*Dark_Schneider* |
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| allora io avrei pensato ad una cosa di questo tipo.
Gillian: L'aspetto è quello della forma primordiale dell'arrancar, un grande corvo con piume nere e lucenti, ha un'unica caratteristica differente da un normale volatile, ovvero che il becco è munito di denti affilati. poteri: I poteri di questa creatura sono compatibili con la creazione e la manipolazione di ombre e oscurità tramite un lieve fumo nero che si sprigiona dal corpo della bestia.
colpo d'ombra: concentrando l'oscurità creata dal corpo si è in grado di darle forma e spararla conto il nemino. le forme posso variare da una semplice sfera a una e vera propria onda (ovviamente più l'oscurità è concentrata tipo sfera e più il colpo risulta potente se ha una forma a onda sarà più difficile da evitare date le dimensioni ma avrà meno potenza.)
Tempesta di piume nere: Sbattendo le ali è possibile creare un vortice di piume nere ed affilate che procederà in linea retta contro l'obbiettivo, può provocare molte piccole ferita da taglio.
Attacco delle ombre: si utilizza la propria ombra per attaccare, l'ombra prenderà una forma allungata e affilate e cercherà di raggiungere ed infilzare il bersaglio (portata 10 metri)
Adjuchas: Possiede una forma umanoide, simile ad un uomo ricoperto interamente di piume con ali e becco.
Poteri: I poteri di questa creatura sono compatibili con la creazione e la manipolazione di ombre e oscurità tramite un lieve fumo nero che si sprigiona dal corpo.
Arma dell'oscurità: addensando l'oscurità creata si è in grado di manipolarla dandole una forma simile ad una lama, questa lama si estende dalla punta delle dita ed è lunga circa 1 metro e mezzo.
Stretta oscura: con questa tecnica si andrà a tirare una sorta di grande mano creata dalle ombre, oltre al danno quando colpisce un nemico lo renderà nero e creerà sotto i piedi della vittima una sorta di piccolo cerchio nero che, oltre a seguirlo lascerà una scia, se l'arrancar rimane dentro questi binari si muoverà molto più velocemente del solito. la dirata è di 3 turni massimo con 2 turni di riposo)
Scudo ombra: Manipolando la forma della propria ombra si è in grado di tramutarla in una sorta di barriera molto resistente che copre però sol un lato. resiste ad attacchi di medio-alta potenza e a kido.
Vasto lorde: Possiede un aspetto umano in tutto e per tutto a differenza che possiede due grandi ali nere.
Poteri I poteri di questa creatura sono compatibili con la creazione e la manipolazione di ombre e oscurità tramite un lieve fumo nero che si sprigiona dal corpo.
Corpo d'ombra: é possibile scambiare il vero corpo dell'arrancara con la propria ombra, ciò che si ottiene è un ombra colorata e in tre dimensione che prenderà il posto del corpo originale (l'ombra sarà per eterea) mentre il vero corpo tangibile diverrà nero e prenderà il posto dell'ombra per terra ( o su una parete) il corpo sarà però esposto ad attacchi.
??? ok questa non so come chiamarlaXD L'arrancar lancerà una grande piuma nera contro il bersaglio, se ne colpisce l'ombra il nemico avrà i piedi immobilizzati a terra ma sarà comunque libero di agire con il resto del corpo. dura 2 turni, ci vogliono altri 2 turni per poterla ricastare.
manca 1 tecnica di vasto lorde ma ci sto pensando ddimmi se più andar bene così se no penso ad altro.
a manca nome e aspetto.
mm vediamo
Nome: tengu Frase di silascio: Vola tra l'oscurità.
Aspetto: Ha l'aspetto di un enorme tessen (ventaglio) d'acciaio le aste che aprono e chiudono le grandi ali di tela nera con ornamenti dorati hanno sull'estremità delle lunghe ed affilate punte uncinate utili per strappare la carne. Chiuso il ventaglio è un arma eccelleten per parare o affondare nella carne mentre se aperto è un arma agile che maschera anche i movimenti del corpo drazie alla usa grande apertura.
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