"Riposo", si fa per dire..., combattimento Den VS Kuro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2011, 22:35

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


narrato
-parlato-
°pensato°


Dopo aver parlato col Capitano Shunsui, mi sentivo molto più leggero...

°Ora c'è qualcun altro che sa della mia storia... so di potermi fidare del Capitano Shunsui... non dirà nulla... e penso di poter avere il suo supporto, in caso di necessità!°

Non ero molto sicuro di dover gioire però... la guerra era imminente... se tutti quei miei compagni erano morti in una semplice invasione, non osavo nemmeno pensare a quanti ne sarebbero potuti morire in una guerra...

Ma io avrei dovuto combattere, dovevo difendere Karakura e soprattutto Aya e il bambino che portava in grembo a ogni costo...

Ero troppo agitato per rimanere in casa a far nulla, avevo bisogno di distrarmi, così uscii...

Dopo molti passi, nemmeno sapevo quanti a causa della distrazione, mi ritrovai fuori dalla Seireitei, nel Rokungai... una sezione abbastanza isolata del Rokungai, pareva... non c'erano case, solo roccia


°Ma guarda te dove sono finito...°

 
home  Top
¢alliope
view post Posted on 12/10/2011, 17:50




Narrato
Pensato
Parlato


Ok, da qualche parte dovrà pur esserci un'uscita...

Stava girovagando da almeno due ore quando le passò per la testa quel frammento di pensiero, e a quel punto si ricordò di aver pensato la stessa identica cosa. A quel punto la sua depressione non fece che aumentare notevolmente dal momento che girava in tondo da circa tutta la giornata.
Stava cercando di tornare al suo vecchio distretto per visitare i suoi vecchi amici e sopratutto, avvertirli della morte di Ai.
Già, preferiva non pensarci ma non poteva scordarsi della scenata che aveva cacciato nella sua camera qualche giorno prima, appena ricevuta la notizia.
Ci era voluto poco, poi si momentaneamente era dimenticata della ragazza alla quale leggeva le storie la sera tardi e alla quale aveva insegnato a distinguere le erbe mediche dalle erbe cattive.
Quando poi si era ricordata di quella ragazza era ormai tardi e l'aveva superata, e gli era rimasto solo un sapore dolceamaro in bocca, strano ma non del tutto spiacevole. "L'aveva superata". O almeno credeva. I dubbi venivano quando sentiva qualche fitta all'altezza del petto, ma cercava di non curarsene, cercava di superarla appunto. E, ovviamente, senza darlo a vedere.
E dopo vari castelli e pippe mentali, notò una figurina nera poco lontano da lei, forse una ventina di metri e a quel punto iniziò a sbracciare.

Tu!! Ehi!! sono io!! IO!! Dove siamo!?
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 23:29

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Ero ancora lì, in cerca di un possibile indizio che potesse farmi capire dove mi trovavo o almeno che potesse farmi ricordare la strada che avevo fatto in modo da tornare indietro, quando una voce mi colse di sorpresa!

Mi voltai e vidi una ragazza che sbracciava... una ragazza dai capelli di un rosso molto intenso...


°"Sono io"? Io chi? Ma mi conosce? Aspetta... quei capelli... quel modo di fare... mi ricordano qualcosa...°

Pensai qualche minuto, per poi esporre ad alta voce la mia intuzione appena arrivò nel mio cervello

-Kuro! Ma che ci fai qui? È da tanto che non ci si vede... "Dove siamo" eh... bella domanda...-

le risposi guardandomi attorno... poi continuai

-Stavo camminando, quando con mille pensieri per la testa ho perso l'orientamento e mi sono trovato qui... È un posto parecchio isolato... aspetta, sono stato in un posto simile per allenare il mio Bankai... E tu come ci sei finita?-

Le chiesi infine, appoggiando le mani sui fianchi, pronto a un racconto sicuramente strambo.

°Certo che... la sua reiatsu è cambiata parecchio dall'ultima volta... e la starà sicuramente controllando...°

 
home  Top
¢alliope
view post Posted on 14/10/2011, 17:58




Accipigna.

Fu l'unico pensiero che albergò nella mente di Kuro per qualche secondo netto, finchè non si riprese dallo shock e simulò una faccia da gatto. Ebbene sì: da gatto.

Bankai... Bankai... Bankai?! Ok, continuo a sorridere a mi allontano lentamente... lentamente... Ah no è vero, mi sono persa. Sigh.

Detto fatto, decise di ignorare la suddetta parola sperando che l'interlocutore non avesse intenzione di affiancarla alla parola "Combattiamo?". Si concentrò piuttosto sul fatto che erano entrambi persi senza la minima idea di dove fosse la strada per tornare alla Seireitei; effettivamente una bussola alla Jack Sparrow poteva far comodo in certi momenti, ma era abbastanza difficle procurarsene una, quindi Kuro passò al piano B.

QUALCUNO MI SENTE??? AIUTO! UN UOMO CATTIVO VUOLE PRIVARMI DELLA MIA PUREZZA, HO DETTO AIUTO!!!

Prontamente si girò immediatamente verso Den per rassicurarlo sulle ultime cose che aveva detto. Sia mai che se la prendesse e iniziasse a usare sul serio il Bankai, non voleva nemmeno pensarci a quell'orrenda prospettiva.

Stai tranquillo, non dico sul serio ma così almeno arriverà sicuramente qualcuno per salvare una ragazza "pura et innocente" come me!

Ovviamente non aveva calcolato il fatto che erano in un mondo di anime, che nessuno si sarebbe mai avventurato fuori dal distretto con tutti i pericoli che nascondeva, e, sopratutto, che nessuno poteva sentirla.
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 20:28

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Alle mie parole Kuro fece una faccia strana... e subito dopo cominciò ad urlare a squarciagola e a quelle parole rimasi perplesso...

°Non si ricorda di me?°

Stavo per ricordarle chi ero, quando si voltò dicendomi di aver gridato per fare in modo che qualcuno venisse a salvarla.

Abbandonai così la mia espressione stupita per lasciare lo spazio a un sorriso a quelle parole, per poi rispondere


-Dai Kuro, smettila di scherzare... chi vuoi che si addentri in posti simili? E poi sai che nella periferia del Rokungai c'è di tutto tranne che persone pronte a salvare chiunque...-

A quelle parole, un urlo squarciò il cielo, così mi voltai e vidi un Gillian dietro di me con solo metà corpo al di fuori del garganta e una mano che teneva stretto un lembo di cielo, intenta ad aprire maggiormente il portale dimensionale.

-Te pareva... Ma addirittura un Gillian? Sarà stato attirato dalla nostra reiatsu...-

Scomparvi dalla mia posizione per ricomparirvi poco dopo mentre la parte superiore del corpo del Gillian si stacco di netto dal resto per poi scomparire velocemente.

-Fatto... dicevamo? Ah sì!-

Dissi battendo il pugno destro sulla mano sinistra aperta

-Dicevo che è da un po' che non ci vediamo... come te...-

Per fortuna un flash mi impedì di continuare oltre... la sorella di Kuro era stata una delle vittime dell'attacco degli arrancar... probabilmente ricordarglielo non era la cosa migliore da fare...

-Ehm... dicevo... sembri diventata molto forte! Hai ottenuto un seggio anche tu?-

Le chiesi infine la prima cosa che mi veniva in mente... sperando che non avesse badato troppo al cambio di argomento...

 
home  Top
¢alliope
view post Posted on 7/4/2012, 13:22




Oh, holy shit, non ruolo da secoli ò_o


Prevedibilmente, non si presentò nessuno alla richiesta d'aiuto di Kuro, se non un piccolo e carino Gillian che venne ben presto rispedito nel suo buco da un attacco di Den.
La ragazza abbozzò un sorriso e alzò un sopracciglio tentando di fingere la più totale calma e pace interiore.

Lo sapevo! Lo sapevo! Questo è sadico, pazzo, maniaco omicida!

Passò i 5 nanosecondi successivi a dedicare una pensierino al povero malcapitato Gillian e tornò a concentrarsi sul suo interlocutore. Non aveva fatto una piega dopo aver brutalmente ucciso quel Gillian. Eh si, Kuro era sensibile a queste cose, o almeno così le piaceva far credere agli altri.

Bhé... Ti vedo in forma!

Anche troppo.

Tentò di portare la discussione fuori dalla violenza, reiatsu, e cose varie che potessero portare a un combattimento e si mise a fissare una mosca che passava svolazzando sopra la sua testina.

Ehm... dicevo... sembri diventata molto forte! Hai ottenuto un seggio anche tu?

Si destò dalla sua profonda disattenzione quando sentì Den balbettare qualcosa, ma riuscì a seguire solo la fine della frase

Oh.. Ah si! Seggio certo... Seggio... Ok, sono connessa!

Si preparò a esordire con il suo magnifico discorso. Prese fiato e iniziò a parlare con una punta di disperazione.

Non farmi ricordare il modo in cui ho ottenuto quel seggio!

Un vago ricordo di un'accidentale amputazione di genitali maschili le passò per la testa. Decisamente non era stato un bel modo di ottenere quel posto tanto agognato.

Inoltre speravo che con la promozione avrei potuto ottenere una sedia come quella del capitano! Sai, quelle morbide con le ruote con la quale girare su te stesso quante volte vuoi... Invece no! Perché il capitano può averla e io no? Voglio anche io la sedia-giostra! Oh giusto, tu invece come te la passi Den?

Dopo aver fatto la figura della psicopatica furiosa, tornò finalmente al solito sorrisino ingenuo attendendo una risposta del ragazzo.
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 15:35

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Kuro era diventata più strana di quel che ricordassi... Non sembrava a suo agio con me...

Rispose poi alla mia domanda dicendomi di non farglielo ricordare, come se fosse un brutto ricordo


°Che diamine può aver combinato quando l'hanno promossa? Meglio non pensarci va...°

Cominciò poi a farfugliare qualcosa sulla sedia dei Capitani, ma mi persi metà del discorso, scioccato da quello che stavo sentendo

°Sì... è DECISAMENTE diventata ancora più strana!°

-Ehm sì... a chi non piacerebbe? Ah ah....-

Dissi cercando di nascondere lo shock e di sembrare il più naturale possibile... poi risposi alla sua domanda, che mi ero quasi perso in mezzo a tutti quei farfugliamenti

-Io? Io sto bene, grazie! Sono diventato un Tenente io, hai visto?-

Dissi mostrandole la targhetta che portavo sul braccio sinistro col simbolo della 5^ Compagnia...


-Devo allenarmi ancora però... non sono ancora molto bravo ad utilizzare il Bankai... Ti va di fare un po' di allenamento?-

Quando mi resi conto di quello che avevo detto, era già troppo tardi...

°Oh cazzo! Non posso combattere con lei! È una ragazza! Merda... vabbè, basterà che mi trattengo... non sarà molto utile questo allenamento però, se devo trattenermi... uff...°

Aspettavo quindi una risposta di Kuro...

 
home  Top
6 replies since 9/10/2011, 22:35   51 views
  Share