi due e li misi a terra sedendomi su uno di essi e facendo cenno alla ragazza di sedersi sull'altro...


-Allora...-

dissi sospirando, potendomi finalmente riprendere un attimo...

-Ti va di dirmi perchè hai scelto di diventare Shinigami?-

le chiesi infine sorridendo.

 
home  Top
{Euphie_chan<3
view post Posted on 23/9/2011, 21:46




Forse si era visto quanto fosse emozionata, perché il ragazzo la rassicurò subito con un sorriso accomodante. E funzionò, la ragazza si sentì subito più tranquilla e più sciolta, tanto da abbozzare un sorriso timido.

"Grazie mille... Den"

La disponibilità del ragazzo l'aveva messa decisamente più a suo agio; chissà cosa si era aspettata fino a quel momento, forse un inizio subito rigido e traumatico tipico delle forze militari. Per un folle attimo le tornò in mente un vecchio film comico che da bambina aveva visto con suo padre un sacco di volte che parlava proprio di uno sgangherato gruppo di bambini intenti a completare l'addestramento. Che pensiero idiota, perchè doveva venirle in testa in un momento serio come questo?
Si sedettero sui due cuscini posati in terra, lui effettivamente le apparve un po' affaticato.

"Ti va di dirmi perchè hai scelto di diventare Shinigami?"

Sorrise stringendosi convulsamente le mani in grembo; sapeva che sarebbe arrivata quella domanda prima o poi, e per tutta risposta si era anche preparata un discorso tutto fatto bene in cui spiegava le sue ragioni. Aveva le idee piuttosto chiare su come impiegare la sua 'seconda vita', visto e considerato quante erano le cose che non aveva compiuto nella prima.

"Hmm... sulla Terra ho sempre vissuto un'esistenza come tante altre, una vita tranquilla, ma banale. Però avevo tanti progetti per il futuro e per migliorarlo sempre di più. Non ho mai fatto molto per gli altri, ma mi sarebbe piaciuto tanto poter essere utile a qualcuno. Forse solo con la mia morte sono riuscita a esserlo per davvero, per una volta"

Rise, una risata breve ma sincera... non era da tanto tempo che era morta, eppure il ricordo di quella sera cominciava piano piano a sfumare.
Poi riprese, di nuovo seria.

"Ma li fuori" - ed indicò con la mano l'esterno dell'edificio
"La gente muore come mosche, i bambini vestiti di stracci devono rubare l'acqua a chi ci specula sopra in maniera indegna per sopravvivere. Non ha senso morire in questo modo stupido; se dovessi morire un'altra volta vorrei che fosse per proteggere qualcuno"

Lo guardò e sorrise ancora una volta.

"Pensi che sia stupida?"
 
Top
view post Posted on 24/9/2011, 01:45

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Ascoltai ogni parola di Kanae, scoprendo molte cose sul suo conto, ma soprattutto che il motivo che la spingeva a voler diventare Shinigami era decisamente profondo... Dalle sue parole si capiva immediatamente che la sua non era stata una vita facile, o almeno con poche soddisfazioni... doveva essere così se l'unico momento che riteneva positiva era la sua morte...

Dopo il suo racconto, mi chiese se la ritenevo stupida, ma io sorridendo le risposi


-Beh, se lo sei, allora devo esserlo anche io e ogni Shinigami che c'è nella Seireitei... è vero che il nostro lavoro principale è quello di portare qui le anime erranti nel mondo terreno, però questa spada e i poteri legati ad essa li abbiamo per un solo scopo, ossia proteggere gli altri combattendo e, ahimè, anche rischiando la vita...-

dissi facendo poi una pausa... ripensai alle mie motivazioni per diventare Shinigami e continuai a parlare

-Sai, io quando ho scelto di diventare Shinigami l'ho fatto per motivazioni decisamente meno nobili... tu come mi hai detto eri un'umana, io invece sono nato già qui nella Soul Society... ma un giorno un hollow ha divorato tutta la mia famiglia... così ho deciso di diventare Shinigami per vendetta... buffo eh? Quanto ero sciocco allora... non capivo il vero significato di essere uno Shinigami... ma ora ho conosciuto molte persone, alcuni decisamente importanti... e l'unica cosa che voglio adesso è fare di tutto per difenderle e mi alleno durante per poterlo fare qualunque sia la minaccia...-

Dicendo quelle ultime parole non potevo che pensare ad Aya, la mia amata, e il bambino che stava crescendo nel suo grembo... poi però mi tornarono in mente le parole di Agito...

-Anche se purtroppo non siamo infallibili... ho scoperto proprio poco fa che ci sono cose che anche noi non possiamo fare e questi nostri fallimenti possono anche avere gravi conseguenze... beh, allora c'è solo una cosa che posso fare ed è allenarmi ancora più duramente per essere in grado di impedire che avvengano altre ingiustizie! E so anche che non sarò da solo in questa mia missione... molti compagni che ho conosciuto so che faranno di tutto per raggiungere lo stesso mio obiettivo... e adesso ho una nuova compagna su cui contare...-

dissi per poi guardare Kanae, dato che mi riferivo a lei...

Dopodichè mi rialzai dolorante, ma il mio dovere mi chiamava...


-Beh, non ho fatto molti addestramenti essendo diventato da poco Luogotenente, però per quel che mi riguarda già saresti promossa... però mi tocca testare le tue abilità, anche se vorrei farne a meno-

Rizzai la schiena, ma dovetti ripiegarmi in preda al dolore dovuto alle costole rotte... cercai così di risollevarmi più lentamente, fino a riuscire a stare in posizione eretta senza provare dolore e mi rialzai in piedi altrettanto lentamente

-Ohi ohi... devo fare un salto alla 4^... comunque, torniamo a noi...-

dissi guardando la ragazza con sguardo ora serio e deciso

-Devo vedere le tue abilità, quindi forza, attaccami... non trattenerti, sono un po' ammaccato, ma sono pur sempre un Tenente, eheh... mostrami quello che sai fare-

le dissi rimanendo immobile in posizione eretta, con le braccia conserte.



per il momento perfetto, niente da dire ^^ ottima descrizione, completa... e ottima interpretazione ^^ ora vediamo come te la cavi in combattimento xD
 
home  Top
{Euphie_chan<3
view post Posted on 24/9/2011, 23:41




Lei ascoltò in silenzio e con attenzione le parole dello shinigami, parole che spesso avevano un suono malinconico nonostante un sorriso ne celasse costantemente la tristezza... o forse si sbagliava? Ma tacque, si limitò a guardarlo attenta e concentrata, senza interromperlo e attendendo che avesse finito.
Quando poi lui disse che aveva una compagna in più su cui contare, rivolgendosi chiaramente a lei, Kanae non potè fare a meno di sentirsi lusingata. Un vago rossore le tinse le guance e gli sorrise in segno di ringraziamento.

"Grazie mille per la fiducia, Den"

Poi lui si alzò e lei capì subito la serietà della situazione. Era tempo di impegnarsi, la prova del nove. Si alzò anche lei con il sorriso che ancora le aleggiava sulle labbra.

"Ahah, mi abbatterai con un dito, ma farò del mio meglio. Promesso"

Un meglio che li per li non sapeva come effettivamente tirare fuori. La forza fisica poteva escluderla sicuramente a priori, ora come ora sarebbe bastato un soffio per fermare un ipotetico assalto diretto, minuta come era e assolutamente priva di energia di supporto.
Sfoderò la katana al suo fianco. Si trattava di un'arma piuttosto piccola, vero, ma in questo modo lei, che sicuramente non era un armadio, avrebbe potuto utilizzarla in maniera più rapida ed efficace.

"Hm, posso? Spero non sia un problema"

La tenne ben stretta con due mani e sospirò. Era abbastanza leggera e riusciva a muoverla piuttosto bene. Ma probabilmente non era ancora abbastanza.

-Vai Kanae, tutto il tuo futuro adesso dipende da qui-

Portò la zanpakutou da un lato e con uno scatto si lanciò sulla figura dello shinigami davanti a lei, avendo cura di mirare, con un colpo più debole ma più rapido, all'incirca all'altezza delle spalle. Ma prima che la lama impattasse, staccò due dita, indice e medio, dall'impugnatura puntandole contro la parte superiore del petto dello shinigami e disse qualcosa.

"Convergi Luce negli spazi di Oscurità! Hado No Yon, Byakurai!"

Si generò subito un lampo di energia bianca diretto verso il petto del ragazzo. Sapeva bene che un attacco di tale intensità era ben lontano da arrecare danni, e quindi approfittò della forte luce per spostarsi subito a distanza di sicurezza, tenendo la zanpakuto stretta davanti a se, avesse mai dovuto difendersi.

Modificato XD scusami per prima XD ho usato un kido, spero vada bene XD


Edited by {Euphie_chan<3 - 25/9/2011, 15:38
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 16:00

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


nn c'è problema ^^ effettivamente nn l'ho specificato, quindi... xD


Kanae alle mie parole si preparò al combattimento sfoderando la sua Zanpakuto.

-Certo, non trattenerti ^^-

risposi alla sua domanda...

Dopo un sospiro, la ragazza si lanciò verso di me tentando un affondo verso la mia spalla, così cominciai a sollevare la mano per intercettare la lama e bloccarla


°Hmm... un attacco diretto? Non è il massimo...°

Ma quasi come se avesse letto nella mia mente, Kanae bloccò il fendente alzando due dita e pronunciano la formula di attivazione del Byakurai.

°Ottimo... così va molto meglio...°

Spostai così velocemente la mano che era in posizione per bloccare il fendente e la portai in direzione del kido accogliendolo nella mano senza arrecarmi alcun danno grazie alla mia reiatsu.

Subito dopo l'attacco, Alzando lo sguardo vidi che Kanae si era spostata arretrando.


-Non male, non male! Usi bene il cervello ^^ Sicuramente, non sei adatta alla 11^ Compagnia ahahah! Tieniti pronta, ora arrivo io ^^-

°Hmm... chissà se facendo così... questo kido dovrebbe conoscerlo, o almeno averlo visto...°

Concentrai un po' di reiatsu nella mano destra, che diventò gialla, per poi puntarla verso Kanae e dire

-Bakudo no Yon, Hainawa-

utilizzando il Kido ovviamente non al massimo delle mie possibilità...

Dopodichè, nel momento in cui la corda avrebbe dovuto raggiungere la ragazza, sia che l'avesse bloccata sia in caso contrario, mi sarei spostato di fronte a lei con lo Shunpo per poi cercare di colpirla all'addome col palmo aperto della mano destra. Un colpo non molto forte ovviamente...



bene, è lo stesso stile di combattimento che uso io xD vediamo la difesa ora
 
home  Top
{Euphie_chan<3
view post Posted on 25/9/2011, 16:53




Era ferma, in attesa, i muscoli talmente in tensione che facevano male. Per non parlare della concentrazione mentale; una piccola voce nella sua testa continuava a dirle che stava esagerando, la stava prendendo troppo seriamente, ma non poteva farne a meno. Quell'incontro era una sorta di rito, iniziazione, preparazione, eccetera eccetera. Se si fosse trovata in una vera battaglia non avrebbe potuto permettersi il lusso di rilassarsi e prenderla alla leggera no? E allora perchè farlo adesso?

"Ok, sono pronta"

Ribattè con un sorriso determinato a Den, il quale aveva ovviamente parato il kido di prima senza nemmeno spettinarsi. E poi la vide, una avvolgente luce gialla che prendeva forma sulla mano di lui.

-Il quarto incantesimo di immobilizzazione...?-

La sua domanda trovò conferma un attimo dopo, con le famigerate parole di invocazione dell'incantesimo.

"Bakudo no Yon, Hainawa"

Una corda di luce giallo-oro prese subito vita dalla mano dello shinigami e si diresse veloce verso di lei; forse un po' troppo veloce. Per tutta risposta lei si slanciò il più rapidamente possibile sulla destra, ma non fu abbastanza veloce e la corda le avvolse il braccio sinistro, bloccandone quasi del tutto i movimenti.

-Ah, cavolo...-

Pensò abbassando lo sguardo sul braccio immobilizzato dall'incantesimo; ma fu un errore, di cui si accorse con un secondo di ritardo. Lui le fu addosso in un istante, prendendo di mira la zona dell'addome, in quel momento del tutto scoperta. Che razza di stupida che era stata, abbassare lo sguardo e le difese...
Subito cambiò l'impugnatura della katana ancora stretta nella mano destra, in modo che la lama fosse parallela all'avambraccio, e subito la portò a difesa dell'addome. Ciononostante, non bastò a risparmiarle un voletto all'indietro di un metro e mezzo buono.
Si rialzò, un po' dolorante, ma ancora decisa a dar battaglia.

Oddio XD ti giuro non lo sapevo assolutamente XDDD
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 14:55

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Kanae riconobbe il kido come mi ero aspettato e riuscì a schivarlo in parte, anche se forse era ancora troppo veloce... infatti le prese un braccio, ma con quello rimanente riuscì a difendersi piuttosto bene dal mio attacco.

Dopodichè guardai Kanae strizzando l'occhio destro e le dissi


-Bene, addestramento superato! Allora hmm... in che compagnia potrei mandarti...-

dissi pensando alle varie possibilità...

°È brava con il kido e usa molto la testa... la 5^ potrebbe essere adatta per lei... però forse all'inizio è meglio una compagnia non specializzata, poi deciderà lei come ho fatto io... massì mandiamola da lui...°

Così battendo il pugno destro sul palmo aperto della mano sinistra dissi

-Ho trovato! Ti manderò nella 6^ Compagnia! È facile trovarla, ci sono numeri delle Compagnie ovunque qui, basta che li segui finchè non trovi il numero 6 e troverai di certo qualcuno che ti può portare in un appartamento libero ^^-

Dopodichè mi voltai dirigendomi verso la porta e aprendola, per poi voltarmi nuovamente verso la ragazza e con un cenno di saluto con la mano dissi

-Beh, allora ci si vede Kanae ^^ Buona fortuna!! Fammi avere tue notizie, mi raccomando! Ciao!-

E con lo shunpo mi allontanai, avevo ancora una cosa da fare...



ottimo, addestramento superato ^^ ruoli molto bene :soso: e infatti... ho un'ulteriore sorpresa per te u_u

ebbene......




voglio proporti di entrare nello staff u_u penso che tu sia adatta x tale ruolo e così pensa anche il resto dello staff... ci piacerebbe molto se accettassi ^^

Fai ancora un ultimo post e fammi sapere la tua decisione ^^ dopodichè apri il tuo appartamento in Gotei 13 ^^
 
home  Top
{Euphie_chan<3
view post Posted on 26/9/2011, 17:09




La sua concentrazione era alle stelle e di nuovo era pronta a scattare se avesse visto partire un nuovo attacco, la tensione muscolare sfiorava lo spasimo quando udì le parole di Den e vide il suo sorriso, nonchè la sua rapida strizzata d'occhio. Dire che fu decisamente presa in contropiede sarebbe un leggero eufemismo.

"Eh?"

Fu la sua unica risposta sul momento, accompagnata da un'espressione a dir poco smarrita. Ma poi piano piano quel pensiero si fece strada nella sua testa con la stessa delicatezza ed eleganza di un martello pneumatico. Ce l'aveva fatta, aveva superato la prova, era una shinigami a tutti gli effetti. Certo sarebbe stata ancora una strada lunga, faticosa e dolorosa ma, cavolo, sul momento provò una soddisfazione e una gioia troppo grande per essere espressa a parole. Abbassò di colpo la katana e mancò poco che la lasciasse cadere in terra, mentre sul suo viso si dipingeva un sorriso che andava da un orecchio all'altro.

"Davvero? L'ho superato? Ma prima... mi hai mandato giù con niente... cioè, non che mi aspettassi altro ma..."

Balbettò gesticolando furiosamente, senza che neanche lei sapesse bene cosa diamine stesse dicendo.
Poi però si calmò, o almeno in parte.

"Sesta compagnia? Perfetto! Seguirò i numeri come dici te, anche se il mio senso dell'orientamento non è dei migliori ahah"

Lui poi si avvicinò alla porta e la salutò amichevolmente, cosa che lei non potè non ricambiare animosamente.

"Sicuro, in qualche modo mi farò viva. A presto Den! Ah..."

E si rigirò verso la porta, proprio quando lui si apprestava a sparire più veloce di un battito di palpebre chissà dove.

"...E grazie di tutto!"

Partito. Chissà se l'aveva sentita, o forse lo shunpo era tanto veloce che il soffio d'aria impediva di udire alcunchè? Beh, questo l'avrebbe scoperto solo con il tempo, quando avesse finalmente imparato a gestire quella tecnica. Nel frattempo, si sarebbe semplicemente concessa il beneficio del dubbio; e poi chissà, magari lo avrebbe rivisto e così avrebbe potuto ringraziarlo come si deve. Ma bisogna sempre dare tempo al tempo; per quella volta, le bastava così, e l'ultimo sforzo che era disposta a fare per quella giornata era appunto trovare la sesta caserma per presentarsi a dovere e per sistemarsi nel nuovo alloggio. E poi una bella doccia e una lunga dormita non gliela avrebbe tolta nessuno.


oddio credimi mi hai mandato nel pallone con questa proposta XD io sarei a dir poco felicissima di poter aiutare in qualunque maniera *_* ho solo paura di non soddisfare le aspettative ç_ç però se posso aiutare in qualsiasi modo lo faccio volentierissimo *___* magari sto in prova per un po'... poi se faccio proprio schifo mi levate XD
 
Top
9 replies since 23/9/2011, 14:33   68 views
  Share