Bleach Cosplayers

« Older   Newer »
  Share  
Sousei_Seki
view post Posted on 2/11/2011, 12:50




Bene...mi sono appena iscritta e già inizio a far proposte a destra e a manca.
Premetto, spero di aver azzeccato la sezione giusta per codesto topic.
Allora, io ed alcuni amici vorremmo fare delle foto in cosplay di Bleach nei pressi dell'Umbria, Ma (c'è sempre un MA ù.ù ) ci mancano un Grimmjow e un Hitsugaya...a qualcuno potrebbe interessare?

SUVVIA GRIMMJOWI E HITSUGAYI VENITE ALLO SCOPERTO! MOSTRATEVI ALLA LUCE DEL SOLE! xD
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 13:54

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


temo di essere troppo lontano dall'umbria xD e cmq avrei già quasi completo quello di ulquiorra, ma nn sembra vi serva u_u
 
home  Top
Sousei_Seki
view post Posted on 2/11/2011, 14:05




CITAZIONE (Den™ @ 2/11/2011, 13:54)
temo di essere troppo lontano dall'umbria xD

Triste! D :

CITAZIONE (Den™ @ 2/11/2011, 13:54)
e cmq avrei già quasi completo quello di ulquiorra, ma nn sembra vi serva u_u

In teoria non ci servirebbe, ma in pratica se volessi unirti non ti diremmo di no xD
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 14:18

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


hmm allora posso provarci ^^ devo vedere quanto mi è possibile venire in umbria dati i vari viaggi che devo fare x le altre fiere u_u quando sarebbe cmq?
 
home  Top
Sousei_Seki
view post Posted on 2/11/2011, 14:25




Allora...ancora non lo sappiamo con precisione...inizialmente doveva essere un giorno di novembre, ma (e ricompare il MA) la mia giacca deve subire delle modificazioni e il vestito di Nel di una mia amica deve essere completamente cucito, siccome entrambe le cose devo farle io non so se ci riuscirò, dovendo infilare nei miei pomeriggi anche lo studio ù.ù
Tu quanto disti dall'Umbria?
 
Top
¢alliope
view post Posted on 2/11/2011, 14:27




Mi piacerebbe molto ma non ho cosplay di bleach pronti e nemmeno in programma ^^'' Però voglio vedere le foto è_é Facebook?
 
Top
Sousei_Seki
view post Posted on 2/11/2011, 14:32




CITAZIONE (¢alliope @ 2/11/2011, 14:27)
Mi piacerebbe molto ma non ho cosplay di bleach pronti e nemmeno in programma ^^'' Però voglio vedere le foto è_é Facebook?

Foto? D : Ancora dobbiamo farle xD
 
Top
¢alliope
view post Posted on 2/11/2011, 14:34




Mi metto avanti, sia mai che vi scordiate della povera calliope vostra fan u___u
 
Top
Sousei_Seki
view post Posted on 2/11/2011, 14:40




CITAZIONE (¢alliope @ 2/11/2011, 14:34)
Mi metto avanti, sia mai che vi scordiate della povera calliope vostra fan u___u

xD Se riusciremo a farle sarai la prima a cui le mostreremo :rock:
 
Top
¢alliope
view post Posted on 2/11/2011, 14:43




Peeeeeeeerfetto *v*
 
Top
Chianeddas
view post Posted on 2/11/2011, 14:49




Gentilmente quando le fate postatele sul forum....io non sono iscritto su faccialibro e mai mi iscriverò.
 
Top
¢alliope
view post Posted on 2/11/2011, 14:55




Mh, quello dipende dalla privacy che si vuole mantenere... Su facebook c'è più privacy che sul forum, oppure possono metterle in sezione VIP. Sennò se per loro non è un problema le mettono in una sezione visibile a chiunque passi sul forum
 
Top
Sousei_Seki
view post Posted on 2/11/2011, 14:59




Oddio, chiunque? D :
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 15:22

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


u_u cmq io sono del piemonte, ergo l'umbria nn è proprio lontanissima, però se è questo novembre essendo già stato a lucca e questo fine settimana vado a milano al gamesweek nn so se posso sostenere un altro viaggio fino in umbria... anche xkè x ulquiorra mi manca la maschera che nn ho idea di come farla >.<
 
home  Top
¢alliope
view post Posted on 2/11/2011, 15:24




Se è una sezione pubblica sì, se è nella zona VIP, solo chi è abilitato al gruppo
 
Top
27 replies since 2/11/2011, 12:50   162 views
  Share