Incontrarsi tra le bianche mure di Las Noches, ruolata tra Kuea e Lionel

« Older   Newer »
  Share  
BadÄpple
view post Posted on 18/10/2011, 14:23




Un muro bianco, un pavimento bianco, un soffitto bianco sopra il quale stava un altro piano bianco fatto di muri bianchi e pavimenti bianchi.
Ecco, questa era Las Noches, la reggia di Aizen. E io mi ero persa.
Continuavo a guardarmi intorno senza la minima idea della direzione da prendere per riuscire a ritrovare il mio alloggio, cercavo disperatamente un punto di riferimento, ma invano, quel posto rasentava la disoccupazione più totale per ogni spazzino presente sulla faccia dell'universo, era tutto ugualmente bianco.
Cominciavo a sentirmi piuttosto alterata tanto da sentire l'istinto omicida ribollire nelle vene, quando ogni volta che giravo un angolo mi sembrava di finire sempre nello stesso identico punto.

Ok, adesso faccio un buco nel muro oppure prendo la testa del primo che passa e ce la sbatto contro fino a quando non riesco ad avere uno straccio di punto di riferimento.

La calma era andata a farsi benedire, probabilmente avrei preso a testate chiunque mi fosse capitato a tiro in quel momento, anche un espada se il mio destino avesse disgraziatamente voluto.

Waaa, ma dico, uno straccio di tinta sui muri no eh? Stupido Aizen dal braccino corto, la prossima volta che devi costruire una reggia, metti dei cartelli almeno >___<

Andai a naso verso un corridoio a caso, inutile dire che era bianco, e avvrettai il passo fissando un punto indefinito davanti a me, talmente sclerata che temevo che a momenti anche i miei capelli potessero prendere vita, talmente sclerata da non accorgermi dell'arrancar a cui stavo andando addosso.
Non fu un impatto violento, e non mi feci troppo male, però era davvero l'ultima goccia: senza neanche fare caso a chi avessi di fronte alzai la testa ed esordii con un elegante:

AAAAAAH, CHE CAZZO VUOI ADESSO?!?!?!

Dopo quell'urlo la rabbia cominciò lentamente a sbollire, e con altrettanta velocità cominciai a inquadrare il mio interlocutore, consapevole della bellissima figura appena fatta.

Ah, eh, oh, ehm...dicevo, che bel cielo eh? :lol:

Avvertii solo dopo la reiatsu che emanava il suo corpo e tutto ciò che riuscì a partorire il mio cervello mentre sulla mia faccia si delineava un'espressione a metà fra lo stupore e il terrore fu:

...Oh...

Lentamente mi rialzai portando una mano dietro la testa e abbozzando un sorriso.

No, beh, scusami è che sono qui da poco e mi sono persa hahaha, sai per caso dove siamo?
...
ti prego dimmi che non ti sei perso pure te :cry:

 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 10:55

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


°Dove sei, maledizione???°

Era da qualche minuto che continuavo a girovagare nella zona della Decima Espada in cerca del suo proprietario... dovevo sconfiggerlo e ottenere il titolo di Espada tanto agognato! Ma nonostante potessi percepire benissimo la sua imponente reiatsu, il labirinto che formavano i corridoi di Las Noches mi impediva di raggiungere il mio obiettivo.

°Non mi piacciono queste manifestazioni d'ira, oltre al fatto che non vorrei rovinare il MIO futuro castello, ma se continuo a girare a vuoto mi apro un varco con un Cero e lo raggiungo!°

All'ennesima diramazione, girai a destra sbattendo contro qualcuno, anche se la forza dell'impatto fu talmente bassa che non mi spostai di un millimetro.

Vidi che era stata una ragazza, più alta di me, tuttavia la sua figura non era molto imponente... Esordì immediatamente con un'esclamazione, per poi quasi immediatamente cambiare tono.

La mia unica risposta fu un'occhiataccia e la ragazza sembrò accorgersi della mia reiatsu perchè la sua espressione cambiò e il tono che assunse nella frase che pronunciò subito dopo era altrettanto diverso, molto più gentile.


-Non ti preoccupare, non posso certo sprecare le energie per uccidere te... Devo usarle in ben altre cose... Comunque, è ovvio dove siamo, non senti questa imponente reiatsu? Siamo nella zona della Decima Espada! Saprai usare il Pesquisa immagino... A tal proposito, l'hai per caso visto girovagando qua? Parla in fretta, ho una cosa da fare e non ho tempo da perdere!-

Dissi con aria minacciosa...

 
home  Top
BadÄpple
view post Posted on 19/10/2011, 14:28




Anche se in parte cominciavo ad abituarmici, il tono autoritario di quell'arrancar mi dava comunque sui nervi. Distolsi lo sguardo e girai la testa di lato con aria imbronciata, per poi rivolgermi a lui nella speranza di insegnargli le buone maniere.

Tsk. Prima di tutto un per favore poteva essere gradito, sai non è carino parlare così alle ragazze <_<
Comunque io il decimo espada non so neanche come sia fatto, sono qui da poco e l'unica cosa che so su di lui è la sua intelligenza pari a quella di un termosifone.



Sapevo bene che dopo la mia entrata in scena dovevo essere l'ultima a parlare di finezza ma feci finta di niente, quindi mi rigirai squadrai l'arrancar appena incontrato: aveva la pelle bianchissima, gli occhi azzurri e dei capelli castani parecchio arruffati ma soprattutto, era più basso di me cosa che mise in evidenza il mio lato più femminile, se così si poteva chiamare.
Noncurante del pericolo di morte imminente che stavo correndo mi avvicinai a lui con gli occhi che brillavano.

ma tu....:oooo:

Gli feci delicatamente una pacca sulla testa cercando di evitare la sua parte ossea a forma di corona, poi le parole uscirono da sole.

SEI BASSINO! :lol:

Gli feci notare euforicamente e probabilmente, a rischio della pelle, nonostante in quel momento fossi talmente presa dalla situazione da non accorgermene. Lentamente ripresi un'espressione sorridente e ripresi a parlare.

Ah, sai da che parte devo andare per tornare agli alloggi delle fraccion della cuarta? Qui è tutto troppo bianco, non riesco ad orientarmi molto ^^"

Ti prego non uccidermi xD
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 23:30

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


La ragazza mi riprese sul mio modo di fare... evidentemente non sapeva chi ero... dopotutto aveva detto di essere appena arrivata... e poi non erano in molti a sapere le mie intenzioni, a parte un paio di arrancar con cui avevo combattuto...

Poi però la ragazza fece una cosa che non doveva fare... con una strana espressione sul volto, mi squadrò per bene per poi dirmi... che ero basso...


-Hmpf...-

Un sorriso crudele mi apparve sul volto e subito dopo la mia reiatsu aumento incredibilmente rendendo pesantissima l'atmosfera

-A quanto pare non sai con chi hai a che fare... allora te lo dico io... sono Lionel Rogers, futuro Re di Las Noches... chiamami pure "maestà"...-

Poi ripensai a quello che mi aveva chiesto...

°Fraccion della Cuarta? Lo è anche lei? Merda... rilasciando la mia reiatsu anche quel buono a nulla di Yammi avrà percepito la mia presenza... addio effetto sorpresa... mi sa che anche stavolta mi tocca rinunciare... dannazione!°

Ripresi quindi a parlare...

-Sei proprio una strana arrancar tu comunque... non hai sentito quello che ho detto prima? Usa il Pesquisa... È l'unico modo per orientarsi qui dentro... Comunque, ci sto tornando anche io, se proprio non ci riesci da sola stammi dietro... ma non ti aspettare che ti aspetterò o cose simili, perchè non lo farò...-

Dissi per poi voltarmi ed incamminarmi... non avevo interesse nell'uccidere chi non si intrometteva nel conseguimento del mio obiettivo, ma ciò non significava certo che avrei fatto il buon samaritano aiutando chiunque mi si trovava davanti...



È stranissimo usare Lionel in una ruolata xD Soprattutto xkè non potevo cercare di ucciderti dopo quello che hai detto u_u xD
 
home  Top
BadÄpple
view post Posted on 20/10/2011, 21:57




A quanto pareva, Lionel non aveva apprezzato i miei commenti sulla sua altezza. Per niente. Prima di tutto sul suo volto si dipinse un sorriso sadico, segno non esattamente positivo, specie su un arrancar, specie su un arrancar con QUELLA reiatsu.Poi l'aria si fece pesante, la pressione esercitata dalla sua reiatsu era a dir poco tremenda, quasi all'altezza di un espada, e infine cominciò a parlare presentandosi con fare altezzoso.

Sì in effetti non ho la più pallida idea di chi tu possa essere, comunque hai detto Lionel, giusto? Io sono Kuea, e non sopporto che la gente mi dica quello che devo fare, dunque,vostra ALTEZZA, dovrai persuadermi come si deve prima che ti riconosca come re dell'Hueco Mundo, cosa che fin'ora neanche Aizen è riuscito a fare.

Dopo questo scambio di battute, Lionel riprese a parlare offrendosi di farmi strada dato che stavamo andando nello stesso luogo, a patto che però non lo rallentassi.

Uffi Lionel-chan lo sai che sei un asociale? Un po' di compagnia non hai mai ucciso nessuno, comunque effettivamente non avevo pensato al pesquisa,non è una cattiva idea, ad ogni modo, nel caso ereditassi il castello, vedi di metterci un qualche cartello o finisce che qualche arrancar ti distrugge i muri per disperazione :soso:

Ripensai al fatto che stavamo andando nello stesso luogo e mi venne un'improvvisa illuminazione.

Ma quindi...sei anche tu una fraccion dello psicodepresso?

Dissi riferendomi chiaramente a Ulquiorra, la cuarta espada, nel mentre accellerai il passo per portarmi di fianco a lui dato che preferivo decisament guardare in faccia i miei interlocutori. .

 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 12:54

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Quell'arrancar parlava decisamente tanto... dopo un fiume di parole, si portò di fianco a me per poi finalmente fermarsi aspettando che rispondessi

-Sei decisamente strana... comunque, penso ti riferisci a Ulquiorra Cifer... sì esatto, anche io lo sono, anche se per poco spero... sento che il mio potere sta raggiungendo quello degli Espada, per questo cercavo Yammi, il più debole, per cominciare la scalata... penso che sia ancora più forte di me, ma è talmente stupido che dovrei potercela fare... probabilmente mi sottovaluterà perchè mi ritiene più debole e a quel punto per lui sarà la fine...-

Continuai così a camminare rimanendo un attimo in silenzio... silenzio che poi interruppi riprendendo a parlare

-Ah, riguardo alla compagnia... si vede che non conosci la vita regale... un Re sta nell'alto del suo trono, solo, circondato da persone che bramano quel potere e attentano continuamente alla sua vita... in fondo, quanti qui dentro rispettano veramente Aizen e quanti invece gli ubbidiscono soltanto perchè è troppo forte? Io sono uno di questi ultimi... Ti chiederai perchè bramo una vita simile... beh, perchè è il mio destino... e ce l'ho nel sangue... poi appunto, sono abituato alla solitudine, già da hollow lo ero e mi ci trovo bene così...-

conclusi... nonostante Kuea si fosse messa di fianco a me fissandomi in volto mentre mi parlava, il mio sguardo rimase fisso di fronte a me per tutto il tempo.



xD xD Lionel che spiega la sua vita... non l'avrei mai immaginato xD dai che lo stai facendo aprire u_u
 
home  Top
BadÄpple
view post Posted on 21/10/2011, 14:27




Sorrisi quando Lionel disse di essere una fracciòn di Ulquiorra proprio come la sottoscritta, anche se mi disse che presto sarebbe diventato espada sostituendo Yammi.
Oh bè di sicuro non è difficile essere più intelligenti di quel coso, però per ora...

Sorrisi ancora di più per poi finire la frase.

...sei un mio Sempai! :louis:

Non sapevo per quale motivo ma la notizia mi mise di buon umore, se non altro perchè adesso conoscevo qualcuno con cui, forse, condividere le stesse esperienze, cosa che mi rincuorava parecchio.

Mah, Lionel-chan mi sa che qui quello strano sei te...Qualcuno di cui fidarsi è necessario a tutti, anche per un re, se temi un tradimento, la forza per difenderti ce l'hai quindi se ti pugnalano alle spalle puoi sempre combattere...e poi non è detto che tutti bramino ad ottenere il dominio assoluto sull'Hueco Mundo....a me ad esempio non potrebbe importare di meno, ho scelto di vivere senza rimpianti, e questo mi basta.

Continuai a camminare mentre ripensavo a quello che aveva detto Lionel e ripresi parola poco dopo.

Comunque, nel caso facessi fuori la Decima, avvisami così almeno riconosco la tua reiatsu ed evito di perdermi di nuovo. :lol:

 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 20:54

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Ascoltai le parole di Kuea... quando ebbe finito col mio solito sguardo freddo le risposi

-Qualcuno di cui fidarsi? Esiste forse qualcuno di cui ci si possa fidare qui? A nessuno piace essere comandato... soprattutto tra gli arrancar... quanti sono quelli che veramente rispettano Aizen? Parsino tu che fai queste belle parole hai detto che non lo riconosci come tuo Re... Per quanto riguarda il discorso di sapermi difendere, non intendevo certo dire che non potrei farlo... chi mi tradirà sarà sottoposto alle peggiori torture che possano esistere! Intendevo solo che appunto persone di cui fidarsi non se ne trovano...-

Mille immagini di hollow trucidati da me stesso durante la mia vita come Re quando ero Hollow balzarono nella mia mente... traditori che avevano provato a detronizzarmi... poi dopo tutta quella violenza entrò a far luce una ragazza... un viso candido e lunghi capelli neri...

-Beh... forse qualcuno c'è...-

Poi mi interruppi e per la prima volta durante tutta la conversazione mi voltai verso la ragazza con uno sguardo perplesso, per poi distogliere di nuovo lo sguardo immediatamente

-È la prima volta che parlo così con qualcuno... non è da me... comunque non ti preoccupare, quando ucciderò Yammi getterò la sua carcassa fuori dal castello e il tonfo causato dalla caduta di quell'inutile bestione sarà parecchio rumoroso, immagino...-

dissi con un sorriso crudele sul volto, per poi aggiungere leccandomi le labbra

-Chissà, magari è anche buono da mangiare... da hollow ero un leone...-

dissi prima che Kuea potesse fare qualche strano commento.

 
home  Top
BadÄpple
view post Posted on 27/1/2012, 22:16




Lo mangi tutto per caso? Io ero un lupo, quindi lasciane un pezzo anche a me :lol:

Risposi subito a Lionel con un sorriso, poi mi feci subito seria per parlare di Aizen.

Comunque,è diverso, Aizen non è come me, te, o qualunque altra creatura qui,a lui non penso importi niente di nessuno di noi, anche se gli sono grata per questa nuova forma, non mi posso fidare di lui, quindi per ora starò buona e mi allenerò, il suo trono può tenerselo finchè vuole fino a quando non tenterà di fare un passo falso, e per allora sarò abbastanza forte da riuscire e tenergli testa, o almeno lo spero.

Sospirai consapevole di quanta strada avessi ancora davanti , poi ripensai ad Asmodeus, l'arrancar incontrato poco tempo prima e ripensai alla frase detta da Lionel, poi sorrisi e mi rivlsi nuovamente a lui.

Dai, ammettilo, anche te hai trovato un' arrancar adatta a te eh Lionel-sempai? E com'è? eh? è socievole? me la fai conoscere? eh?eh? daaaaaai :oooo:

Cominciai ad osservare il viso di lui in attesa di una sua reazione, una cosa era certa, io e la discrezione non andavamo spesso a braccetto.

 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 22:40

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Kuea disse che Aizen era diverso dagli altri, disse che secondo lei ad Aizen non importava nulla di nessuno di noi... Io tra di me pensai che anche gli arrancar condividessero questa caratteristica di Aizen, non mi sarei mai aspettato che anche solo Ulquiorra di cui ero un sottoposto avrebbe mosso un dito se io fossi stato in difficoltà... a mano che non avesse avuto un proprio tornaconto personale ovviamente... quindi figuriamoci tutti gli altri...

Solo una persona c'era di cui potevo fidarmi e a quanto pare la mia frase in proposito la incuriosì e cominciò a farmi domande


-Beh... ogni Re ha la sua Regina... da qualche parte ci sarà sicuramente la mia, quindi...-

risposi vagamente... al mio livello potevo espormi di più riguardo al mio piano, ma non potevo esporre anche Yuna, non al momento almeno... sarebbe potuto diventare facile preda per chi come me desidera il comando di Las Noches oppure per chi avrebbe voluto usarmi... e non volevo che ciò accadesse...

-Ribadisco... sei proprio fuori dal comune...-

Non ero solito fidarmi del primo che passava, ma questa ragazza ispirava fiducia... non era come gli altri che non facevano altro che trasudare odio e voglia di uccidere... forse potevo fidarmi anche di lei... ma dovevo accertarmene prima di correre rischi inutili.

-Dimmi... tu ricordi la tua vita come essere umano? La rimpiangi?-

Io non ricordavo molto di quando ero ancora in vita... solo qualche rara immagine... e non piacevole... forse il mio carattere era diventanto come lo è ora a causa del mio passato, sapendo più sul passato di Kuea magari avrei potuto sapere qualcosa in più anche sulla sua personalità

 
home  Top
BadÄpple
view post Posted on 27/1/2012, 22:58




Lionel mi chiese dei ricordi della mia precedente vita. Un fulmine a cielo aperto. Il mio sorriso lentamente svanì lasciando il posto alla tristezza, ma dato che pensavo di potermi fidare di Lionel, decisi di parlare. Le parole uscirono fredde e lottai contro me stessa per non rattristarmi più di quanto non avessi già fatto.
Sospirai, poi incominciai a raccontare.

Bè, mi ricordo solo due cose, la prima era un senso di oppressione tremendo, la seconda è una colpa che mi trascino a dietro da quando esisto, vedi appena diventata un hollow io...

Sentii le lacrime salirmi agli occhi ma le ricacciai subito indietro: non avrei mai pianto di fronte a nussuno, il mio orgoglio me lo avrebbe impedito.

io ho divorato l'anima di mia sorella.

Dissi tutto d'uno fiato poi con quel poco di voce che mi era rimasto continuai la mia confessione.

da quel giorno decisi di non attaccare più gli esseri umani, e per ricordarmi di questa promessa, mi ferii il braccio destro e mi lasciai una cicatrice, che mi porterò dietro per sempre, questo è tutto.

Gli risposi con un sorriso amaro sforzandomi di non pensare a tutto quello che avevo appena detto, non volevo mai pensarci, e doverne parlare con qualcuno era stato come riaprire una ferita che di fatto non si era mai realmente rimarginata.

 
Top
view post Posted on 29/1/2012, 02:22

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Rimasi scioccato da ciò che Kuea mi rivelò... era normale attaccare la propria famiglia una volta diventati hollow... avevo sentito molti altri casi simili... ma nessuno si era mai pentito delle sue azioni come lei diceva di aver fatto, non che io sapessi almeno...

Era possibile conservare dei sentimenti anche da hollow? Avevo sempre pensato di no, ma prima Yuna e poi Kuea... due persone che mi stavano facendo cadere questa convinzione...


-Scusa la domanda...-

Riuscii solo a dire... in fondo non riuscivo a capire la sua sofferenza... la mia esperienza come hollow non era stata certamente facile, quella di nessuno di noi poteva esserlo, ma non avevo certo provato una ferita simile... forse perchè da hollow i sentimenti non esistono più, come ho sempre pensato... ma lei li aveva recuperati... e forse stava succedendo anche a me... che fossimo gli unici?

Lei era da più tempo che aveva recuperato questo lato "umano"... forse poteva avere le risposte che stavo cercando...


-Secondo te... noi arrancar... possiamo avere sentimenti umani?-

Avevo fatto una domanda simile a Yuna... però non avevamo saputo trovare una risposta... potevamo solo fare supposizioni... forse Kuea sapeva qualcosa che io non sapevo.

 
home  Top
BadÄpple
view post Posted on 29/1/2012, 18:02




Tranquillo, non potevi certo saperlo.

Risposi mentre cercavo di recuperare il mio solito sorriso, scacciando via le immagini di quella maledetta notte dalla mia mente.
Poi Lionel mi fece delle domande riguardo ai sentimenti "umani" , se anche noi arrancar potessimo provare emozioni simili alle loro, la richiesta mi spiazzò leggermente, perchè di fatto non mi ero mai posta la domanda, quindi cercai di rispondere come meglio potevo.

Beh, onestamente parlando non mi sono mai posta il problema, sono sentimenti che provo da quando ho cominciato la mia esistenza qui all'hueco mundo, comunque non è detto che le emozioni appartengano solo agli umani, solo che secondo me qui il sopravvivere è già una lotta difficile, quindi forse è per questo che con lo scorrere del tempo li dimentichiamo, magari anche perchè sono proprio quelli che tendono a trarci in inganno.

Arrestai un attimo il mio discorso e pensai ad Asmodeus, l'arrancar conosciuto poco tempo prima e con il quale avevo costruito un legame che forse, era davvero il più forte che una creatura potesse provare. Arrossii di colpo e sperai che Lionel non si accorgesse di nulla, in seguito cercai di rimanere seria e di continuare la discussione.

Comunque secondo me la differenza tra noi e gli umani è solo questa, noi spesso durante la nostra esistenza dobbiamo dimenticarcene o sopprimerli per necessità, e forse una volta indurito il proprio cuore è più difficile farlo ritornare come un tempo, ma non impossibile. :soso: Comnuque come mai questa domanda? centra la tua "regina" per caso? :lol:

Gli dissi scherzosamente, tirandogli una leggera gomitata.

Dai, su, dì tutto a zia Kuea! :lol:

 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 22:24

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Ascoltai attentamente la risposta di Kuea... diceva che secondo lei i sentimenti umani non sparivano nemmeno in noi Arrancar, solo che la nostra vita come Hollow era tanto dura da costringerci a dimenticarli per poter sopravvivere...

Effettivamente non potevo darle torto... un hollow non può permettersi il lusso di avere pietà o di fidarsi degli altri... però forse da Arrancar le cose erano diverse... in fondo ci sono alcuni arrancar che sembrano rispettare veramente i superiori, Aizen o Espada che siano... pensavo che fosse solo una facciata, come la mia, ma forse ero troppo cinico?

Comunque fosse in realtà la situazione, non avrei cambiato le mie convinzioni di punto in bianco... non mi sarei mai fidato del primo che passava, non potevo permettermi di essere così ingenuo, però forse potevo permettermi il lusso di fidarmi di un paio di persone... prima tra tutte Yuna... e forse anche Kuea?


-Beh, io non ho un cuore, dovresti vederlo anche tu no?-

Le risposi mostrandole il buco al centro del petto

-Per questo non riesco a capire molto bene i sentimenti di cui ho sentito tanto parlare ultimamente, ecco perchè ti facevo questa domanda... Per quanto riguarda la Regina, te l'ho detto no? Ogni Re ha la sua Regina... Comunque senti un po'...-

Mi fermai di colpo voltandomi verso Kuea e alzando per la prima volta lo sguardo in modo da osservare Kuea in volto con un sorriso malevolo sul volto

-Presto diventerò Espada quindi... che ne dici di mollare Cifer e di diventare una mia Fraccion quando questo accadrà? Seguimi e rovesceremo il falso Re per poi costruire un nuovo Regno! Un Regno fatto a nostra volontà! Cambieremo questo mondo vuoto, trasformeremo tutti gli Hollow in Arrancar togliendo loro questa assurda fame che rende questo posto un inferno e costruiremo così una nuova società! Che ne dici, Kuea?-

 
home  Top
BadÄpple
view post Posted on 1/2/2012, 15:01




Lionel mi mostrò il suo foro al centro del petto, per dirmi che essendo senza cuore, non poteva provare sentimenti.

Beh io ho un buco all'altezza dello stomaco ma non significa che non mangio :soso:

Gli risposi convinta, ma dopo poco Lionel si rivolse a me facendomi una proposta del tutto insapettata. Ascoltai ogni singola parola poi ricambiai con un sorriso altrettanto sadico, ma allo stesso tempo deciso.

bè sei sicuramente meglio di quel damerino tutto pelle od ossa, e poi mi piace il tuo modo di fare, mi sembri ben più affidabile di molti altri, quindi, ci sto.

Improvvisamente mi ritornarono poi in mente alcune parole di Asmodeus, lui desiderava servire Aizen, almeno per il momento ma sperai vivamente che lui cambiasse idea, o comunque contavo di riuscire a convincerlo in qualche modo, ma volevo essere sincera con Lionel perciò lo avvisai.
Sappi però che c'è un arrancar contro il quale non alzerò un dito, anzi sono pronta a tutto pur di proteggerlo, per il resto prometto che sarò un ottima kohai :lol:

Feci una breve pausa poi ripresi la parola.

Ah, a proposito di quello Yammi, tienimene un pezzo da parte, è da un po' che non mangio,ci conto. :den:

 
Top
15 replies since 18/10/2011, 14:23   79 views
  Share