Ricardo

« Older   Newer »
  Share  
¢alliope
view post Posted on 5/10/2011, 11:00




*CALLIOPE*
*Ricardo*
howl2
Età PSG:20 apparente
Razza:Arrancar
Energie PA/PC/PF:0/0/0
Numero (Orientamento):47, Sexta Fraccion / Orientamento: Nessuno
Posizione foroParte sinistra del basso ventre
Storia PG:
Era nato in una normalissima famiglia, Ricardo. Non troppo benestante, ne troppo povera: questo almeno finchè il padre, sommerso dai debiti, scelse di togliersi la vita appendendosi per il collo, in bella mosta nel piccolo salotto di casa. Ricardo non rimase particolarmente scosso, aveva solo quattro anni, si limitò a pensare "Succede". A causa di ciò la sua vita ebbe però un radicale cambiamento e si ritrovò infatti a vivere con la sorella e la madre lungo il bordo della strada, implorando la pietà dei passanti per continuare a vivere. Fu in quel periodo della sua vita che iniziò a coltivare una paura tremenda per la morte. Non la solita paura che ogni essere vivente condivide; a lui non fregava nulla se moriva qualcuno davanti ai suoi occhi, ciò che lo terrorizzava davvero era la sua morte, tant'è che per tutta la sua vita non fece altro che cercare un modo di sopravvivere anche qualche minuto in più del previsto.
Questa sua paura fu anche ciò che lo spinse all'età di quindici anni a lavorare sporco per vivere: furti, omicidi, erano all'ordine del giorno per lui tant'è che riuscì finalmente a tirar su un bel gruzzoletto. Decise di tenere il frutto del suo sporco lavoro tutto per se, lasciando la sorella più piccola e la madre a marcire lì dov'erano, attirandosi mille maledizioni e accidenti, e scomparendo nei meandri più lussuosi della città.
Iniziò quindi la sua bella vita immerso nella ricchezza, nel mondo della mala, nelle scommesse, nei giri di droga, e ovviamente nei soldi sporchi (ma facili).
Non che amasse particolarmente quel genere di vita, ma almeno era sicuro di campare un bel pò di anni, e questo bastava a convincerlo di rimanere in quel mondo. Continuò quindi per altri cinque anni la sua bella vita, finchè un rinominato boss mafioso non lo andò a cercare accusandolo di "avergli tolto il lavoro".
Così, Ricardo si becco una pallottola in mezzo agli occhi che rinfrescando l'ambiente interno del suo cranio, gli fece tornare alla mente la sua tremenda paura della morte. Difatti, la morte non lo venne a prendere, in un certo senso, poichè si svegliò di nuovo sotto forma di Hollow in uno strano posto...
Descrizione fisica e caratteriale del PSG:
Un bonaccione, nel senso letterale e metaforico del termine.
Pelle forse troppo candida per un ragazzo, sulla quale spiccano due occhi di un blu profondo. In perfetta pendant con il viso, capelli biondi lunghi fino alle spalle circa che spesso vengono costretti in un codino disordinato.
Fisico normale: magro e slanciato, muscolatura giusta.
Il carattere è alquanto particolare: senza dubbio non si fa scrupoli a sacrificare la vita di altre persone per suo interesse e a imbrogliare gli altri con doppi, tripli, quintupli giochi. Il suo punto forte è il riuscire a velare tutto questo egoismo e cattiveria con della sana ironia, talmente sana che a volte pare stupido e pazzo: in realtà è solamente molto furbo. Gli piace provocare gli altri anche se di sua natura non è troppo aggressivo. Si potrebbe definire anche isterico e lunatico poichè se nota qualcosa di interessante o di vantaggioso per lui, può cambiare rapidamente opinione su un qualsiasi argomento.
Narcisista fino all'inverosimile ed altrettanto egoista, crede che la fama e l'aspetto esteriore sia tutto, e anche da hollow non ha cambiato opinione in merito.
Quando c'è da combattere, il suo carattere non cambia particolarmente, mantiene la stessa ironia ma questa volta mirata a far perdere le staffe all'avversario per poterlo uccidere senza troppi problemi.
La paura della morte che coltivava in vita è in parte rimasta come se fosse un trauma, ma in misura ridotta poichè l'essere diventato un hollow ha allargato le sue prospettive.
Natura Hollow:
Un corvo gigante nero pece, ricopero da piume affilate e con piccoli dentini altrettanto taglienti. Lui, personalmente, non ama questa forma poichè ritiene che rovini la sua immagine.
(Se qualcuno trova un immagine che si avvicini per favore me lo dica!! ç__ç)
Zanpakuto:

TENGU



Frase rilascio: Vola tra l'oscurità

Ha l'aspetto di un enorme tessen (ventaglio) d'acciaio le aste che aprono e chiudono le grandi ali di tela nera con ornamenti dorati hanno sull'estremità delle lunghe ed affilate punte uncinate utili per strappare la carne.
Chiuso il ventaglio è un arma eccelleten per parare o affondare nella carne mentre se aperto è un arma agile che maschera anche i movimenti del corpo drazie alla usa grande apertura

RESURRECTION



Gillian



L'aspetto è quello della forma primordiale dell'arrancar, un grande corvo con piume nere e lucenti, ha un'unica caratteristica differente da un normale volatile, ovvero che il becco è munito di denti affilati.
I poteri di questa creatura sono compatibili con la creazione e la manipolazione di ombre e oscurità tramite un lieve fumo nero che si sprigiona dal corpo della bestia.

CITAZIONE
Colpo D'Ombra
concentrando l'oscurità creata dal corpo si è in grado di darle forma e spararla conto il nemino.
le forme posso variare da una semplice sfera a una e vera propria onda (ovviamente più l'oscurità è concentrata tipo sfera e più il colpo risulta potente se ha una forma a onda sarà più difficile da evitare date le dimensioni ma avrà meno potenza.)

CITAZIONE
Tempesta di piume nere
Sbattendo le ali è possibile creare un vortice di piume nere ed affilate che procederà in linea retta contro l'obbiettivo, può provocare molte piccole ferita da taglio.

CITAZIONE
Attacco delle ombre
Si utilizza la propria ombra per attaccare, l'ombra prenderà una forma allungata e affilate e cercherà di raggiungere ed infilzare il bersaglio (portata 10 metri)

Adjuchas:



Possiede una forma umanoide, simile ad un uomo ricoperto interamente di piume con ali.
I poteri di questa creatura sono compatibili con la creazione e la manipolazione di ombre e oscurità tramite un lieve fumo nero che si sprigiona dal corpo.

CITAZIONE
Arma dell'oscurità
Addensando l'oscurità creata si è in grado di manipolarla dandole una forma simile ad una lama, questa lama si estende dalla punta delle dita ed è lunga circa 1 metro e mezzo.

CITAZIONE
Stretta oscura
Con questa tecnica si andrà a tirare una sorta di grande mano creata dalle ombre, oltre al danno quando colpisce un nemico lo renderà nero e creerà sotto i piedi della vittima una sorta di piccolo cerchio nero che, oltre a seguirlo lascerà una scia, se l'arrancar rimane dentro questi binari si muoverà molto più velocemente del solito.
la dirata è di 3 turni massimo con 2 turni di riposo)

CITAZIONE
Scudo ombra
Manipolando la forma della propria ombra si è in grado di tramutarla in una sorta di barriera molto resistente che copre però sol un lato. resiste ad attacchi di medio-alta potenza e a kido.

Vasto lorde:



Possiede un aspetto umano in tutto e per tutto a differenza che possiede due grandi ali nere.
I poteri di questa creatura sono compatibili con la creazione e la manipolazione di ombre e oscurità tramite un lieve fumo nero che si sprigiona dal corpo.

CITAZIONE
Corpo d'ombra

é possibile scambiare il vero corpo dell'arrancara con la propria ombra, ciò che si ottiene è un ombra colorata e in tre dimensione che prenderà il posto del corpo originale (l'ombra sarà per eterea) mentre il vero corpo tangibile diverrà nero e prenderà il posto dell'ombra per terra ( o su una parete) il corpo sarà però esposto ad attacchi.

CITAZIONE
Trappola d'ombra

L'arrancar lancerà una grande piuma nera contro il bersaglio, se ne colpisce l'ombra il nemico avrà i piedi immobilizzati a terra ma sarà comunque libero di agire con il resto del corpo. dura 2 turni, ci vogliono altri 2 turni per poterla ricastare.
Tecniche razziali:
CITAZIONE

Pesquisa - Circuito Sonda
energia richiesta: bianca
pesquisa

Descrizione: Il Pesquisa (dallo spagnolo "Inchiesta") permette all'arrancar che lo utilizza di percepire la reaitsu nei dintorni, permettongli di conoscere la forza e la posizione degli eventuali nemici.


CITAZIONE

Cero - Raggio Annientante
energia richiesta: bianca, arancione, blu
grimmcero

Descrizione: Tecnica che può essere utilizzata solo dagli Arrancar. Si crea un raggio di energia concentrando il reiatsu nella mano o un'altra parte del colpo a seconda di chi lo usa e sparandolo fuori tutto insieme. La grandezza e la potenza possono variare di molto a seconda del livello e della forza di chi lo usa.


esistono tre livelli di cero, in base al livello del personaggio:
cero liv. 1°(energia bianca)= è un cero base dalla potenza moderata.
cero liv. 2°(energia arancione)= cero decisamente più potente del primo. ha una potenza elevata e fa danni discreti.
cero liv. 3°(energia blu)= potentissimo cero in grado di distruggere qualunque cosa gli si pari davanti.

CITAZIONE

Hierro - Pelle d'acciaio
energia richiesta: bianca,gialla e grigia(vedi sotto)
hierro-1

Descrizione: La pelle degli Arrancar, così chiamata perchè è molto resistente grazie a tutto il reiatsu che hanno assorbito dalle anime che hanno divorato.


hierro liv. 1°(energia bianca )=leggero strato di reiatsu che protegge dai danni lievi-medi.
hierro liv. 2°(energia gialla)= spesso strato di reiatsu che protegge dagli attacchi di medio-alta potenza.
hierro liv. 3°(energia grigia)= considerevole strato di reiatsu che prootegge l'arrancar da colpi alquanto potenti.
 





Sento di aver distrutto un uomo... Vabè ANESSUNOIMPORTA.
Ooook ora apro una discussione in forgia in cerca d'aiuto per la zampakuto, intanto fatemi sapere se fin qui va bene =__=

Edited by ¢alliope - 7/4/2012, 16:18
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 14/10/2011, 19:33




ook io approvo^^
 
Top
1 replies since 5/10/2011, 11:00   47 views
  Share