Un saluto a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Khayra
view post Posted on 25/2/2012, 23:12




Un saluto a tutta la community ^^.

Mi chiamo Silvia e mi piacciono i GDR. Purtroppo di Bleach non ne so moltissimo (quindi se scriverò castronerie siete stati\e avvisati\e in anticipo ^^') ma ho deciso di provare un gdr a tema per via di molti video visti su youtube che mi sono piaciuti.

Ho letto qualcosa anche su wikipedia al riguardo ma non credo che sia abbastanza ^^'.

Detto questo spero di trovarmi bene e che la scheda che posterò a breve non sia una sequela di errori -_-.
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 10:57
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
I'm a Spy


beh,se volete approfondire la vostra conoscenza al riguardo vi suggerisco di andare nel sito ufficiale di bleach(non vi metto link perchè non sò se mi è permesso...),altrimentri regolamenti e/o simili potrebbero essere sufficienti per iniziare la vostra storia e magari apprendere man mano che procedete...ma questo a parte,benvenuto/a...
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 20:36

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


tranquilla, io lo so praticamente a memoria e sono disposto a risolvere ogni tuo dubbio ^^ scusa il ritardo della risposta ma nn avevo proprio visto xD nn so xkè ma nn mi segnava la nuova discussione... ho visto che hai fatto la scheda già, ora la controllo ^^
 
home  Top
BadÄpple
view post Posted on 27/2/2012, 14:41




nuovo utente *__*

*lancia fumogeno e compare sulla scena*

coff coff....benvenuta io sono una giovane parry con qualche piccolo problemino mentale tipo istinto omicida provocato dal nulla, ma a parte questo sono buonacarinateneragentileecoccolosa :lol:

quindi benvenutissima :lol:
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 27/2/2012, 15:43




Benvenuta :)

Io sono la mamma del forum e la maggior parte delle persone in questa gabbia di matti sono figli miei o in realtà non so da dove spuntano fuori...Ehm ehm...Comunque c'è un albero genealogico da qualche parte xD

Chiedi pure per qualsiasi chiarimento! Siamo tutti molto disponibili ^^ Ma prima di tutto rivolgiti allo staff, per evitare che qualcuno ti dica cose che non può dire xD o fare cose che non può fare...Beh xD

Benvenuta ancora xD
 
Top
Khayra
view post Posted on 27/2/2012, 17:01




<apre le finestre per far uscire il fumo>

Grazie ^^ ... per la disponibilità ho già usufruito della vostra pazienza (tra scheda e chiarimenti) quindi è stata testata dondolo
 
Top
hollyver
view post Posted on 27/2/2012, 18:35




Benvenuta ^_^
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 18:54

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


hollyver presentati anche tu ^^
 
home  Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 27/2/2012, 19:19




in ritardo ma benvenuta^^
 
Top
8 replies since 25/2/2012, 23:12   66 views
  Share