Tokiko Nakamura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2011, 21:28
Avatar



°°°

Group:
Member
Posts:
335
Location:
Nowhere

Status:
Say Goodbye


...

Edited by †˜SpikE˜† - 27/6/2013, 11:50
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 25/10/2011, 22:13




allora allora due piccolezze da cambiare, la prima, in bankai dici che le lame sulle dita possono tagliare qualsiasi cosa, non ho capito se è il potere unico della spada o solo per dire che le lame sono estremamente affilate (in tutti e due i casi metti che non possono tagliare in nessun modo zampakuto altrui.)
per la velocità qui sono in dubbio ma raddoppiarla mi sembra un po' troppo, visto che poi indossi anche un'armatura anche se leggera saresti praticamente fortissimo.
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 22:17
Avatar



°°°

Group:
Member
Posts:
335
Location:
Nowhere

Status:
Say Goodbye


Per quanto riguarda le lame mi sembrava ovvio che non possono distruggere le Zanpakuto altrui essendo esse materializzaioni della forza spirituale, che si rompono solo se la forza dell'avversario è estremamente debole. Quindi possono tagliare anche oggetti molto duri ma se la cosa non è chiara posso modificare.

Per quanto riguarda la velocità, il raddoppiare era indicativo posso anche dire che aumenta del 50% se il doppio è il troppo. ^^
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 25/10/2011, 22:39




è sempre meglio specificare tutto (io avevo una spada in grado ti tagliare letteralmente qualsiasi cosa e ho dovuto specificare che non potevo tagliare zanpakuto altrui)
per il potenziamento noi utilizziamo energie per quantificare i livelli di forza e potenza, metti tipo 2 energie in più in forza e velocità (tre sarebbe troppo visto che già a due energie superiori fai fatica a contrastare l'avversario.)
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 22:42
Avatar



°°°

Group:
Member
Posts:
335
Location:
Nowhere

Status:
Say Goodbye


Modificato, dimmi se va bene ^^
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 26/10/2011, 12:00




ok
un'ultima cosa che mi è sfuggita ieri (perdonami ero un po' stancoXD)
Houkai, non va bene il fatto che puoi far collassare o addirittura uccidere una persona con un singolo attacco (perchè credo che non piaccia a nessuno perdere il pg dopo un solo attacco)
 
Top
view post Posted on 26/10/2011, 12:03
Avatar



°°°

Group:
Member
Posts:
335
Location:
Nowhere

Status:
Say Goodbye


Su Houkai avevo qualche dubbio pure io, però non saprei come modificarlo per renderlo più debole. Al massimo posso fare che il veleno non causa un collasso improvviso ma che indebolisce man mano l'avversario?
 
Top
view post Posted on 26/10/2011, 12:45

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


si perfetto ^^ cmq volendo puoi lasciare che dopo il collasso uccide anche, ma questo sarà possibile solo nelle quest in quanto nei combattimenti non si può morire :soso: va specificato tra parentesi
 
home  Top
view post Posted on 26/10/2011, 12:58
Avatar



°°°

Group:
Member
Posts:
335
Location:
Nowhere

Status:
Say Goodbye


Modificato e specificato ^^ Spero vada bene!
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 26/10/2011, 18:12




sisi così va bene^^
(bhe den la mia preoccupazione era che tipo quando uno collassa, quindi non può reagire in nessun modo, può essere ucciso facilmente con un colpo alla testa o al cuore, in pratica morte all'istante)
 
Top
view post Posted on 26/10/2011, 18:19
Avatar



°°°

Group:
Member
Posts:
335
Location:
Nowhere

Status:
Say Goodbye


Ok ho modificato anche la scheda in base alle modifiche della Zanpakuto. Attendo convalida ^^
 
Top
10 replies since 25/10/2011, 21:28   70 views
  Share