Il guerriero ignoto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2011, 22:35
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
I'm a Spy


cancellata per sicurezza...

Edited by Il guerriero ignoto - 26/2/2012, 10:52
 
Top
BadÄpple
view post Posted on 29/9/2011, 14:27




bè la storia è tutto sono descritti molto bene, sembra un pg interessante...però il problema è che è talmente misterioso che mi chiedo come farai a interpretarlo bene nel gdr...
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 29/9/2011, 16:19




manca il potere al 3°stadioXD
 
Top
¢alliope
view post Posted on 29/9/2011, 16:44




Scusa il pignolismo, davvero, ma l'italiano è una bellissima lingua! Quindi bisogna usarla correttamente. Sopratutto quando si scrive al pc. Scritto come ora non è molto scorrevole.

-Dopo la virgola è d'obbligo lo spazio
-Dopo i punti di sospensione ci vuole lo spazio e la lettera maiuscola.
-Idem, dopo i due punti ":" mettere lo spazio.
-Varie ripetizione che stonano a destra e sinistra, per favore rileggi e cerca di alleggerire il testo

Ok la smetto di essere pignola, passo alle cose serie.

La storia è la più strana che abbia mai letto, non saprei dire se è giusta o sbagliata.
Però posso dire qualcosa in merito alla descrizione.
Sinceramente, per me scritta così è totalmente sbagliata. Sì, è ben descritto l'aspetto fisico eccetera. Ma come si rapporta con gli altri? Ricorda che questo è un gdr narrativo, devi descrivere le emozioni del personaggio e prima di descriverle in una ruolata, devi accennarle nella scheda. Qui non dici niente dei suoi pensieri, modi di fare nei rapportarsi con altri...
Poi. Sei sicuro di voler tenere questo pg? o_o
Cioè... Descritto così non sembra uno molto disposto a interagire o uscirsene allo scoperto per fare una passeggiata, potrai fare delle ruolate libere solo in determinate condizioni (Ad esempio in un luogo isolato, da quel che leggo...). Questa è solo un'osservazione, se a te va bene così ok...

Poi, appunto, manca il 3° stadio del potere.

Nella razza penso possa bastare che metti "Umano"

Gli anni... Non so se sia possibile lasciare ignota l'età di un pg... Io abbozzerei almeno un età apporssimativa (Ad esempio: "Sui 20 anni")

(Scusate la mancanza di smile e faccine, non sono incazzata, solo di fretta)

Comunque è una scheda molto difficile da sistemare e/o correggiere, quindi non prendere per oro colato ciò che dico. Nel caso qualcuno con più esperienza di me ti saprà dire meglio
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 17:34
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
I'm a Spy


ehm...beh,diciamo che solitamente tendo a mantenere alcune parti "misteriose",magari tentando di coniugarle con i sistemi di avanzamento del gdr,ecco...

si,l'avevo pensato,ma nella scheda c'era solo il primo e/o secondo,motivo per cui ho preferito seguire quella...poi vabbè,alla fine si toglie il limite di dimensioni,ecco...

ma si figuri,io stesso mi soffermo sui relativi dettagli quando controllo schede...piuttosto,francamente preferisco l'inglese,eppoi vabbè:non esiste pressocchè nessuna legge che imponga la lingua italiana in un dato modo,nè esiste un qualche cosa che blocchi la modificazione della lingua,cosi com'è accaduto decine di volte negli ultimi secoli...insomma,quella roba direi che è più una convenzione sociale,convenzione che si modifica man mano che le generazioni muoiono e rimangono in vita determinate persone con determinati pensieri,rendendolo solo un dato modo di scrivere tra i centinaia in circolazione,con la capacità di comunicare(leggasi tentare...)un certo "sentimento"(chiamiamolo cosi,và...)...alternativamente,possiamo fare che quello è il modo di scrivere del pg e/o simile,giusto per dare un tocco relativamente più realistico-personale alla scheda...poi vabbè,se mi tocca venir danneggiato per quello,cosi sia...

beh,giusto e/o sbagliato direi che sono perlopiù relativi,ma che posso dirvi...diciamo che preferisco lasciare che la storia si svolga e venga scoperta durante il gdr,e non prima,quindi tendo a mantenere un certo mistero...poi,se avete dubbi,vi prego di comunicarmeli...

per quanto riguarda i pensieri e/o simili,vi dirò che ho scritto svariate cose nella storia...solitamente sono restio a lasciar trafelare simili informazioni,preferendo lasciar ad altri/e il compito di capirle e/o ipotizzarle,ma nella storia ho descritto alcuni comportamenti relativamente principali,mentre nel carattere ho specificato una varietà di comportamenti che potrebbero venir etichettati in svariati modi(dalla bestia ricolma di rabbia fino al crociato difensore di ogn bene,e/o cosi via...)...insomma,piuttosto che metterli espliciti,diciamo che preferisco mettere una base:da li,se si vuol sapere altro,non resta che "analizzarlo"...

e no,non sono sicuro...tuttavia,diciamo che non mi dispiace granchè...ehi,ho già alcune storie in mente che potrei usare,ma grazie comunque per l'avviso...

provvedo...

si,ma ho preferito personalizzare...sapete com'è,si tratta pur sempre di un mantello su due gambe(?),eh...

beh,secondo me si...il fatto che ci sarebbero alcuni relativi problemi al riguardo dell'età,questo per motivi di background,ma penso di poter arrangiare qualcosa...

ehm...scusata,ma non preoccupatevi:non è che ci faccia chissà quanto caso...

nah,don't worry,intanto mi limito a trovare un'accordo con voi,poi,in caso vediamo...
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 29/9/2011, 17:50




allora leggendo tutto (visto che aveva letto la parry pensavo che era superfluo leggere storia carattere e poteri visto che un altro staffer ha gia svolto il compito) mi sono accorto che la scheda ha pesanti lacune.
allora aspetto fisico leggermente da rivedere, metti almeno un accenno al colore degli occhi e ai capelli, non si sa mai che qualcuno dovesse strappare il cappuccio del tuo pg (ed essendo umano sei pesantemente svantaggiato contro altri pg non umani che potrebbero sopraffarti e voler scprire il tuo volto spinti dalla curiosità^^)
il carattere così com'è non va bene in pratica è un giro di parole per non dire nulla, il tuo pg può cambiare carattere mantendo una personalità neuta in pratica una specie di schizofrenia, potrebbe andar bene se almeno ci descrivessi i caratteri di queste personalità alternative, così è troppo generale, come ho detto prima è un giro di parole per non dire nulla.
per i poteri ci sto pensando non sembrano essere troppo forti ma anche qui è un potere strano e difficile da capire.
per il resto la giuly (calliope) ha detto tutto
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 17:50

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


allora, entro in scena anche io xD che dire, capisco che tu voglia tenere il tuo personaggio misterioso e nessuno ti vieta di farlo, ma questa è la tua scheda e noi dobbiamo valutare se va bene x il gdr, quindi nn puoi nascondere delle cose a noi xD la scheda deve essere completa ed esplicita, niente cose da capire in seguito ecc, se vuoi che il tuo personaggio sia misterioso sei libero di farlo nel GDR, nessuno ti vieta questo, ma per vedere se il tuo pg va bene la scheda deve essere completa al 100% e niente di misterioso... ok?
 
home  Top
view post Posted on 29/9/2011, 18:20
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
I'm a Spy


secondo voi,ricordate,secondo voi...quando e/o se riuscissero a fare qualcosa del genere,allora provvederò ad inserire l'informazione in questione...insomma,come una sorta di archievement sbloccato,con la differenza che qui sarebbe più un'informazione...in questo modo,entrambe le parti potrebbero essere soddisfatte,credo...

ah-ha,vi prego di evitare di fare assolutismi:secondo voi è un giro di parole per non dire nulla,e secondo voi è in pratica una sorta di schizzofrenia...infatti,per quanto mi riguarda,ho già specificato che si tratta di un qualcosa di multiplo,specificando alcuni caratteri anche nella risposta precedente...alcuni,perchè tutti occuperebbero un pò tutte le parole a mia disposizione per post,mi sà,ma vabbè...diciamo che il filo relativamente generale c'è,poi si espande con il gdr...come altri/e pg,solo che invece di un solo filo,qui si tratta di svariate migliaia...

mah,ammetto che possa richiedere svariate conoscenze,e quindi potrebbero esserci relativi problemi se qualcuno/a volesse vedere se una mossa che faccio riesco a farla e/o meno,ma mettiamola cosi:come umano,ho pensato di mettere un potere logico,e quindi richiede svariate cose come base...poi boh,ditemi e provvederò a chiarire...credo...

certo che posso:per esempio,potrei tenervi nascosto che lui è ***** *****,ma anche ****...visto?(retorica...)...alternativamente:la componente mistero direi che oramai sarebbe qualcosa di relativamente fissato al guerriero,ed è un qualcosa che preferirei tener li,anche a costo di non partecipare al gdr,e non sarebbe neanche la prima volta...vedete,il guerriero sarebbe in elaborazione da anni ed anni,e sono un tantino contrario a rivelare cose del genere anche solo in scheda,dato che possono essere scoperte on-gdr...tuttavia,credo di capire che comunque voi potreste necessitare di simili informazioni,quindi vi propongo una possibile soluzione:voi mi dite ciò che secondo non vi và di misterioso,il perchè metterlo li e/o altro che vi crea relativi problemi ad accettarlo come fattore sconosciuto,quindi ne discutiamo,e se dimostrate in modo pressocchè inconfutabile che altre vie non ci sono,metterò i dati da voi richiesti e/o me ne andrò...che ne dite?
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 19:22

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


beh noi staffer abbiamo bisogno di sapere tutto quello che c'è da sapere... questo x le quest principalmente, siccome facciamo accadere cose in base proprio alle caratteristiche del PG o per valutare i combattimenti e la tua interpretazione... nn vuoi farlo sapere a tutti? vuoi la scheda misteriosa? bene, la scheda è personale e sei libero di tenerla come vuoi, ma noi dobbiamo sapere... quindi ti faccio una proposta: mandami per mp la scheda come sarebbe se fosse completa, la controllo, ti faccio sapere sempre in segreto se c'è da cambiare qualcosa e teniamo questa qui in archivio... e poi te la gestisci tu come vuoi... nn penso che potrebbe rovinare il tuo piano di anni come hai detto tu se solo noi staffer sappiamo ciò che dobbiamo sapere sul tuo personaggio... qualunque giocatore nn saprà niente di quello che tu nn vuoi far sapere... già è una concessione quella che ti sto facendo, xkè tutte le altre schede sono aperte a tutti, però ti posso venire in contro in questo modo, solo in questo modo... se ti va bene, spiegami su mp soprattutto il tuo potere xkè nn l'ho capito molto bene... devo sapere cosa puoi fare :soso:
 
home  Top
view post Posted on 29/9/2011, 19:46
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
I'm a Spy


ecco,il fatto che quel "che c'è da sapere" potrebbe essere piuttosto relativo...poi vabbè,per quel che voi avete messo,direi che si potrebbero fare quest meno personali,mentre per valutazioni e/o combattimenti ci si potrebbe basare sull'attuale personalità mostrata in quel combattimento e/o valutazione...e tecnicamente sarebbe già completa,in quanto le voci sono state soddisfatte come specificato,poi voi siete un'altra cosa...per quanto riguarda la vostra proposta,il fatto che voi diciate che sia segreto non significhi che rimanga tale,motivo per cui ci saranno comunque cose di un determinato tipo che non adrò a dire...tuttavia,posso rivelare un pò di storia,magari approfittarne per spiegare un pò di pensiero,magari anche metterci qualcosa in più sui poteri,visto che avete chiesto...eppoi,ultima cosetta(per ora...):niente concessioni,vi prego di non far pressocchè nulla che vada aldifuori di regolamenti e/o simili...
 
Top
¢alliope
view post Posted on 29/9/2011, 20:32




Aaaallora torno con le mie puntualizzazioni (Che a quanto vedo non sono state apprezzate).
Non le dico per cattiveria tutte quelle cose, ma con un pg così complicato è difficile ruolare per te. Sopratutto trovare qualcuno che sia nelle condizioni di ruolare con il tuo pg.
Diciamolo. E' un pg molto complicato, come personalità e storia (Pressochè inesistenti per ora, di lui sappiamo troppo poco per poter dare una valutazione sull'interpretazione).
Ok avere dei segreti, ma sarebbe gradito sapere la faccia. Se un altro pg ti incontra in strada (improbavile vedendo la personalità, o almeno quel poco che accenni) e vede che oltre il tuo cappucccio c'è solo lo spazio siderale gli viene un mezzo infarto. O almeno questo succederebbe al mio. Forse un pg simile al tuo non si comporterebbe così, ma di umani con questo tipo di personalità ce ne sono pochi in questo gdr, forse nessuno.
Quindi trovo molto improbabile che qualcuno riesca a ruolare con questo pg, forse gli arrancar.
Poi.
Ok volere avere un pg misterioso. Ma noi dobbiamo sapere questi misteri che ti aleggiano intorno. Dobbiamo valutare la scheda nel completo. Comprendi? Altrimenti se dopo che la scheda è stata accettata te ne salti fuori con ad esempio un'esagerazione "Io sono aizen ia ia oh!" ecciao non va molto bene.
Anche se metti i segreti qui in scheda, gli altri pg non li sanno comunque finchè non glieli dici. Lo facciamo per correttezza, tutti gli utenti fin'ora non hanno tenuto segreti sul pg agli staffer, non mi sembra corretto che debba farlo tu. Il tuo pg può essere misterioso in ogni caso, basta che non dici nulla agli altri pg con cui ruoli.
Il punto è che noi dobbiamo sapere cosa hai in mente per verificare che sia coerente al regolamento.
Spero di essermi spiegata questa volta.
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 21:23
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
I'm a Spy


(tecnicamente mi era pure parso di ricordare di aver specificato un non preoccupatevi e/o simile...)beh,lo vedremo,magari sarà facile...alternativamente,ci si potrebbe limitare a fare ruolare di sfondo,senza esporsi più di tanto,ammesso che effettivamente non si esporrà...beh,immaggino che dipenda...(specificate:per voi...)...per quanto riguarda la faccia,in caso posso strappare la pelle di qualcuno/a e riadattarmi i pezzi di volto alla relativamente nuova fisionomia,cosi avreste la vostra faccia ed io il mio segreto...eppoi,francamente,quella sarebbe interpretazione di un'altro/a,magari potrebbe relativamente semplicemente non riuscire a scorgere oltre l'ombra,non è detto che automaticamente non ci sia niente...don't worry:avevo già specificato proprio questo nel precedente post,ed è per questo che ho cercato di venire incontro,cosi com'è per questo che ero pronto a ritirarmi...questo perchè suppongo che ci siano cose che vogliate sapere anche solo per relativamente assicurarvi che non ci siano relativi problemi...tuttavia,dato che alcune cose ho intenzione di farle rimanere segrete(almeno fin quando non verranno scoperte via gdr...),sono pronto(credo...)ad accettare le responsabilità di una simile presa di posizione,e di conseguneza andarmene se ciò non è permesso in questo gdr...non voglio creare nè problemi e nè fastidi,tutto qui...d'altra parte,vorrei pur tentare di capire cos'è che volete "prevenire",più che altro che potrebbe uscir fuori a gdr inoltrato...in questo modo,magari si trova un'accordo,tipo come facevo io in altri gdr:solitamente,una volta fatta una scheda essa non sarà resa disponibile per altri/e,il che significa che una volta che aizen è in gioco,potrebbe anche uscirsene un sosia,ma rimarrebbe un sosia...nella fattispecie,se il guerriero si toglie il cappuccio ed esce fuori che è aizen,si tratterà di un caso di omonomia,tutto qui...ergo,avevo chiesto appunto i punti che non vi andavano,cosi che potessi specificare in essi,in modo da evitare relativi problemi futuri...
 
Top
¢alliope
view post Posted on 29/9/2011, 21:48




Ok, purtroppo vedo che non riusciamo a trovare un punto d'incontro. Peccato perchè la cosa poteva uscirne interessante, ma qui c'è un regolamento che vale per tutti. Non possiamo fare mega eccezzioni per dei motivi che non hai nemmeno spiegato.
Sarà che ti esprimi in modo davvero confusionario (Sembra che nemmeno tu sappia veramente cosa vuoi dire), ma i motivi per cui vuoi tenere segrete certe cose non si capiscono. Il motivo per cui vogliamo conoscere la scheda completa, come ho già detto (e stavolta lo ripeterò con un termine chiaro e comprensibile a tutti), è per accertarci che tu non voglia fare CAZZATE in futuro. Se tu tieni segrete queste cose noi non possiamo sapere se ciò che vuoi fare sia coerente al regolamento, ma questo l'ho già detto, forse ti è sfuggita questa parte nel mio post.
I punti che non andavano te li abbiamo esposti più di una volta ma in risposta abbiamo ottenuto giri di parole confusionarie che non portavano a nulla e non risolvevano il nostro dubbio. Quindi sarebbe anche il caso che migliorassi la scorrevolezza dei tuoi discorsi come ti ho già detto, ma quello è il male minore.
Ora, non vedo come il tuo personaggio in una ruolata a 2, possa essere un personaggio "di sfondo". La ruolata a 2 prevede appunto due pg interagire, se il tuo fa da sfondo, mi spiace ma nessuno ruolerà mai con te.
Quindi a questo punto, al terzo post di spiegazione che scrivo (Mi starei anche stancando di scrivere in modo così altisonante...), dicci tu cosa vuoi fare. Questo è il regolamento, il nostro gdr è strutturato così. Siamo tutti uguali davanti alla legge, non possiamo creare un regolamento apposta per te. Se vuoi seguire i nostri consigli e migliorare la scheda sono molto contenta, altrimenti dicci tu cosa vuoi fare.
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 22:26
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
I'm a Spy


a me pareva di averlo trovato,a me pareva di averlo spiegato...e vi pregherei di evitare simili assolutismi,in quanto non penso ci voglia chissà sà che per rivoltarveli contro,in quanto pressocchè del tutto opinionabili e/o relativi...dite piuttosto che non capite,perchè altrimenti sarebbe come se non esistesse qualcuno/a che li capisse...prendete la frase della sfuggita,e riportatela addosso a voi:credo che vi si addica,specie perchè l'avro specificato circa un paio di volte...per quanto riguarda le vostre definizioni,mi basta riutilizzare ciò che avete detto,magari mettendolo al singolare,e vi siete risposto da sola:relatività senza dimostrazioni...relativamente purtroppo,il migliorare di uno/a relativamente spesso coincide con il peggiorare di un'altro,proprio per la relatività di cotal parola...beh,non ho pressocchè mai detta che tocchi relativamente per forza che sia da sfondo a due,esempio:ruolata di me che me ne vado a zonzo per una qualche ragione,essendo alla prima energia,incomincio ad avvertire un qualcosa...quel qualcosa magari potrebbe rivelarsi una qualche anima legata ad un qualche luogo,magari un combattimento tra shinigami ed hollow(npg e/o meno...),e/o cosi altro...tuttavia,per'altro com'è descritto nel regolamento,inizialmente gli umani vivranno più per conto loro rispetto ad hollow e/o umani,motivo per cui egli sarà più da sfondo rispetto a qualcuno impegnato nel combattere il nemico...poi magari si potenzia,abbastanza da venir preso d'occhio da un qualche essere,magari ingaggiato,ed ecco i relativamente primi combattimenti con altri esseri,divenendo relativamente meno di sfondo...poi certo,questa mi pare una linea generale,ma un'esempio,ecco...ehm,vorrei farvi notare che è quello che ho fatto da almeno un paio di post,e non necessariamente solo rispondendo a voi...vabbè,ve lo ridico:

CITAZIONE
...tuttavia,posso rivelare un pò di storia,magari approfittarne per spiegare un pò di pensiero,magari anche metterci qualcosa in più sui poteri,visto che avete chiesto...

tuttavia,credo di capire che comunque voi potreste necessitare di simili informazioni,quindi vi propongo una possibile soluzione:voi mi dite ciò che secondo non vi và di misterioso,il perchè metterlo li e/o altro che vi crea relativi problemi ad accettarlo come fattore sconosciuto,quindi ne discutiamo,e se dimostrate in modo pressocchè inconfutabile che altre vie non ci sono,metterò i dati da voi richiesti e/o me ne andrò...che ne dite?

don't worry:avevo già specificato proprio questo nel precedente post,ed è per questo che ho cercato di venire incontro,cosi com'è per questo che ero pronto a ritirarmi...questo perchè suppongo che ci siano cose che vogliate sapere anche solo per relativamente assicurarvi che non ci siano relativi problemi...tuttavia,dato che alcune cose ho intenzione di farle rimanere segrete(almeno fin quando non verranno scoperte via gdr...),sono pronto(credo...)ad accettare le responsabilità di una simile presa di posizione,e di conseguneza andarmene se ciò non è permesso in questo gdr...non voglio creare nè problemi e nè fastidi,tutto qui...d'altra parte,vorrei pur tentare di capire cos'è che volete "prevenire",più che altro che potrebbe uscir fuori a gdr inoltrato...in questo modo,magari si trova un'accordo,tipo come facevo io in altri gdr:solitamente,una volta fatta una scheda essa non sarà resa disponibile per altri/e,il che significa che una volta che aizen è in gioco,potrebbe anche uscirsene un sosia,ma rimarrebbe un sosia...nella fattispecie,se il guerriero si toglie il cappuccio ed esce fuori che è aizen,si tratterà di un caso di omonomia,tutto qui...ergo,avevo chiesto appunto i punti che non vi andavano,cosi che potessi specificare in essi,in modo da evitare relativi problemi futuri...

ok,non li metto in quote,ma mi pare che questi siano...forse c'è n'erano altri/e,ma per adesso mi accontento di questi...comunque,se c'è qualcosa che ancora non capite,vi prego di esplicitarlo,cosicchè possa tentare di dissolvere qualche relativo dubbio...(anche botta e risposta mi và bene...)...
 
Top
BadÄpple
view post Posted on 29/9/2011, 22:31




allora, se vuoi uso un termine molto semplice....

TU IN QUELLA SCHEDA DEVI SCRIVERE ANCHE QUANTE VOLTE VAI IN BAGNO! Che gli altri pg lo sappiano o no questa è una scelta tua, ma noi non possiamo cambiare il regolamento per un tuo capriccio, non c'è niente di relativo in questo quindi fare giri di parole non cambia i fatti.
 
Top
36 replies since 28/9/2011, 22:35   352 views
  Share