Zampakuto per Ricardo

« Older   Newer »
  Share  
¢alliope
view post Posted on 5/10/2011, 11:04




Ecco mi serve aiuto per i campi non compilati

-nome e aspetto della zanpakuto:---
-frase di rilascio ressurrection:---
-poteri e aspetto ressurrection:---
-note particolari:---


.... =D






HEEEEEEELP ZERO IDEE!!
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 11:15

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


O.o ricardo? vuoi farti un arrancar maschio? ti ricordo solo che la cosa dello yaoi valeva solo x gli umani xD nell'hueco mundo c'è già szayel aporro come gay di troppo xD

cmq u_u un minimo di idee? un elemento? una forma hollow? qualcosa D:? così è troppo vago xD
 
home  Top
¢alliope
view post Posted on 5/10/2011, 11:17




La forma hollow è in scheda... No niente yaoi è solo che mi piaceva questa idea xD
Uhm elementooo.... Pensavo a qualcosa che centrava con le ombre, ma la febbre mi impedisce di pensare a fondo T_T
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 11:24

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


ah si ho visto adesso la scheda u_u ombra eh... ci sarebbe già l'arrancar di tiz con le ombre ma... penso che ciò nn ti impedisca di usarle anche tu u_u però devo farti poteri un po' diversi dai suoi... ci penso su :soso:
 
home  Top
¢alliope
view post Posted on 5/10/2011, 11:26




No problem mi fido xD
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 5/10/2011, 11:57




mmm se sono ombre ombre saranno ti posto la bozza appena ritorno
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 5/10/2011, 18:20




allora io avrei pensato ad una cosa di questo tipo.

Gillian:
L'aspetto è quello della forma primordiale dell'arrancar, un grande corvo con piume nere e lucenti, ha un'unica caratteristica differente da un normale volatile, ovvero che il becco è munito di denti affilati.
poteri:
I poteri di questa creatura sono compatibili con la creazione e la manipolazione di ombre e oscurità tramite un lieve fumo nero che si sprigiona dal corpo della bestia.

colpo d'ombra: concentrando l'oscurità creata dal corpo si è in grado di darle forma e spararla conto il nemino.
le forme posso variare da una semplice sfera a una e vera propria onda (ovviamente più l'oscurità è concentrata tipo sfera e più il colpo risulta potente se ha una forma a onda sarà più difficile da evitare date le dimensioni ma avrà meno potenza.)

Tempesta di piume nere: Sbattendo le ali è possibile creare un vortice di piume nere ed affilate che procederà in linea retta contro l'obbiettivo, può provocare molte piccole ferita da taglio.

Attacco delle ombre: si utilizza la propria ombra per attaccare, l'ombra prenderà una forma allungata e affilate e cercherà di raggiungere ed infilzare il bersaglio (portata 10 metri)

Adjuchas:
Possiede una forma umanoide, simile ad un uomo ricoperto interamente di piume con ali e becco.

Poteri:
I poteri di questa creatura sono compatibili con la creazione e la manipolazione di ombre e oscurità tramite un lieve fumo nero che si sprigiona dal corpo.

Arma dell'oscurità: addensando l'oscurità creata si è in grado di manipolarla dandole una forma simile ad una lama, questa lama si estende dalla punta delle dita ed è lunga circa 1 metro e mezzo.

Stretta oscura: con questa tecnica si andrà a tirare una sorta di grande mano creata dalle ombre, oltre al danno quando colpisce un nemico lo renderà nero e creerà sotto i piedi della vittima una sorta di piccolo cerchio nero che, oltre a seguirlo lascerà una scia, se l'arrancar rimane dentro questi binari si muoverà molto più velocemente del solito.
la dirata è di 3 turni massimo con 2 turni di riposo)

Scudo ombra: Manipolando la forma della propria ombra si è in grado di tramutarla in una sorta di barriera molto resistente che copre però sol un lato. resiste ad attacchi di medio-alta potenza e a kido.

Vasto lorde:
Possiede un aspetto umano in tutto e per tutto a differenza che possiede due grandi ali nere.

Poteri
I poteri di questa creatura sono compatibili con la creazione e la manipolazione di ombre e oscurità tramite un lieve fumo nero che si sprigiona dal corpo.

Corpo d'ombra:
é possibile scambiare il vero corpo dell'arrancara con la propria ombra, ciò che si ottiene è un ombra colorata e in tre dimensione che prenderà il posto del corpo originale (l'ombra sarà per eterea) mentre il vero corpo tangibile diverrà nero e prenderà il posto dell'ombra per terra ( o su una parete) il corpo sarà però esposto ad attacchi.

??? ok questa non so come chiamarlaXD
L'arrancar lancerà una grande piuma nera contro il bersaglio, se ne colpisce l'ombra il nemico avrà i piedi immobilizzati a terra ma sarà comunque libero di agire con il resto del corpo. dura 2 turni, ci vogliono altri 2 turni per poterla ricastare.

manca 1 tecnica di vasto lorde ma ci sto pensando ddimmi se più andar bene così se no penso ad altro.

a manca nome e aspetto.

mm vediamo

Nome: tengu
Frase di silascio: Vola tra l'oscurità.

Aspetto:
Ha l'aspetto di un enorme tessen (ventaglio) d'acciaio le aste che aprono e chiudono le grandi ali di tela nera con ornamenti dorati hanno sull'estremità delle lunghe ed affilate punte uncinate utili per strappare la carne.
Chiuso il ventaglio è un arma eccelleten per parare o affondare nella carne mentre se aperto è un arma agile che maschera anche i movimenti del corpo drazie alla usa grande apertura.
 
Top
_Crow_
view post Posted on 5/10/2011, 19:24




Consiglio:

Nome Spada: Kuro De (Spirito nero) o Watashimori (Traghettatore - Dalla credenza che i corvi guidino le anime verso l'aldilà)

Frase rilascio: Seishin o hoji - Preserva lo Spirito

Aspetto: Fioretto lungo 1,50m con elsa d'oro e lama nera opaca. Intorno ad esso ci sono dei flussi neri costantemente in movimento, che possono attaccare il nemico come delle "stringhe" ustionanti a contatto con la pelle.

Ho poca fantasia oggi xD
 
Top
¢alliope
view post Posted on 5/10/2011, 19:59




Dark ma tu sei un genio (del male cough.) *______________*
Ok, mi piace un sacco, tengo quella u,u Intanto inserisco in scheda, per l'ultima tecnica se ti viene in mente dimmi pure ^^
Grazie mille ^^
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 20:02

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


ah ma è quella di dark... beh si certo che va bene u_u
 
home  Top
9 replies since 5/10/2011, 11:04   57 views
  Share