La freddezza di un'assassina, Addestramentro per Tokiko Nakamura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2011, 23:08

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye




PNG Soi Fon, Capitano della 2^ Compagnia



narrato
-parlato-
°pensato°


Era una calda mattinata, un vento leggero e asciutto soffiava tra gli alberi...
Nel Dojo della Soul Society, luogo predisposto per gli allenamenti e gli esami di ammissione, tutto era tranquillo, finchè la porta si aprì violentemente e una figura tanto minuta quanto inquietante varcò la soglia con passo deciso.

Si trattava di Soi Fon, Comandante della 2^ Compagnia e Capo delle Unità Mobili segrete, le unità di assassinio della Soul Society.

Come si addiceva ad un'assassina, lo sguardo della donna era freddo e senza pietà e le parole che pronunciò erano taglienti come una fredda lama


-Sono qui per l'esame di Tokiko Nakamura! Fatti avanti!-

Parole che non sembravano ammettere tentennamenti...



Bene, da ora inizia il tuo addestramento!!
Fai attenzione agli errori grammaticali, non usare le abbreviazioni tipo "nn" o "xkè", ma scrivi le parole per intero; per essere più sicuro di aver scritto tutto correttamente ti consiglio di rileggere i post prima di postarli! ;)
Se un giorno non sei in vena di postare, piuttosto non farlo, è meglio che rischiare che la qualità ne risenta, purchè questo giorno non diventi un mese o più! :titto:

Mi raccomando, non strafare, lo scopo di questo addestramento è vedere se sai ruolare, non vincere!! :sese:

Credo di aver detto tutto, buono scontro!! :louis:

:rissomg:
 
home  Top
view post Posted on 27/10/2011, 23:22
Avatar



°°°

Group:
Member
Posts:
335
Location:
Nowhere

Status:
Say Goodbye


Narrato
Parlato
Pensato


Tokiko Nakamura

Lo sguardo di Tokiko era serio e composto come al solito. Decisamente raro non vederla con quell'espressione fredda sul volto e quel giorno di certo non sarebbe stato differente. Il suo addestramento come Shinigami era appena iniziato e lei sarebbe stata all'altezza della situazione, qualunque essa sarebbe stata! Il suo addestramento si sarebbe tenuto al Dojo della Seconda Compagnia, quindi quella mattina non tardò a presentarsi al luogo dell'appuntamento. Secondo le sue informazioni, il capitano della Seconda Compagnia era una certa Soifon, una persona di grande importanza dunque.

Chissà che tipo è questa Soifon... Se è al grado di capitano di certo saprà il fatto suo! Anche se si tratta solo di un addestramento meglio andare cauti...

Tokiko realizzò fin da subito che anche se avesse dato il massimo per quello che le sue capacità le consentivano, sicuramente non sarebbe mai stata in grado di tenere il passo con una figura di rango pari a quello di capitano.
In ogni caso, sembrava essere arrivata leggermente in anticipo visto che la porta del dojo si spalancò pochi minuti dopo il suo arrivo. La figura minuta che parlò a gran voce doveva essere Soifon. Tokiko non se la immaginava di certo così... piccola!
A vederla era anche più bassa di lei, ma di certo quell'apparenza non era ciò che sembrava! Soifon doveva possedere molte tecniche di alto livello per essere arrivata al grado di capitano. Non appena la donna pronunciò il nome di Tokiko, la ragazza deglutì come se la sua ferrea determinazione di pochi istanti prima avesse vacillato. Tuttavia non era quello il momento di farsi prendere dal panico, così mosse con decisione alcuni passi verso il capitano da poco giunto nel dojo.

Eccomi! Sono io Tokiko Nakamura...

Nonostante non avesse fatto nulla di particolare, la forza spirituale di Soifon era davvero elevata e Tokiko poteva percepirla nell'aria circostante. Tutti i capitani erano "mostri" del genere? Non sarebbe stato facile fare carriere all'interno del Gotei 13 se questo era il livello dei suoi membri.

Possiamo cominciare quando vuole!

La voce di Tokiko risuonò sicura. Non poteva mostrarsi diffidente o in difficoltà, altrimenti Soifon l'avrebbe spedita a calci nel sedere a casa e lei non poteva certo permettersi un trattamento simile. Avrebbe superato quell'addestramento a qualsiasi costo, non importava quale esso fosse!

 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 23:45

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


ottimo, niente da dire ^^


Alla chiamata di Soi Fon una ragazza si fece avanti... per essere un'aspirante recluta sotto esame, sembrava parecchio sicura di sè... e ciò non poteva che essere a suo vantaggio se l'esaminatrice era Soi Fon...

Il Capitano squadrò da cima a fondo l'aspirante recluta mentre si avvicinava...


°Hm... ha il fisico adatto per un assassino... esile... leggero... non vorrei che però significasse anche troppo facile da spezzare... vediamo se ha anche le capacità adatte°

Il Capitano non potè non notare la benda che aveva su un occhio... in quel momento si chiese se si fosse allenata per coprire anche quel punto cieco... ma questo l'avrebbe testato in seguito.

La donna incrociò le braccia sul petto e senza addolcire in alcun modo lo sguardo o l'atteggiamento sibilò


-Ottimo! Allora... Suzumebachi!-

Disse estraendo la corta katana che portava sulla schiena, che immediatamente si avvolse attorno alla mano della Shinigami cambiando forma, assumendo quella di un prolungamento sul dito medio simile a un misto tra un pungiglione e una lama.

-Nigeki Kessatsu... morte sicura in due colpi... è il potere del mio Shikai... se ti colpisco due volte nello stesso punto, sei morta! Ogni volta che fallirai nell'uccidermi, ti attaccherò io! Forza, fammi vedere di cosa sei capace oppure muori nel tentativo!-

Come sempre il Capitano non andava molto per il sottile... ma in fondo questo era il suo modo di fare, questo era il destino di un assassino... uccidere o essere uccisi... se la ragazza voleva diventarlo, doveva dimostrarsi pronta di reagire a una situazione pericolosa come questa.

 
home  Top
view post Posted on 28/10/2011, 00:01
Avatar



°°°

Group:
Member
Posts:
335
Location:
Nowhere

Status:
Say Goodbye


Narrato
Parlato
Pensato


Tokiko Nakamura

Tokiko non potè fare a meno di sentirsi in soggezione quando il capitano iniziò ad esaminarla da cima a fondo con il suo sguardo indagatore. Notò che si era fissata sul suo volto piuttosto che rispetto a tutto il resto, probabilmente aveva notato la benda sul suo occhio. Ma quella benda faceva parte di se stessa ormai, non l'avrebbe tolta per nessuna ragione al mondo. Si era allenata anche per abituarsi a vedere con un occhio solo e dopo molti sforzi non aveva avuto più alcun tipo di problema. Inoltre era sicura che in combattimento i suoi avversari avrebbero puntato a quel punto cieco, quindi prevedere le loro intenzioni sarebbe stato decisamente più facile.
In ogni la prima impressione che Tokiko fece sul capitano sembrò buona, quindi Soifon estrasse la propria Zanpakuto trasformandola. Tokiko osservò affascinata la metamorfosi di quell'arma chiedendosi che tipo di oggetto sarebbe venuto fuori. Il mistero fu presto svelato, infatti un guanto con un pungiglione posto sul dito medio di colore oro e nero ero apparso sulla mano di Soifon.

Che arma strana...

Il capitano spiegò anche il potere della sua Zanpakuto, Suzumebachi. Morte sicura in due colpi, quindi se Tokiko veniva colpita due volte nello stesso punto era Game Over! Non l'avrebbe permesso, avrebbe evitato a tutti i costi una fine del genere. Soifon dettò anche le condizioni del combattimento, per ogni attacco di Tokiko andato a vuoto ne avrebbe sferrato uno lei. Anche se le cose volgevano decisamente a suo svantaggio, non si sarebbe tirata indietro. Sfoderò lentamente la sua katana impugnandola con entrambe le mani ed osservando Soifon, perfettamente immobile di fronte a lei.

Sicuramente il suo stile si basa sulla velocità... Con un'arma del genere non può puntare tutto sulla forza fisica!

Optò quindi per una strategia basilare, ma che avrebbe potuto produrre qualche risultato. Mosse leggermente le dita della mano destra, iniziando a concentrare il Reiatsu su di esse. Iniziò anche a mormorare qualcosa, la formula di un incantesimo per essere precisi ed infine ne pronunciò il nome.

Bakudo No Yon! Hainawa!

Una corda dorata sfrecciò verso il capitano, l'intento di Tokiko era quello di rallentarla dunque. La ragazza mosse anche alcuni passi verso Soifon, per cercare di colpirla con un colpo di katana orizzontale.


 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 13:00

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


attenzione, hai scritto "in ogni la prima impressione" ^^ nn è grave ovviamente, ma in combattimento mettendo il caso che sarebbe stato un pareggio, un errore del genere potrebbe andare a tuo sfavore se l'avversario non ha fatto errori... xkè sicuramente avendo fatto + attenzione verrà premiato e gli verranno dati quei 0.5 punti in più che determinano la sua vittoria ^^ ovviamente questo in caso di pareggio xD il mio consiglio, soprattutto nei combattimenti e nelle quest, è quello di rileggere il post una volta completato, così gli errori li noti subito ^^
Un'altra cosa, + di interpretazione diciamo... dici sempre in quella frase che sembri fare una buona impressione a Soi Fon... però quello che ho detto io era solo un pensiero, non ha parlato nè le ho fatto fare cenni col viso tipo un sorriso compiaciuto o simile... quindi era piuttosto difficile capire che era soddisfatta senza leggerle nella mente ^^ fai attenzione a ciò che è chiaramente comprensibile e soprattutto a ciò che viene scritto dall'altro... nn dare mai nulla x scontato ^^ sto facendo così il pignolo proprio x prepararti alla guerra xD
invece la deduzione sulla specialità di attacco di soi fon è azzeccata :soso: l'attacco anche è buono ^^


Il Capitano della 2^ Compagnia vide le labbra della ragazza muoversi seguite da un mormorio... era piuttosto difficile nascondere una cosa del genere in un luogo simile, ma il Capitano apprezzò il tentativo e rimase immobile aspettando di vedere la tattica che aveva in mente la recluta...

Dopo qualche secondo, l'incantesimo preparato si rivelò essere Hainawa, così Soi Fon mise il braccio sinistro davanti a sè per intercettare la corda e farsi avvolgere solo quello invece di tutto il corpo.

Tornò quindi ad osservare Tokiko, che nel frattempo si era portata davanti a lei con la spada sguainata pronta a vibrare un fendente.

Senza troppi convenevoli, il Capo delle Unità Mobili Segrete calciò la lama della spada con un velocissimo piede destro, sollevando la lama e di conseguenza anche le braccia che la sorreggevano prima dell'attacco.


-Primo fallimento...-

Velocemente, il Capitano si liberà della corda sul braccio sinistro e si mosse velocemente sul lato sinistro di Tokiko, dove c'era il punto cieco della ragazza, lasciando però un'immagine residua nella posizione in cui si trovava prima, un clone illusorio del tutto simile a lei e difficilmente riconoscibile come copia.

Da quella posizione, Soi Fon cercò di pungere col suo Shikai il fianco sinistro della ragazza, ancora scoperto dalla mossa precedente data la velocità di esecuzione delle mosse del Capitano.



mi raccomando, analizza bene l'attacco e pensa a quello che puoi e non puoi fare come recluta u_u ricorda che come recluta questo è il primo vero combattimento che fai, soprattutto con qualcuno di così forte... prima al massimo c'erano esercitazioni sui kido, sul kendo e cose simili...
 
home  Top
view post Posted on 28/10/2011, 13:22
Avatar



°°°

Group:
Member
Posts:
335
Location:
Nowhere

Status:
Say Goodbye


Ammetto che in quella frase, nonostante abbia riletto il post, mi era proprio sfuggito che avrei dovuto dire IN OGNI CASO XD Errore mio probabilmente dovuto all'ora XD Per quanto riguarda la faccenda della buona impressione, mi ero basato solamente su quell'OTTIMO ma forse era una parola un pò debole XD Siccome è un pò che non ruolo devo decisamente riabituarmici XD


Narrato
Parlato
Pensato


Tokiko Nakamura

L'incantesimo lanciato da Tokiko pochi istanti prima, non ebbe l'effetto sperato. Infatti Il capitano della Seconda Compagnia fece in modo che solo il braccio sinistro venisse colpito, rimanendo praticamente libera di agire. Tokiko sapeva perfettamente che misurarsi con una persona del calibro di un capitano sarebbe stato tutt'altro che facile, ma non poteva farsi intimorire da una cosa simile! Purtroppo per lei, anche il suo colpo di spada venne prontamente deviato da Soifon con un calcio verso l'alto.

Maledizione!

L'espressione di Tokiko mutò, mostrando una nota di stupore sul volto della giovane Shinigami. Le braccia saettarono verso l'alto a causa di quella deviazione improvvisa, seguendo quindi il movimento della lama che si apprestava a fendere solamente l'aria. Ciò che accadde dopo, fu tutto troppo rapido. Era troppo concentrata a cercare di riprendere il controllo della lama per accorgersi di ciò che Soifon le aveva appena detto e sopratutto fatto. Sentì un dolore fitto al fianco sinistro e tutto ciò che fu in grado di vedere, una volta spostato lo sguardo, era la Zanpakuto del capitano piantata nel suo corpo. Nel punto in cui era stata colpita, apparve un simbolo simile ad una farfalla.

Primo fallimento?

Tokiko poteva sentire benissimo il dolore causato da quell'arma così piccola. Un dolore forte e intenso che si sarebbe tramutato in morte istantanea al secondo colpo.

I fallimenti sono necessari anche per raggiungere i propri scopi...

Fece cadere pesantemente le braccia, facendo scontrare la punta della lama con il pavimento del dojo. Subito dopo si mosse, per sfilare quell'ago fastidioso dal proprio fianco e tornando così di fronte a Soifon. Velocità, forza, reiatsu... Probabilmente le era superiore in tutto. Cosa avrebbe potuto fare? Temporeggiare e magari elaborare una strategia decente! Mormorò nuovamente qualcosa, lanciando un nuovo incantesimo.

Hado No Yon, Byakurai!

Mentre reggeva la spada con la mano sinistra, dal dito indice della mano destra di Tokiko partì un raggio di energia bianca, simile ad elettricità.



 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 19:26

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


L'attacco di Soi Fon andò pienamente a segno e dall'espressione che aveva quando si girò, sembrava che Tokiko non si fosse neanche resa conto pienamente di ciò che era successo

°Forse sto esagerando... ma è meglio così, deve rendersi conto che esistono persone molto più forti di lei e che quindi si deve impegnare sodo se vuole veramente essere una Shinigami°

Così col solito sguardo rigido ricominciò a parlare

-"I fallimenti sono necessari anche per raggiungere i propri scopi" dici? Tsk... tra queste mura forse... ma non là fuori! Il nostro lavoro non dà seconde opportunità! E nemmeno tu devi darle al nemico o potrebbe essere il tuo ultimo errore! Io di opportunità te ne sto dando due e una l'hai sprecata! Non sperare che sia così buono anche il nemico!-

Dopo il discorso di Soi Fon, Tokiko usò il Byakurai, kido che attraversò la figura di Soi Fon di netto... o almeno così sembrava... poco dopo la figura scomparve come se non fosse mai esistita.

la vera Soi Fon invece si trovava qualche metro più in là.


-Anche il secondo tentativo è fallito... Oggi mi sento buona e voglio darti ancora una scelta... fuggi ora e non mettere mai più piede qui dentro, oppure se non ti importa della tua vita rimani qui e tenta di sopravvivere al mio secondo attacco, sempre se sei così stolta da pensare di farcela! Cosa scegli?!-



ok direi che va bene ^^ il post seguente è pura formalità xD
 
home  Top
view post Posted on 28/10/2011, 19:49
Avatar



°°°

Group:
Member
Posts:
335
Location:
Nowhere

Status:
Say Goodbye


Narrato
Parlato
Pensato


Tokiko Nakamura

Nemmeno il Byakurai andò a segno, infatti il raggio di luce attraversò la figura di Soifon che si rivelò essere soltanto una copia creata grazie alla grande velocità del capitano. Tuttavia non arrivò nessun attacco in risposta, piuttosto vi furono delle parole in risposta al commento di Tokiko pronunciato pochi istanti prima.

Io non dò opportunità ai miei nemici...

Tokiko alzò lo sguardo, mentre il suo unico occhio visibile inquadrava perfettamente quello della donna di fronte a lei.

E nemmeno lei dovrebbe, mi corregga se sbaglio...

Inarcò le labbra in un leggero sorriso, mentre le mani andarono a stringere saldamente l'elsa della spada che avrebbe usato per tutto il tempo necessario durante quell'addestramento. Le parole di Soifon erano state chiare: andarsene da quel dojo al più presto e aver salva la vita o rimanere per andare incontro ad una morte sicura?

Vuole sapere cosa scelgo? Non si trattenga e mi colpisca di nuovo... Se il mio destino è morire qui, che così sia!

La ferita sul fianco sinistro, bruciava non poco. Nonostante avesse ricevuto solamente un colpo, la differenza tra le loro energie spirituale era fin troppo evidente. Anche un solo colpo del capitano era stato in grado di mettere in difficoltà la ragazza, non avrebbe mai vinto ma se il fato le aveva riservato quella triste sorte, non se ne sarebbe andata senza averci provato almeno.

Le dico che mi ha fatto piacere essere esaminata da lei... Incontrare un capitano del Gotei 13 non è cosa da poco, in ogni caso... Sono pronta!

La stretta attorno all'elsa della katana si fece ancora più salda, mentre l'unico occhio visibile di Tokiko lasciava intravedere quanta concentrazione stesse utilizzando la ragazza per stare dietro ai movimenti di Soifon.

 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 20:06

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Soi Fon ascoltò la risposta della ragazza e un sorriso apparve sulle sue labbra... un sorriso alquanto inquietante comunque, non sembrava affatto gentile, quanto compiaciuta.

-Mi piace il tuo modo di fare... arrivo!-

Con estrema velocità Soi Fon si fiondò verso il fianco già colpito di Tokiko affondando una seconda volta la lama nel fianco della ragazza... ma invece di comparirvi un secondo tipico Homonka portando quindi alla consecutiva morte, quello che già era stato posizionato scomparve.

Il Capitano annullò quindi lo Shikai iniziando ad allontanarsi e disse queste ultime parole


-Recati alla seconda Compagnia... da oggi fai parte delle Unità Mobili Segrete... non perdere mai questa tua determinazione-



bene, come avrai capito, addestramento superato ^^ ora puoi ruolare liberamente, crearti un appartamento e ovviamente partecipare alla quest xD fai ancora un post conclusivo e poi ruola liberamente! ^^ La prossima volta che ruoleremo userò il mio PG u_u
 
home  Top
view post Posted on 28/10/2011, 20:16
Avatar



°°°

Group:
Member
Posts:
335
Location:
Nowhere

Status:
Say Goodbye


Narrato
Parlato
Pensato


Tokiko Nakamura

Tokiko aveva fatto la sua scelta e ne avrebbe sopportato tutte le conseguenze, anche se questo l'avrebbe portata alla morte. Vide Soifon sorridere e attaccarla nuovamente. Sebbene Tokiko sapeva perfettamente in che punto avrebbe attaccato il capitano, non riuscì comunque a fare nulla per evitare di essere colpita nuovamente. Stavolta però non sentì alcun dolore anzi... Non riusciva a definire la sensazione che stava provando nonostante fosse gradevole. Quando Soifon sfilò la sua Zanpakuto dal fianco della ragazza, il simbolo apparso in precedenza era svanito come per magia.

E questo che significa?

Le parole da parte di Soifon che seguirono andarono a chiarire ogni dubbio nella mente di Tokiko. Aveva superato l'addestramento e in quell'istante era entrata a far parte delle Unità Mobili Segrete. L'unica raccomandazione che ricevette fu di non perdere mai quella determinazione che l'aveva spinta a sfidare così apertamente il capitano della Seconda Compagnia.
Tokiko vide Soifon allontanarsi mentre un sorriso si dipinse sul suo volto.

Non temere... Questa determinazione un giorno mi farà prendere il tuo posto, Soifon...

L'addestramento era finito e Tokiko poteva abbandonare il dojo. Non aveva più motivo di rimanere lì, quindi uscì diretta verso quello che sarebbe stato il suo futuro alloggio.

Ok mi creo un alloggio e con questo posso partecipare alla quest *_* Grazie per l'addestramento ^^




 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 20:20

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


ops volevo chiarirti una cosa e mi sono dimenticato >.< volevo solo chiarire che nel mio post ho fatto un'autoconclusione, cosa che nn si può fare in un normale combattimento, ma qui essendo master l'ho fatto anche xkè così velocizzavamo un po'... e poi dovevo colpirti x forza xD quindi nn farlo mai in nessun caso tu ^^ solo questo u_u anche l'effetto contrario di Suzumubachi non sono sicuro che esista, ma mi sembra di ricordare Soi Fon lo usasse in na filler... sì so che nn è una fonte molto affidabile xD nel manga sono sicuro che nn lo usa, ma in fondo si sa che può toglierlo di sua volontà e così mi sono basato sulle filler xD nn sono solito basarmi sulle filler però tutt'altro u_u
 
home  Top
10 replies since 27/10/2011, 23:08   54 views
  Share