Incontro per la terza volta di seguito...sarà un caso?, Eternal X NikNik

« Older   Newer »
  Share  
niknik90
view post Posted on 14/10/2011, 23:55 by: niknik90
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

Kuzan scoppiò a ridere alle mie parole e poi cercò di tranquillizzarmi con le sue parole, visto il colore della mia faccia, con la mia ingenuità riuscivo sempre a tirargli fuori quella fragorosa risata.

Sta tranquillo io intendevo chiedertti se l'avevi finito o meno. Se ti è piaciuto così tanto puoi tenerlo consideralo un regalo. In un chiosco del Rukongai vendono alcuna roba umana è li che l'ho comprato magari vacci a dare un'occhiata

Cercò di farmi tranquillizzare ancor di più dandomi una pacca sulla spalla in segno d'amicizia, era stata veramente una fortuna trovare uno come lui. Rimasi un attimo in silenzio per pensare a come sdebitarmi nei suoi confronti ma non sapevo veramente cosa inventarmi.

Sul serio me lo regali?? Sicuro?? Non so se accettarlo, dopo non saprei come sdebitarmi. Comunque passerò al chioschetto per vedere se c'è qualcosa d'interessante come mi hai consigliato.

Cominciammo a camminare per il distretto Nord in modo da rendere il pattugliamento meno noioso e durante il tragitto gli chiesi.

La tua Zampakuto ha dato segni di vita?? La mia per niente e non so minimamente cosa inventarmi. L'altro giorno ho combattuto contro un Seggio della mia Brigata ma niente di che, sono stato battuto in un batter d'occhio.

Guardai il dragone dorato che percorreva l'elsa della spada e speravo vivamente che prima o poi sarei riuscito a scoprire il suo Nome.

"Devo diventare più forte per entrambi."

 
Top
30 replies since 14/10/2011, 17:59   150 views
  Share