Un incontro movimentato, Kanae vs Eisuke

« Older   Newer »
  Share  
seven-
view post Posted on 3/10/2011, 17:27 by: seven-
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


narrato
-parlato-
*pensato*


Quella mattina il sole era alto nel cielo della Soul Society, faceva abbastanza caldo, era strano, perchè di solito c'era un'arietta fresca che nascondeva il caldo, invece quel giorno era senza vento: una giornata secca.
Si era svegliato abbastanza presto quella mattina, dato che il giorno precedente aveva svolto poche mansioni, non era molto stanco.
Si era recato all'alloggio del capitano Kuchiki, che, con la sua solita freddezza, gli aveva detto che poteva approfittare di quella giornata per allenarsi, dicendo che volevi i membri della sua compagnia forti.

*Tsk... Ci mancava questa, e io che pensavo di avere la giornata libera! Comunque credo che un po' di allenamento non farà male!*

Ormai però si era fatto tardi, quindi tornò al suo alloggio, si fece una doccia per rinfrescarsi un po', si mise la divisa da shinigami e prese la sua zampakuto. Si mise a fissarla per un secondo, era bellissima, con l'impugnatura verde acqua e bianco e il fodero nero con alcuni ghirigori alla base.
Uscì dal suo alloggio a si diresse verso il primo posto che gli era venuto in mente per allenarsi. Ad un tratto però, si accorse che un ragazza lo aveva appena urtato, facendolo quasi cadere, ma anche lei stava per cadere. Subito prese l'equilibrio e si scusò, facendo un piccolo inchino con la testa: sembrava davvero dispiaciuta. Subito Eisuke gli mise una mano sulla spalla e gli fece un grosso sorriso.

-Susu tranquilla! Non preoccuparti, non è niente capita :ghii: -

Poi gli porse la mano.

-Eisuke Kamaitachi, 6° compagnia ^_^ -



Scusa il post corto, sono un po' stanco. Giornata pesante. Prometto che i prossimi saranno più lunghi^^
 
Top
7 replies since 2/10/2011, 13:33   64 views
  Share