Bleach entra nell'arco narrativo finale!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2012, 18:59

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Bene è ufficiale! Sulla rivista Jump (per chi nn lo so è dove vengono stampati gran parte dei capitoli settimanali come One Piece, Naruto, Bleach, Bakuman, Reborn) è stato annunciato che dalla prossima settimana inizia l'ultimo arco narrativo della serie di Bleach!

la notizia QUI

io dal canto mio sono abbastanza contento xkè prima di tutto ho sempre sostenuto che doveva essere una trilogia e quindi sono felice di aver avuto ragione, poi perchè penso che sia meglio finire una serie mentre è bella invece che forzarla ad andare avanti facendola diventare ridicola o cmq perdere di qualità (cosa che purtroppo devo dire che è già successa...)

L'unica cosa che mi auguro è che questa saga finale sia decisamente bella e riporti Bleach al suo antico splendore!
 
home  Top
¢alliope
view post Posted on 1/2/2012, 19:55




Come ho detto in chiacchiere... Se tite considera un arco narrativo di 30 volumi... Siamo ben lungi dal vedere la fine di Bleach allora
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 19:56

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


beh poco ma sicuro xD la saga della SS era 20 volumi, la saga di HM era di 28, quindi è quasi sicuro che questa sarà ALMENO 30...
 
home  Top
¢alliope
view post Posted on 1/2/2012, 19:59




Quindi altri 10 anni di serializzazione xD Si si... siamo vicini alla fine!
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 20:03

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


evabè dai u_u SE sarà figa, può durarne anche 20 di anni, ancora meglio ^^ basta che si impegni però xD se no 10 anni di cagata tipo fullbring può anche evitarseli xD preferisco trascorrere i prossimi 10 anni attendendo la fine di OP piuttosto... Sì OP durerà ancora 10 anni almeno xD
 
home  Top
¢alliope
view post Posted on 1/2/2012, 20:04




Comunque era già stato annunciato un pò di tempo fa che dopo la saga dell'HM avrebbe fatto un mini-arco e infine avrebbe cominciato un arco conclusivo più lungo...
Così come naruto, era stato annunciato all'inizio del war arc che ci si sarebbe avviati alla fine... Per reborn non è stato annunciato ma gira qualche voce che anche lì manchi poco...
C'è solo uno shonen che non si decide a finire o comunque a imboccare la strada del THE END .... xD
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 20:14

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


sì lo so, infatti l'avevo scritto anche da qualche parte, però nn era niente di ufficiale mentre ora c'è una scan del jump che sempre ufficiosa ;D naruto nn l'avevo sentito anche se lo pensavo fosse alla fine, ormai naruto sta diventando il prescelto da tutto e tutti e poi si avvicina la battaglia cn sasuke che secondo me è quella finale, quindi lo pensavo...
se ti riferisci a One Piece come ho detto sopra stai tranquilla che nn lo vedrai finire tanto presto xD ho sentito che l'autore ha detto di voler fare 1000 capitoli almeno e beh vedendo che ora siamo ancora solo a metà della rotta e siamo a 600 e + capitoli la cosa nn mi sembra così impossibile, anzi, mi verrebbe quasi da dire che 1000 mi sembrano pochi xD ma è il bello di OP, nonostante sia eterno nn stufa mai, è un mondo talmente grande eppure ben strutturato che se nn durasse così tanto lascerebbe l'amaro in bocca xkè nn si prenderebbe tutto lo spazio di cui ha bisogno... sorprende a ogni capitolo ancora oggi! dopo 600, anzi ormai possiamo dire quasi 700 xD e nessuno sembra ripetitivo o al contrario che stona col resto, come è purtroppo successo x bleach e come a volte capita anche su naruto che anche se mi piace ancora adesso ho trovato radicalmente cambiato dalla prima serie a shippuden... e mi piaceva di + la prima xD invece OP è sempre bello e anzi migliora + si va avanti... lunga vita a OP e complimenti al genio ODA u_u e conosco molti che la pensano come me
 
home  Top
¢alliope
view post Posted on 1/2/2012, 20:16




anche reborn non è ripetitivo e non stufa u_U
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 20:18

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


xD tranquilla, ora che sono entrato nel vivo mi piace quindi ho un motivo in + per continuare a leggere e nn ho + motivi x mollarlo come ho fatto già 2 volte u_u
 
home  Top
¢alliope
view post Posted on 1/2/2012, 20:21




Dove sei arrivato?? **
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 20:23

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


si stanno allenando per affrontare i varia :louis: che figata gli anelli, li voglio *_______*
 
home  Top
¢alliope
view post Posted on 1/2/2012, 20:25




Io ho quello della nebbia *^* Più altri vari anelli di mukuro x3
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 20:27

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


anche mukuro ha gli anelli? O.o ecco mi hai spoilerato -.-

vabbè cmq su un sito dove prendo le action figures è appena uscito un anello di tsuna che sembra fatto benissimo, costa 14,90 però xD a me piace quello di tsuna cmq u_u
 
home  Top
¢alliope
view post Posted on 1/2/2012, 20:29




................No, non li ha! ^________^
 
Top
BadÄpple
view post Posted on 1/2/2012, 21:30




io ho quello di gokudera :louis:
 
Top
19 replies since 1/2/2012, 18:59   109 views
  Share