Kābā no sekai

« Older   Newer »
  Share  
_Crow_
view post Posted on 30/9/2011, 18:46




Nome: Kābā no sekai (カーバーの世界 - Intagliatore di Mondi)

Descrizione:

Sigillata:

CITAZIONE
La Zampakuto si presenta come un enorme spadone, molto lungo e largo poco più di una katana con l'impugnatura simile a quella di una katana, di colore bianco, mentre la lama è nera con il filo bianco.

Shikai: Kābā no sekai - Intagliatore di Mondi
Comando: Fukiakeru - Devasta

CITAZIONE
La Zampakuto presenta ora una forma più larga, ma ancora lunga uguale. E' un unico pezzo di metallo gigantesco, con un foro centrale nella parte superiore e un mezzo foro laterale sul fondo.

Bankai: Kami Kābā no sekai - Dio Intagliatore di Mondi

CITAZIONE
La Zampakuto presenta ora la forma classica della spada daito (lunga oltre 1,50m) e presenta il ban tra elsa e lama. Tutta la spada è di colore bianco.

Spirito Spada:

Aspetto Shikai:
CITAZIONE
Si presenta come un antico shinobigatana del Giappone Feudale, con capelli lilla chiaro e parte di un'armatura rossa. Solitamente incoraggia l'utilizzatore e spesso lo aiuta nelle battaglie.

Aspetto Bankai:
CITAZIONE
Lo spirito si riduce ad una piccola sfera nera, che poi si posiziona sul braccio dell'utilizzatore attivando il Bankai e costituendo una protezione:

Poteri Zampakuto:

Primo Shikai: Rilascio costante, la spada rimane quindi in stato Shikai perennemente dopo la pronuncia del comando Fukiakeru - Devasta.

Tecniche Shikai:

Akuma Shasen (悪魔斜線 - Fendente Demoniaco):
CITAZIONE
Grazie alla forza spirituale della Kaba no Sekai, l'utilizzatore è in grado di concentrare il suo spirito nel colpo e lanciare quindi una serie d'onde d'urto di colore nero verso l'avversario che, se vanno a segno, rallentano temporaneamente i movimenti e provocano ferite.
[1- Se la tecnica colpisce le gambe, lo spostamento è rallentato per il turno successivo dell'avversario.]
[2- Se si colpisce un braccio, questo è paralizzato.]
[4- Dopo l'utilizzo, in caso la paralisi vada a segno, la tecnica può essere utilizzata il turno successivo ma questa volta senza paralisi.
EX. 1t. lancio paralisi ; 2t. lancio no paralisi ; 3t. lancio con paralisi ; il tutto se la prima paralisi va a segno]

Akuma Genzai (悪魔原罪 - Concezione Demoniaca):
CITAZIONE
Attraverso tale tecnica, l'utilizzatore crea una sfera d'energia spirituale di colore nero all'interno del foro nella parte alta. Puntando poi l'arma verso il nemico, l'utilizzatore è in grado di lanciare un raggio nero che sfocia poi in un'esplosione, che può anche colpire indirettamente l'avversario.

Tecniche Bankai:

Mao no Hyoketsu (魔王の評決 - Verdetto del Re Demone):
CITAZIONE
Puntando in aria la spada, che si ricopre di un alone nero di tipo spiritico, l'utilizzatore attiva una potente tecnica che consiste nel comporre rapidamente una croce con la spada. Il disegno si compone quindi di energia nera e poi scatta verso l'avversario inseguendolo e, se lo colpisce, causa tagli profondi ed ustioni.



Edited by _Crow_ - 1/10/2011, 20:06
 
Top
¢alliope
view post Posted on 30/9/2011, 19:11




Uhm, ok fin qui va ma... Nessun potere?? O ci stai ancora lavorando? O vuoi una zampakuto solo per attacchi fisici?
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 30/9/2011, 20:10




allora 2 cose
1 il rilascio perenne non va bene
2 Akuma Shasen: metti un numero di post per cui l'avversario viene rallentato e un numero di post per poter ricaricare la tecnica (questo per facilitare la giocata a tutti, alemno l'avversario sa quanto tempo dura e di conseguenza non sbglia, stesso discorso per la ricarica, almeno l'avversario non viene colpito a raffica e si ritrova per tutto il tempo rallentato)
 
Top
¢alliope
view post Posted on 30/9/2011, 20:12




Ma mi pare che Den avesse detto che si poteva fare...o ricordo male?
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 30/9/2011, 20:14




mm non so devo spulciare nei post a dietro ma ricordo di un caso simile mi pareXD
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 20:14

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


sì, è vero :soso: tanto ci ho pensato ieri che me l'ha chiesto per mp e ho pensato che nn dà vantaggi particolari... però quoto dark per il punto 2 ^^
 
home  Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 30/9/2011, 20:15




ok allora il punto 1 è risoltoXD
 
Top
_Crow_
view post Posted on 30/9/2011, 20:16




Den mi aveva detto che se gli effetti erano contenuti potevo anche applicarla. Per gli elementi, potresti spiegarmi via mp calliope? Per quanto detto da Dark, provvedo ^^
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 20:16

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


sì mi pare che luke avesse detto a un tizio che nn poteva... però mi pare fosse anche xkè era moooooolto simile a quella di ichigo oltre a quello xD cmq ci ho pensato ieri e nn mi sembra problematico :soso:
 
home  Top
¢alliope
view post Posted on 30/9/2011, 20:17




No guarda crow, sono io che avevo letto quando non avevi ancora completato il tutto, dimentica il mio primo post XD
 
Top
_Crow_
view post Posted on 30/9/2011, 20:24




Tranquilla cara, se una donna sbaglia è subito perdonato ^^ Comunque, ho moddato il punto due per l'Akuma Shasen
 
Top
¢alliope
view post Posted on 30/9/2011, 20:31




*w* Finalmente un gentiluomo. Voialtri screanzati prendete esempio e portatemi l'uva!
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 20:46

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


-.- io sono sempre stato gentile cn te, è così che mi ripaghi?? me ne ricorderò tranquilla u_u questa me la lego al dito
 
home  Top
¢alliope
view post Posted on 30/9/2011, 20:47




infatti non mi riferivo a te u,u tu sei un essere oltre lo spazio-tempo non classificabile come umano...insomma! Fai ancora certi errori?? XD

(La smetto di offtopicare e vado a mangiare và che faccio un favore al mondo)
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 20:49

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


D: hai ragione scusa... è che anche se il mio corpo è di una dimensione diversa, la mia mente è rimasta umana... bon x stavolta ti risparmio l'orgasmo con lo sguardo allora :soso:
 
home  Top
15 replies since 30/9/2011, 18:46   93 views
  Share