Ryuichi Ichiwara, Recluta 13^ Brigata

« Older   Newer »
  Share  
-†Saimon-
view post Posted on 1/10/2011, 18:19




-†Saimon-
Ryuichi Ichiwara

29booyu

Età PSG:17
Razza:Shinigami
Energie PA/PC/PF:0 PA, 0 PC, 0 PF
Grado/Compagnia://
Storia PG:
Non nasce in una famiglia nobile anzi...La sua famiglia era totalmente distante da quelle dei nobili shinigami da non poterla paragonare nemmeno ad una di quelle. Lui tuttavia sin da piccolo si distingue dagli altri membri della famiglia, è un tipo sveglio, arguto e pieno d'iniziativa e ambizione. In realtà a piccolo non sapeva nemmeno dell'esistenza degli shinigami, non sapeva nemmeno cosa fosse la Soul Society, lui era un semplice bambino umano. Come gia detto fin da piccolo si distinse dal resto della sua famiglia, lui aveva grandi ambizioni, studiava con impegno, si applicava nello sport ed era molto bravo in questo, oltre che nel calcio, anche nelle arti marziali. A scuola era considerato un piccolo genio per la velocità con cui riusciva ad apprendere le cose e ciò che stupiva di più delle sue abilità era che non si sapeva da dove fossero sbucate visto il tipo di famiglia da cui derivava. Forse un difetto del ragazzo era il suo comportamento verso gli altri, lui rimaneva un ragazzino freddo e silenzioso, non si faceva avvicinare dalle persone, seguiva la sua strada. Forse questo suo carattere portò pure alla sua morte. Un giorno mentre in completa solitudine leggeva un libro in un vicolo fu aggredito da un paio di malviventi, il suo comportamento freddo e distaccato li fece innervosire, passarono dunque alle mani, il ragazzo ebbe la meglio, il suo fatale errore fu voltare le spalle ai due rimasti a terra per andarsene. Non aveva nessuno con se che lo potesse avvertire...uno sparo ed una pallottola gli attraversò il cranio. Quando morì aveva 17 anni.
Lui non credeva in una vita dopo la morte, perciò quando si risvegliò rimase esterrefatto nel trovarsi in un posto...che non conosceva, che non aveva mai studiato ne visto. In poco tempo accumulò abbastanza informazioni per riuscir a rendersi conto ed autoconvincersi che era veramente morto e che si trovava in un posto noto come Soul Society dove finivano le anime "buone" dei morti. Venne a conoscenza anche degli "Shinigami" non ne aveva mai sentito parlare prima tuttavia le informazioni che riuscì a raccogliere lo spinsero a provare a diventare uno di loro. Inoltre aveva scoperto di possedere un incredibile Reiatsu che fino a quel momento non aveva mai immaginato di possedere. Anche da morto il giovane riusciva dunque a dimostrare potenzialità estranee a quelli come lui, così venivano definiti quelli che nascevano in famiglie come la sua. Decise di voler frequentare l'accademia per Shinigami e venne ammesso.
Descrizione fisica e caratteriale del PSG:
Fisica: E' un ragazzo abbastanza alto, intorno a 1,80 m, abbastanza magro, a prima vista può sembrare addirittura esile e deboluccio ma è dotato di una buona muscolatura. Ha i capelli lunghi fino alle spalle bianche come la neve e lucenti come il sole. I suoi occhi sono rossi, come il sangue ed il fuoco ardente, ma nonostante siano di questo colore caldo mostrano una strana freddezza e anche tristezza come appunto gli altri lineamenti fini del volto. La sua pelle è abbastanza chiara, priva di graffi, cicatrici o altre imperfezioni.
Carattere: Gia prima di morire era un ragazzo molto dotato e di gran intelletto, tuttavia era un tipo piuttosto solitario, schivo, preferiva starsene per conto suo piuttosto che circondato da persone false di natura come possono essere molte. E' un ragazzo freddo e a prima vista tranquillo. A volte il suo comportamento può dar fastidio alla gente, soprattutto alle persone più socievoli e irruente che trovandosi di fronte ad un carattere tanto diverso e ad una persona quasi associale come lui tendono ad innervosirsi. E' anche un ragazzo riflessivo, non fa mai niente senza aver prima pensato un po su cosa/come fare una determinata azione, in fondo l'impulsività non porta quasi mai cose buone secondo lui.
Zanpakuto:
Nome Zanpakuto: Kōtei Kazan [Imperatore Vulcanico]
Aspetto Zanpakuto (sigillata): Una normale katana, lunga poco più di 1,50 m. L'impugnatura nera non ha una forma particolare, ma termina con un pezzo d'oro ad entrambi i vertici del manico uno di quali, finemente modellato, collega il manico alla lama. La lama è sempre perfetta, lucida ed affilata, tenuta nel migliore dei modi.
nx3u5h
Spirito: Lo spirito della Zanpakuto di Ryuuichi è uno spirito maschile. E un uomo alto, circa 1,90 m, dal fisico muscoloso, ha dei lunghi capelli rossi che arrivano fino al suo fondoschiena e che coprono il lato sinistro del volto. i suoi occhi sono celesti. ha una grande cicatrice sul lato sinistro del volto che passa sull'occhio sinistro. Porta il pizzetto, anche i peli di barba che lo compongono sono dello stesso colore rosso intenso dei capelli. Il mondo interno di Ryuuichi invece è un posto alquanto strano, bianco, freddo composto da oggetti dello stesso colore che quasi non si notano in quell'immenso bianco.
34sgqcl

Formula di rilascio: Brucia il cielo e la terra, brucia l'inferno... Kōtei Kazan!
Shikai: L'aspetto dell'arma cambia completamente, la katana viene sostituita da un'alabarda giapponese. Il manico lungo circa 1,70 m, nero con decorazioni dorate lungo questo. La lama molto più corta, circa 35 cm ,dallo spessore di circa 5 mm, molto affilata da un lato e dalla forma a "seghettatura larga" sull'altro. Inoltre la lama sarà ricoperta da un'alone di fiamme. Con o senza fiamma qualsiasi parte dell'arma sarà incandescente quando colpirà il nemico (Ryuichi è immune dall'incandescenza). Il vestiario del ragazzo al contrario dell'arma subirà mutazioni. I poteri dell'arma sono quelli di riuscire a creare colpi di discreta potenza usando il fuoco.
ab57bm

Bankai: L'aspetto dell'arma muta in modo ancora più impressionante rispetto a quello in Shikai. L'arma riprende la forma di una spada, solo che non è più una katana ma un'arma più simili alle antiche lame occidentali. L'impugnatura è finemente decorata e dalla forma interessante, è fatta d'oro bianco e vi sono incastonate delle pietre. Anche la lama in se cambia completamente: è lunga circa 2 m, spessa 2 cm ed affilata in entrambi i lati, la punta aguzza. Inoltre un'altra particolarità è il colore di questa lama: è rossa come il sangue. La lama e costantemente ricoperta da un alone di fiamme, le uniche che mai si spegneranno nel bankai. Oltre alla lama che cambia appaiono alle spalle del giovane anche due ali di fuoco, simili a quelle di un drago ma dal disegno piumato come quelle di un volatile, queste ali potenziano di gran lunga i suoi attacchi e sono anche un ottimo scudo. Dall'attaccatura delle ali inoltre parte anche un'ulteriore strana figura infuocata, una sorta di teschio ricoperto dalle fiamme. Il ruolo di questo teschio tuttavia non è molto chiaro al ragazzo, pensa sia solo per scopo difensivo/offensivo, oltre che decorativo probabilmente. In realtà il suo bankai sfrutta una grande quantità di energia e il teschio segnala quando il bankai sta per svanire. Quando le due fiamme al posto delle sue orbite si spengono e la sua bocca,costantemente aperta si chiude il teschio svanisce e gradualmente insieme a lui anche il bankai. (l'unica cosa che non svanirà del bankai saranno l'arma mutata e le fiamme che ricoprono la lama) Dopo un periodo dall'esaurimento delle fimme del bankai queste potranno essere riattivate.
Ryuichi è dunque in grado di controllare una grandissima quantità di fuoco grazie al potere del suo Bankai e di usarlo a suo piacere finche l'effetto di questo dura.[Durata Bankai completo 3 turni al quarto sparisce un'ala al quinto anche la seconda al 6 si rimane solamente con l'arma. Tempo di ricarica 3 turni]
2qjlh1t

Tecniche Shikai:
1] Kazan no dageki [Fendente Vulcanico]
Il ragazzo usa l'alabarda come per colpire il nemico con un attacco diretto, solo che questa rilascia un fendente aereo infuocato che velocemente si dirige contro l'avversario. Solitamente usato dalla distanza ma molto più ingannevole da distanza ravvicinata.

2] Kazan o hikisaku [Lacerazione vulcanica]
Tenendo l'alabarda al contrario correndo verso il nemico fa finire la lama dell'arma all'interno del terreno, poi raggiunto il nemico (oppure anche a distanza) alza improvvisamente l'alabarda con un fendente dal basso all'alto. Questo è uno stratagemma, il vero colpo parte dalla terra, infatti dal terreno precedentemente "lacerato" appena viene tolta l'alabarda si formano tre fendenti infuocati simili a pinne di squalo, che man mano che si avvicinano al nemico si allontanano fra di loro continuando a lacerare il terreno.

3] Kazan no kabe [Muro vulcaico]
Ryuichi colpisce con l'estremità inferiore dell'alabarda il terreno sollevando così una sorta di muro di fuoco difensivo. E' una difesa un po incompleta tuttavia abbastanza forte contro gli attacchi diretti, un po meno contro gli altri. inoltre non lo protegge da attacchi "aerei" (il muro di fuoco lo circonda ma rimane aperto agli attacchi dall'alto).

Tecniche Bankai

1] Dai funka [Grande Eruzione]
Ryuichi dopo un salto (oppure anche da fermo a terra) colpisce con gran forza il terreno con la lama infuocata. Inizialmente il colpo non mostra effetti, sembra un normale colpo di rabbia verso il terreno, solo dopo due grossi getti di fuoco si formano ai piedi del nemico come se il terreno stesse rigettando una vera e propria eruzione. le fiamme raggiungono i 3 metri di altezza e hanno una circonferenza di 2 m.

2] Ryūsei kazan [Meteore Vulcaniche]
Ryuichi si innalza in cielo, fa roteare la lama, in senso orario a gran velocità disegnando il simbolo dell'infinito. Questa formerà due cerchi infuocati, dato che le fiamme sulla lame sono perenni. All'interno dei cerchi si formeranno delle vere e proprie palle di fuoco che una volta pronte si scaglieranno contro il nemico. Può lanciare fino a sei palle di fuoco(i metro di diametro ogni palla) consecutivamente. Queste cercheranno, muovendosi a gran velocità, di colpire il nemico.

3] Fenikkusushīrudo no nenshō [scudo infuocato della fenice]
In caso di attacco le sue ali infuocate si chiudono a barriera su di lui, uno scudo a 360° gradi di protezione praticamente. Utilissimo contro gli attacchi fisici (chi attacca a mani nude o col corpo ovviamente rischia ustioni) meno efficace però contro altri colpi di reiatsu, kido oppure contro il Cero degli arrancar (ovviamente la difesa dipende dalla differenza fra i due contendenti)

4] Geppu no zugaikotsu [Rutto del teschio]
Il teschio oltre che determinare il tempo della durata delle fiamme delle ali e di se stesso ha anche un ruolo offensivo/difensivo, questa tecnica può avere un doppio effetto dunque.

Offensivo:il ragazzo mette la lama a barra come in stato di difesa, Il teschio si innalza sopra la testa del giovane e si allontana da questa di qualche centimetro in modo da non causare danni. Poi "rigetta" una potente fiammata che può raggiungere i quattro metri, contro il nemico, forse la tecnica offensiva più forte del suo Bankai (non è un getto di fuoco che non può cambiare direzione, anzi il capo del teschio è capace di roteare a 360° in modo da poter seguire il bersaglio con la fiammata.

Difensivo: L'esecuzione avviene nello stesso modo, mettendo la lama in posizione difensiva, il teschio s'innalza anche in questa variante, solo che punta la bocca vrso l'alto. Questa volta non esce un getto di fiamme , ma una barriera infiammata intorno al ragazzo (ricopre il diametro di 1,5 m cioè una zona più vasta rispetto alla difesa con le ali) questa difesa al contrario di quella procurata dalle ali è più efficace contro gli attacchi di reiatsu e contro il cero degli arrancar, meno efficace con gli attacchi a distanza ravvicinata fisici.

5] Jigoku no bachi [Punizione infernale]
Ryuichi colpisce il terreno con la lama conficcandola in esso, poi innalzandosi in cielo la estrai dalla terra. Ad una certa altezza solleva il braccio della spada verso l'alto, dal terreno partono due fendenti simili a pinne di squalo che si dirigono verso l'avversario però invece che colpirlo incominciano accerchiarlo formando due cerchi di fuoco. (le fiamme raggiungono i due metri di altezza.) Mentre il nemico è concentrato su di quelle il giovane forma una "X" muovendo la spada, crea così una sorta di X infuocata che lancia contro il nemico (se questa colpisce il nemico rischia gravi ustioni diffuse).
Kido:Hado:
CITAZIONE

Hado no ichi - Sho
(Arte distruttiva n° 1 - Spinta)
Energia necessaria: bianca


hado1-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Concentrando la reiatsu nel dito indice, quest'ultima crea una spinta nella direzione puntata dal dito,una spinta in grado di spostare persone o oggetti di peso simile.recitando la formula di potenziamento, il kido è in grado di sbalzare indietro una persona di qualche metro


CITAZIONE

Hado no yon - Byakurai
(Arte distruttiva n° 4 - Lampo Bianco)
Energia necessaria: bianca


byakuraida3

Formula di attivazione: Convergi Luce negli spazi di Oscurità!

Descrizione: Un raggio di energia che si crea dall'indice e dal medio e si propaga nella stessa direzione da essi indicata. Il diametro di questo raggio è di 5 cm ed è in grado di coprire una distanza massima di 12 metri. Più l'obiettivo è distante e minore è l'effetto di questa tecnica. Essa richiede comunque una grande precisione ma è in grado di perforare qualsiasi muscolo. Si infrange però sulle ossa e per questo non è mortale. Solo Shinigami di alto livello sono in grado di rendere questa tecnica fatale puntandola nelle giuste direzioni conosciute dai più abili utilizzatori di Arte magica.recitando la formula di potenziamento, il raggio causa più danni ed è in grado di infrangere le ossa più sottili e meno resistenti, inoltre copre una distanza di 31 metri.


Bakudo:
CITAZIONE

Bakudo no yon - Hainawa
(Arte del legame n° 4 - Legame Strisciante)
Energia necessaria: bianca


legamestrisciante3copia

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Concentrando il reiatsu nelle mani si crea una corda di reiatsu che avvolge il nemico e gli impedisce i movimenti, però è piuttosto debole e non molto duratura; infatti è utilizzata soprattutto per rallentare l'avversario.
recitando la formula di potenziamento, la corda diventa più resistente e duratura.

Tecniche razziali:
CITAZIONE

Reiraku
Energia necessaria: bianca


reiraku

Descrizione:L'utilizzatore si concenetra fin quando un gruppo di pergamene non circonda la sua figura.
Più che una tecnicha la Reiraku è l'abilità di visualizzare l'aura di uno spirito e di solito è una prerogativa degli Shinigami più esperti. Lo Shinigami infatti si ritrova nel mezzo di una miriade di pergamene, ognuna di esse indica uno spirito e risulta molto difficile per i neo Shinigami distinguere quali sia l'anima che cercano specialmente se si tratta di un'aura molto piccola, nonostante ciò Ichigo riesce a scovare la piccola aura del parrocchetto e a correre in aiuto di Chad. Più in avanti anche Ishida si rivelerà in grado di adoperare la Reiraku per scovare gli Hollows durante la sua sfida con Ichigo.

 



tek4e8db41ea5f2d2402330tek4e872d51226608508706tek4e87399c609e05695568tek4e873a1e324ee3458170
Ryuichi UmanoRyuichi NormaleRyuichi ShikaiRyuichi Bankai


Edited by ¢alliope - 28/11/2011, 19:07
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 19:24

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


ottima scheda ^__^ accettata, ho dato una lettura anche ai poteri e sono veramente belli :soso:
 
home  Top
-†Saimon-
view post Posted on 6/10/2011, 19:51




Grazie ^^
 
Top
2 replies since 1/10/2011, 18:19   77 views
  Share