Un tagliente inizio, Add. per Chianeddas

« Older   Newer »
  Share  
*Dark_Schneider*
view post Posted on 8/11/2011, 18:02




Narrato
- Parlato -
ç Pensato ç


346045-harribel_super

NPG: Harribel



Tra le mura di Las Noches l'arrancar aspettava guardando all'orizzonte le vaste mura di cinta bianche che delimitavano quell'immenso castello, aveva le braccia incrociate, prorpio sotto i due grandi seni coperti a malapena dal vestito sello stesso colore di praticamente qualunque costruzione li dentro.
I cabelli biondi cadevano sul suo viso, rimanrcando però gli occhi verdi e spietati di lei.
Immobile aspettava l'entrata in scena di un hollow da esaminare, il candidato aveva probabilmente qualche potere particolare che serviva ad Aizen, per questo doveva capire se era il caso di ucciderlo o farlo trasformare in arrancar, un essere superiore proprio come lei, in modo da servire il suo signore o meglio, diventare la fraccion di un espada come lei e servirlo, combattendo e sacrificandosi se necessario.

-Vieni avanti e dimmi il tuo nome-

Disse appena vide la figura apperire davanti a lei, il suo tono era risoluto e deciso, si capiva già da quella banale frese che la ragazza era spietata e fredda, come praticamente tutti gli arrancar qui dento.

Bene, da ora inizia il tuo addestramento!!
Fai attenzione agli errori grammaticali, non usare le abbreviazioni tipo "nn" o "xkè", ma scrivi le parole per intero; per essere più sicuro di aver scritto tutto correttamente ti consiglio di rileggere i post prima di postarli! ;)
Se un giorno non sei in vena di postare, piuttosto non farlo, è meglio che rischiare che la qualità ne risenta, purchè questo giorno non diventi un mese o più! :titto:

Mi raccomando, non strafare, lo scopo di questo addestramento è vedere se sai ruolare, non vincere!! :sese:

Credo di aver detto tutto :ghii:

ps. se hai una preferenza sulla fraccion a cui appartenere puoi dirmela
 
Top
Chianeddas
view post Posted on 9/11/2011, 16:06




Narrato
<<parlato>>
§Pensato§


Hueco Mundo...una landa desolata, priva di qualsiasi vegetazione, nella quale un immensa luna rimane perennemente in cielo ad illuminarla. Questo è il mondo di strane creature; esseri che non hanno niente di umano o d'animale, esseri il cui unico scopo è cibarsi d'anime e combattere con i propri simili per diventare sempre più forti....questi sono gli hollow!
Lobo era chino con la testa sopra la sua ultima preda, un misero hollow simile ad un uccello. Il volatile aveva avuto la bella idea d'attaccarlo, vedendolo molto più piccolo di lui l'hollow aveva pensato in una facile preda....ma si era sbagliato.

§ Essere inutile....tutto fumo e niente arrosto!!! §

Alzò il capo dal quel pasto e con una zampa frantumò le ossa sparse lì intorno; da quando era in quello stato aveva sempre una fame mostruosa, che se non veniva soddisfatta lo dilaniava da dentro. Chiuse i suo splendenti occhi azzurri e si concentrò per sentire la presenz di qualche altro essere, avvertì un enorme energia molto distante da lui. Rimase scioccato, quell'essere era percepibile a migliaia di chilometri....si passò la lingua sulle labbra e sorrise mostrando una fila di denti accuminati, finalmente aveva trovato un degno avversario!
Corse nella direzione di quel potente essere, da lontano vide un enorme struttura tutta bianca. Si avvicinò con cautela, non voleva essere la preda di qualche hollow....lui era un predatore. Guardò l'immensa struttura, era unica nel suo genere, non aveva visto niente di simile in quel posto. Una voce fredda e spietata gli disse d'avanzare, Lobo si trovò difronte un essere diverso da tutti quelli che aveva visto fino ad ora. Da quello che si ricordava era un umano ed erano anche deboli...però quell'immensa energia proveniva proprio da lei.

§ Ma chi diavolo è!!!! §

Il suo istinto gli diceva di scappare, quell'essere era troppo forte per lui. Ma la sua fame gli diceva tutt'altro, se avesse ucciso quell'essere sarebbe diventato qualcos'altro. Avanzò lentamente posizionandosi proprio difronte a quell'essere, voleva proprio vedere cosa sapeva fare.

- ChI sEi?
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 9/11/2011, 20:36




Una creatura simile, un essere debole come quello che non mostrava il degno rispetto per l'espada numero 3.
Gli ordini erano chiare, non poteva distruggerlo prima di aver testato le sue capacità, quindi, con un tono ancora più deciso e arrabbiato, quasi come per dare un ordine a un cane che non voleva obbedire.

-Sono io che faccio le domande hollow, dimmi chi sei o ti uccido-

La domande era precisa, non voleva spende più di queste perole per far parlare quell'essere che stava di fronte a se.
Immobile, nella stessa posizione di prima rimaneva li, in attesa di una risposta.
L'intenso sguardo glaciale di quella bellissima ragazza bionda dalla pelle abbronzata fissava quella strana bestia proprio negli occhi, come per sfidarlo, il suo sguardo deciso metteva i brividi, impaziente di una risposta per iniziare finalmente il vero test per sapere se l'hollow sapeva combattere o era solo una di quelle tante creature che popolavano quel mondo desolato, inadatte a diventare un perfetto guerriero.
 
Top
Chianeddas
view post Posted on 10/11/2011, 15:56




Lo era fermo a pochi metri da quello strao essere, era da un pò che l'osservava. All'apparenza sembrava un umano, donna, con addosso solo qualche straccio a coprire le parti intime del corpo. Tuttavia da quella donna riusciva a percepire un aura minacciosa, un senso di impotenza si impossessò di lui e quando la donna gli chiese di dirgli chi fosse o l'avrebbe ucciso fece un balzo indietro; mettendo parecchi metri tra di loro.

<< Io SoNo LoBo....E tU cHi SeI? >>

Sapeva di aver fatto un errore a chiedere di nuovo a quel potente essere chi fosse, ma era più forte di lui. Doveva conoscere con chi avrebbe combattuto, dentro di sè aveva la sensazione che se avresse fallito quella prova per lui non ci sarebbe stato un nuovo giorno!

§ Cerchiamo di non morire! §

Lobo con quella frase cercò di darsi coraggio, fece di nuovo alcuni passi per portarsi di nuovo vicino a quella donna; aveva già dimostrato di aver paura di lei...non voleva dargli la soddisfazione di essere spaventato.

Dark quando combatteremo perfavore leggi il mio backgound, così da avere un combattimento simile alla storia che ho scritto.....non ti preoccupare tanto prendo solo legnate.
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 11/11/2011, 00:10




si il tuo bg l'ho letto nel momento in cui ho controllato la schedaXD però non se si possa fare una cosa del genere, un combattimento pilotato non serve ai fini di valutare se sai effettivamente ruolare con lealtà improvviando (da quel che vedo scrivi bene e hai anche esperienza quindi dovresti capire che anche se si tratta solo di un add. con alcune mie limitazioni, non mi sembra corretto definire già un esito sulla ruolata.)


Lo sguardo inflessibile della donna fissava incessantemente la creatura che, titubante, iniziava ad avvicinarsi dopo aver fatto un balzo indietro.
Ora che poteva vederla meglio sembrava una spece di lupo bianco con una folta criniera, esseri come lui non erano di certo rarissimi ma forse aveva un qualcosa in particolare per cui il sommo Aizen lo voleva tra le sue fila.

-Sono l'esapda numero 3, Tia Harribel-

Disse con il tono deciso come in precedenza.
Anche se era una donna dal bel fisico, la sua potenza era riconosciuta in tutta Las Noches, così come il suo carattere deciso e fermo, quasi come fosse una regina che non si faceva srupolo a dettar legge sugli altri, tutti tranne ovviamente il suo signore per cui nutriva un rispetto incondizionato.

-Ti spiegherò solo una volta il perchè Io sia qui, quindi apri bene le orecchie.
Mi hanno dato l'ordine di vedere come combatti e se superi la prova potrai venire con me e diventare come me, avere un corpo nuovo e più forte, tutto per servire il nostro signore Aizen-


Detto questo aspettò un primo attacco.
Per invogliare l'hollow ad attaccare si mosse de quella posizione statica, mosse solo una braccio, quello destro.
Lo portò in avanti e con la mano, avvolta da un guanto nero indicò la creatura portando l'indice verso di essa, poi fece un cenno portando il dito verso di lei.
 
Top
Chianeddas
view post Posted on 13/11/2011, 21:30




Lobo aspettava con impazienza una risposta da parte della donna, dopo un pò si presentò come Tia Harribel...Espada numero 3!

§ EsPaDa??? cHe DiAmInE sOnO!!!

L'Espada guardò Lobo con quei suoi occhi gelidi, riprese a parlare dicendogli che se superava una prova lo avrebbe fatto diventare più forte per servire il suo signore...Aizen!
La guardò come se avesse capito tutto....tuttavia aveva una sola cosa in mente combattere con quell'essere. Tutto il corpo ribolliva dall'eccitazione per quello scontro, ogni suo muscolo era teso pronto per attaccare. Mostrò una lunga serie di denti affilati ed alzando la testa al cielo ululò.

<< Va BeNe AcCeTtO!!! >>

Senza neanche prendersi un attimo di pausa spiccò un balzò e con le fauci aperte puntando alla giugulare della donna per dissanguarla, nella sua testa Lobo assaporava già quella tenera carne....per lui sarebbe stato il pasto più succulento di tutta la sua esistenza.
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 15/11/2011, 20:13




Passata la paura iniziale la bestia si scatenò contro di lei, non si curava più di essere d'innanzi ad una creatura di molto superiore a lui.
Subito fece un balzo e attaccò come per dilagnare le morbide e calde carni della ragazza dai capelli dorati, un tipico attacco dettato dall'istinto visto che come i lupi cercava proprio di azzannare il collo per mettere fine alla vita di Harribel.
In realtà non era così facile anche il solo pensare di avvicinarsi a lei, tale era il dislivello di forza tra i due.
Per evitare l'attacco fece un movimento veloce e deciso, spostandosi di un solo passo verso destra, in modo da prendere una posizione utile per contrattaccare.
Un braccio si mosse, andando dietro alla schiena in modo da cercare la spada che portava con se.
Estraendola andò a cercare di tagliare Lobo con un movimento dall'alto verso il basso, disegnado in aria un semicerchio.
La lama di acciaio argentato aveva il compito di aprire una grossa e dolorosa ferita al fianco dell'hollow.
 
Top
Chianeddas
view post Posted on 18/11/2011, 19:54




Lobo era quasi arrivato al collo dell'espada, era pronto ad affondare le sue zanne in quella tenera carne. Con un sonoro schiocco chiuse le fauci, ma invece di mordere il collo della donna donna morse il vuoto.

§ Ma ChE dIaVoLo!!! §

Harribel aveva compiuto un veloce movimento spostandosi sulla destra, evitando facilmente l'attacco di lobo. Con la coda dell'occhio vide l'espada afferrare la sua spada per colpirlo sul fianco in quel momento scoperto, l'hollow era ancora in aria mentre la donna voleva colpirlo. Con una rotazione veloce verso sinistra riuscì a spostarsi in tempo dal colpo fatale atterrando qualche metro più in là, stava per balzare di nuovo verso l'espada quando un dolore lancinante lo colse sul fianco destro. Rivolse lo sguardo al suo corpo e notò una striscia rossa nella sua pelle dalla quale usciva snague.

§ CoMe Ha FaTtO!!! §

Da quando era un hollow questa era la prima volta che veniva ferito gravemente, gli essere che aveva affrontato non erano mai riusciti a scalfire quella sua pelle dura.
Si girò di scatto guardando l'espada con un misto d'odio e d'ammirazione, non l'avrebbe passata liscia. Preso da una furia accecante corse di nuove verso Harribel, quando mancavano pochi metri scartò velocemente sulla sinistra cercando di azzanargli un braccio.

§ VeDiAmO sE rIuScIrAi Ad UsArE lA sPaDa CoSì? §
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 21/11/2011, 13:15




L'hollow era ferito, la lama affilata di quella spada che Harribel portava con se lo aveva tagliato sul fianco destro.
Ora la tinta di quell'animale non era più di un bianco immacolato ma si era sporcata di rosso.
La bestia non si perse d'animo e, con tutta la furia che aveva in corpo, si scagliò contro la ragazza tentando di azzannarla ancora.
Come prima corse verso di lei in linea retta, questa volta però scartò velocemente a sinistra e con un balzo tentò di raggiungere il braccio della ragazza.
Sembrava quasi fatta quando all'improvviso le mascelle di Lobo si chiusero mordendo l'aria.
Harribel era troppo veloce per lui, utilizzando infatti il sonido si era spostata pochi attimi prima dell'attacco, dando così l'illusione di essere stata quasi morsa.
Riapparve quasi all'istante, all'interno di una grande nuvola di polvere e sabbia, probabilmente o quasi certamente provocata da quel movimento repentino e violento.
Lei era di nuovo di fronte a quell'hollow, questa volta distante circa 15 metri.
Sempre con la calma e la freddezza che la contraddistinguevano dagli altri arrancar utilizzò un cero per tentare di colpire l'animale, voleva vedere se messo alle strette come avrebbe reagito, come una bestia o come un vero hollow.

CITAZIONE
CITAZIONE

Cero - Raggio Annientante
energia richiesta: bianca, arancione, blu
grimmcero

Descrizione: Tecnica che può essere utilizzata solo dagli Arrancar. Si crea un raggio di energia concentrando il reiatsu nella mano o un'altra parte del colpo a seconda di chi lo usa e sparandolo fuori tutto insieme. La grandezza e la potenza possono variare di molto a seconda del livello e della forza di chi lo usa.


esistono tre livelli di cero, in base al livello del personaggio:
cero liv. 1°(energia bianca)= è un cero base dalla potenza moderata.
cero liv. 2°(energia arancione)= cero decisamente più potente del primo. ha una potenza elevata e fa danni discreti.
cero liv. 3°(energia blu)= potentissimo cero in grado di distruggere qualunque cosa gli si pari davanti.

 
Top
Chianeddas
view post Posted on 21/11/2011, 15:22




Questa volta sembrava fatta, Lobo stava per mordere il braccio dell'espada tuttavia con un movimento supersonico Harribel scansò il colpo. L'hollow si ritrovò a mordere per una seconda volta l'aria, dun tratto Lobo vide una nuvola di polvere nnella quale apparve l'espada.

§ CoMe DiAvOlO c'E' rIuScItA!! §

Era scioccato...se era quella la forza che avrebbe ottenuto seguendo quella donna allora avrebbe fatto di tutto per ottenerla.
La vide più distante pronta a colpirlo con qualcosa, dalla mano apparve una strana energia carica di reiatsu. Puntò la mano verso di lui e da quell'energia scaturì un potente raggio. Lobo era stufo se doveva morire allora lo avrebbe fatto come si deve, chiuse un attimo gli occhi per concentrarsi dopodichè scattò con tutta la forza che aveva contro quel raggio. Lo avrebbe affrontato a viso aperto senza spostarsi...lui non era un codardo.

<< HaRrIbElL tI uCcIdEro' >>
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 26/11/2011, 21:20




Una grande esplosione seguì il colpo.
La polvere del deserto che si era alzata non faceva intravedere cosa era successo a chi si era scontrato con quel micidiale raggio di reiatsu.

-Se sei ancora vivo alzati e seguimi, ho visto abbastanza di te-

Così concluse la ragazza rinfoderando velocemente la spada rimettendo la lama al sicuro nel suo fodero posizionato dietro la schiena.
Di sicuro era un hollow degno di entrare a far parte dei ranghi più bassi, magari sotto gli ordini di qualche altro espada, visto che a lei sembrava non interessare prorpio quel lupo.
Pensando al suo carattere e ai modi di agire forse gli ci vuole un padrone molto autoritario per instruirlo.
La scelta migliore secondo lei era Barrigan, lui lo avrebbe di sicuro preso tra la sua fraccion.

-Ora avrai un nuovo corpo e sarai come me, un arrancar, ma servirai l'esapda numero 2, Barrigan.-

Dette le ultime parole si voltò e iniziò a camminare piano verso la stanza dove Aizen la attendeva.
Se l'hollow era ancora vivo e in forza l'avrebbe seguita fin li altrimenti sarebbe morto durante il tragitto, a lei non importava molto.

ok il tuo addestramento finisce qui.
hai il numero 46, 2 fraccion
bene detto questo buona permanenza e future ruolate^^
 
Top
Chianeddas
view post Posted on 29/11/2011, 10:13




Lobo prese proprio in pieno il cero, come venne colpito si generò un enorme esplosione. Steso a terra gravemente ferito, l'hollow sentì dire all'espada che avva passato la prova e che sarebbe stato al servizio dell'Espada numero 2 Barrigan. Avrebbe anche ricevuto un nuovo corpo e la forza che tanto bramava, Harribell gli disse di seguirla Lobo si alzò a fatica e chinando il capo si rivolse all'espada.

<< RiCorDa HaRrIbEl CoMe Ne AvRò L'oPpOrTuNiTà Ti UcCiDeRÒ! >>

Detto questo la segui dentro l'enorme struttura bianca.
 
Top
11 replies since 8/11/2011, 18:02   137 views
  Share