Un incontro movimentato, Kanae vs Eisuke

« Older   Newer »
  Share  
{Euphie_chan<3
view post Posted on 2/10/2011, 13:33




Narrato
"Parlato"
-Pensato-
"Parlato altrui"


Quella mattina il sole si ergeva brillante nel cielo azzurro della Soul Society. Un raggio dorato attraversava i vetri della finestra nella stanza della nuova, giovane recluta Shizumi.
Era arrivata proprio da poco tempo nella grande organizzazione militare della Soul Society, il Gotei 13, eppure si era già ambientata bene. Fin troppo bene.
Finalmente Kanae si decise ad aprire voluttuosamente gli occhi.

-Hmm... c-che ore sono...?-

Raggiunse a tentoni quello che sembrava un orologio appoggiato al piccolo comodino al suo fianco. Ma forse avrebbe preferito non vederlo.

-Che cosaaa? E' già così tardi??-

Si fiondò fuori dal comodo letto e si vestì alla velocità della luce, assolutamente sconvolta dall'ora oscena a cui si era svegliata; accidenti a lei, accidenti! Che imbarazzo colossale!

-Oddio, speriamo di non beccare nessuno in giro mentre esco... sarebbe una figuraccia troppo grande da poter sopportare!-

Che poi era tutta colpa di quel libro appoggiato sul tavolino, la sera prima aveva fatto tardi, troppo presa dalla lettura... Era deciso, mai più letture alla sera! Finì di rassettare l'alloggio, prese la katana e si decise finalmente ad uscire.
Riuscì ad attraversare indenne la zona degli alloggi, per spuntare nel grande e curatissimo giardino che li circondava. Kanae adorava quel giardino; spesso, la sera, quando tornava all'alloggio, si fermava cinque minuti in quel parco in miniatura, godendosi la brezza fresca e profumata.
Ma quel giorno era già in ritardo, non poteva permettersi altri sbagli, o l'avrebbero cacciata a pedate. Si guardò intorno.

-Vediamo, che potrei fare? Le opzioni sono principalmente due... Potrei andare alla caserma, a farmi assegnare l'ordine del giorno... oppure allenarmi un po', il che potrebbe non essere un'idea stupida. La mia abilità di spadaccina andrebbe giusto migliorata un po'-

Decisa a trovare un posto in cui allenarsi, si girò bruscamente; a dir la verità, forse era stata troppo brusca, perchè nel girarsi urtò qualcosa, o qualcuno, che per poco non la mandò in terra. Preoccupatissima per quanto era appena accaduto, scoperto che per un soffio non aveva fatto cadere un'altra persona, si piegò subito in un inchino, il viso arrossato dall'imbarazzo.

"Ah! P-perdonami! Non avevo visto, ti giuro... chiedo scusa..."

Concluse, in tono basso e sommesso. Non era proprio la sua giornata quella.
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 17:27
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


narrato
-parlato-
*pensato*


Quella mattina il sole era alto nel cielo della Soul Society, faceva abbastanza caldo, era strano, perchè di solito c'era un'arietta fresca che nascondeva il caldo, invece quel giorno era senza vento: una giornata secca.
Si era svegliato abbastanza presto quella mattina, dato che il giorno precedente aveva svolto poche mansioni, non era molto stanco.
Si era recato all'alloggio del capitano Kuchiki, che, con la sua solita freddezza, gli aveva detto che poteva approfittare di quella giornata per allenarsi, dicendo che volevi i membri della sua compagnia forti.

*Tsk... Ci mancava questa, e io che pensavo di avere la giornata libera! Comunque credo che un po' di allenamento non farà male!*

Ormai però si era fatto tardi, quindi tornò al suo alloggio, si fece una doccia per rinfrescarsi un po', si mise la divisa da shinigami e prese la sua zampakuto. Si mise a fissarla per un secondo, era bellissima, con l'impugnatura verde acqua e bianco e il fodero nero con alcuni ghirigori alla base.
Uscì dal suo alloggio a si diresse verso il primo posto che gli era venuto in mente per allenarsi. Ad un tratto però, si accorse che un ragazza lo aveva appena urtato, facendolo quasi cadere, ma anche lei stava per cadere. Subito prese l'equilibrio e si scusò, facendo un piccolo inchino con la testa: sembrava davvero dispiaciuta. Subito Eisuke gli mise una mano sulla spalla e gli fece un grosso sorriso.

-Susu tranquilla! Non preoccuparti, non è niente capita :ghii: -

Poi gli porse la mano.

-Eisuke Kamaitachi, 6° compagnia ^_^ -



Scusa il post corto, sono un po' stanco. Giornata pesante. Prometto che i prossimi saranno più lunghi^^
 
Top
{Euphie_chan<3
view post Posted on 4/10/2011, 21:54




Perfetto, pochi giorni e già combinava danni, avrebbe potuto vincere il premio per 'personaggio più casinista dell'anno' se fosse esistito. Si lasciò sfuggire un sospiro e un mezzo sorriso, non sarebbe mai cambiata...
Il ragazzo biondo si mostrò molto più cortese di quanto si aspettasse; le pose una mano sulla spalla e la rassicurò subito con molta gentilezza.
Lei abbozzò mezza risata, le guance leggermente arrossate da un vago imbarazzo.

"Eh si, la cosa buffa è che sembra succeda sempre a me... Ah comunque, mi chiamo Kanae Shizumi... e sono della sesta compagnia anche io. Semplice recluta, ma sempre nella sesta"

Lo disse in tono strano, quasi come con un certo orgoglio. Da quello che aveva visto nel suo breve soggiorno nella compagnia, erano tutti estremamente cordiali e abbastanza socievoli, ma tutti -proprio tutti- erano molto orgogliosi e testardi. All'inizio Kanae aveva pensato che non sarebbe stata una buona cosa portare il cuore sul bavero in quel modo, ne, tanto meno, impuntarsi su una decisione e non cambiare idea per nessun motivo. Eppure adesso... adesso che aveva toccato con mano cosa voleva dire lavorare in quell'ambiente, non poteva negare a se stessa che nel profondo del suo cuore approvava quei sentimenti.

"La compagnia del Kuchiki Taichou è proprio qualcosa di speciale. Sono davvero orgogliosa di farne parte"

Il suo sguardo ricadde per un istante sulla katana che le pendeva dal fianco, e il suo sguardo si illuminò per un attimo, memore del motivo per cui lo aveva urtato in maniera così meschina.

"Hmm... Non so se... ti va... però insomma, ti andrebbe di allenarci insieme? Dobbiamo dare il massimo per poter stare sotto il comando di Kuchiki Taichou... o no?"

Concluse il discorso con un sorriso timido, stringendo con la destra l'impugnatura bianca e nera della propria zanpakuto.



scusa il ritardo e il post orrendo, ho il cervello strizzato ç.ç inizia pure tu a fare la prima mossa se ti va XD
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 16:05
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


La ragazza sembrava sollevata dal comportamento di Eisuke, normalmente una persona sarebbe rimasta seccata dalle azioni della ragazza, ma a lui non dispiaceva, anche se teneva alto il suo orgoglio.
Intanto si era presentata, si chiamava Kanae Shizumi, ed era anche lei della sesta compagnia, proprio come Eisuke.

-Oooh, che sorpresa! :ghii: -

Poi la ragazza specificò che era una semplice recluta, infatti Eisuke non l'aveva mai vista, nonostante fosse anche lui una recluta.
Poi la ragazza cominciò a vantarsi della sesta compagnia, lodando il capitano Kuchiki, e non aveva tutti i torti, il capitano Kuchiki è uno dei capitani più forti della Soul Society, e per Eisuke, come anche per Kanae, era un onore essere un suo sottoposto.

-Già, il capitano Kuchiki è veramente formidabile!-

Poi la ragazza propose, di fare un allenamento, dicendo che dovevano dare il massimo per stare sotto il comando del capitano Kuchiki.

-Che coincidenza! Stavo giusto andando al Dojo della sesta compagnia per allenarmi! Ma se ci sei tu è ancora meglio, così ci alleniamo entrambi! :asd: -

Così si girò di spalle e fece segno a Kanae di seguirlo, il Dojo non era molto lontano, e una volta arrivato, aprì la porta di legno, e con grande stupore e fortuna, notò che era vuoto.

*Il capitano Kuchiki deve aver riempito di lavoro tutti i suoi sottoposti... Che fortuna!

Si mise dall'altra parte del dojo ed estrasse la sua zanpakuto puntata verso Kanae, sorridendole disse:

-Beh, prima le donne :ghii: -

Anche se non sembrava, Eisuke certe volte era un vero gentiluomo.



Scusa il grosso ritardo nel postare, ma come ti ho detto per mp ho avuto problemi personali. Non accadrà più^^ Scusa ancora.
 
Top
{Euphie_chan<3
view post Posted on 9/10/2011, 20:29




Kanae fu sollevata dal fatto che avesse accettato di buon grado. Si lasciò guidare al dojo della brigata, posto li poco distante. Era una costruzione grande, tutta di legno; praticamente identica al luogo dove aveva ricevuto la sua assegnazione a una compagnia. Beh, era un pensiero piuttosto confortante e rilassante.
Era vuoto ovviamente: il Capitano sicuramente aveva riempito tutti di lavoro, come al suo solito. Che capitano diligente...
I due ragazzi si fermarono l'uno davanti all'altra, divisi da qualche metro, fronteggiandosi per un attimo. Poi entrambi estrassero le katane al loro fianco.

"-Beh, prima le donne -"

La ragazza sorrise all'affermazione. Non era la prima volta che sentiva commenti del genere.

"Oh grazie, sei davvero gentile! Ma ti prego, non trattarmi in modo diverso da come tratteresti un uomo"

Lo osservò con attenzione, l'espressione concentrata.

"Allora... se ti va bene... io inizio"

Portò la spada sul fianco tenendola ben stretta con due mani, e scattò sul lato sinistro, avvicinandosi rapidamente alla sagoma del ragazzo. L'obiettivo era quello di un affondo rapido e deciso all'altezza del fianco sinistro, in modo da limitare subito i movimenti dell'avversario, se fosse andato a segno.

Non ti preoccupare, anzi scusami me per il ritardo stavolta ^^" ero un po' impegnata ^^"
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 18:02
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


Una volta arrivati al Dojo, Kanae ed Eisuke si misero in posizione, Eisuke aveva estratto la sua zanpakuto, stessa cosa per Kanae, erano pronti per cominciare.
Eisuke aveva dato il via e aveva lasciato cominciare Kanae, per educazione, ma la ragazza si sentì come offesa, dall'affermazione del ragazzo, come se l'avesse trattata inferiormente. Ma Eisuke le sorrise, in modo da farle capire che non era sua intenzione. Così la ragazza cominciò, corse verso il ragazzo e tirò un fendente all'altezza del fianco, che Eisuke parò con la sua zanpakuto.

Tch... Non male! Ma devi impegnarti di più se vuoi colpirmi!

Con una mano teneva la zanpakuto che era sovrapposta con quella di Kanae. Improvvisamente portò avanti l'altra mano, e cercò di colpire con il palmo aperto Kanae, per farle perdere l'equilibrio, dopodichè puntò indice e medio verso lo stomaco della ragazza e pronunciò la formula per il kidou.

-Convergi luce negli spazi di oscurità! Hado no yon: Byakurai!

Un raggio di luce bianca uscì dalle dita di Eisuke diretto verso lo stomaco di Kanae.

 
Top
{Euphie_chan<3
view post Posted on 16/10/2011, 21:49




Primo riscaldamento, andato. Ok, adesso avrebbe preso il via seriamente, sentiva già la tensione in tutti nervi e in tutti i muscoli.
Come si era aspettata, Eisuke aveva parato con facilità il fendente della spada, ed era passato immediatamente al contrattacco. Si lasciò sfuggire una breve risata.

"Ahahah, lo so benissimo"

La ragazza si vide venire incontro la mano aperta di lui, la quale la colpì con discreta forza sul petto e la sbalzò all'indietro di mezzo metro. Riuscì a mantenere l'equilibrio per un soffio, ma quel mezzo secondo che impiegò per riprendersi del tutto dalla spinta avrebbe potuto essere impiegato meglio. Infatti non si accorse subito del kido di Eisuke finchè non ne pronunciò la formula di attivazione. Senza pensarci un attimo si buttò sulla destra, e un istante dopo sentì una forte fitta dolorifica sul fianco sinistro: il raggio di energia infatti l'aveva comunque colpita di striscio sul fianco, generando una brutta ustione. Si allontanò all'indietro con due rapidi balzi.

-Oh, tipico-

Pensò ironicamente. Possibile che un kido di quel livello potesse bruciare in quella maniera assurda? Giusto, il kido...
Se avesse potuto immobilizzare la mano che aveva appena sparato la magia, anche solo per un istante, avrebbe potuto avvicinarsi abbastanza per riprovare un attacco di spada...
Tutta questa riflessione era in realtà avvenuta in un arco di tempo piuttosto breve; presa la sua decisione, alzò la mano sinistra libera e pronunciò la formula di attivazione dell'incantesimo:

"Bakudo no yon - Hainawa!"

Una corda di energia dorata prese forma dalla mano sinistra di Kanae, diretta al braccio privo di zanpakuto dell'avversario; nel frattempo, si slanciò contro di lui ancora una volta: se fosse riuscita a immobilizzargli il braccio libero anche per poco, avrebbe esercitato una forza attrattiva sul legame in modo che fosse lui, stavolta, a perdere l'equilibrio e secondi preziosi. Si lasciò sfuggire una piccola smorfia di dolore: sotto stress il fianco ustionato aveva ripreso a sanguinare.
Un fendente rapido e preciso, in fondo non voleva ferire troppo gravemente nessuno, men che meno un compagno di brigata; dopo aver scagliato l'attacco, andato bene o meno, si sarebbe allontanata subito di nuovo con un balzo, in modo da avere una distanza di sicurezza che le desse il tempo di reagire in maniera efficace a eventuali contromosse da parte di Eisuke.
 
Top
view post Posted on 31/10/2011, 20:17
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


Il kidou di Eisuke era andato a segno, infatti ora la sua avversaria riportava una leggera scottatura sul fianco sinistro, dovuta al kidou che aveva lanciato Eisuke.
Era passato qualche secondo, ed Eisuke era molto concentrato, non poteva permettersi di essere colpito, tantomeno da una ragazza, altrimenti la sua reputazione sarebbe caduta in basso.
La ragazza decise di usare un kidou su Eisuke, e in men che non si dica, si ritrovò il braccio sinistro, quello che non teneva la zampakuto, completamente immobilizzato. Allo stesso tempo, stava quasi perdendo l'equilibrio, ma cercò di tenersi in piedi mettendo un piede all'indietro.
Ma la ragazza approfittò di questo lasso di tempo per contrattaccare, infatti venne colpito dal fendente di Kanae, che gli provocò un taglio netto sulla spalla sinistra, da cui uscì un fiotto di sangue. Eisuke cadde a terra, rimanendo in ginocchio davanti all'avversaria che intanto aveva fatto qualche balzo indietro.
Eisuke intantò si alzò, con la spalla che gli doleva, ma non doveva farsi intimidire dal sangue e dal dolore che provava in quel momento, doveva solo vincere.
Così impugnò stretta la sua zanpakuto e si mise a correre verso Kanae, una volta che fu a circa due metri da lei, fece un salto mortale, cadendo proprio alle spalle dell'avversaria, in un secondo si girò cercando di colpire il fianco della ragazza con un fendente.



Mi scuso per il disagio causato dal ritardo nel postare, ma come avevo già avvisato ho avuto qualche problema personale. Non accadrà più.
 
Top
7 replies since 2/10/2011, 13:33   62 views
  Share