Lobo

« Older   Newer »
  Share  
Chianeddas
view post Posted on 31/10/2011, 16:35




CHIANEDDAS
Lobo

valkenhayn_r__hellsing_by_angelus_tenebrae-d36r9z8

Età PSG:Età Apparente: 50
Età Reale: 1250
Razza:Arrancar
Energie PA/PC/PF:Bianca 0/0/0
Numero (Orientamento):46 - Segunda Fracion - Velocità
Posizione foro:Cuore
Storia PG:
Lobo nacque in Spagna, dall'unione di un soldato di ventura e della madre cameriera personale della regina. Sin da piccolo visse a palazzo, coccolato e benvoluto da tutti anche dagli stessi sovrani. Era diventato sin da subito amico della principessa, la quale era nata un mese dopo di lui. Col passare degli anni crebbe e sotto le indicazioni dei sovrani gli venne imparata l'arte della spada da un giapponese. Si impegno con tutto il corpo e l'anime, imparando in pochi anni la via della spada. Non appena fù pronto venne messo come guardia ed inserviente personale della principessa.
Svolse il suo lavoro impeccabilmente, senza mai tradire le aspettative della madre e dei sovrani; i quali avevano riposto una grande fiducia in lui. Purtroppo una sera mentre scortava con la carrazza la principessa al palazzo da una festa, vennero attaccati da qualcosa di misterioso. Lobo senza neanche pensarci entrò nella carrozza e presa la principessa mettendosi davanti a lei come scudo, quello fù il suo più grande errore. Qualcosa lo trafisse proprio al uore lasciando un buco, Negli ultimi attimi di vita vide un ombra calare sulla principessa e farla a pezzi come un pezzo di legno.
La sua vita però non finì così, anzi si risveglio in un altro posto. Un deserto bianco, con degli alberi scheletriti e nel cielo notturno un immensa luna. Ormai non aveva più una forma umana, era un essere più simile ad un animale che ad un uomo. Dentro di se aveva bisogno di cacciare, di sfamarsi, di colmare quel vuoto che sentiva dentro. Divenne un predatore, attaccava tutti quegli altri esseri dalle diverse forme ma molto simili per natura a lui. Divenne sempre più forte, purtroppo in quel mondo vi erano esseri ancora più potenti. Sulla sua strada trovò uno strano essere, stava eretto su due gambe, Come Lobo l'attacco l'essere, egli si mosse così velocemente che non vide il suo attacco ritrovandosi per terra con i due arti posteriori staccati. Anche in quello stato si alzò sugli arti anteriori, spiccò un salto verso l'essere cercandolo di ferirlo. Ma quello con un solo gesto gli stacco gli ultimi arti rimasti, Lobo non si diede per vinto strisciando cercò di avvicinarsi per ferire quell'essere così potente. L'essere gli si avvicinò ammirrato da quella determinazione e avvicinandosi al suo viso gli disse che l'avrebbe fatto diventare più forte. Fù così che Lobo incontrò Aizen diventando così un Arrancar.
Descrizione fisica e caratteriale del PSG:
Lobo si presenta come un uomo alto 1,80m con una corporatura atletica e ben definita. Ha un viso molto marcato, i suoi occhi sono color ghiaccio. I suoi lunghi capelli grigi vengono raccolti con un nastro di colore rosa, a prima vista sembra che porti la barba. Quella invece è un pezzo della sua maschera da hollow, è un tipo molto riservato ed odia chi lo prende in giro per il suo nastro rosa. Esegi gli ordini alla lettera e combatte soltanto se necessario, non si lascia mai prendere dalle emozioni; una cosa non molto comune negli arrancara.
Natura Hollow:

tumblr_loie6nq76X1qluypgo1_500



Lobo si presenta come un grosso lupo con una lunga criniera grigia che parte dalla testa fino alla coda, sotto il mento sporge una spece di corno. Il viso e le zampe sono ricoperte da placche ossee di colore grigio scuro, il corpo invece è protetto da un leggero strato osseo di colore azzurro chiaro. Presenta degli spuntoni ossei proprio sui lati delle zampe anteriori.
Zanpakuto:
Nome: Ookami

Frase di Rilascio: Làgrimas, Ookami (Squarcia, Okami)

Ookami si presenta come una kodachi, lunga dall'impugnatura fino alla lama 1,70 m. L'impugnatura è ricoperta di pelle grigia e rivestista con della seta nera, l'elsa e la parta finale dell'impugnatura sono fatte di metallo. La parte di metallo finale presenta un grosso occhio azzurro, molto simile a quello del suo proprietario; il fodero è di colore rosso ed è fatto di metallo.

avatarhakumen3


Resurrection



Gillian:

Aspetto:

Questa forma non si discosta molto da quella precedente, tranne per alcuni particolari. Gli spuntoni ossei sulle spalle si uniscono andando a formare un armatura che protegge le spalle sulla quale sono presenti due globi rossi, le zanne diventano più lunghe e spesse tanto che fuoriescono dalla bocca, anche gli artigli alle zampe diventano più lunghi. Le placche ossee sul volto e sulle zampe diventano meno spesse ma più resistenti, il colore grigio scuro incomincia a tendere più sul bianco. La lunga criniera grigia diventa più scura, non è formata più da peluria ma da migliaia di aghi ossei.

Poteri:
CITAZIONE
Miles de Agujas:
dalla criniera partono migliaia d'aghi ossei capaci di perforare anche l'acciaio più spesso.

CITAZIONE
Hueso Superior:
gli aghi sulla criniera si uniscono formando dei lunghi spuntoni ossei, ripiegandosi su se stesso rotola verso il nemico trafiggendolo.

CITAZIONE
Triple Cero:
rilascia tre deboli cero, uno dalla bocca e due dai globi rossi posti sulle spalle.

Adjuchas:

Aspetto:

In questa forma diventa più umanoide, mantiene il suo aspetto animale, Sul corpo incomincia a formarsi un armatura ossea che protegge i punti vitali. Le braccia e le gambe vengono protetti da delle placche ossee, anche qui come per le spalle si possono notare due globi rossi. Al posto delle zampe anteriori vi sono delle braccia con delle mani muniti d'artigli affilatissimi, le zampe posteriori invece si trasformano in due gambe con dei piedi muniti di tre artigli affilati però più grossi rispetto a quelli delle mani. La criniera rimane sempre formata da aghi ossei e diventa ancora più scura.

Poteri:

CITAZIONE
Colmillo del Lobo Más:
Gli artigli sulle mani si allungano per un breve periodo di tempo fino a raggiungere la lunghezza di un metro e mezzo, diventano anche più affilati, tanto da poter tagliare anche le difese più resistenti.

CITAZIONE
Látigo de Sharp:
Utilizzando la criniera ossea si andrà a creare una frusta affilata e resistente lunga circa 3 metri.
Questa frusta potrà attaccare come se avesse vita propria, senza dover per forza muovere costantemente il capo per dirigerla contro l'avversario.

CITAZIONE
Aullido de Terror:
Ululando contro l'avversario si andrà a creare un'onda di reiatsu simile ad un artiglio affilato che partirà dalla bocca e si muoverà in linea retta con il solo scopo di perforare l'avversario.

Vasto Lorde:

Aspetto:

Questa è la forma completa di Lobo, si presenta con un armatura bianca che proteggi ogni punto vitale. E' molto simile alla forma precedente, l'unica cosa che cambia è la maschera sul volto, non prsenta alcuna cavità. La criniera diventa composta da migliaia di filamenti ossei, molto simili a dei capelli.

avatarhakumen



Poteri:

CITAZIONE
Zanne danzanti della luna:
Lanciando dei fendenti in aria si andranno a creare tre zanne ossee ricurve simili a uno spicchio sottile di luna.
Queste zanne procederanno in linea retta roteando in aria con una velocità straordinaria in modo da poter lacerare quello che toccano.

CITAZIONE
Garras Devastadoras:
Una volta andati a segno utilizzando un colpo portato con zanne o artigli essi lasceranno che una piccola perte di esse si stacchi, frammentandosi in vari pezzi con lo scopo di aggravare le ferite già riportate in precedenza, provocando anche micro-lesioni ai muscoli e agli organi interni.

CITAZIONE
Garra de la Tierra:
Pestando il piede a terra è possibile creare uno o più artigli ossei di varie dimensioni (massimo 2 metri) che si andranno a formare direttamente dal terreno per poter trafiggere i nemici o per proteggersi, ovviamente più artigli si creano e più reiatsu si utilizza.
la portata massima di questa tecnica è di 10 metri.
Tecniche razziali:

Pesquisa - Circuito Sonda
energia richiesta: bianca
pesquisa

Descrizione: Il Pesquisa (dallo spagnolo "Inchiesta") permette all'arrancar che lo utilizza di percepire la reaitsu nei dintorni, permettongli di conoscere la forza e la posizione degli eventuali nemici.



Cero - Raggio Annientante
energia richiesta: bianca, arancione, blu
grimmcero

Descrizione: Tecnica che può essere utilizzata solo dagli Arrancar. Si crea un raggio di energia concentrando il reiatsu nella mano o un'altra parte del colpo a seconda di chi lo usa e sparandolo fuori tutto insieme. La grandezza e la potenza possono variare di molto a seconda del livello e della forza di chi lo usa.


esistono tre livelli di cero, in base al livello del personaggio:
cero liv. 1°(energia bianca)= è un cero base dalla potenza moderata.
cero liv. 2°(energia arancione)= cero decisamente più potente del primo. ha una potenza elevata e fa danni discreti.
cero liv. 3°(energia blu)= potentissimo cero in grado di distruggere qualunque cosa gli si pari davanti.

Hierro - Pelle d'acciaio
energia richiesta: bianca,gialla e grigia(vedi sotto)
hierro-1

Descrizione: La pelle degli Arrancar, così chiamata perchè è molto resistente grazie a tutto il reiatsu che hanno assorbito dalle anime che hanno divorato.


hierro liv. 1°(energia bianca )=leggero strato di reiatsu che protegge dai danni lievi-medi.
hierro liv. 2°(energia gialla)= spesso strato di reiatsu che protegge dagli attacchi di medio-alta potenza.
hierro liv. 3°(energia grigia)= considerevole strato di reiatsu che prootegge l'arrancar da colpi alquanto potenti.
 


Edited by Chianeddas - 29/11/2011, 10:19
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 4/11/2011, 17:24




ok scheda accettata^^
ti apro l'add io questa sera, ora non ho molto tempo scusaXD
 
Top
1 replies since 31/10/2011, 16:35   105 views
  Share