Una nuovissima recluta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2011, 21:14
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


mayuri_blc-647


PNG Mayuri Kurotsuchi


narrato
-parlato-
*pensato*
"parlato altrui"


Il capitano della 12° compagnia si stava dirigendo al dojo dei gotei 13, perchè il comandante generale gli aveva assegnato una recluta da esaminare.

*Tsè! Brutto vecchiaccio! Figuriamoci se io ho il tempo per esaminare una stupida recluta! Devo esaminare, sperimentare, analizzare... Non posso stare a giocare con dei bambini! Spero solo che non sia uno dei tanto moscerini che crolla dopo due minuti, spero che mi faccia divertire!*

Una volta arrivato al Dojo, lo trovò vuoto, in questo modo la recluta fece incazzare Mayuri il doppio, e questo era un grosso, grandissimo, gigantesco svantaggio per la recluta.

*Merdaaa! Se non arriva entro due minuti, me ne vado, e se dovessi incontrarlo, lo ucciderò! Non me ne frega un cazzo se è una recluta! Far aspettare me! Me! Impossibile! Imperdonabile! Io che sono l'ultimo che ha tempo da perdere*

Il capitano restò fermo in mezzo al dojo, immobile, ad aspettare l'arrivo di quella stupida recluta, con lo sguardo diretto verso l'ingresso.



Allora, io ti conosco, so come ruoli, so che sai come si fa, ma per regola, io lo devo comunque ripetere.
Allora, ricorda di descrivere bene ogni cosa:comè è il dojo, che sensazioni provi al tuo addestramento, che cosa pensi a prima vista del capitano Kurotsuchi e tutto quello che ti va di descrivere.
Attenzione agli errori grammaticali, per esempio non scrivere in stile sms (xkè, csì, nn ecc.), ma scrivi le parole INTERE e in un ITALIANO CORRETTO. Per evitare magari degli errori di battitura, ti consiglio di rileggere attentamente il post prima di postarlo.
Non strafare, il potere del tuo avversario è lontano anni luce dal tuo, quindi anche se dai del tuo meglio, non riusciresti nemmeno a farlo sudare. Questo addestramento è per vedere come ruoli, non è un combattimento, dove il tuo obbiettivo è sconfiggere il tuo avversario. Tu pensa solo a ruolare bene.

Credo di aver detto tutto. Beh, Buona fortuna^^ (se hai delle domande, oppure vuoi dei chiarimenti, non esitare a inviarmi un mp).
 
Top
_Crow_
view post Posted on 3/10/2011, 21:59




CITAZIONE
Narrato
-Parlato-
"Pensato"
-Parlato Altrui-


Non era passato molto tempo da quando mi ero laureato all'Accademia dello Spirito ed avevo evocato per la prima volta la mia Zampakuto... Ero morto da diverso tempo ormai, eppure ancora non riuscivo ad abbituarmici. Non facevo che ripensare alla mia morte, ma ero consapevole della possibilità datami...
"Secondo quanto riferitomi, il mio test si svolgerà al Dojo... Chissà che tipo è il mio esaminatore..."
Sì, avevo una fifa boia! Nonostante mi fossi sempre ritenuto un abile spadaccino, avevo paura di ciò che mi sarebbe successo. Non sapevo nemmeno chi avrei dovuto sfidare, intuivo solo che sarebbe stato molto più forte di me...
Avanzavo a passo svelto verso la mia destinazione, il Dojo ormai non era molto lontano... Una volta arrivato, notai una figura strana al centro della struttura, pareva impaziente...
"Ops... Se quello è il mio esaminatore ed io sono in ritardo, quello deve essere parecchio arrabbiato... E ciò influenzerà sicuramente il risultato del mio test..."
Camminai lentamente verso quello che non potevo nemmeno definire umano, capelli blu... Una faccia strana e decori strani sui suoi abiti... A prima vista mi parve un robot, solo allora capi... Ne avevo già sentito parlare all'Accademia...
"Un uomo terribile, freddo... Sarà dura..."
Arrivato dinnanzi all'uomo, estraetti la mia zampakuto dal fodero dietro la schiena e, reggendola saldamente, la poggiai a terra.
-Ketsurui Honoo, recluta... Suppongo lei sia il mio esaminatore...-
Cercavo di non tremare, ma quell'essere mi incuteva soggezione... Respiravo lentamente, temevo che potesse notare il mio bleuff in qualsiasi momento...

 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 19:16
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


Il tempo passava, ed era quasi scaduto, stava contando i secondi, perfettamente, e la recluta non si faceva vedere. Ad un tratto il tempo era già finito, e Mayuri, incazzato stava per andarsene, quando sentì dei passi: la recluta era arrivata.
Disse il suo nome, ma Mayuri non l'aveva nemmeno sentito, da qaunto era arrabbiato, dopodichè affermò che era il suo esaminatore.
Mayuri non badò alle sue parole, scattò in avanti, e in un secondo estrasse la sua zanpakuto puntandola verso la gola della recluta.

-Ehi tu! Schifosissima recluta! Mi hai fatto aspettare. Come osi? Sai chi sono io? No? Non lo sai? Ecco, allora vedi di impararlo!

Mayuri ritrasse la sua katana e fece uno scatto indietro, puntando la katana in posizione di combattimento, verso la recluta.

-Almeno fammi divertire! Altrimenti te ne pentirai marmocchio!

Quella volta Mayuri era veramente arrabbiato, non avrebbe potuto uccidere la recluta, perchè andava contro le regole, altrimenti l'avrebbe già fatto.



Ok il primo post va benissimo^^ Adesso comincia il tuo addestramento. Scusa per le azioni che ho fatto fare al capitano, ma è la sua personalità e devo rispettarla anche ne piccoli dettagli :soso:
Come ho già specificato prima, Mayuri non riuscirai mai a sconfiggerlo, in ogni caso dai il meglio di te :asd:
 
Top
_Crow_
view post Posted on 6/10/2011, 14:21





Non poteva essere vero... Quell'uomo... Quell'essere, aveva puntato la spada alla mia gola... Ed io, non l'avevo nemmeno notato! Quale mostruosa potenza poteva celarsi in lui?

"Co... Come ha fatto? Non ci andrà piano, me lo sento... Ma non mollerò!"

Cercavo di non tremare... Di non cedere ancora al suo potere mostruoso... Quello era egocentrico a dir poco, esoso e persino bravo ad arrabbiarsi facilmente...

-Chiunque tu sia, non mi fai paura! Preparati!-

Sollevai di poco la mia Zampakuto ed eseguii uno scatto all'indietro, non toglievo lo sguardo da quel mostro... Mi calmai un secondo, in modo da pensare ad una tattica utile... Decisi di scattare a sinistra, un attacco frontale era troppo pericoloso ed inutile.

-Convergi luce negli spazi di oscurità! Hado no Yon, Byakurai! -

Puntai indice e medio della mano sinistra verso il mio avversario, ma leggergemente più a destra. Sapevo che non l'avrei scalfito, visto che l'avrebbe evitato comunque... Ma in questo modo o si sarebbe spostato a sinistra verso di me, verso l'alto o all'indietro... In ogni caso, impugnai saldamente la mia Zampakuto e scattai verso quel mostro, pronto a sferrare un fendente.

-Muori bastardo!-

 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 18:12
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


Il capitano Kurotsuchi non aveva mai incontrato prima una recluta tanto arrogante quanto quella che gli stava davanti, tanto da affermare che il capitano non gli faceva paura.

*Povero marmocchio... Non sa quello che dice!*

La recluta sollevò di poco la zanpakuto, dopodichè eseguì uno scatto all'indietro e poi scattò verso sinistra, aveva trovato saggio non attaccare frontalmente era un buon inizio, anche se con il capitano, da qualsiasi direzione avesse attaccato, di sicuro non l'avrebbe sconfitto.
Sentì pronunciare un incantesimo, ma non ci badò nemmeno, tantò che venne colpito da un byakurai, che gli fece un buco sull'haori da capitano, precisamente nel punto della spalla sinistra, mentre gli aveva procurato una lievissima ustione, che non faceva nemmeno male.

*Oh santo cielo! Adesso le sentirò su dal vecchiaccio solo perchè ho rovinato questo stupidissimo haori!*

Intanto la recluta cercò di colpire con un fendente il capitano, che con lo shunpo si spostò alle spalle della recluta, si girò di scatto e cercò di colpirlo con un calcio rotante diretto al fianco del ragazzo.

-Beh devo ammetterlo, come inizio non è male. Ma devi impegnarti molto di più se vuoi tenermi testa! Mpf... :lulla: -

A Mayuri scappò un ghigno, era ovvio che la recluta non avrebbe mai potuto tenergli testa.

 
Top
_Crow_
view post Posted on 8/10/2011, 17:42





Quel combattimento si preannunciava interessante, ma allo stesso tempo durissimo. Non avevo mai affrontato un avversario così forte in vita mia... Ma ora la vita era finita, dove aspettarmi cose ben peggiori. Intanto il mio attacco magico sembrava essere andato a segno, lo haori del capitano era stato lacerato. Purtroppo il fendente mollato con la mia Zampakuto non era andato a segno, lo Shunpo aveva salvato quel mostro...
-Sottovalutare una recluta è proprio stupido anche da parte vostra! Non vi scalfirò più di così, ma non mi arrenderò...-
Io però mi ero distratto, in un pochissimo tempo l'uomo si avvicinò a me ed io non me ne ero nemmeno accorto!
-Beh devo ammetterlo, come inizio non è male. Ma devi impegnarti molto di più se vuoi tenermi testa! Mpf...-
Un calcio era diretto al mio fianco e lo centrò benissimo, non ero nemmeno riuscito a frappore la spada tra me e lui...
-Bastardo!-
ra talmente vicino a me, fortunatamente ero riuscito a rimanere in piedi, ma non illeso. Decisi quindi di usare un Bakudo, l'Hainawa. In questo modo una stringa di luce dorata scaturì dalla mia mano e si scagliò verso il Capitano, cercavo di stringerglì un braccio.
-Ora a noi due!!!-
Eseguii uno scatto in avanti tenendo tesa la mia Zampakuto, dritta verso la gola del mio avversario. Ero pronto a fermarmi in qualsiasi momento, in modo da non colpirlo o da fermarmi rapidamente per contrattaccare in caso di fuga!

 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 17:56
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


Ok, c'è già un errore nel tuo post che devo farti notare.
Quando lanci un kidou, qualsiasi esso sia, devi dire la formula di attivazione. Anche se non è specificata devi scrivere nel tuo post "quindi pronunciò la formula di attivazione e una stringa di luce dorata scaturì dalla mia mano e si scagliò verso il Capitano". Per il resto stai andando bene (:


Nonostante la recluta sapesse che la persona che stava davanti a lui non era alla sua altezza, egli continuava a sottovalutarlo, e questo al capitano non piaceva per niente. Inoltre disse al capitano che era stupido, perchè sottovalutava una recluta.
Intanto la recluta aveva usato un Bakudo sul capitano, che si avvolse al suo braccio. Dopodiché la recluta eseguì uno scatto in avanti puntando la zanpakuto verso la gola dell'avversario. Mayuri si abbassò di poco evitando così l'attacco del ragazzo.

*Stupido... pensavi davvero di potermi battere così?

Mayuri rilasciò un po' del suo reiatsu, in questo modo la corda che gli avvolgeva il braccio si spezzò, dopodichè, con la massima velocità, mise la mano sullo stomaco del ragazzo.

-Hado no sanjuuichi - Shakkaho-

Dalla mano di Mayuri uscì una sfera rossa diretta verso lo stomaco del ragazzo, data la distanza, per una recluta sarebbe stato impossibile evitarlo.

*Oh cazzo... Credo di aver esagerato un pochino... Pff tanto poi lo curerà Unohana, quella là non fa niente da mattina a sera, questo ragazzo le darà un po' di lavoro... eheheh...*



CITAZIONE

Hado no sanjuuichi - Shakkaho
(Arte distruttiva n° 31 - Colpo del Fuoco Rosso)
Energia necessaria:verde


shakkahoumz2

Formula di attivazione: Colui, incoronato col nome di uomo, maschera di sangue e carne, 10000 immagini, sbattere d'ali! La violenta ed infernale turbolenza! Separando i mari cambia la marea verso il sud!

Descrizione: Concentrando la propria energia nei palmi delle mani si è in grado di dare forma ad una sfera di colore rosso. Essa appare come un normale concentrato di Reiatsu ma ha effetti nettamente superiori alla norma. Può raggiungere la velocità fisica dell'utilizzatore e causare danni, entro un raggio massimo di 5 metri, da ustione Medio-Alti.
recitando la formula di potenziamento, il raggio d'azione aumenta a 7 metri e causa più danni.

 
Top
_Crow_
view post Posted on 11/10/2011, 21:48





Beh, c'ero quasi. Il Kidou era andato a segno avvolgendo il braccio del Capitano, permettendomi quindi di sferrare l'affondo al momento giusto. Il tutto era diretto alla gola di quell'uomo, che però evitò il colpo abbassandosi e spezzando la corda di Reiatsu...
"Ehi, ma che diavolo!!!"
Sapevo che sicuramente avrebbe evitato l'affondo, ma non m'aspettavo che lo facesse in quel modo... Ero distratto, ciò favori il contrattacco nemico: la mano del Capitano toccò il mio stomaco in una frazione di secondo!
-Puttana!-
Iniziò a pronunciare una formula magica a me sconosciuta, ma insolitamente lunga... Sapevo di non poter evitare in tempo il colpo, ma sapevo anche che il Capitano era concentrato sul mio stomaco con la sua mano...
-O la va, o la spacca! Prenditelo dove non batte il sole, bastardo!!!-
Caricai il braccio libero all'indietro chiudendo la mano, il polso era forte e stringevo con quanta forza avevo ancora in corpo per poi sferrare un pugno diretto al volto del Capitano, a metà tra naso e bocca.
"Oh, cazzo!"
Improvvisamente sentii un'intenso dolore propagarsi lungo la mia pancia, uno strano odore di carne bruciata pervase l'aria a noi circostante e risalii per le mie narici... Portai lo sguardo a terra: esattamente all'altezza dello stomaco la mia pelle era stata ustionata gravemente, la maglietta era lacerata...
-Oh, brutto figlio di puttana, tu...-
Caddi a terra in ginocchio, esausto. Quel colpo mi aveva letteramente finito, stremato. Riuscivo a reggermi parzialmente a terra sostenendomi con la Zampakuto.
-Hai vinto, puttana.-

 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 19:17
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye



ep200mayuri

La recluta cercò di tirare un pugno in faccia al capitano, ma data la differenza abissale di forza, venne subito colpito dal kidou, che gli lacerò i vestiti e gli provocò una grave ustione sul busto.
Il capitano ci godeva a vedere quella stupida recluta soffrire, dato che lo aveva preso per il culo, sottovalutato e deriso.
La recluta stava a terra in ginocchio, ansimante, aveva borbottato qualcosa, probabilmente un insulto al capitano, ma lui non l'aveva nemmeno sentito, si avvicinò alla recluta, guardandola dall'alto al basso.

-Mmm... Non c'è che dire, per essere una schifosissima recluta non te la cavi male!-

Poi fece un sorriso.

-Nonostante il tuo odioso carattere da superiore, hai superato la prova! Complimenti! Dunque... che compagnia dovrei assegnarti? La mia sicuramente no, non voglio smidollati come te sotto il mio comando... Mmm la terza? Nooo, l'ottava? Tsk, al diavolo! Ti assegno alla settima compagnia del capitano Komamura!

Si girò fece due passi avanti, poi si voltò, sorrise al ragazzo e indicò la sua ustione sul busto.

-Ti consiglio di andare immediatamente alla caserma della quarta brigata se non vuoi morire-

Si girò e dopo un secondo scomparve dalla vista della recluta con uno shunpo.



Bravo hai superato la prova! :ghii: Adesso fai un ultimo post qui, dopodichè apri il tuo alloggio nei gotei 13 così dopo potrai ruolare liberamente. Complimenti^^
 
Top
8 replies since 1/10/2011, 21:14   132 views
  Share