Bwahahahahahahahaha! Hi

« Older   Newer »
  Share  
Sousei_Seki
view post Posted on 2/11/2011, 11:35




Buon pomeriggio a tutti gente!
*parte la musichetta di mission impossible*
Io sono Sparrow, Jack Sparrow, che naturalmente non è il mio nome, l'avevate capito? Siete dei geni; ma se c'è una cosa che ho imparato da Death Note: è che se si sventola il proprio nome in giro come se fosse una bandiera si finisce molto male, siccome Kira è sempre in agguato.
Sono un'amante della lettura, leggo un po' di tutto, libri, manga, le scritte in francese\tedesco\spagnolo sullo shampoo ecc... Il mio libro preferito è Anima Mundi, che, fra parentisi, vi consiglio; mentre il manga che prediligo è Naruto. Lo shampoo che preferisco? Mmm...forse quello che ha rapito maggiormente il mio cuore è...Garnier ultra dolce all'argilla e anice.
Per quanto riguarda i film, mi piace molto guardarli, soprattutto se fra gli attori principali c'è Johnny Depp, che trovo sia un attore di grande talento. Jack Sparrow, Edward mani di forbice, il Cappellaio Matto, Roux...tutti fantastici! Mentre per quanto riguarda gli anime...BLEACH, cui mi sono appassionata! *_*
I The Doors e i The Beatles sono i gruppi che maggiormente amo, perché la loro musica aveva, ha e avrà sempre quel pizzico di "nuovo", che li rende ogni giorno un mondo da scoprire, un universo conosciuto e sconosciuto allo stesso tempo.
Nel tempo libero mi diverte molto dedicarmi alla realizzazione di parodie, alla costruzione di armi di personaggi di fumetti ( o nel caso delle geishe le scarpe ), alla fotografia, alle pare pare dance e al cosplay, che ho conosciuto grazie ai manga (fino ad ora ho fatto il cosplay di: Sakura Haruno, Light Yagami, Alice, Sayuri, Saber, Naruto e Hinamori.
Bien! Ora dovete scusarmi, ma l'esercito degli stracchini Nonno Nanni attende l'arrivo del loro scoitattolo pompiere Jack.
Devo correre a estinguere un incendio con il mio potento pacchetto di Air Vigorsol, comprendete?
Adieu mes amis, à bientôt! :mayu:
 
Top
BadÄpple
view post Posted on 2/11/2011, 11:46




ok dopo una presentazione del genere posso dire solo una cosa:

IO. TI. STIMO. *____*

comunque piacere , sono un raro esemplare di parry ninja :lol:
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 11:52

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


presentazione alquanto fuori dal comune xD e questo già va a tuo vantaggio u_u

piacere di conoscerti Jack Sparrow, io sono Den.. sì, io posso sventolare il mio nome come mi pare xkè sono trascendentale e quindi trascendo anche la morte KUKUKU xD

benvenuta, spero ti divertirai qui ^^ se hai qualche foto dei tuoi cosplay che vuoi mostrarci, io ne sarò felice ;)
 
home  Top
view post Posted on 2/11/2011, 12:21
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
I'm a Spy


benvenuta/o...
 
Top
Sousei_Seki
view post Posted on 2/11/2011, 12:42




CITAZIONE (BadÄpple @ 2/11/2011, 11:46)
ok dopo una presentazione del genere posso dire solo una cosa:

IO. TI. STIMO. *____*

comunque piacere , sono un raro esemplare di parry ninja :lol:

:riot: Power!
Piacere mio...un parry ninja, hum? Mi farebbe comodo un vice capitano per tenere a bada la mia squadra di marshmallows panda :3

CITAZIONE (Den™ @ 2/11/2011, 11:52)
presentazione alquanto fuori dal comune xD e questo già va a tuo vantaggio u_u

piacere di conoscerti Jack Sparrow, io sono Den.. sì, io posso sventolare il mio nome come mi pare xkè sono trascendentale e quindi trascendo anche la morte KUKUKU xD

benvenuta, spero ti divertirai qui ^^ se hai qualche foto dei tuoi cosplay che vuoi mostrarci, io ne sarò felice ;)

Mi pare che tu abbia omesso un CAPITANO, comunque, per questa volta chiuderò un occhio.
Piacere mio signor Tale, Den(tale) : D Mi divertirò sicuramente qui, ne sono certa!
Per quanto riguarda i miei cosplay di foto ne ho a miliardi, ma sono troppo top-secret, documenti ultra segreti, se voi le vedeste il mondo crollerebbe! D :

CITAZIONE (Il guerriero ignoto @ 2/11/2011, 12:21)
benvenuta/o...

Grazie\a\i\o\u! :rock:
 
Top
Chianeddas
view post Posted on 2/11/2011, 14:41




Benvenuto/a.....amo la tua follia ed adoro Anita Blake ho tutta la collana dei suoi libri ma petite.
 
Top
Sousei_Seki
view post Posted on 2/11/2011, 14:49




CITAZIONE (Chianeddas @ 2/11/2011, 14:41)
Benvenuto/a.....amo la tua follia ed adoro Anita Blake ho tutta la collana dei suoi libri ma petite.

Grazie\a\i\o\u!!! :zompe:
Anche io amo Anita Blake alla follia, perché è una ragazza che, detto volgarmente "caccia fori le palle quando ce vole :riot: " ù.ù Dopo questa sviolinata, mi ritiro nell'oscurità e scompaio fra le nebbia.
 
Top
BadÄpple
view post Posted on 2/11/2011, 15:25




unA parry ninja grazie xD

comunque, accetto *____________*

PANDA POWER :riot:
 
Top
Sousei_Seki
view post Posted on 2/11/2011, 16:04




CITAZIONE (BadÄpple @ 2/11/2011, 15:25)
unA parry ninja grazie xD

comunque, accetto *____________*

PANDA POWER :riot:

Vai Parry...fai vedere chi comanda! >: D
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 17:13
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
I'm a Spy


prego...
 
Top
~Gabranth~
view post Posted on 2/11/2011, 18:14




Welcome ! :D
 
Top
{Euphie_chan<3
view post Posted on 2/11/2011, 22:32




oh my gooood!!!!! Capitan Jack!!!! posso avere l'autografo?? *______*
stima assoluta per te e la tua musica preferita!!!!! *è quasi scoppiata a piangere quando ha letto "Beatles"* *____________________* you're so damn welcome!!! *___*
 
Top
Sousei_Seki
view post Posted on 3/11/2011, 19:28




CITAZIONE (~Gabranth~ @ 2/11/2011, 18:14)
Welcome ! :D

Merci : D

CITAZIONE ({Euphie_chan<3 @ 2/11/2011, 22:32)
oh my gooood!!!!! Capitan Jack!!!! posso avere l'autografo?? *______*
stima assoluta per te e la tua musica preferita!!!!! *è quasi scoppiata a piangere quando ha letto "Beatles"* *____________________* you're so damn welcome!!! *___*

Aspetta che chiamo il mio agente *chiama agente*
Ha detto che se mi dai 1234567890'234567892345678923456789 euro posso schizzarti un po' d'inchiostro sul piede :zazi:
 
Top
12 replies since 2/11/2011, 11:35   93 views
  Share