La prova del pervertito..., Addestramento per Reki

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2011, 21:43

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


narrato
-parlato-
°pensato°


Era una fresca mattinata d'autunno... la scuola era ormai iniziata da un pezzo... una ragazza, Reki Nakasorachi, stava andando a scuola a piedi, quando una delle bretelle dello zaino si ruppe facendolo cadere a terra, la ragazza si chinò per raccoglierlo, senza notare che dietro di lei c'era un altro ragazzo che si stava dirigendo a scuola, un ragazzo alto e robusto che non si lasciò di certo sfuggire una tale occasione... infatti l'occhio del ragazzone cadde subito sul fondoschiena della ragazza china squadrandola in ogni sua parte.

Poi, facendo finta di nulla, si avvicinò alla ragazza chiedendole


-Ti serve una mano?-

senza distogliere lo sguardo finchè non si chinò per avvicinarsi a lei e distogliere quindi lo sguardo dal suo posteriore per posarlo sul viso della ragazza in modo da poter ascoltare la sua risposta... il ragazzo non poteva essere altri che Bunshichi Tawara!



È il mio primo add come umano quindi... boh D: per continuare vedrò a cosa porterà la ruolata xD cmq si tratta del mio umano u_u saprai già tutto cosa devi fare avendo già passato un add, quindi nn ho nient'altro da dirti xD
 
home  Top
¬Kinoko
view post Posted on 9/10/2011, 21:56




Narrato
-Parlato-
*Pensato*


*Uff.. ma quando arriva la domenica sono stanca di essere rimproverata perché non capisco la lezione*
Pensai mentre camminavo per andare a scuola.
Era un'altro monotono, noioso, avvilente giorno come gli altri.
Il cielo un po annuvolato, i ragazzi che andavano regolarmente a scuola, il traffico nelle strade, e i fantasmi che giravano per la città , COME SEMPRE.
*Voglio dormireeeeeeeeeeeee, e pensare chee..*
Improvvisamente i miei libri caddero a terra.
-Cominciamo bene-
Dissi portando la mano verso la mia testa con tono basso in modo tale che nessuno mi sentisse.
Mi chinai e cominciai a prendere i libri.
Un ragazzo alto e robusto comparve alle mie spalle e chinandosi mi chiese se volevo aiuto.
*Che vergognaaaaaaaaaaaaaaaaa*
Pensai per via del mio carattere timido, e arrossì.
Successivamente annuì per acconsentire all'aiuto offerto dal ragazzo senza però guardarlo in faccia e mantenendo il rossore in viso.
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 22:12

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


ò_ò fantasmi? ne hai già visti? a bianca puoi solo vedere immagini sfocate :soso:

edit: ho letto la scheda xD beh cmq sono sempre sfocati :soso:


In seguito al cenno della ragazza, Bunshichi cominciò a raccogliere i libri, notando che lei evitava il suo sguardo ed era diventata rossa in viso

°È parecchio timida... beh, ancora meglio, se evita il mio sguardo posso sbirciare più tranquillamente eheheheheheh°

pensò il solito pervertito...

Infatti mentre raccoglieva i libri la squadrò per bene, notanto che era molto carina... aveva anche un seno niente male...

Dopo aver raccolto i libri, prese lo zaino dalla bretella ancora integra e lo sollevò per poi dire


-Te lo porto io ^^-

Disse prima di rimettersi in viaggio verso la scuola...

Poi però, prima che potesse fare un passo, come al suo solito, Bunshichi decise che neanche quel giorno non aveva voglia di andare a scuola.. così propose


-Senti, non ho molta voglia di andare a scuola oggi... andiamo a farci un giro?? Ah, io sono Bunshichi Tawara, piacere!-

Disse tendendo la mano verso la ragazza.

°Mi ci vorrebbe un po' di compagnia, soprattutto se è una ragazza... saltare le lezioni da solo è noioso...°

 
home  Top
¬Kinoko
view post Posted on 9/10/2011, 22:21




Stava scritto nella descrizione della storia xD dovevi correggermi lì allora xD, oppure hai finto di leggere D: ç_ç


Narrato
*Pensato*
-Parlato-


Finito di raccogliere i libri il ragazzo prese lo zaino e si offrì di portarlo.
Mi alzai e abbassai lo sguardo, e con mani giunte verso il basso che posavano sulle gambe chinai il capo.
-Grazie per la gentilezza-
Continuando ovviamente a non incrociare il suo sguardo ci incamminammo per la scuola.
*Penserà che sono un'asociale, che vergogna che vergognaaaa!*
Pensavo fissando i suoi piedi, almeno quelli non mi mettevano in imbarazzo.
Improvvisamente si fermarono e alzai lo sguardo dai piedi al naso.
-Senti, non ho molta voglia di andare a scuola oggi... andiamo a farci un giro?? Ah, io sono Bunshichi Tawara, piacere!-
*Nemmeno io voglio andare a scuola, e se rifiuto poi pensa che sono vero asociale, MA è UN'ESTRANEO COSA DEVO FAREEEEE? xD
Dopo circa 1 minuto finalmente riuscì a rispondere.
V....v...vabene, Io sono Reki Nakasorachi PIACERE
Dissi prendendo la sua mano.
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 22:50

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


nono hai ragione mi ero dimenticato xD beh cmq sempre sfocati x ora :soso:


La ragazza ci mise un po' a rispondere e quando lo fece si vedeva che le era costato un grande sforzo...

°Accidenti... devo provare a farla sentire più a suo agio...°

Bunshichi strinse la sua mano senza applicare molta forza e le rispose

-Oh, sono contento che hai accettato! Di solito nessuno salta le lezioni quando glielo propongo <.< e devo dire che ci si annoia a saltare le lezioni da solo... non come ci si annoia a lezione naturalmente xD Comunque, vuoi andare in un posto in particolare?-

Le chiese infine, pensando

°Se andiamo in un posto che le piace forse si sentirà più a suo agio...°

 
home  Top
¬Kinoko
view post Posted on 9/10/2011, 22:57




Il ragazzo mi strinse leggermente la mano
vuoi andare in un posto in particolare?-
Parco...
Risposi con tono basso e occhi bassi.
Un soffio di vento mosse i miei capelli, portando i ciuffi laterali in faccia.
Li spostai con la mano e in quel momento incrociai il suo sguardo e sorrisi al ragazzone.
-Andiamo-
*Che vergogna, fare così la spavalda.. ma come mi è saltato in mente.. penserà che sono un'idiota!*
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 23:14

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


La ragazza rispose a Bunshichi con una semplice parola per manifestare le sue volontà...

°Accidenti... sarà dura...°

Poi ad un tratto, incrociò lo sguardo del ragazzo e gli sorrise, intimandolo ad andare

°Oh, forse sta funzionando!°

-Ok, andiamo!-

Le rispose incamminandosi...

Mentre faceva passi tranquilli, Bunshichi infilò la mano in tesca estraendo un pacchetto di sigarette e un accendino, aprì il pacchetto cacciandosi in bocca una delle sigarette che conteneva e la accese facendo una lunga tirata...


-Ahh.. ne vuoi una?-

Disse a bocca socchiusa rivolgendosi alla ragazza e offrendole il pacchetto aperto.

 
home  Top
¬Kinoko
view post Posted on 14/10/2011, 13:13




-No fumo, grazie lo stesso.
Disse con aria imbarazzata facendo un gesto con la mano in segno di rifiuto.
Continuarono a camminare ancora un po fino a quando arrivarono al parco.
Gli occhi della ragazza brillarono alla vista
*Adoro stare qui*
Penso mentre si accingeva ad entrare.
Il ragazzone la segui senza dire nulla.
L'ambiente era calmo e tranquillo, al parco non c'era nessuno dato che tutti erano o a scuola o a lavoro.
La ragazza si sedette in una panchina e attese che il ragazzone la seguisse.
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 20:35

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


attenta che hai fatto un'autoconclusione u_u cioè hai detto che dopo che sei entrata nel parco io ti seguo senza dire nulla... puoi descrivere le azioni dell'altro personaggio solo quando le ha già fatte u_u


La ragazza rifiutò la sigaretta, così Bunshichi ritirò il pacchetto.

-Ah ok, come vuoi... però è molto utile per rilassarsi!-

Arrivammo infine al parco... Il volto di Reki si illuminò, dopodichè si sedette su una panchina.

Bunshichi la seguì senza proferire parola...

Era stato poche volte al parco, non sapeva che fossi così rilassante...

Si sedette anche lui accendendo un'altra sigaretta con lo sguardo rivolto verso il cielo


-Ora capisco perchè hai voluto rimanere qui... si sta davvero bene... tutta un'altra cosa rispetto a starsene a scuola...-

 
home  Top
¬Kinoko
view post Posted on 26/10/2011, 13:42




Hai ragione, scusa^^


Il ragazzo accese un'altra sigaretta.
*che puzza*
Pensai nel sentire l'odore penetrare nelle mie narici.
Successivamente con sguardo rivolto verso l'alto, con aria serena il ragazzo disse
-Ora capisco perchè hai voluto rimanere qui... si sta davvero bene... tutta un'altra cosa rispetto a starsene a scuola...-
Risposi quasi alterata, con un modo di fare non più impacciato e timido , ma sicuro di se e soprattutto infastidito.
La cosa più bella è l'aria pulita che si respira
Guardandolo con gli occhi storti per via della sigaretta.
*Sicuramente starà pensando che sono una maleducata, che vergogna... ma odio il fumo e soprattutto non voglio che fumi QUI!!!!!!!*
Pensai dandomi forza nel persistere con quel modo di fare.
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 20:58

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


visto che nn si più come continuare, ma so già che sai ruolare, chiudiamo qui l'add xD ADDESTRAMENTO SUPERATO!!!!

ti assegno 3 PF u_U
 
home  Top
¬Kinoko
view post Posted on 17/2/2012, 13:50




LOL wow ;) grazie
 
Top
11 replies since 9/10/2011, 21:43   117 views
  Share