domanda...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2011, 12:15
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
I'm a Spy


allora,voi sapere se la regola dei 3 giorni la validificate anche in caso che non sia prettamente un'avverario(l'altro non mi ha ancora attaccato...),in quanto l'ultimo post che ho ricevuto è stato il 6 di questo mese,mentre l'ultimo post di ruolata è stato il 26 del mese scorso,con me che posta per ultimo...d'altronde,preferirei evitare la parte della regola che include,ammesso che venga applicata,la vittoria di chi posta per ultimo,richiedendo invece un cambio di addestratore/addestatrice...
 
Top
BadÄpple
view post Posted on 20/11/2011, 13:08




Guarda io in questo periodo ho poco tempo per stare sul forum (tipo 10 minuti al giorno, se va bene) quindi se vuoi andare avanti con l'addestramento senti anche da den, anche perchè non mi sembra giusto tenerti bloccato inutilmente quindi per me va bene, aspetta solo la risposta del grande padre u.u
 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 14:04
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
I'm a Spy


si,effettivamente avevo visto i vostri avvertimenti in tag al riguardo di tutti gli impegni che avevate,per questo ho chiesto di evitare l'altra parte della regola...intanto vi ringrazio per il consenso,ecco...
 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 21:52

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


beh ovviamente queste regole nn valgono x un addestramento, nn puoi vincere in un addestramento, nn è un combattimento... è un addestramento appunto xD finchè un admin nn dice "ok puoi ruolare" l'addestramento nn viene concluso... x quanto riguarda il cambio di addestratore visto che la parry è occupata, sì questo si può fare, ma bisogna trovare chi la può sostituire... in questo periodo mi sembra che siamo in pochi qui, e dico "siamo" erroneamente visto che io ci sono pochissimo xD anzi, sono uno di coloro che sono al momento occupati
 
home  Top
view post Posted on 20/11/2011, 22:21
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
I'm a Spy


lo supponevo...beh,ho notato un certo livello di occupazione aldifuori del forum-gdr,e non ho intenzione di pretendere qualcosa come una dozzina di post al giormo,ma ho visto che *Dark_Schneider* ha postato svariate volte in un'altro addestramento,anche se l'avere due addestramenti potrebbe danneggiarne i progressi in entrambi,ammesso che accetti...in caso avete qualche suggerimento?
 
Top
4 replies since 20/11/2011, 12:15   51 views
  Share