Incontro per la terza volta di seguito...sarà un caso?, Eternal X NikNik

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2011, 17:59

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Narrato
Parlato
Pensato
Parlato da altri


Pace, tranquillità e...un Settimo seggio che ti urla nelle orecchie!

Me ne stavo tranquillo tranquillo a farmi gli affari miei, mi avevano detto di visionare il distretto Nord ma a chi andava di fare un compito del genere? Era meglio starsene su un buon ramo di un'albero con una spiga in bocca a godersi al leggera brezza del giorno e a canticchiare una rilassante canzone che aumentava quello stato di beatitudine (sembravo il Capitano Kyoraku xD) e invece...

Kuzaaaaaaan!!!!

Sobbalzai a qualcuno che urlò e caddi dall'albero battendo la testa prendendoci anche un bel bernoccolo

Poooorca miseria...chiunque tu sia giuro che ti ammazz-

Non finii la frase che davanti a me avevo il Settimo Seggio in persona

Ma lei è...insomma che ci fa qui signore?

Chiesi mettendomi in piedi

Cosa ti era stato ordinato di fare?

Di visionare il distretto Nord signore

E questo ti sembra il distretto Nord?

No signore

E allora stavi facendo?

Sonnicchiavo tranquillamente e canticchiavo una canzoncina

Ecco la mia solita e spudorata sincerità nei confronti di qualcuno mi stava di nuovo facendo passare i guai...

E perché mai non sei a visionare il Distretto Nord? Hai una scusante per la tua disobbedienza?

Si signore

E sarebbe?

No ti prego non lo fare...non lo fare...non lo fare!!!

Che questo compito è estremamente noioso e mi fa venire le protuberanze ai coccuzoli signore

Dannazione idiota!!

Appena lo dissi con quell'aria seria una vena pulsò sulla testa pelata del Settimo seggio

BRUTTO INDISCIPLINATO CHE NON SEI ALTRO! VA SUBITO A FARE QUANTO TI SEI STATO ORDINATO A MENO CHE TU NON VOGLIA VEDERTELA CON IL CAPITANO DELLA PRIMA DIVISONE!!!

A quella minaccia sobbalzai

Certo vado subito!!

Risposi prendendo a correre di fretta e furia.

Arrivai nella zona designatami e presi a pattugliarla sbuffando

Stupido pelatone bacchettone...certo che me la sono vista brutta ho saputo che il Capitano della Prima Divisione è un tipo intansigente e duro se davvero mi mandava da quello chissà cosa mi sarebbe successo...certo che Rangiku-Sama poteva affidarmi a una Divisione meno sgangherata, l'Ex-Capitano è un traditore che minaccia le sorti della Soul Society e il LuogoTenente è impazzita a causa di questo fatto

Mormorai sospirando, non ero un grnachè nella spada e la mia Reiatsu era limitata

Accidenti sono proprio debole se solo sapessi il tuo nome...

Pensai afferrando la custodia con la Zanpakuto dentro osservandola assorto nei miei pensieri
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 20:36
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

Ero lungo sul prato davanti la mia piccola dimora, stavolta però era diverso, mi sentivo diverso, non sapevo neanche io come, mi sentivo in un certo senso più maturo. Lo scontro con Kuro, nonostante la netta sconfitta, mi era stato di grande aiuto e mi sentivo più motivato. A differenza dei miei precedenti scontri, dopo i quali mi sentivo a terra per non essere riuscito a sopraffare come volevo il mio avversario, ora era diverso, mi era servito di lezione, dovevo prendere d'esempio quello scontro per non sbagliare più in futuro. Avevo uno strano sorriso compiaciuto sul viso, accanto a me era appoggiata la mia Zampakuto, il suo fodero bianco con le sue rifiniture d'oro rifletteva sotto il sole. Presi il fodero con la mano sinistra e con la destra strinsi l'elsa sfoderando la sua perfetta lama.

"Ti prometto che molto presto riuscirò a conoscere il tuo nome."

Rinfoderai la spada, mi alzai e la legai alla mia vita e come al solito saltai sopra il tetto della mia casetta per avere una maggiore visuale.

"Mi sono stancato di poltrire qui, non le sopporto le giornate libere."

Cominciavo ad orientarmi meglio dalle prime volte e dopo un bel pò di tempo arrivai nel distretto Nord. Mi guardavo intorno da uno dei tetti di quella zona e notai che c'era qualcuno nelle vicinanze, non riuscivo ancora bene a riconoscere le persone dalla loro Reiatsu ma questa mi sembrava familiare. Scesi dal tetto e andai verso lo Shinigami che sembrava farfugliare qualcosa tra se e se.
A pochi passi da lui, non avevo più dubbi era Kuzan, era veramente una cosa stranissima, ogni volta che mi facevo una passeggiata, anche se non era proprio una passeggiata, lo incontravo. Ormai con lui avevo un certo rapporto, quindi dopo un pò di imbarazzo iniziale cercai di attirare la sua attenzione.

Non ci posso credere. Ogni volta che esco di casa t'incontro sempre. Che combini amico??

 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 20:44

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Mentre ancora osservavo la mia Zanpakuto che ancora non poteva parlarmi o non voleva parlarmi avvertii una presenza familiare ma non seppi decidere chi. Riuscii a riconoscerlo solo quando mi parlò, mi girai e notai la figura di Roxas

Non ci posso credere. Ogni volta che esco di casa t'incontro sempre. Che combini amico??

Alle sue parole sorrisi e rinfoderai la custodia con la Zanpakuto dentro legandola al mio fianco

Già se non ti conoscessi direi che mi segui

Risposi sghignazzando

Niente mi hanno segregato a pattugliare questa zona minacciandomi di portarmi dal Comandante Generale..tu invece? come mai sei qui?
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 21:01
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

Già se non ti conoscessi direi che mi segui.

Mi rispose Kuzan sorridendo, sembrava veramente che lo stavo seguendo, però mi faceva piacere incontrarlo di tanto in tanto, era una delle pochissime persone che conoscevo lì.

Niente mi hanno segregato a pattugliare questa zona minacciandomi di portarmi dal Comandante Generale..tu invece? come mai sei qui?

Sembrava quasi stesse singhiozzando, però capivo benissimo che stava scherzando, anche se sinceramente avrebbe impaurito anche me un udienza con il Comandante Generale. Mi grattai la testa e guardai verso l'alto per poi rispondere al mio amico.

Meglio non discutere gli ordini in questo caso. Niente di che, mi hanno dato un pò di tempo libero quindi mi stavo facendo un giretto per i tetti come al solito e sono finito qui.

Gli risposi sorridendo, poi appoggiai una mano sull'elsa della mia Zampakuto mentre mi avvicinavo a lui.

Se vuoi ti faccio un pò compagnia, tanto non ho niente da fare.

 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 21:09

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Alla mia ultima risposta con conseguente domanda Roxas guardò il cielo rispondendomi


Meglio non discutere gli ordini in questo caso. Niente di che, mi hanno dato un pò di tempo libero quindi mi stavo facendo un giretto per i tetti come al solito e sono finito qui


Dopodichè si avvicinò a me con la mano sull'elsa

Se vuoi ti faccio un pò compagnia, tanto non ho niente da fare.

Alla sua proposta risposi con una scrollata di spalle

Bè se ti va fai pure io non ho nessun problema. Di un pò l'hai finito quel libro che ti avevo prestato?

Chiesi interessato mentre mi guardavo in giro facendo tornare lo sguardo su di lui
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 21:32
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

Bè se ti va fai pure io non ho nessun problema. Di un pò l'hai finito quel libro che ti avevo prestato?

Kuzan scrollò le spalle e mi chiese del famoso libro che mi aveva prestato dopo il nostro primo e indimenticabile scontro. Comincia a cercare nelle tasche dello Shihakusho in cerca del libro, man mano che cercavo la mia faccia diventava sempre più rossa, lo portavo sempre dietro invece quel giorno non l'avevo con me.

Caspita Kuzan, mi dispiace ma oggi non c'è l'ho con me. Te lo porto il prima possibile, comunque l'ho finito ed era molto interessante a dir la verità. Se hai qualche altro libro da consigliarmi sono tutt'orecchie. Però prima ti riporto quello che mi hai prestato.

 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 21:49

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Notai come cominciò a cercare assiduamente il libro finendo col non trovarlo diventando completamente rosso dalla vergogna

Caspita Kuzan, mi dispiace ma oggi non c'è l'ho con me. Te lo porto il prima possibile, comunque l'ho finito ed era molto interessante a dir la verità. Se hai qualche altro libro da consigliarmi sono tutt'orecchie. Però prima ti riporto quello che mi hai prestato.

A quelle parole non mi trattenni e scoppiai a ridere di gusto, quel ragazzo era davvero divertente!

Sta tranquillo io intendevo chiedertti se l'avevi finito o meno. Se ti è piaciuto così tanto puoi tenerlo consideralo un regalo. In un chiosco del Rukongai vendono alcuna roba umana è li che l'ho comprato magari vacci a dare un'occhiata

Spiegai sorridendogli dandogli poi una pacca amichevole sulla schiena
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 23:55
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

Kuzan scoppiò a ridere alle mie parole e poi cercò di tranquillizzarmi con le sue parole, visto il colore della mia faccia, con la mia ingenuità riuscivo sempre a tirargli fuori quella fragorosa risata.

Sta tranquillo io intendevo chiedertti se l'avevi finito o meno. Se ti è piaciuto così tanto puoi tenerlo consideralo un regalo. In un chiosco del Rukongai vendono alcuna roba umana è li che l'ho comprato magari vacci a dare un'occhiata

Cercò di farmi tranquillizzare ancor di più dandomi una pacca sulla spalla in segno d'amicizia, era stata veramente una fortuna trovare uno come lui. Rimasi un attimo in silenzio per pensare a come sdebitarmi nei suoi confronti ma non sapevo veramente cosa inventarmi.

Sul serio me lo regali?? Sicuro?? Non so se accettarlo, dopo non saprei come sdebitarmi. Comunque passerò al chioschetto per vedere se c'è qualcosa d'interessante come mi hai consigliato.

Cominciammo a camminare per il distretto Nord in modo da rendere il pattugliamento meno noioso e durante il tragitto gli chiesi.

La tua Zampakuto ha dato segni di vita?? La mia per niente e non so minimamente cosa inventarmi. L'altro giorno ho combattuto contro un Seggio della mia Brigata ma niente di che, sono stato battuto in un batter d'occhio.

Guardai il dragone dorato che percorreva l'elsa della spada e speravo vivamente che prima o poi sarei riuscito a scoprire il suo Nome.

"Devo diventare più forte per entrambi."

 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 10:36

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Sul serio me lo regali?? Sicuro?? Non so se accettarlo, dopo non saprei come sdebitarmi. Comunque passerò al chioschetto per vedere se c'è qualcosa d'interessante come mi hai consigliato

Alle sue parole quasi sorprese risposi scrollando la mano

Non c'è bisogno che mi ringrazi in fondo siamo amici no?

Dissi sorridendogli. Chissà perché era così sorpreso di un regalo che vita avrà passato nel mondo terreno?

La tua Zampakuto ha dato segni di vita?? La mia per niente e non so minimamente cosa inventarmi. L'altro giorno ho combattuto contro un Seggio della mia Brigata ma niente di che, sono stato battuto in un batter d'occhio

Alle sue ultime parole sgranai gli occhi sorpreso

Tu che vieni battuto?! Cavolo questa davvero non l'avevo proprio sentita! No purtroppo la mia Zanpakuto non vuole proprio farsi sentire e sinceramente non sono nemmeno troppo sicuro se voglio continuare a combattere contro qualcuno...

Dissi sospirando guardando a terra
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 18:52
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

Kuzan scrollò la mano e mi disse di non preoccuparmi e che non voleva assolutamente niente in cambio, aggiunse anche che eravamo amici.
Amici, una parola nuova per me, nella mia vita terrena purtroppo non avevo mai conosciuto nessuno da poterlo definire così, il mio unisco scopo erano le arti marziali e le tecniche di combattimento.

"Chissà come sarebbe stato bello trovare una persona del genere con cui condividere le proprie esperienze di combattimento nel mondo reale."

Intanto lo Shinigami rimase sorpreso dalla mia sconfitta di pochi giorni prima con Kudo, la sua Reiatsu era fortissima, mi veniva la pelle d'oca ogni volta che ci pensavo.

Tu che vieni battuto?! Cavolo questa davvero non l'avevo proprio sentita! No purtroppo la mia Zanpakuto non vuole proprio farsi sentire e sinceramente non sono nemmeno troppo sicuro se voglio continuare a combattere contro qualcuno...

Il ragazzo abbassò lo sguardo a terra e io istintivamente gli poggiai una mano sulla spalla per consolarlo e subito dissi.

Ehi non è da te abbatterti così. Fidati sono sicuro che si faranno vive al più presto. Poi non puoi abbandonare il combattimento. Devi almeno darmi la rivincita. non dimenticarti che l'ultima volta mi hai battuto tu.

Gli sorrisi e gli diedi una spintarella sul braccio per scuoterlo un pò.

 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 19:38

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Quando vide il mio rattristamento Roxas cominciò a consolarmi

Ehi non è da te abbatterti così. Fidati sono sicuro che si faranno vive al più presto. Poi non puoi abbandonare il combattimento. Devi almeno darmi la rivincita. non dimenticarti che l'ultima volta mi hai battuto tu.

Disse dandomi una spintarella facendomi sorridere

Ei a quanto vedo ti stai aprendo un pò di più, non è che alla fine sarai tu quello che sta sempre col buon'umore?

Chiesi ridendo dandogli un'amichevole pacca

Si hai ragione è stupido intristirsi così sai voglio proprio combattere assieme a te insieme saremo un duo formidabile!!

Esclamai sorridendo raggiante
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 00:46
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

Ei a quanto vedo ti stai aprendo un pò di più, non è che alla fine sarai tu quello che sta sempre col buon'umore?

Con le mie parole ero riuscito a risollevare il morale di Kuzan, che mi fece anche notare il fatto che ero riuscito ad aprirmi di più con lui. Diventai rosso, ero molto imbarazzato, con Kuzan mi sentivo a mio agio. mi veniva spontaneo, il fatto che me l'aveva fatto notare però mi fece vergognare tantissimo.
Rimasi in silenzio guardando verso il basso per la vergogna, mentre Kuzan dandomi una pacca riprese la parola dicendo.

Si hai ragione è stupido intristirsi così sai voglio proprio combattere assieme a te insieme saremo un duo formidabile!!

Sorrise e guardandolo potevo riconoscere il solito Kuzan allegro e spensierato, tanto che quel sorriso mi fece passare, almeno in parte l'imbarazzo. Quel discorso mi aveva fatto capire che ora non ero più solo. oltre ad aver trovato un amico, Kuzan mi stava dimostrando anche di aver trovato un fedele alleato in battaglia, chi meglio di me che aveva assaporato sulla sua pelle la potenza, anche se ancora alle prime armi, dei suoi Kidou.

Sono sicuro che daremo del filo da torcere a chiunque insieme. Sono anche convinto che ben presto non saremo solo io e te, ma anche le nostre Zampakuto ci aiuteranno a sconfiggere i nostri nemici.

Lo guardai sorridendo e poi con la coda dell'occhio guardai nuovamente la mia Zampakuto, analizzando nei minimi dettagli il dragone dorato che era sull'elsa.

"Chissà quale sarà il tuo nome. Non vedo l'ora di conoscerlo."

 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 00:50

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Quando gli feci notare che si era aperto un pò di più arrossì completamente dall'imbarazzo facendomi sghignazzare. Era davvero un tipo strano ma era proprio per questo che mi piaceva come persona

Sono sicuro che daremo del filo da torcere a chiunque insieme. Sono anche convinto che ben presto non saremo solo io e te, ma anche le nostre Zampakuto ci aiuteranno a sconfiggere i nostri nemici

Yosh!!!

Risposi stringendo il pugno e allungandolo verso di lui aspettando che facesse lo stesso

E anche insieme andremo a fare strage di ragazze altrimeti come sei tu penseresti solo ad allenarti

Aggiunsi poi scoppiando a ridere
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 01:06
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

La mia risposta caricò Kuzan che rispose con un semplice.

Yosh!!!

Poi strinse il suo pugno e lo allungò verso di me, aspettando che io facessi altrettanto. Subito copiai i movimenti del mio amico e appoggiai il mio pugno al suo sorridendogli. Immediatamente Kuzan riprese la parola tirando fuori nuovamente un argomento molto imbarazzante per me.

E anche insieme andremo a fare strage di ragazze altrimeti come sei tu penseresti solo ad allenarti

Kuzan scoppiò subito a ridere perchè conosceva benissimo la mia reazione, quando si parlava di donne io non ci capivo più niente.

Ehm... cosa...No dai non è vero. Ho conosciuto una ragazza, è il Seggio che mi ha battuto, era veramente forte.

Non mi rendevo conto neanche io di quello che dicevo, avevo appena ammesso d'esser stato battuto da una donna, cosa che per un altro uomo avrebbe segnato il suo orgoglio, ma a me non importava, anzi ripensando al buffo viso di Kudo mi veniva solo da sorridere, non potevo ancora credere alla sua potenza.

 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 10:33

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


La seguente risposta di Roxas mi lasciò senza fiato

Ehm... cosa...No dai non è vero. Ho conosciuto una ragazza, è il Seggio che mi ha battuto, era veramente forte.

Alle sue parole sgranai gli occhi soprattutto quando lo vidi sorridere. Generalmente mi sarei impuntato sul fatto che si era lasciato battere da una donna ma a me non importava in fondo c'era una ragione se anche loro erano state ammesse nella Soul Society ovvero che erano forti

Amico amico amico!!! Devi raccontarmi tutto quello che è successo fin nei minimi partiolari potrebbe nascere una seria storia d'amore!!

Dissi mettendogli il braccio attorno al collo

Su su comincia
 
Top
30 replies since 14/10/2011, 17:59   148 views
  Share