Zanpakuto Kōtei Kazan, Forgiata

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-†Saimon-
view post Posted on 4/10/2011, 20:05




Nome Zanpakuto: Kōtei Kazan [Imperatore Vulcanico]
Aspetto Zanpakuto (sigillata): Una normale katana, lunga poco più di 1,50 m. L'impugnatura nera non ha una forma particolare, ma termina con un pezzo d'oro ad entrambi i vertici del manico uno di quali, finemente modellato, collega il manico alla lama. La lama è sempre perfetta, lucida ed affilata, tenuta nel migliore dei modi.

Spirito: Lo spirito della Zanpakuto di Ryuuichi è uno spirito maschile. E un uomo alto, circa 1,90 m, dal fisico muscoloso, ha dei lunghi capelli rossi che arrivano fino al suo fondoschiena e che coprono il lato sinistro del volto. i suoi occhi sono celesti. ha una grande cicatrice sul lato sinistro del volto che passa sull'occhio sinistro. Porta il pizzetto, anche i peli di barba che lo compongono sono dello stesso colore rosso intenso dei capelli. Il mondo interno di Ryuuichi invece è un posto alquanto strano, bianco, freddo composto da oggetti dello stesso colore che quasi non si notano in quell'immenso bianco.


Formula di rilascio: Brucia il cielo e la terra, brucia l'inferno... Kōtei Kazan!
Shikai: L'aspetto dell'arma cambia completamente, la katana viene sostituita da un'alabarda giapponese. Il manico lungo circa 1,70 m, nero con decorazioni dorate lungo questo. La lama molto più corta, circa 35 cm ,dallo spessore di circa 5 mm, molto affilata da un lato e dalla forma a "seghettatura larga" sull'altro. Inoltre la lama sarà ricoperta da un'alone di fiamme. Con o senza fiamma qualsiasi parte dell'arma sarà incandescente quando colpirà il nemico (Ryuichi è immune dall'incandescenza). Il vestiario del ragazzo al contrario dell'arma subirà mutazioni. I poteri dell'arma sono quelli di riuscire a creare colpi di discreta potenza usando il fuoco.


Bankai: L'aspetto dell'arma muta in modo ancora più impressionante rispetto a quello in Shikai. L'arma riprende la forma di una spada, solo che non è più una katana ma un'arma più simili alle antiche lame occidentali. L'impugnatura è finemente decorata e dalla forma interessante, è fatta d'oro bianco e vi sono incastonate delle pietre. Anche la lama in se cambia completamente: è lunga circa 2 m, spessa 2 cm ed affilata in entrambi i lati, la punta aguzza. Inoltre un'altra particolarità è il colore di questa lama: è rossa come il sangue. La lama e costantemente ricoperta da un alone di fiamme, le uniche che mai si spegneranno nel bankai. Oltre alla lama che cambia appaiono alle spalle del giovane anche due ali di fuoco, simili a quelle di un drago ma dal disegno piumato come quelle di un volatile, queste ali potenziano di gran lunga i suoi attacchi e sono anche un ottimo scudo. Dall'attaccatura delle ali inoltre parte anche un'ulteriore strana figura infuocata, una sorta di teschio ricoperto dalle fiamme. Il ruolo di questo teschio tuttavia non è molto chiaro al ragazzo, pensa sia solo per scopo difensivo/offensivo, oltre che decorativo probabilmente. In realtà il suo bankai sfrutta una grande quantità di energia e il teschio segnala quando il bankai sta per svanire. Quando le due fiamme al posto delle sue orbite si spengono e la sua bocca,costantemente aperta si chiude il teschio svanisce e gradualmente insieme a lui anche il bankai. (l'unica cosa che non svanirà del bankai saranno l'arma mutata e le fiamme che ricoprono la lama) Dopo un periodo dall'esaurimento delle fimme del bankai queste potranno essere riattivate.
Ryuichi è dunque in grado di controllare una grandissima quantità di fuoco grazie al potere del suo Bankai e di usarlo a suo piacere finche l'effetto di questo dura.[Durata Bankai completo 3 turni al quarto sparisce un'ala al quinto anche la seconda al 6 si rimane solamente con l'arma. Tempo di ricarica 3 turni]


Tecniche Shikai:
1] Kazan no dageki [Fendente Vulcanico]
Il ragazzo usa l'alabarda come per colpire il nemico con un attacco diretto, solo che questa rilascia un fendente aereo infuocato che velocemente si dirige contro l'avversario. Solitamente usato dalla distanza ma molto più ingannevole da distanza ravvicinata.

2] Kazan o hikisaku [Lacerazione vulcanica]
Tenendo l'alabarda al contrario correndo verso il nemico fa finire la lama dell'arma all'interno del terreno, poi raggiunto il nemico (oppure anche a distanza) alza improvvisamente l'alabarda con un fendente dal basso all'alto. Questo è uno stratagemma, il vero colpo parte dalla terra, infatti dal terreno precedentemente "lacerato" appena viene tolta l'alabarda si formano tre fendenti infuocati simili a pinne di squalo, che man mano che si avvicinano al nemico si allontanano fra di loro continuando a lacerare il terreno.

3] Kazan no kabe [Muro vulcaico]
Ryuichi colpisce con l'estremità inferiore dell'alabarda il terreno sollevando così una sorta di muro di fuoco difensivo. E' una difesa un po incompleta tuttavia abbastanza forte contro gli attacchi diretti, un po meno contro gli altri. inoltre non lo protegge da attacchi "aerei" (il muro di fuoco lo circonda ma rimane aperto agli attacchi dall'alto).

Tecniche Bankai

1] Dai funka [Grande Eruzione]
Ryuichi dopo un salto (oppure anche da fermo a terra) colpisce con gran forza il terreno con la lama infuocata. Inizialmente il colpo non mostra effetti, sembra un normale colpo di rabbia verso il terreno, solo dopo due grossi getti di fuoco si formano ai piedi del nemico come se il terreno stesse rigettando una vera e propria eruzione. le fiamme raggiungono i 3 metri di altezza e hanno una circonferenza di 2 m.

2] Ryūsei kazan [Meteore Vulcaniche]
Ryuichi si innalza in cielo, fa roteare la lama, in senso orario a gran velocità disegnando il simbolo dell'infinito. Questa formerà due cerchi infuocati, dato che le fiamme sulla lame sono perenni. All'interno dei cerchi si formeranno delle vere e proprie palle di fuoco che una volta pronte si scaglieranno contro il nemico. Può lanciare fino a sei palle di fuoco(i metro di diametro ogni palla) consecutivamente. Queste cercheranno, muovendosi a gran velocità, di colpire il nemico.

3] Fenikkusushīrudo no nenshō [scudo infuocato della fenice]
In caso di attacco le sue ali infuocate si chiudono a barriera su di lui, uno scudo a 360° gradi di protezione praticamente. Utilissimo contro gli attacchi fisici (chi attacca a mani nude o col corpo ovviamente rischia ustioni) meno efficace però contro altri colpi di reiatsu, kido oppure contro il Cero degli arrancar (ovviamente la difesa dipende dalla differenza fra i due contendenti)

4] Geppu no zugaikotsu [Rutto del teschio]
Il teschio oltre che determinare il tempo della durata delle fiamme delle ali e di se stesso ha anche un ruolo offensivo/difensivo, questa tecnica può avere un doppio effetto dunque.

Offensivo:il ragazzo mette la lama a barra come in stato di difesa, Il teschio si innalza sopra la testa del giovane e si allontana da questa di qualche centimetro in modo da non causare danni. Poi "rigetta" una potente fiammata che può raggiungere i quattro metri, contro il nemico, forse la tecnica offensiva più forte del suo Bankai (non è un getto di fuoco che non può cambiare direzione, anzi il capo del teschio è capace di roteare a 360° in modo da poter seguire il bersaglio con la fiammata.

Difensivo: L'esecuzione avviene nello stesso modo, mettendo la lama in posizione difensiva, il teschio s'innalza anche in questa variante, solo che punta la bocca vrso l'alto. Questa volta non esce un getto di fiamme , ma una barriera infiammata intorno al ragazzo (ricopre il diametro di 1,5 m cioè una zona più vasta rispetto alla difesa con le ali) questa difesa al contrario di quella procurata dalle ali è più efficace contro gli attacchi di reiatsu e contro il cero degli arrancar, meno efficace con gli attacchi a distanza ravvicinata fisici.

5] Jigoku no bachi [Punizione infernale]
Ryuichi colpisce il terreno con la lama conficcandola in esso, poi innalzandosi in cielo la estrai dalla terra. Ad una certa altezza solleva il braccio della spada verso l'alto, dal terreno partono due fendenti simili a pinne di squalo che si dirigono verso l'avversario però invece che colpirlo incominciano accerchiarlo formando due cerchi di fuoco. (le fiamme raggiungono i due metri di altezza.) Mentre il nemico è concentrato su di quelle il giovane forma una "X" muovendo la spada, crea così una sorta di X infuocata che lancia contro il nemico (se questa colpisce il nemico rischia gravi ustioni diffuse).

Edited by -†Saimon- - 5/10/2011, 18:06
 
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*Dark_Schneider*
view post Posted on 4/10/2011, 20:26




allora in bankai non vanno bene le due spada (armi doppie sono estremamente rare e riservate ai pg dello staff)

per 3] Fenikkusushīrudo no nenshō [scudo infuocato della fenice] allora lo scudo mi sembra un po' troppo potente per proteggere a 360°, allora
1 non può far perdere 1 braccio, le ustioni ok ma non si perde 1 arto all'istante
2 non è possibile fare una difesa assoluta sia contro attacchi normali o kido, puoi diminuire la resistenza (es tutti i tipi di attacchi perdono potenza o rinunci a qualcosa tipo pare solo danni fisici ma i kido li fa passare o li indebolice di poco)

per il resto meglio su turni si è più precisiXD
 
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-†Saimon-
view post Posted on 5/10/2011, 17:08




fatte le modifiche richieste. (non sapevo la cosa della doppia lama)
Aggiunto una cosa alla 4^ tecnica del Bankai nella fase difensiva.
Aggiunte una tecnica Shikai e una Bankai da controllare (scusa se non le ho messe gia ieri xD)
 
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*Dark_Schneider*
view post Posted on 5/10/2011, 17:32




ok direi che così va bene^^

puoi metterla in scheda^^
 
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-†Saimon-
view post Posted on 5/10/2011, 18:41




Fatto grazie^^
 
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4 replies since 4/10/2011, 20:05   65 views
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